Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

1235194_10151806302338966_1145997103_n.j

Quotone a Marc...

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

1235194_10151806302338966_1145997103_n.j

Sono foto che fanno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

E l'ANSA titola: ... e Valentino sfiora il podio... .oddio

per prendere il podio deve attendere un bel attacco di dissenteria ad uno dei 3 .... le HRC sono fenomenali e poi Marc e Dani commettono pochissimi errori..... Lorenzo è chiaramente superiore. Mi pare che su 11 gare 3 volte gli sia stato davanti (2 non ha corso Lorenzo e l'altra correva con una piastra nella clavicola) a conti fatti Lorenzo a 100% Valentino non lo vede proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

"A Casey è piaciuto testare la moto, ma questo non significa che pensa di rientrare". Così la Honda, attraverso il team manager Hrc, Livio Suppo, esclude ancora una volta il ritorno alle corse di Stoner, il 27enne australiano ritiratosi alla fine della passata stagione. Dopo i test sulla pista di Motegi di inizio agosto erano iniziate a circolare voci su una possibile partecipazione al prossimo Gran Premio d'Australia grazie a una wild card.

Niente di più suggestivo. Sul circuito di casa di Phillip Island il prossimo 20 ottobre, il 27enne pilota australiano due volte campione del mondo avrebbe potuto riassaporare le emozioni del Motomondiale e regalare una giornata da sogno ai suoi tifosi: "Da quando si è ritirato, si è parlato tanto della possibilità e del sogno di tornare in sella a una moto - ha proseguito Suppo - . Tutti sperano che questo possa significare un ritorno alle gare, ma non accadrà". Stoner aveva dato l'addio alle corse al termine della stagione 2012, precisando che la sua decisione era dovuta al disamore nei confronti di una MotoGP nella quale non riusciva più a riconoscersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Eddi La Marra, pilota del team Barni, è rimasto vittima di un grave incidente durante i test Ducati Superbike nel circuito di Misano. Il pilota, leader del campionato italiano Superbike e collaudatore del team, è stato sbalzato alla curva sei dalla sua 1199 R mentre passava su un cordolo forse a causa della pista resa umida dalla pioggia caduta durante la notte. Il 24enne ha battuto violentemente la testa, subendo un forte trauma cranico che gli ha fatto perdere conoscenza per alcuni istanti ed è stato quindi trasportato in elicottero all'ospedale Bufalini di Cesena.

Quella di La Marra sembra una storia segnata dalla sfortuna: Eddi è infatti il fidanzato di Alessia Polita, la pilota marchigiana vittima di un grave incidente proprio a Misano, il 15 giugno scorso, che l'ha paralizzata dalla vita in giù.

Il team manafer del team Barni rassicura tutti: "Quando ha ripreso conoscenza parlava coi medici, riconosceva le persone, sapeva dov'era: era lucido, chiaramente non al 100%".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

"A Casey è piaciuto testare la moto, ma questo non significa che pensa di rientrare". Così la Honda, attraverso il team manager Hrc, Livio Suppo, esclude ancora una volta il ritorno alle corse di Stoner, il 27enne australiano ritiratosi alla fine della passata stagione. Dopo i test sulla pista di Motegi di inizio agosto erano iniziate a circolare voci su una possibile partecipazione al prossimo Gran Premio d'Australia grazie a una wild card.

Niente di più suggestivo. Sul circuito di casa di Phillip Island il prossimo 20 ottobre, il 27enne pilota australiano due volte campione del mondo avrebbe potuto riassaporare le emozioni del Motomondiale e regalare una giornata da sogno ai suoi tifosi: "Da quando si è ritirato, si è parlato tanto della possibilità e del sogno di tornare in sella a una moto - ha proseguito Suppo - . Tutti sperano che questo possa significare un ritorno alle gare, ma non accadrà". Stoner aveva dato l'addio alle corse al termine della stagione 2012, precisando che la sua decisione era dovuta al disamore nei confronti di una MotoGP nella quale non riusciva più a riconoscersi.

Credo che il Canguro cuor di leone non abbia molta voglia di incrociare i guantoni con questo Marquez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Beh i servi del nano son riusciti a far danni pure lì come in tutta l'informazione italica. Mettiamoci pure che il 90% di coloro che seguono attualmente la motogp non ha mai tenuto in mano, non dico dei semimanubri, ma nemmeno i manubri di una tranquillissima naked ed il gioco è fatto!

Ah, ad oggi Marc Marquez è superiore messo a paragone del Rossi del primo anno nella classe regina. Poi il tempo dirà chi, nell'arco degli anni, sarà stato il migliore.

Poi per chi reputa Rossi il N°1 della storia vorrei ricordare che deve farne ancora un pochino di strada per eguagliare il mio paesano Agostini, e mi sa che ormai non ce la farà più...

Agostini era un campionissimo ma faceva un altro sport rispetto a Valentino (e tra l'altro correva in due classi). Da suo grandissimo ammiratore non posso non ricordare che aveva sempre la moto migliore e che prendeva la maggior parte delle volte paga da Hailwood che però smise prestissimo e transitò nell'automobilismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Agostini era un campionissimo ma faceva un altro sport rispetto a Valentino (e tra l'altro correva in due classi). Da suo grandissimo ammiratore non posso non ricordare che aveva sempre la moto migliore e che prendeva la maggior parte delle volte paga da Hailwood che però smise prestissimo e transitò nell'automobilismo

leggiti il mio post N° 1895 alla pagina precedente

Modificato da canos78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ahhhh

Ho visto solo ora che c'è un vecchio (vecchio è un eufemismo...) fan di Max Piangi che compie gli anni oggi

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii a Nino72 @@ .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Ahhhh

Ho visto solo ora che c'è un vecchio (vecchio è un eufemismo...) fan di Max Piangi che compie gli anni oggi

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii a Nino72 @@ .asd

Mi hai tolto un anno .... @@ grazie....... sempre grande Max .rulez .rulez poi abbiamo gli stessi anni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

ahahaha :cribbio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ricordo che questo fine settimana si corre di nuovo si va a silverstone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Quali sono gli orari Guido ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Quali sono gli orari Guido ?

sabato dalle 14:30 libere 4 con a seguire q1 e q2 la domenica la gara è alle 14 come al solito,domani le libere alle 10:55 alle 15:05 le seconde libere sabato sempre alle 10:55 libere 3

il meteo sembra promettere bene .asd

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Tra l'altro non nemmeno perchè l'ho chiesto, nemmeno la potrò guardare .asd

grazie cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

Mi hai tolto un anno .... @@ grazie....... sempre grande Max .rulez .rulez poi abbiamo gli stessi anni .asd

Auguri Nino71!!! Anche se in ritardo...

Bye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Certo che sì, ma non era per nulla facile allora, e adesso sarebbe quasi impossibile. I tempi cambiano e con loro le moto e le corse, e come nel calcio fare paragoni tra epoche differenti non è, a mio modesto parere, possibile. Quindi non apprezzo chi afferma che "Pelè è stato il n°1 di tutti i tempi" o "Valentino è stato il più forte di tutti" ed idem Schumi. Epoche diverse, calcio/moto/auto diverse, preparazioni diverse ecc…

Questo è il succo della mia "provocazione" a chi afferma che Valentino è il N°1 di tutti i tempi, c'è chi ha vinto di più. Ogni pilota ha la sua epoca e Valentino è stato il migliore dell'epoca a cavallo tra il manuale e l'elettronica...

Quoto assolutamente. E ha vinto in entrambe....senza contare le modifiche alla ciclistica volute dagli spagnoli quando è arrivato in MotoGP Pedrosa che è piccolissimo di statura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

piccola statistica pedrosa con il podio di brno è il 4 pilota di sempre ad aver fatto più podi in carriera dietro a rossi,doohan e agostini si trova a pari merito con eddie lawson a 78 poi mi vengono a parlare di pilota sopravvalutato il tutto sottolineo con parecchie annate con infortuni quindi con parecchie gara saltate si mette dietro i vari mamola,rainey,lorenzo ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Quoto assolutamente. E ha vinto in entrambe....senza contare le modifiche alla ciclistica volute dagli spagnoli quando è arrivato in MotoGP Pedrosa che è piccolissimo di statura

Beh ma una moto più piccola con un pilota piccolo è un vantaggio anche solo per il peso complessivo, ovvio che le case abbiano virato verso determinate scelte tecniche. Anche Capirex e Biaggi erano piccoletto, non come Dani però, lo spagnolo è il caso limite ed in alcuni circuiti più faticosi è addirittura uno svantaggio.

Valentino poi ha sempre avuto il "problema" dell'essere uno dei più grandi nel circus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

piccola statistica pedrosa con il podio di brno è il 4 pilota di sempre ad aver fatto più podi in carriera dietro a rossi,doohan e agostini si trova a pari merito con eddie lawson a 78 poi mi vengono a parlare di pilota sopravvalutato il tutto sottolineo con parecchie annate con infortuni quindi con parecchie gara saltate si mette dietro i vari mamola,rainey,lorenzo ecc

sembri galliani che parla dei punti del milan negli ultimi 5 anni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sembri galliani che parla dei punti del milan negli ultimi 5 anni sefz

:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

MotoGP: Scott Redding firma un biennale con il team Gresini

Dal 2014, guiderà la nuova Production Racer Honda: la RCV1000R

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...