Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cagliari - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

condivido, potrebbe essere una soluzione che a me piacerebbe molto...le due punte che si allargano a vicenda allargando le maglie avversarie valorizzando gli inserimenti senza palla di tutti gli altri, compresi gli esterni..

cmq oggi a proposito degli esterni notata una cosa...le due mezz'ali larghe e gli inserimenti centrali invece accennati dagli esterni...

specie nel primo tempo e specie con Marchisio Asa...

Marchisio largo, riceve palla, Asa parte senza palla accentrandosi con Marchisio che serve o lui o la punta che poi nelle intenzioni dovrebbe fare da sponda all'inserimento dell'esterno...

cosa nuova notata...

e altra cosa nuova, questo più nel secondo tempo, sentito dire che Conte non voleva i due esterni alti alti, cioè alti si, ma non subito altissimi, in quanto così facendo avrebbero ricevuto palla da fermi...

Lo stavo proprio per scrivere io, poi ho visto che avevi postato e quindi ho letto il tuo post.

Verissimo comunque, cosa tralaltro gia evidenziata e molto palese nella scorsa partita contro l'Atalanta.

Per il resto del tuo post, anche dall'altra parte spesso era Vidal quello largo e padoin ad andare verso il centro; ah, e comunque ne parlavamo con Majak nelle partite scorse(anche quella contro il Palermo) che spesso sono le nostre mezz'ali ad all'argarsi ed invece gli esterni che vanno nell'interno(e non solo in senso di profondità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-May-2024
0 messaggi

si con Vucinic la musica cambia ma non dobbiamo accontentarci, dobbiamo migliorare il migliorabile : l'attacco. Anche se oggi son particolarmente felice per Matri, penso che gli ci voleva proprio e spero adesso si sia tolto un peso psicologico.

Marotta ha fatto benissimo a rispondere con fermezza : sono ridicoli loro, presidente pagliaccio in primis, visto che la lega ha deciso e la Juve ha seguito le indicazioni ufficiali della lega...quindi si *****, rosicone della mia fava...

p.s. : a Gennaio temo non vedremo grossi investimenti davanti, purtroppo....

quello è poco ma sicuro

MA IO SONO SEMPRE PIU' INNAMORATO DELLA MIA SIGNORA @@ :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Grazie ragazzi per avermi regalato un natale a un minimo di 7 punti dalle *****e!!!!!

3 punti pesanti come un caterpillar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

Però c'è una cosa che non capisco, Momo... come mai Licht fa benissimo e spessissimo quel movimento a tagliare dentro, cosa che fa spesso anche quando l'esterno dall'altra parte riesce ad andare sul fondo (vedi gol col Parma) mentre Asa lo fa pochissimo?

All'inizio qualche volta lo faceva, fra l'altro con successo come a Genova la terza di campionato.

Se Asa non si mette in testa che deve fare un altro tipo di movimento senza palla per essere servito diversamente che da fermo, purtroppo non va da nessuna parte... perché a meno che non stia a 1000 e l'adrenalina gli esca anche dalle orecchie, purtroppo è limitato nell'uno contro uno. Per non parlare del fatto che ormai il destro potresti anche staccarglielo via e non se ne accorgerebbe .asd

Asa comunque quando ha spazio nell'uno contro uno è devastante esordiamo così, poi rispetto a Litch è molto spesso usato per la monovra specialmente oggi che nel suo lato mancava Chiellini(pedina sempre più fondamentale dato che in crescita sotto quest'aspetto).

Inoltre Asa non sì è riposato quasi mai, ci sta un suo calo fisico, calo che ha avuto anche Litch partite fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

MA COME ROSICANO SU ****** !!!! :haha: :haha: :haha:

1)mancato giallo al bagnoschiuma sul rigore per il cagliari

2)3/4 della difesa del cagliari ammonita dopo 20 minuti (moggistyle)

3) giallo al bagnoschiuma....quindi partita falsata perchè 1-0 per il cagliari e 11Vs10

4)continui atteggiamenti aggressivi e intimidatori dei ladri

5) giominkio quando si tuffa giallo automatico sventolato ai cagliaritani

6) ennesimo giallo assurdo per tuffo di giominkio e ovviamente cartellino rosso per astori..ladri che per l'ennesima volta giocano 11vs 10....partita da falsata a strafalsata

7) rigore su carpiato di giominkio coeff. 5,4

8) tiro del mancato espulso vidal e gol su goffo intervento di agazzi

9) 6 minuti di recupero per l'intervento di cesare ragazzi sul posticcio di conte

10) bagher di vidal, rimpallo dei vaffankulomaya e gol del bidonazzo mitravelinamatri

11) terzo gol in fuorigioco...la scoreggia atomica colpisce ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13347 messaggi

Lo capisco ha perso un treno che non prender

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

si con Vucinic la musica cambia ma non dobbiamo accontentarci, dobbiamo migliorare il migliorabile : l'attacco. Anche se oggi son particolarmente felice per Matri, penso che gli ci voleva proprio e spero adesso si sia tolto un peso psicologico.

Marotta ha fatto benissimo a rispondere con fermezza : sono ridicoli loro, presidente pagliaccio in primis, visto che la lega ha deciso e la Juve ha seguito le indicazioni ufficiali della lega...quindi si *****, rosicone della mia fava...

p.s. : a Gennaio temo non vedremo grossi investimenti davanti, purtroppo....

Ci sta che a Gennaio non si intervenaga davanti, è difficile trovare ottime occasioni a Gennaio, l'importante è che finalmente a Giugno arrivi l'attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46939 messaggi

quello è poco ma sicuro

MA IO SONO SEMPRE PIU' INNAMORATO DELLA MIA SIGNORA @@ :sventola:

beh quello anche io!!! amore che non finisce mai!!!

però ...ah Marottino, e prendiamolo 'sto Drogba dai suuuu!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7160 messaggi

Non odio il cagliari...

ODIO CELLINO!

Io entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Al ritorno voglio spedirli dritti in B a sti pecorari schifosi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

Ho visto intetisti che sputavano sangue dalla rabbia!! G O D O O O O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46939 messaggi

che annata, che Juve......Conte sei un DIO!!! @@ @@

benedetto il giorno che sei tornato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Asa comunque quando ha spazio nell'uno contro uno è devastante esordiamo così, poi rispetto a Litch è molto spesso usato per la monovra specialmente oggi che nel suo lato mancava Chiellini(pedina sempre più fondamentale dato che in crescita sotto quest'aspetto).

Inoltre Asa non sì è riposato quasi mai, ci sta un suo calo fisico, calo che ha avuto anche Litch partite fa.

Per carità, sono io il primo a ringraziare Asa per quello che fa da Agosto, perché questo stava già in palla ad Agosto in supercoppa e almeno un briciolo di quella supercoppa la dobbiamo anche a lui...

Dico che non prova mai qualcosa di diverso, e visto che è così giovane deve avere anche il coraggio di sapersi migliorare nell'imprevedibilità delle giocate e dei movimenti, al di fuori di quello che dici che è giustissimo, perché spessissimo giochiamo sulla sola sinistra, onde poi magari cambiare gioco sul lato debole.

Lichtsteiner, ad esempio, oltre a vivere un gran momento di forma (decisivo anche in CL) a volte prova anche la finta e ad andare via all'uomo, usando anche il sinistro e rischiando figuracce se necessario

Prova a fare cose che per ovvie ragioni spesso non faceva, giocando da sempre sulle sovrapposizioni.

Ecco, non capisco perché se lo fa lui, non possa Asa, che direi, a piedi sta messo persino meglio...

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16072 messaggi

giornata mesta per i gufi oggi... e io godo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Se entro su "Serie A" di quel forumuncolo... dove entro?

Ho solo l'imbarazzo della scelta... Juventus, Juventus o Juventus??? .asd:haha:.asd:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

comunque mi sembra che stiamo a 12/12 con le cosiddette "piccole"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Bellicapelli! Noi non abbiamo Ibra o Maicon! ;-)

per altro, vero che questa Juve quanto a valori è inferiore a quella di Capello, però va detto che le rivali erano più forti...

quella di Mancini aveva valori assoluti senza rivali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

pessimo primo tempo decisamente meglio nella ripresa.

cagliari che ha sfruttato il rigore(generoso come minimo)e impostato la gara giocando alla viva il parroco con l'aggiunta di aver randellato per tutto il match.

per fortuna alla fine sono arrivati i 3 punti nonostante i gufi,un arbitro inadeguato e tutto il resto.

sarà un grosso grasso splendido natale!grazie ragazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4438 messaggi

Raga', non ci hanno annullato nessun gol; ora non esageriamo.

Oddio, ho preso un abbaglio... Era l'azione del rigore su Asamoah. Ha buttato fuori il pallone e non me ne sono accorto. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

per altro, vero che questa Juve quanto a valori è inferiore a quella di Capello, però va detto che le rivali erano più forti...

quella di Mancini aveva valori assoluti senza rivali...

Li battiamo sempre, è il destino che lo vuole! :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...