Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Udinese 4-0

Recommended Posts

Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

e io anche per Caceres, per Giaccherini .....

ovviamente sefz ma per me quelli stanno facendo un'ottima stagione, mentre mitra ha faticato molto e mi dispiace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Peccato che la maggior parte di utenti oggi "non possa postare" nel thread. Oggi il nostro Capitano Antonio Conte li ha zittiti tutti, ha mostrato quanto é fenomeno. Ricordo che c'era qualcuno che iniziava a pensare ad un suo sostituto (Ferrara? OMG) Siamo seri.

Voi siete la feccia di questo forum e ora dovete stare solo muti.

Vi aspetto al prossimo pareggio.

Ah un piccolo appunto: noi stiamo godendo, voi? Vi é scoppiato il fegato per la sindrome dell'"ho ragione sempre e solo io"?

:261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Ci voleva proprio questa vittoria! Grazie ragazzi! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

ovviamente sefz ma per me quelli stanno facendo un'ottima stagione, mentre mitra ha faticato molto e mi dispiace..

si si avevo capito, infatti fa molto piacere anche a me....non so se hai visto con quanta rabbia dopo il gol....insomma ci voleva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

speriamo si rivitalizzi e ritrovi una certa vis pugnandi...ultimamente sembrava sull'orlo di una crisi di nervi...

nessun proclama nessun tentaivo da parte mia di dire che è maradona redivivo ma: matri ultime quattro partite (non tutte giocate) tre gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Adesso vincere bene martedì,che la Lazio va prontamente ridimensionata e in coppa italia abbiamo diversi conti in sospeso con loro

Modificato da Tatanka30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

comunque, stasera è una vittoria importantissima, visto che è arrivata contro una buonissima squadra che è in forma, visto che dovevamo centrarla per spazzare via i discorsi a bischero che abbiamo sentito in questo inizio anno e perchè la lazzieee ha pareggiato....adesso spero che Jojo ci faccia un regalino anticipato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

si si avevo capito, infatti fa molto piacere anche a me....non so se hai visto con quanta rabbia dopo il gol....insomma ci voleva

finalmente alla conclusione bello cazzuto! io credo in mitra :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

sinceramente sti posts...

vorrei che si facessero i nomi o si quotassero i post di cui si parla...

ogni volta buttare li sta cosa così, senza mai quotare nulla...

si prende l'applauso stasera così come una critica quando sbaglia...non vedo dove stia il problema...o bisogna solo segarsi su sto forum? non ho capito...

l'importante è rimanere nelle righe...

poi sull'insulto o critica esagerata ok...però appunto, postateli sti insulti...

Dove hai letto, nel post che hai quotato, che si parli d' insulti ?

E' innegabile che quando non si vince ci siano utenti che tempestano il topic di post per spiegare dove sbaglia Conte o quanto siano scarsi certi giocatori, utenti che quando si vince sembrano non avere nulla da dire.

Questo è innegabile e alla lunga da parecchio fastidio, visto che la Juve è in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

nessun proclama nessun tentaivo da parte mia di dire che è maradona redivivo ma: matri ultime quattro partite (non tutte giocate) tre gol

ok, bene col cagliari e bene stasera, ma le ultime due sembrava un pò depresso... poi per me, facesse 30 reti a stagione, lui come quaglia, come vucinic, come giovinco, come bendy, farebbe solo che piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

finalmente alla conclusione bello cazzuto! io credo in mitra :-(

abbiamo bisogno che si ritrovi , anche se continuo a reputarlo non adatto al gioco di Conte...però rimane un buon giocatore che sono sicuro può dare di più di quanto visto in questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

JUVENTUS-UDINESE SCONCERTI / MILANO- Il giornalista Sconcerti dallo studio di Sky attacca la Juve dopo aver sentito le dichiarazioni di Conte in conferenza stampa: “Nessuno e perlomeno io avevo detto di una Juve in crisi, come non lo era dopo gli stop contro Parma e Sampdoria, non mi sembra che oggi abbia fatto una partita straordinaria”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

JUVENTUS-UDINESE SCONCERTI / MILANO- Il giornalista Sconcerti dallo studio di Sky attacca la Juve dopo aver sentito le dichiarazioni di Conte in conferenza stampa: “Nessuno e perlomeno io avevo detto di una Juve in crisi, come non lo era dopo gli stop contro Parma e Sampdoria, non mi sembra che oggi abbia fatto una partita straordinaria”.

eh vabbè...i giornalisti sono una casta nè più nè meno dei politici o altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Buffon s.v.

Barzagli 7 impeccabile

Bonucci 7 impeccabile

Caceres 6,5 bene , qualche passaggio sbagliato di troppo

Licht 6- sembra pagare molto la preparazione , poco lucido quando va in attacco

De Ceglie 6 .. senza infamia e senza lode.. non fa cappelle ed è già tanto(o a me vederlo correre ingobbito fa troppo ridere )

Giaccherini 6,5 sarebbe una prova da 7 ma più cattiveria sotto porta Giak , palle gol così non se magnano

Pogba 8 fenomeno , rimani umile come dice Conte e diventerai qualcuno

Vidal 6 .. non il solito Vidal ma è fondamentale.

Giovinco 5 irritante

Vucinic 6,5 croce e delizia

Isla s.v.

Padoin s.v.

Matri 6,5 .. voglio bene ad Alessandro.. ma la partita di oggi dimostra come lui sia punta da spazi ( che mancano sempre )

Conte voto 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

Buffon s.v.

Barzagli 7 impeccabile

Bonucci 7 impeccabile

Caceres 6,5 bene , qualche passaggio sbagliato di troppo

Licht 6- sembra pagare molto la preparazione , poco lucido quando va in attacco

De Ceglie 6 .. senza infamia e senza lode.. non fa cappelle ed è già tanto(o a me vederlo correre ingobbito fa troppo ridere )

Giaccherini 6,5 sarebbe una prova da 7 ma più cattiveria sotto porta Giak , palle gol così non se magnano

Pogba 8 fenomeno , rimani umile come dice Conte e diventerai qualcuno

Vidal 6 .. non il solito Vidal ma è fondamentale.

Giovinco 5 irritante

Vucinic 6,5 croce e delizia

Isla s.v.

Padoin s.v.

Matri 6,5 .. voglio bene ad Alessandro.. ma la partita di oggi dimostra come lui sia punta da spazi ( che mancano sempre )

Conte voto 7

alzerei il voto a Vucinic : 7 se lo merita secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

JUVENTUS-UDINESE SCONCERTI / MILANO- Il giornalista Sconcerti dallo studio di Sky attacca la Juve dopo aver sentito le dichiarazioni di Conte in conferenza stampa: “Nessuno e perlomeno io avevo detto di una Juve in crisi, come non lo era dopo gli stop contro Parma e Sampdoria, non mi sembra che oggi abbia fatto una partita straordinaria”.

ed ha aggiunto nn può dire che se la squadra va male è colpa dei giornalisti

no.. ma dirti che alcuni giornalisti sono emeriti co*****i e creano casi inesitenti si lo puo' dire.. aggiungendo anche un vadavialcù !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

In effetti ha fatto ca**re :-)

pure un po' di piu' .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Buffon s.v.

Barzagli 7 impeccabile

Bonucci 7 impeccabile

Caceres 6,5 bene , qualche passaggio sbagliato di troppo

Licht 6- sembra pagare molto la preparazione , poco lucido quando va in attacco

De Ceglie 6 .. senza infamia e senza lode.. non fa cappelle ed è già tanto(o a me vederlo correre ingobbito fa troppo ridere )

Giaccherini 6,5 sarebbe una prova da 7 ma più cattiveria sotto porta Giak , palle gol così non se magnano

Pogba 8 fenomeno , rimani umile come dice Conte e diventerai qualcuno

Vidal 6 .. non il solito Vidal ma è fondamentale.

Giovinco 5 irritante

Vucinic 6,5 croce e delizia

Isla s.v.

Padoin s.v.

Matri 6,5 .. voglio bene ad Alessandro.. ma la partita di oggi dimostra come lui sia punta da spazi ( che mancano sempre )

Conte voto 7

io paolino l'ho visto da 6,5 almeno e un qualcosa in più a vidal che comunque in fase di recupero ha dato il suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
392 messaggi

E finalmente ci voleva questa vittoria!! :sventola: Grandi ragazzi, anche se ho visto solo il secondo tempo della partita :,(

Modificato da istintobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3198 messaggi

Abbiamo dato un segnale importante,ossia che non siamo affatto morti come qualche gufone sperava. :)

Pogba quando gira é fenomenale, non ce ne sono di balle.

Bella bella Juve finalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

allora ti chiedo, sincero...posta queste offese...

non direi nulla li, credimi...

invece un post come il tuo (ma come tanti altri), buttato li cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Ci voleva una vittoria, sono arrivate, come speravo, buone notizie da palermo e questo ci ha aiutato mentalmente. Pogba straripante, un giocatore davvero che ci può invidiare tutta europa e stasera, gol a parte, ha giocato molto meglio nel ruolo di pirlo rispetto ad altre, il suo spadroneggiare la in mezzo mi ha ricordato vieira, ma forse è meglio lasciar crescere questo ragazzo piano piano, senza paragoni troppo ingombranti. Dietro tutto è filato liscio, bonucci e barzagli sicuri come al solito, caceres perfetto in chiusura, un pò meno in fase di impostazione, deve migliorare, considerando il nostro modo di giocare non è un handicap da poco, però ha dimostrato di essere un' alternativa più che valida in un ruolo che secondo me è più suo; in mezzo su pogba inutile aggiungere altro, vidal non è ancora al 100%, anzi è ben lontano, però stasera l'ho visto in netta crescita dal punto di vista fisico, poteva anche segnare in più di un'occasione, cmq anche lui ci fa' ben sperare, giaccherini come al solito tanta corsa, nelle ripartenze è sempre presente con la sua capacità di portare palla però anche lui a volte troppo impreciso, lichsteiner è quello che ho visto peggio dal punto di vista fisico, conte lo richiama più volte proprio perchè non lo vede perfetto in tutte e due la fasi di gioco, lui cerca di non far mancare le sue discese in avanti ma non è certo lo stephan che abbiamo ammirato nel 2012; de ceglie per una volta non fa' danni, questo è già tanto, abbiamo concluso con 0 reti al passivo nonostante la sua presenza in campo, in attacco le note più dolenti invece, giovinco come al solito non ne azzecca una, se in un'azione d'attacco la palla finisce lui non si combina mai nulla, non è mai decisivo e francamente non sembra avere margini di crescita, è lo stesso che abbiamo ammirato a pechino e i soldi sborsati per averlo a torino sembrano ancora uno sproposito, negativa a mio avviso anche la prova di vucinic che riesce a segnare solo per un pasticcio del portiere friulano, ma nel corso del match gli errori, a volte imbarazzanti, non si contano, è in condizioni fisiche precarie, ma gli attaccanti che fanno la differenza sono altri e a noi ne servono almeno un paio.,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ritornati a vincere!! :sventola: :sventola: grandi ragazzi !!!! .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Grande vittoria, direi importantissima visto gli scontri diretti di questo turno. Grande Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...