Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Auguri Nino71!!! Anche se in ritardo...

Bye!

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

piccola statistica pedrosa con il podio di brno è il 4 pilota di sempre ad aver fatto più podi in carriera dietro a rossi,doohan e agostini si trova a pari merito con eddie lawson a 78 poi mi vengono a parlare di pilota sopravvalutato il tutto sottolineo con parecchie annate con infortuni quindi con parecchie gara saltate si mette dietro i vari mamola,rainey,lorenzo ecc

sembri galliani che parla dei punti del milan negli ultimi 5 anni sefz

Anche perchè è una statistica che non ha senso.. ancor più perchè tra i vari hai messo anche Lorenzo che per ora è a 67 podi ma con 2 anni in meno rispetto a Pedrosa! E credo che 11 podi in 2 anni siano molto più che alla sua portata..

Detto questo il confronto tra Pedrosa e Lorenzo non è neanche proponibile. Lorenzo è di un altro livello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Anche perchè è una statistica che non ha senso.. ancor più perchè tra i vari hai messo anche Lorenzo che per ora è a 67 podi ma con 2 anni in meno rispetto a Pedrosa! E credo che 11 podi in 2 anni siano molto più che alla sua portata..

Detto questo il confronto tra Pedrosa e Lorenzo non è neanche proponibile. Lorenzo è di un altro livello!!

altro livello .asd

intanto nel famoso corpo a corpo dove pedrosa viene ritenuto una pippa ha battuto lorenzo poi certe volte in alcune carriere ci vuole anche fortuna,hanno vinto mondiali gente come roberts prima dell'era rossi oppure hayden che non valgono nemmeno un unghia di pedrosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ma tecnicamente in cosa consistono queste Production Racer dell'anno prossimo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

altro livello .asd

intanto nel famoso corpo a corpo dove pedrosa viene ritenuto una pippa ha battuto lorenzo poi certe volte in alcune carriere ci vuole anche fortuna,hanno vinto mondiali gente come roberts prima dell'era rossi oppure hayden che non valgono nemmeno un unghia di pedrosa

Beh.. Hayden ha vinto il mondiale (certamente con una grandissima dose di fortuna) ma in piena era Rossi, e con la stessa moto di Pedrosa!!

(Ovvio che se Rossi non avesse avuto tutte quelle sfighe nel 2006 il mondiale era già suo a settembre)

Per di più in quel mondiale del 2006 Pedrosa a 4 gare dalla fine era in piena corsa per il titolo (secondo dietro ad Hayden e davanti a Rossi), poi è stato lui a buttare via tutto quanto per conto suo e anzi rischiando addirittura di far perdere il mondiale al suo compagno di squadra con quella manovra assurda!

Quindi direi che il tuo discorso non regge.. uno la fortuna se la crea e se la và anche a cercare con il suo atteggiamento in pista. E Pedrosa in questo è inferiore ai vari Rossi, Lorenzo e per come prospetta il futuro anche Marquez (solo per restare con i piloti attuali).

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Beh.. Hayden ha vinto il mondiale (certamente con una grandissima dose di fortuna) ma in piena era Rossi, e con la stessa moto di Pedrosa!!

(Ovvio che se Rossi non avesse avuto tutte quelle sfighe nel 2006 il mondiale era già suo a settembre)

Per di più in quel mondiale del 2006 Pedrosa a 4 gare dalla fine era in piena corsa per il titolo (secondo dietro ad Hayden e davanti a Rossi), poi è stato lui a buttare via tutto quanto per conto suo e anzi rischiando addirittura di far perdere il mondiale al suo compagno di squadra con quella manovra assurda!

Quindi direi che il tuo discorso non regge.. uno la fortuna se la crea e se la và anche a cercare con il suo atteggiamento in pista. E Pedrosa in questo è inferiore ai vari Rossi, Lorenzo e per come prospetta il futuro anche Marquez (solo per restare con i piloti attuali).

Ricordo che il 2006 era il primo anno di pedrosa, forse solo Marquez riesce a vincere il campionato al primo anno in motogp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

prime libere:marquez,lorenzo,caracciolo e pedrosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

nelle seconde libere 1 lorenzo 2 marquez 3 pedrosa 4 bautista 5 rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

ma dal 2014 è esclusiva sky?

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Due cadute di Crutchlow nelle libere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Due cadute di Crutchlow nelle libere.

Due botte tremende. Per fortuna non s'è fatto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

marquez ha grosse possibilità di vincere anche qui,lorenzo sembra l'unico che gli tiene il passo,pedrosa abbastanza anonimo stamattina ha girato lentissimo addirittura 10 nelle fp3 anche se nei combinati è 5 comunque queste piste stile philipp island le soffre a bestia,rossi siamo sui tempi di pedrosa in ripresa bradl bene anche bautista

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

più fiducioso dopo queste 4 libere grande passo di lorenzo e pedrosa con le gomme dure bene anche marquez e bradl

1lorenzo 2 pedrosa 3 bradl 4 marquez tutti raccolti in 1 decimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

MOSTRUOSI

Ma che giro ha fatto Marquez :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

No ma questo è pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

marquez con una guida follissima ha fatto un tempo impensabile , lorenzo idem a pochissimi millesimi

gli altri sono a secoli di distanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

marquez strepitoso ha abbassato di 1 secondo e 3 il vecchio record .asd lorenzo anche lui strepitoso ha fatto l'impossibile,pedrosa ha cannato tutti i giri da qualifica versione rossi oggi .asd vediamo in gara cosa succede ma i primi 2 restano favoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Che mazzate di Marquez e Lorenzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma che stanno combinando :|:|:|:|

ps: cambio strategia .asd

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

pedrosa con il 2 set di gomme non ha fatto nessun tempo cronometrato mha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12687 messaggi

Ricordo che il 2006 era il primo anno di pedrosa, forse solo Marquez riesce a vincere il campionato al primo anno in motogp

Amico mio,anche a me Camomillo è molto simpatico ma con Marquez e Lorenzo non ha nulla a che spartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Amico mio,anche a me Camomillo è molto simpatico ma con Marquez e Lorenzo non ha nulla a che spartire.

Mi hai già detto queste cose e io ti ho già risposto diverse volte direi che può bastare ;)

mi sembra inutile scrivere sempre le stesse cose

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12687 messaggi

Mi hai già detto queste cose e io ti ho già risposto diverse volte direi che può bastare ;)

mi sembra inutile scrivere sempre le stesse cose

Va bè: se domani vince lui, sono il primo ad essere contento (a meno che il secondo non sia Valentino). Però la vedo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...