Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Udinese 4-0

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

buffon sv

barzagli 6,5

bonucci 6,5

caceres 7

lichtsteiner 6,5

vidal 7

pogba 9 (che dire, un fenomeno!!!!!)

giaccherini 6,5

de ceglie 7,5 (quanno ce vo' ce vo' .asd)

giovinco 5,5

vucinic 6

matri 6,5

padoin 6,5

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

JUVENTUS-UDINESE SCONCERTI / MILANO- Il giornalista Sconcerti dallo studio di Sky attacca la Juve dopo aver sentito le dichiarazioni di Conte in conferenza stampa: “Nessuno e perlomeno io avevo detto di una Juve in crisi, come non lo era dopo gli stop contro Parma e Sampdoria, non mi sembra che oggi abbia fatto una partita straordinaria”.

cazzate. ha chiaramente detto che eravamo in crisi e che era almeno un mese che si vedeva che qualcosa non andava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cazzate. ha chiaramente detto che eravamo in crisi e che era almeno un mese che si vedeva che qualcosa non andava.

solito di Sconcerti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

segnali limpidi di ripresa fisica nel primo tempo. abbiamo pressato alto da subito e se non stai bene non te lo puoi permettere.

in leggero calo il primo quarto del secondo, in gestione poi fino alla fine grazie al risultato messo al sicuro. concetti che con un po' pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

cazzate. ha chiaramente detto che eravamo in crisi e che era almeno un mese che si vedeva che qualcosa non andava.

No, no, aveva detto da due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

segnali limpidi di ripresa fisica nel primo tempo. abbiamo pressato alto da subito e se non stai bene non te lo puoi permettere.

in leggero calo il primo quarto del secondo, in gestione poi fino alla fine grazie al risultato messo al sicuro. concetti che con un po' più di attenzione, cattiveria e bravura tattica avremmo potuto esprimere anche dopo le prime due partite.

molto bene giak per 45min. è in netta ripresa rispetto a inizio stagione (quand'era impresentabile). ancora un po' e torna ai livelli dello scorso anno. 6.5

anche theCeglie è in recupero. un po' più indietro di Giak, ma lui ha avuto un infortunio non semplice. 6.5

vidal al 70%. ma dite quello che volete, si vede che è di un'altra categoria. 6

Caceres meglio. molto più aiutato dal centrocampo ha potuto far vedere che sta trovando continuitá. quando la squadra ha perso le distanze (primi 15 del secondo, fino al gol di Paul) è andato più in difficoltà che Bon e Barz. non è Chiello ma bene. 6.5

Lic un treno solo andata. ha ragione il mister ma sinceramente non mi sembrava che si stesse soffrendo lì dietro. peccato la tecnica da 'minatore' perchè per il resto è un bel martello. 6.5

Giovinco 6. tanto movimento ma... dai, voglio aspettare ancora...

Vucinic 6.5 se fa bene è da 7 se fa male è da 6 perchè non sono mai errori gravi. considerando lo stato di forma direi bravo!

Gigi. inoperoso. ma mi sembra che arrivi sul pallone o troppo presto o troppo tardi, non è mai pulito. evidente problema di forma. ma sono assolutamente tranquillo. tornerà il #1.

Paul Pogba, che ve lo dico a fa? 8.

vorrei solo aggiungere una considerazione un po' diversa rispetto ai due gol: ma quanti palloni avrà perso? 1? ogni volta che è sua, è sua punto e basta! impressionante! bravo Paul. ma la strada è lunga.

Juve 6.5. è perchè sono gobbo. perchè a Napoli o a Roma volavano gli 8... .the

Avanti così!

licht e giovinco 6,5 veramente non ci siamo

licht ha dei limti tecnici spaventosi, e ieri ha peccato anche un tantino in posizionamento

giovinco male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2007
737 messaggi

Bravissimi tutti (forse Vucinic un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
494 messaggi

licht e giovinco 6,5 veramente non ci siamo

licht ha dei limti tecnici spaventosi, e ieri ha peccato anche un tantino in posizionamento

giovinco male

Quoto fratello!

Allo svizzero hanno montato le gambe al contrario.

Bene Caceres (quando ce vò ce vò), Giaccherini (moto perpetuo), Vucinic, Matri e il resto della difesa.

Mostruoso Pogba e non solo per i due eurogol.

Nel complesso, squadra in ripresa, specie atletica.

;)

Modificato da Mauridolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

mi è ripiaciuta... abbiamo fatto tantissimi errori ma ieri la squadra c'era ed era da tanto tempo che non la vedevo mentalmente messa bene...

contentissima per caceres e matri!!...

partitona di pogba e vucinic (si vede se c'è lui in campo)

giack ha sbagliato due cose che mi hanno fatto imprecare in tutte le lingue...

male de ceglie (ma più che è altro il èproblema non è la partita di ieri ma il fatto che sia proprio scarso, ma uno così come gioca in serie A???) litch (ha azzeccato un cross??? -.-'') e poi giovinco (ma mantengo la mia promessa..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

ma solo io credo che licht valga 100 volte di più da terzino che da esterno nel centrocampo a 5?

per me in quel ruolo vengono prima pepe, poi caceres, poi isla e poi lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

ma solo io credo che licht valga 100 volte di più da terzino che da esterno nel centrocampo a 5?

per me in quel ruolo vengono prima pepe, poi caceres, poi isla e poi lui

purtroppo è cosi. ci vuole molta qualità sugli esterni. sempre se si vuole fare la differenza in quella zona del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ma solo io credo che licht valga 100 volte di più da terzino che da esterno nel centrocampo a 5?

per me in quel ruolo vengono prima pepe, poi caceres, poi isla e poi lui

dipende dall'avversario

ieri si pensava ad un Udinese più propositivo, quindi ci stava la scelta di partire con Lichsteiner

anche perché poi Pepe non c'è, Caceres serve dietro e Isla al momento è impresentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Qualcuno ha le pagelle dei quotidiani ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

purtroppo è cosi. ci vuole molta qualità sugli esterni. sempre se si vuole fare la differenza in quella zona del campo

Rispetto allo scorso anno è migliorato.....

Solo che a volte......

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Qualcuno ha le pagelle dei quotidiani ?

Ho trovato su tuttojuve qst:

Nell'edizione odierna di giornalaccio rosa dello Sport, tanti voti positivi per i bianconeri.

il migliore e' Pogba con otto: Due gol da manicomio, due missili imprendibili, Juventus che riparte e stadio in visibilio. La regia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Il giornale degli elkaan

Buffon,Padoin,Islasv

Caceres,Bonucci,Matri,Vucinic7

Barza,Lichts,DeCeglie,Vidal,Giack,Conte6,5

Giovinco5

Pogba8

Un pò troppo generosi ....... :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

JUVENTUS-UDINESE SCONCERTI / MILANO- Il giornalista Sconcerti dallo studio di Sky attacca la Juve dopo aver sentito le dichiarazioni di Conte in conferenza stampa: “Nessuno e perlomeno io avevo detto di una Juve in crisi, come non lo era dopo gli stop contro Parma e Sampdoria, non mi sembra che oggi abbia fatto una partita straordinaria”.

Sconcerti è solito far passare una verità momentanea per una verità assoluta. Quindi sono piuttosto sicuro che abbia parlato di Juve in crisi e di un campionato nuovamente in bilico. Come sono sicuro che dopo un paio di vittorie tornerà a parlare di valori completamente superiori della Juve in Italia. Questo è Sconcerti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

La sostituzione di giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Una grande vittoria, ci voleva assolutamente.

Più agili e sciolti nelle gambe, dunque più corsa, più velocità di manovra(spessoanche troppa dato che abbiamo sbagliato molto).

Pogba mostruoso e non lo dico solo per i goal, ha sempre raddoppiato, ha tenuto benissimo la posizione e poi sì ha aggiunto al nostro centrocampo una qualità che mancava, il tiro da fuori, ed inoltre anche di fisico come gia ed ampiamente evidenziato da altri utenti è un portento.

Ottimo anche Giaccherini, bravissimo nel disimpegni, nel farsi vedere per prendere palla, nei movimenti, meno bravo a scegliere lo soluzione giusta(spesso non vede gli inserimenti).

Vucinic non in forma, ma gia la sua presenza e la sua classe permette un tipo di giocate che senza di lui non possiamo proprio fare, Vidal anche non in forma, ma quanti palloni recuperati!!!

Giovinco invece bene nei movimenti però sbaglia proprio la soluzione ì, la scelta da fare, stesso discorso per Litchsteiner.

Da notare comunque come a sinistra spesso Giaccherini andava sull'esterno, un'ottima soluzione.

Bene così :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Il giornale degli elkaan

Buffon,Padoin,Islasv

Caceres,Bonucci,Matri,Vucinic7

Barza,Lichts,DeCeglie,Vidal,Giack,Conte6,5

Giovinco5

Pogba8

Un pò troppo generosi ....... :sisi: :sisi:

giak sottovalutatissimo

d'accordo, spesso attende troppo prima di passarla non premiando gli inserimenti e perde qualche pallone, ma è quello che fa PUNTUALMENTE giovinco, solo che giaccherini lo fa dopo aver corso per dieci persone. eppure se va bene gli danno 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

giak sottovalutatissimo

d'accordo, spesso attende troppo prima di passarla non premiando gli inserimenti e perde qualche pallone, ma è quello che fa PUNTUALMENTE giovinco, solo che giaccherini lo fa dopo aver corso per dieci persone. eppure se va bene gli danno 6.5

Verissimo quello che dici, infatti parlo personalmente, Giaccherini mi è piaciuto molto e l'ho scritto nel mio precedente post; Giaccherini è bravissimo nel disimpegno, si inserisce si muove bene ecc.

Giovinco non è piaciuto neanche a me, ha sbagliato la scelta della giocata troppe volte(stesso discorso per Litchsteiner), ed inoltre Giovinco deve cercare più la profondità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

giak sottovalutatissimo

d'accordo, spesso attende troppo prima di passarla non premiando gli inserimenti e perde qualche pallone, ma è quello che fa PUNTUALMENTE giovinco, solo che giaccherini lo fa dopo aver corso per dieci persone. eppure se va bene gli danno 6.5

L' eccesso di buonismo, c'è stato per i due esterni...

Mentre per giak...ci può stare il 6,5......(assist o gol.....e scattava il mezzo voto in più..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Grandissima partita, grandissimo Pogba. Francamente è un risultato che non mi aspettavo viste le molte assenze. E' una vittoria che rinfranca il morale, anche alla luce dei pareggi di Lazio e Napoli. Inoltre dimostra che anche le nostre riserve, che spesso bistrattiamo, non sono così male. Insomma vittoria capitale. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...