Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Udinese 4-0

Recommended Posts

Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Ci voleva proprio questa bella vittoria con un risultato così rotondo dopo le ultime due sfortunate prestazioni .I due goal di Pogba... FANTASTICI

Rimango dell'idea che manca un bomber di razza in questa squadra sullo zero a zero sono andate sprecate troppe occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Arriva un top player?

L’obiettivo principale è proprio quello.

.oddio l'ha detto davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Sono ancora sotto shock!

Vucinic e Matri a segno nella stessa partita

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

A malapena 9/10 pagine dopo una vittoria per 4a0

con la squadra praticamente decimata e giocatori in campo non al 100%

Avessimo perso o pareggiato a quest'ora se ne sarebbero scritte almeno una cinquantina

con tante critiche a chi so io.

tu ti rendi conto vero quale squadra stai tifando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

,M*****A che giocatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

ed ha aggiunto nn può dire che se la squadra va male è colpa dei giornalisti

no.. ma dirti che alcuni giornalisti sono emeriti co*****i e creano casi inesitenti si lo puo' dire.. aggiungendo anche un vadavialcù !!!

avrà avuto la coda di paglia mica conte ha fatto i nomi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

comunque conte ha confermato i miei pensieri: non fa il 4-3-3 finchè non rientra pepe.

ha anche detto che isla non è un esterno da 4-3-3 ma piuttosto una mezzala.

la dichiarazione su isla é abbastanza pazzesca. Allora non giocherà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Peccato che la maggior parte di utenti oggi "non possa postare" nel thread. Oggi il nostro Capitano Antonio Conte li ha zittiti tutti, ha mostrato quanto é fenomeno. Ricordo che c'era qualcuno che iniziava a pensare ad un suo sostituto (Ferrara? OMG) Siamo seri.

Voi siete la feccia di questo forum e ora dovete stare solo muti.

Vi aspetto al prossimo pareggio.

Ah un piccolo appunto: noi stiamo godendo, voi? Vi é scoppiato il fegato per la sindrome dell'"ho ragione sempre e solo io"?

ma te come ti puoi lontanamente permettere di offendere così le persone? Spero che i moderatori intervengano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

JUVENTUS-UDINESE SCONCERTI / MILANO- Il giornalista Sconcerti dallo studio di Sky attacca la Juve dopo aver sentito le dichiarazioni di Conte in conferenza stampa: “Nessuno e perlomeno io avevo detto di una Juve in crisi, come non lo era dopo gli stop contro Parma e Sampdoria, non mi sembra che oggi abbia fatto una partita straordinaria”.

Non so se ho visto un'altra partita ma abbiamo letteralmente rotto il c**o all'Udinese più in forma del campionato che 2 settimane fa ha battuto 3-0 le me**e e la settimana scorsa 3-1 la fiorentina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi

ci voleva una cazzuta vittoria come questa ragazzi! giusto per metterci buoni e smetterla di gridare alla crisi...ora avanti in coppa con la laziE e avanti così!recupereremo mano a mano uomini e torneremo in forma sempre migliore,io ci credo,grazie fenomeni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Scusa ma che hai la coda di paglia? Non credo che il post fosse riferito a te. Comunque domani cercherò tutti i vari insulti.

dico solo che la scorsa volta chiesi quale erano gli insulti...un utente mi postò tra i vari abbastanza bislacchi...

Conte non ha da dimostrare niente a nessuno, è un fenomeno!

in risposta, un utente... eh si

questo l'insulto che venne postato ad una mia richiesta...

ecco dove dico che volete vederli voi per creare delle fazioni o non so per cosa...

non è possibile che ogni volta qui non si possa dire altro se non segarsi a vicenda...

allora chiedo, postate sti insulti o ste critiche fuori luogo...

quale coda di paglia? a me il tuo post non tocca minimamente...

sicuro che non ne troverai uno di insulto da parte mia...

a meno che per insulto si fa passare un eh si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi

Non so se ho visto un'altra partita ma abbiamo letteralmente rotto il c**o all'Udinese più in forma del campionato che 2 settimane fa ha battuto 3-0 le me**e e la settimana scorsa 3-1 la fiorentina...

ci sono state partite in cui abbiamo dominato molto di più, ad esempio contro la lazio, nonostante il risultato...

cmq grande partita, e poi due gol così nella stessa partita della juve non li vedevo dai tempi di un juve modena con doppietta di nedved..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ah figurati, io lo sto dicendo da sempre che grandi attaccanti non ne possiamo prendere, solo che la maggior parte dei tifosi sogna alla grande e si ritrova poi con Borry

dormi bene mam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2011
36 messaggi

Meglio di quanto mi aspettassi, anche se fondamentalmente ero tranquillo per questo match. La forma sta tornando buona e la squadra ritrova i meccanismi che la fanno girare anche senza diversi titolari. Oggi sotto tono Giovinco e Licht, in compenso buona crescita anche caratteriale di Caceres e Giack. Vucinic se stesse bene (e avesse sempre voglia) non lo toglierei mai. Di Pogba penso sia inutile parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

a me la squadra è piaciuta molto nel primo tempo, abbiamo poi concretizzato meglio nel secondo; confortante gara dal punto di vista tattico, fisico e nell'atteggiamento, vista la fase di mezza emergenza. vittoria importante che ci lascia ben piazzati, il Napoli è l'unica vera avversaria, se oggi perdesse qualche punticino non sarebbe male, visto che abbiamo un calendario non facile nel ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

sentire compagnoni sul primo gol di pogba e' na goduria

.quoto Lo preferisco a caressa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Appena tornato.

Ho esultato guardando il cellulare ma in modo moderato,come per una 'normale' vittoria.

Reazione al gol di Pogba--> :|

Reazione quando ho scoperto che il mio avversario ha messo Vucinic in panca al fanta :forza:=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

4 gol, 3 punti!

Torniamo a più 5 sulla Lazio .rulez

Grande prestazione, Udinese inesistente. Pogba strepitoso!

In casa non possiamo permetterci passi falsi in questo girone di ritorno, avremo trasferte difficile ed in casa non dobbiamo perdere punti per restare davanti a tutti fino a fine campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

OT

Il Barca ha perso al 90' :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Vittoria che fa morale...... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

sono euforico per la vittoria e per i 4 golloni in c**o a pozzo e soci

prestazione generale ottima

purtroppo soliti difetti, appena si varca il limite dell'area si perde ogni facolta' di intendere e di volere e si sciupano mille palle gol, oltre ai soliti corner malgestiti

sul piano fisico e del giorno ENORMI passi avanti rispetto alle schifezze con samp e parma, ottimo ottimo ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

cmq molta gente si è lamentata per i cori "vesuvio lavali col fuoco", complimentoni alle TESTE DI c**** che hanno cantato sta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

dalle 22.25 che ha aperto morph....sono le 3.20....mi collego ora...alla fine della partita sono andato via e ora mi siedo...

domanda...le vedove di parma e genova dove sono? 18 pagine in 5 ore...domenica scorsa alle 17.20 erano gia 20 le pagine....

la verità e che mi sa che qui amiamo la juve in qualsiasi momento davvero in "pochi".....(si fa per dire...)

vabbe...passiamo all'analisi...

innanzi tutto complimenti a tutta la squadra...udinese che nn ha mai tirato in porta...forse dopo il 4-0....

pressing e corsa come sappiamo fare....sintomo che nonostante le assenze di 4 titolarissimi piu pepe e quaglia...

la squadra sa come deve giocare....

mai un affanno o uno spavento....la cosa che mi ha fatto ridere e' stata che abbiamo gettato al vento praticamente

a 3 metri dalla porta almeno 3 gol...e poi abbiamo segnato da 72 metri con la servelloni mazzanti vien dal mare....

per la serie a noi piace complicarci la vita...

mai come oggi ho riflettuto su una cosa...il discorso gol....noi parliamo di attacco di peso...top player ecc...

beh i gol piu facili oggi però li hanno sbagliati giak lich vidal ....nessun attaccante...

chiaro che il problema resta...ma in generale dal punto di vista della qualità....

e si e' notato oggi che ha giocato mirko....

dite quel che volete...che se e' skazzato le fa girare come nn mai....che certe volte ti vien voglia di menarlo per quanto e'

indisponente sciupone litigioso ....

ma la capacità di tener palla e attendere movimenti dei compagni....cercando di smarcarli con tocchi

deliziosi spesso riuscendoci..ci fa capire quanto sia importante la presenza in campo di questo giocatore....

oggi ha confezionato alcune giocate che mi ha davvero fatto venire...

la sua presenza si e' notata nei primi 3 minuti.....neanche 20'' velo che se de ceglie segue siamo già in vantaggio...per nn parlare

di quante volte con dei tocchi di classe immensa ha liberato l'inserimento di esterni e mezzali....

avessimo ancora un alex o un trezeguet....dei tempi migliori....con mirko i sarebbe davvero da divertirsi.

nn ho capito però la sost. di giovinco. nn mi stava dispiacendo.

inutile parlare di pogba. protagonista indiscusso e simbolo della giornata....

io vorrei spendere due parole su giakkerini....perche nn gioca di piu? mezzala poi giak e' meglio che da esterno....

anche se poi vedo de ceglie...e allora mi dico che giak deve andare esterno perche con asa marchisio guerriero e paul...siamo coperti.....anche se de ceglie a conti fatti stasera...appena perdeva una palla..per fortuna spesso recuperava...ma era sempre in ritardo nel capire inserimenti e tagli....

bene la difesa....bonucci su tutti...normale (e questa e' una notizia) la prestazione di barza, mi e' piaciuta la serenità di caceres....

in ritardo solo su un fuorigioco dove ha rischiato...per il resto...mi auguro di vedere sempre lui in attesa di giorgio....

troppo arraffone invece lich....precipitoso direi...oggi avrebbe potuto fare doppietta e varie scorribande pericolose....

invece ha sprecato una quantità industriale di palloni....troppa frenesia forrest....

capitano...tu che al 89' finalmente ti rilassi perche 4-0....sei l'immagine della juve che vogliamo...

che puo anche perdere....ma sempre guerreggiando e con la dignità di chi nn si arrende mai.

fino alla fine....

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

4 gol, 3 punti!

Torniamo a più 5 sulla Lazio .rulez

Grande prestazione, Udinese inesistente. Pogba strepitoso!

In casa non possiamo permetterci passi falsi in questo girone di ritorno, avremo trasferte difficile ed in casa non dobbiamo perdere punti per restare davanti a tutti fino a fine campionato.

.quoto.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

buona juve , ma ancora non siamo lucidi, lo dice anche il possesso palla............ sbagliamo ancora troppi passaggi........

in attacco facciamo ancora più fatica del solito........... (se è possibile.. .asd)

speriamo che per l'inizio della champions saremo in forma

al 70esimo circa eravamo a 30 passaggi sbagliati contro i circa 17 dell'udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...