Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Come cinque anni fa, questa partita capita nel giorno pre-pasquale. Sarò in Calabria dai parenti tutti di fede Bianconera, fatta eccezione per uno sventurato interista. Come cinque anni fa, come l'anno scorso, vinciamo anche questa volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21961 messaggi

Come cinque anni fa, questa partita capita nel giorno pre-pasquale. Sarò in Calabria dai parenti tutti di fede Bianconera, fatta eccezione per uno sventurato interista. Come cinque anni fa, come l'anno scorso, vinciamo anche questa volta!

al tifoso interista mettili la nduja e poi nascondi l'acqua :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16971 messaggi

se vabbè mandiamo in campo la primavera a sto punto,Conte tutto quel turnover non lo farà mai e giustamente direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Il problema è correre per tre gare fila, non per due. Contro l'Inter non verrà fatto alcun turn-over. Il rischio di arrivare a Monaco scoppiati non esiste. Non ho mai visto la Juve stanca in CL. Tranquilli che Bertelli è molto attento alla preparazione fisica e calcola tutto in ogni minimo dettaglio. Il problema si proporrà per la gara contro il Pescara, ma dubito sarà un problema fare turn-over contro di loro. Conte non deve fare l'errore di mandare in campo gente scoppiata per via della CL. A Monaco ci sarà da sudare cento camicie, per cui saremo stanchi. Contro il Pescara faremo i dovuti cambi, contro l'Inter non è necessario.

Saranno di fatto 3 visto che il Martedì prima giocheranno a Malta per le qualificazioni Mondiali, senza calcolare i viaggi, gli stranieri, le amichevoli della prox settimana.

Bertelli sarà pure bravo, ma c'è poco da fare, turnover dove è possibile a San Siro, per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
288 messaggi

sfondiamoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

al tifoso interista mettili la nduja e poi nascondi l'acqua :261:

gli devi nascondere il pane ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Un solo grido, un solo allarme.... un solo grido ci da fiducia... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

scusate ma le due partite delle nazionali ( .oddio ) sono domani e sabato o sabato e mercoledi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi
Inviato (modificato)

scusate ma le due partite delle nazionali ( .oddio ) sono domani e sabato o sabato e mercoledi?

giovedi e martedi

Modificato da Billy Lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

giovedì e martedì

ah ecco .asd grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31339 messaggi

scusate ma le due partite delle nazionali ( .oddio ) sono domani e sabato o sabato e mercoledi?

21 e 26. Idem per Pogba.

Invece Vucinic, Lichtsteiner e Asamoah giocano solo una gara e rientrano molto pirma. Almeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

21 e 26. Idem per Pogba.

Invece Vucinic, Lichtsteiner e Asamoah giocano solo una gara e rientrano molto pirma. Almeno quello.

spero solo che Prandelli non faccia cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

spero solo che Prandelli non faccia cazzate

stai tranquillo che pirlo gioca anche con malta, sennò come faremo a battere quella corazzata? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi

a chi non dispiacerebbe umiliare le *****e accattone in casa loro?secondo me siamo nettamente più forti,all'andata purtroppo abbiamo incappato in una serata tremenda,ma dagli errori si dovrebbe imparare. inoltre è ora di vincere anche contro le grandi in modo netto,forza ragazzi,dimostrate a questi pagliacci chi è il più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

a chi non dispiacerebbe umiliare le *****e accattone in casa loro?secondo me siamo nettamente più forti,all'andata purtroppo abbiamo incappato in una serata tremenda,ma dagli errori si dovrebbe imparare. inoltre è ora di vincere anche contro le grandi in modo netto,forza ragazzi,dimostrate a questi pagliacci chi è il più forte

All'andata abbiamo giocato con troppa superbia, se facciamo una partita come Dio comanda li apriamo, se loro giocano come contro il Tottenham bella grazia se riescono a calciare dalla distanza beccando lo specchio della porta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
65 messaggi

L'andata era stata una partita assurda. Nei primi 20 minuti era stato un massacro...poi, boh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

stai tranquillo che pirlo gioca anche con malta, sennò come faremo a battere quella corazzata? .oddio

ho negli occhi italia usa amichevole dell'anno scorso a genova,pirlo a sgobbare com eun somaro 90 e passa minuti e derossi giocare mezz'ora.......derossi che e' fondamentale quanto pirlo

io non mi stupisco piu' di nulla nella gestione vergognosa di pirlo da parte di prandelli che non vuole capire che e' un mio capitale da salvaguardare e non un suo giocattolo

se fa giocare tutt ee due le gare a pirlo e' ancora piu' vergognoso,in funzione del fatto che c'e' pure verratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

al tifoso interista mettili la nduja e poi nascondi l'acqua :261:

Penso che gli piaccia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

diamanti è squalificato la prossima di campionato..faccia giocare lui 180 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

ho negli occhi italia usa amichevole dell'anno scorso a genova,pirlo a sgobbare com eun somaro 90 e passa minuti e derossi giocare mezz'ora.......derossi che e' fondamentale quanto pirlo

io non mi stupisco piu' di nulla nella gestione vergognosa di pirlo da parte di prandelli che non vuole capire che e' un mio capitale da salvaguardare e non un suo giocattolo

se fa giocare tutt ee due le gare a pirlo e' ancora piu' vergognoso,in funzione del fatto che c'e' pure verratti

Comunque è anche Pirlo che vuole sempre giocare. Perchè potrebbe anche fare solo un tempo...

Il problema di molti dei nostri in nazionale è che vogliono giocare sempre... anche il Chiello! Giuro che se non è in forma e rischia in nazionale e poi starà fuori in campionato, mi inca**o .bah

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

a chi non dispiacerebbe umiliare le *****e accattone in casa loro?secondo me siamo nettamente più forti,all'andata purtroppo abbiamo incappato in una serata tremenda,ma dagli errori si dovrebbe imparare. inoltre è ora di vincere anche contro le grandi in modo netto,forza ragazzi,dimostrate a questi pagliacci chi è il più forte

buon Dio, spero per te che sia scappata la mano sul computer ... :|.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Comunque è anche Pirlo che vuole sempre giocare. Perchè potrebbe anche fare solo un tempo...

Il problema di molti dei nostri in nazionale è che vogliono giocare sempre... anche il Chiello! Giuro che se non è in forma e rischia in nazionale e poi starà fuori in campionato, mi inca**o .bah

esatto,compare ma chiellini torna a vinovo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...