Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Vedremo, ma queste dinamiche avvengono spesso proprio durante la fase di fraseggio, quando ha palla Pirlo,Vucinic o anche Chiellini(dato che molto spesso imposta lui).

vero...spesso imposta Chiellini (infatti io lo sottolineo spesso nei singoli...migliorato tanto)

e quando imposta Chiellini sul centro sx, la disposizione come è? Asa largo largo, Marchisio in appoggio, e le due punte li per vie centrali...

qui quando si imposta col giropalla, rimane sempre lo stesso...

qui non si vede quello che hai scritto...

quello che tu hai scritto lo si è visto quando invece non si cerca il palleggio ma la verticalizzazione...ma in quel caso, è quel tipo di giocata che porta a quelle situazioni...quando andiamo di palleggio è invece sempre il medesimo schieramento...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

scusate c'ho i napoletani che piangono per un fallo di mani in area di Pirlo. Non ho visto il replay, secondo voi c'era?

ma per favore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Nei primi 20 minuti siamo stati la Juve versione Milan, senza idee, che subisce gioco, pressing del avversario, poi magicamente si sono tutti messi a pressare i portatori di palla, recuperando tanti palloni e prendendo le mani del gioco...abbiamo dominato per 70 minuti, il nostro gioco è stato buonissimo

Pirlo ha fatto un secondo tempo strepitoso, mi è piaciuto molto, Pogba è un giocatore fortissimo, ed è piu concreto di prima...

non vedo punti negativi oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

scusate c'ho i napoletani che piangono per un fallo di mani in area di Pirlo. Non ho visto il replay, secondo voi c'era?

non era in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

Lo stesso Destro che ieri non è riuscito a mettere dentro la palla neanche quando se n'erano andati tutti?

QUEL Destro?

Dai su (cit)

mica guardo una partita..si guarda il complesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Ma anche Pirlo era in diffida? .oddio

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31387 messaggi

scusate c'ho i napoletani che piangono per un fallo di mani in area di Pirlo. Non ho visto il replay, secondo voi c'era?

A parte che era fuori area di un metro. Il tocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

eh va beh abbiamo capito cosa ne pensi...

mamma miaaaa... che straziooo ... per fortuna si sta avvicinando il 21 dicembre...

quoto lo stazio ... non se ne può più dei piagnina dopo una vittoria, un passaggio agli ottavi, primi assoluti, miglior attacco, miglior difersa e Ngueeeeeeeeee

che palle !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

Isla non ha ancora reso per quel che vale, IMHO!

a parte che non siamo un centro di riabilitazione...ma secondo te pepe giaccherini e licht sono piu scarsi?io dico di no..anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Mah... Pirlo in forma ha giocato partite molto migliori di questa l'anno scorso...

appunto, lo scorso anno...

non so se la migliore quest'anno...la migliore certamente dell'ultimo mese e mezzo...

ma specie in fase di recupero palla e generosità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Cmq su una cosa sono d accordo con monsterr , abbiamo bisogno di un esterno che abbia facilita nell uno vs uno soprattutto con squadre chiuse e per far rifiatare lich e asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi

Buona partita in cui era soprattutto fondamentale fare i tre punti perchè venivamo dalla dura

trasferta di CL, perchè tornava Conte e perchè bisognava mettere punti tra noi e le inseguitrici

(i viola hanno perso e stasera su qualcuno si guadagna di sicuro sefz )

Nonostante zero rischi corsi il mio nervosismo è aumetato proporzionalmente alle nostre occasioni

sprecate.. avessimo subito un pareggio alla fine avrei bestemmiato fino a domenica prossima.

Comunque buona prestazione di tutti, subentranti compresi che sono entrati subito in partita.

Speriamo solo di recuperare almeno uno dei difensori infortunati perchè nella prossima mancherà Bonucci.

tutto vero, questa lacuna in zona gol è da colmare, oggi davvero sono stati sbagliati dei gol assurdi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

mica guardo una partita..si guarda il complesso.

Il complesso dice che non gioca quasi mai e che Osvaldo sta facendo meglio di lui

Tu guardi la superficie, come ben si sa, del resto

Altro che complesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1328 messaggi

scusate c'ho i napoletani che piangono per un fallo di mani in area di Pirlo. Non ho visto il replay, secondo voi c'era?

1) Fuori area

2) E' all'altezza della spalla o si anputa un braccio o la colpisce ... la sua colpa e' che ha un movimento di spalla verso la palla che lo rende forse volontario ...

Ci stava un fallo dal limite ... non mi sembra una partita falsata :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Oggi si e' sofferto abbastanza, quante occasioni sprecate. Male gli attaccanti, Matri su tutti... mi spiace ma il ragazzo pare prorprio non riprendersi... comunque l' importante e' stato aver vinto e soprattutto aver ritrovato in panchina il nostro mitico mister Capitano, Antonio Conte. @@ @@ @@ :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Isla non ha ancora reso per quel che vale, IMHO!

su questo siamo tutti d'accordo, vorrei solo ricordare il bruttissimo infortunio del ragazzo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Mah... Pirlo in forma ha giocato partite molto migliori di questa l'anno scorso...

io ho scritto infatti di quest'anno eh... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
57 messaggi

Tra quello che leggo vedo alcuni commenti a mio avviso assurdi. Il povero Asamoah che a inizio campionato campeggiava nel forum con "è un f***** top player" ora è scarso e uno spreco di soldi perchè dopo una pioggia di partite consecutive non ha più lo stacco in corsa di prima. Lascio perdere il commento sul resto dei giocatori. Ma sul serio vi rileggete poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

vittoria importantissima oggi

l'unico neo: troppa leziosità davanti alla porta sull'1 a 0...le parite vanno chiuse

ora tutti a fare elogi..ma se all'ultimo minuto ti pareggiano , stiamo qui a infamare tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Tra quello che leggo vedo alcuni commenti a mio avviso assurdi. Il povero Asamoah che a inizio campionato campeggiava nel forum con "è un f***** top player" ora è scarso e uno spreco di soldi perchè dopo una pioggia di partite consecutive non ha più lo stacco in corsa di prima. Lascio perdere il commento sul resto dei giocatori. Ma sul serio vi rileggete poi?

per altro vorrei ricordare che sta giocando in un ruolo che non è propriamente suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Sto ascoltando il mister su Premium. Pelle d'oca solo a sentire la sua voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27250 messaggi

scusate c'ho i napoletani che piangono per un fallo di mani in area di Pirlo. Non ho visto il replay, secondo voi c'era?

digli che era in area così s'incazzano a morte

poi quando guarderanno le moviole e diranno che era fuori area s'incazzeranno ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Tra quello che leggo vedo alcuni commenti a mio avviso assurdi. Il povero Asamoah che a inizio campionato campeggiava nel forum con "è un f***** top player" ora è scarso e uno spreco di soldi perchè dopo una pioggia di partite consecutive non ha più lo stacco in corsa di prima. Lascio perdere il commento sul resto dei giocatori. Ma sul serio vi rileggete poi?

quoto.... ma è sempre stato così .asd

su sto forum un giocatore passa da fenomeno a pippa in meno di una settimana eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

a parte che non siamo un centro di riabilitazione...ma secondo te pepe giaccherini e licht sono piu scarsi?io dico di no..anzi

Il mister ha voluto Isla e Asamoah

Discutere l'Asamoah bianconero finora significa o essere in malafede, o capirne poco di calcio, questo è

Volere qualcuno con più fantasia, si ok, stiamo parlando comunque di un esterno che deve garantire tutta la fascia, ed entrambe le fasi, illuminaci un po' su come avremmo potuto non sprecare 9 milioni per Asamoah

Modificato da OnorateLaMaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

cmq matri si è anche mosso bene secondo me..

sicuramente però ha sbagliato troppo davanti alla porta, roba che 1 anno fa non avrebbe certamente sprecato così malamente..

troppo fragile psicologicamente il mitra.. mi spiace tantissimo ma questa è la sua lacuna peggiore, si è fatto fregare dalla testa, dallo stress, infatti le sue prestazioni sono crollate quando il suo ruolo è stato messo in discussione dall'arrivo di borriello lo scorso anno..

accidenti aleeee... :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...