Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Va bè: se domani vince lui, sono il primo ad essere contento (a meno che il secondo non sia Valentino). Però la vedo difficile.

Vediamo.... dipende molto anche delle gomme nelle 4 libere hanno montato tutti le dure e i più veloci come passo sono stati lorenzo,pedrosa e marquez,quest'anno se ricordo bene le dure in gara non sono mai state usate,dovizioso ha detto che le morbide durano 7-8 giri,resta l'incertezza anche questo domani farà la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
519 messaggi

Non l'ho mai tifato, ma da sportivo ne riconosco il talento e la storia

Ma adesso vedere Rossi ridotto ad un umile 6° posto fa davvero tanta tristezza

È un n calvario. Sembra un ottantenne che cerca di scop....... (semicit.)

Ma lui è davvero contento a fare da comprimario a Lorenzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Non l'ho mai tifato, ma da sportivo ne riconosco il talento e la storia

Ma adesso vedere Rossi ridotto ad un umile 6° posto fa davvero tanta tristezza

È un n calvario. Sembra un ottantenne che cerca di scop....... (semicit.)

Ma lui è davvero contento a fare da comprimario a Lorenzo?

si punta ad arrivare terzi o quarti domani , e a fine anno anche. è la posizione più realistica che può raggiungere valentino, dietro marc lorenzo e pedrosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Non l'ho mai tifato, ma da sportivo ne riconosco il talento e la storia

Ma adesso vedere Rossi ridotto ad un umile 6° posto fa davvero tanta tristezza

È un n calvario. Sembra un ottantenne che cerca di scop....... (semicit.)

Ma lui è davvero contento a fare da comprimario a Lorenzo?

La grandezza di un campione è anche quella di saper accettare il declino. Ma Vale non mi sembra rassegnato: prima che smetta io qualche colpo di coda me lo aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
519 messaggi

La grandezza di un campione è anche quella di saper accettare il declino. Ma Vale non mi sembra rassegnato: prima che smetta io qualche colpo di coda me lo aspetto

Mi sembra Schumacher

Poteva lasciare di sé il ricordo di sette campionati e di quella gara allucinante in Brasile e invece è tornato a farsi perculare....

Rossi dopo i due anni di Ducati doveva salutare la comitiva e andare in SBK e invece arranca come un vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Non l'ho mai tifato, ma da sportivo ne riconosco il talento e la storia

Ma adesso vedere Rossi ridotto ad un umile 6° posto fa davvero tanta tristezza

È un n calvario. Sembra un ottantenne che cerca di scop....... (semicit.)

Ma lui è davvero contento a fare da comprimario a Lorenzo?

Sicuramente no, infatti io credo che se questa situazione dovesse permanere anche il prossimo anno sia giusto lasciare.

E penso che sotto sotto lo sappia anche lui, pur avendo dichiarato di voler correre ancora per provare a vincere una gara anche a 37 anni.

Credo che come pilota abbia ancora il potenziale tecnico per vincere delle gare, di fare dei podi e di lottare con quelli davanti, il "manico" è quello di sempre e anche la voglia di correre. Ci sono però in questo momento dei limiti, solamente in parte giustificati dalla differenza di età con gli altri. Secondo me occorre rivedere anche alcune questioni sulla metodologia di lavoro oltre che lavorare assieme a Yamaha per migliorare ancora la moto e renderla più aderente al suo stile di guida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Mi sembra Schumacher

Poteva lasciare di sé il ricordo di sette campionati e di quella gara allucinante in Brasile e invece è tornato a farsi perculare....

Rossi dopo i due anni di Ducati doveva salutare la comitiva e andare in SBK e invece arranca come un vecchio

Dire che arranca come un vecchio mi pare ingeneroso oltre che non corrispondente alla realtà. In qualifica fa ca**re, in gara no. In molte gare ha dimostrato di avere il passo dei migliori, ma quando lo aveva era già troppo staccato... arrancare come un vecchio è un'altra cosa.

Lasciare dopo gli "splendidi" anni in Ducati non aveva senso, almeno la soddisfazione di tornare a guidare una moto decente doveva togliersela.

Il paragone con Schumacher non c'entra una mazza, Schumacher si era ritirato e poi è tornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

L'astio che si vede in questo topic verso Dani Pedrosa è inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

L'astio che si vede in questo topic verso Dani Pedrosa è inconcepibile.

sefz

diciamo che anche i giornalisti non amano molto pedrosa,perchè magari non è espansivo come marquez oppure non fa le pagliacciate di lorenzo a fine gara quando vince .asd

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

Le critiche a Dani, quando non scadono nel cattivo gusto con i soliti idioti luoghi comuni che non hanno nulla a che spartire con la cultura motociclistica, purtroppo per lui ci stanno tutte. Lo stesso discorso vale per...Vale...appunto...

Entrambi, a quanto pare, stanno diventando delle vere e proprie seconde guide che prendono paga quasi regolarmente e, soprattutto oggi, sono davvero ad anni luce da Lorenzo e Marquez. Irriconoscibili! Domani potrebbe cambiare d'incanto qualcosa, ma, allo stato delle cose, pare che la gara se la giocheranno loro due con gli altri a fare da comprimari...

Bye!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Le critiche a Dani, quando non scadono nel cattivo gusto con i soliti idioti luoghi comuni che non hanno nulla a che spartire con la cultura motociclistica, purtroppo per lui ci stanno tutte. Lo stesso discorso vale per...Vale...appunto...

Entrambi, a quanto pare, stanno diventando delle vere e proprie seconde guide che prendono paga quasi regolarmente e, soprattutto oggi, sono davvero ad anni luce da Lorenzo e Marquez. Irriconoscibili! Domani potrebbe cambiare d'incanto qualcosa, ma, allo stato delle cose, pare che la gara se la giocheranno loro due con gli altri a fare da comprimari...

Bye!!

Beh Dani non può essere paragonato a Valentino, né in bene , né in male. Oggi ha certamente un passo migliore ma a differenza di Vale non ha mai vinto e ha sempre trovato qualcuno davanti, malgrado - fin dall'inizio - sia stao scelto come I guida della Honda.

Comunque a me stanno simpatici tutti e quattro ma - sotto sotto - spero che Valentino faccia ancora "rosicare" i suoi detrattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Sicuramente no, infatti io credo che se questa situazione dovesse permanere anche il prossimo anno sia giusto lasciare.

E penso che sotto sotto lo sappia anche lui, pur avendo dichiarato di voler correre ancora per provare a vincere una gara anche a 37 anni.

Credo che come pilota abbia ancora il potenziale tecnico per vincere delle gare, di fare dei podi e di lottare con quelli davanti, il "manico" è quello di sempre e anche la voglia di correre. Ci sono però in questo momento dei limiti, solamente in parte giustificati dalla differenza di età con gli altri. Secondo me occorre rivedere anche alcune questioni sulla metodologia di lavoro oltre che lavorare assieme a Yamaha per migliorare ancora la moto e renderla più aderente al suo stile di guida.

La penso assolutamente come te. Io credo che Burgess e il team tradizionale di Vale abbia dormito sugli allori e non sia più adeguato alle problematiche tecniche dell'attuale MotoGP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Mi sembra Schumacher

Poteva lasciare di sé il ricordo di sette campionati e di quella gara allucinante in Brasile e invece è tornato a farsi perculare....

Rossi dopo i due anni di Ducati doveva salutare la comitiva e andare in SBK e invece arranca come un vecchio

uno che fa 143 punti nonostante marquez lorenzo e pedrosa non mi sembra che debba preferibilmente smettere

il problema di rossi è nel lungo, nel tenere i tempi degli altri, i duelli li vince ancora lui a parita' di moto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
519 messaggi

uno che fa 143 punti nonostante marquez lorenzo e pedrosa non mi sembra che debba preferibilmente smettere

il problema di rossi è nel lungo, nel tenere i tempi degli altri, i duelli li vince ancora lui a parita' di moto.

Ma a che serve fare gli stessi tempi dei primi quando sei a 30 secondi?

A parità di moto?

Grazie piffero! Sulla Red Bull Alonso sarebbe accanto Vettel

Ma lui non Ha la RB.... e perde

Ma per Rossi la situazione è ancora peggio

Lui ha la stessa moto con cui Lorenzo si batte per il primo posto?

Se Alonso arriva secondo e Massa settimo e guidano le stesse macchine, a cosa si deve la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Ma a che serve fare gli stessi tempi dei primi quando sei a 30 secondi?

A parità di moto?

Grazie piffero! Sulla Red Bull Alonso sarebbe accanto Vettel

Ma lui non Ha la RB.... e perde

Ma per Rossi la situazione è ancora peggio

Lui ha la stessa moto con cui Lorenzo si batte per il primo posto?

Se Alonso arriva secondo e Massa settimo e guidano le stesse macchine, a cosa si deve la differenza?

Alonso accanto a Vettel è una tua convinzione. A mio avviso il tedesco è unA SPANNA SUPERIORE AD aLONSO PROPRIO PER GLI STESSI MOTIVI PER CUI OGGI lORENZO LO è nei confronti di Vale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
519 messaggi

Alonso accanto a Vettel è una tua convinzione. A mio avviso il tedesco è unA SPANNA SUPERIORE AD aLONSO PROPRIO PER GLI STESSI MOTIVI PER CUI OGGI lORENZO LO è nei confronti di Vale

Mi piacerebbe vedere il pilota una spanna sopra gli altri con una vettura come la Ferrari se riesce in due curve a passare da nono a quinto e arrivare secondo al traguardo

Prima o poi me la toglierò la curiosità di vederlo con una macchina e non con un aereo su rotaie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Mi piacerebbe vedere il pilota una spanna sopra gli altri con una vettura come la Ferrari se riesce in due curve a passare da nono a quinto e arrivare secondo al traguardo

Prima o poi me la toglierò la curiosità di vederlo con una macchina e non con un aereo su rotaie

La Ferrari è sempre una freccia se paragonata alla Ducati ma è evidente che per fare la rimonta dell'ultimo Gran Premio consente ad Alonso il passo che la Yamaha consente a Valentino nella seconda parte di gara. Solo che Vettel e Lorenzo quel passo eccezionale ce l'hanno sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Dai ragazzi non "sporchiamo" il topic della motogp parlando di F1 e delle solite cose trite e ritrite sui meriti piloti-macchine...

Già l'importanza del mezzo sta diventando sempre più ingombrante anche nei prototipi a 2 ruote e, secondo me, se non fosse per i fenomeni spagnoli e la pazzia che comunque contraddistingue il mondo bikers, a quest'ora avremmo una motogp "quasi noiosa" come lo è diventata la F1, se poi ci si mette coi soliti discorsi è finita...

Modificato da canos78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che cazz hanno combinato nel warm up della moto2 non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

brutta botta per il ragazzo spagnolo..speriamo bene :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Speriamo stia bene marc, i commissari se la sono vista brutta, pista freddissima, rossi e pedrosa infatti molto cauti non hanno spinto per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sembra una lussazione alla spalla per marc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

credo che marquez correrà almeno sensazione mia,conoscendo un pò questi ragazzi che ormai ci hanno abituato ad imprese storiche @@

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

marc si tiene sempre il braccio,aveva uno sguardo terrificante comunque .asd lui ha fatto ok con la mano,anche se si teneva il braccio,ripeto aveva uno sguardo incredibile nel senso che è incazzato nero .asd

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

marc si tiene sempre il braccio,aveva uno sguardo terrificante comunque .asd lui ha fatto ok con la mano,anche se si teneva il braccio,ripeto aveva uno sguardo incredibile nel senso che è incazzato nero .asd

Ragazzi, quest'anno c'è qualcosa che non va in MotoGP; troppi incidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...