Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

OK ho sistemato i quote e i messaggi doppi scusate.

Modificato da Maglietta gialloblu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

@ Puma 83

Non lo so io i paragoni non li faccio mai, mi sembrano offensivi per il nuovo o i nuovi rispetto al vecchio. Di sicuro dal mio punto di vista oggi Marquez con questa moto vince gareggiando con Lorenzo Pdrosa Rossi e non contro un patetico e piagnucolante Biaggi o con un Gibernau...

Beh, Biaggi era un rosicone peggio di Stoner però era un grande pilota e lo ha dimostrato anche vincendo a quarant'anni. Aveva il problema di ritenersi il n. 1 e di non riuscire ad esserlo. Ma di qui a dire che era patetico ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Io non so se Marquez è il nuovo Rossi, solo il tempo ce lo potrà dire ma intanto continua a bastonare (ogni riferimento non è puramente casuale) tutti. INARRIVABILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Beh, Biaggi era un rosicone peggio di Stoner però era un grande pilota e lo ha dimostrato anche vincendo a quarant'anni. Aveva il problema di ritenersi il n. 1 e di non riuscire ad esserlo. Ma di qui a dire che era patetico ce ne passa

Essendo abituato a seguire la Sbk prima di seguire la MotoGP personaggi come Biaggi li ho sempre trovati parecchio indigesti, non acaso trovo indigesto il Motomondiale in generale e il clima da ultras/tifoseria che si è venuto a creare nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Bhe vi saluto che tra un po' mi metto in viaggio sperando che la A 14 abbia pietà di me e non mi faccia tirare troppe bestemmie in coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Amico mio, Camomillo è il più simpatico ma Marquez e Lorenzo sono di un'altra dimensione

Per me pedrosa non ha nulla di invidiare a lorenzo e lo ho dimostrato anche nei corpo a corpo,l'anno scorso lorenzo nella seconda parte di stagione ne prese tante da pedrosa,marquez è un fenomeno c'è poco da dire,ma mancano ancora 7 gare e io credo in dani come sempre nulla è perduto anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Io su Marquez la penso come Graziano, papà di Rossi.

Cioè, Marquez è maturato molto velocemente ed è già ai due terzi del processo. L'ultimo terzo che manca è saper gestire la pressione quando avrà l'obbligo di vincere ogni gara, quando vincere un mondiale non sarà l'eccezione ma dovrà essere la regola. Adesso che ricopre il ruolo del rookie la pressione non c'è, ma tolta l'etichetta del rookie tutti lo guarderanno con occhi diversi.

Quando dimostrerà di saper gestire bene la pressione, sarà un pilota completo.

Dal punto di vista tecnico credo invece che gran parte di quello che doveva imparare l'ha già imparato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Per me pedrosa non ha nulla di invidiare a lorenzo e lo ho dimostrato anche nei corpo a corpo,l'anno scorso lorenzo nella seconda parte di stagione ne prese tante da pedrosa,marquez è un fenomeno c'è poco da dire,ma mancano ancora 7 gare e io credo in dani come sempre nulla è perduto anzi

Secondo me Pedrosa é un pilota sopravvalutato e te lo dimostrano i zero titoli in MotoGp nonostante sia in sella da svariati anni alla miglior moto del paddock. Stoner prima e Marquez ora sono l'emblema di quanto Pedrosa non sia vincente in questa categoria.

Nn discuto che sia un buon pilota ma di certo non é un campione, a differenza invece di Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Secondo me Pedrosa é un pilota sopravvalutato e te lo dimostrano i zero titoli in MotoGp nonostante sia in sella da svariati anni alla miglior moto del paddock. Stoner prima e Marquez ora sono l'emblema di quanto Pedrosa non sia vincente in questa categoria.

Nn discuto che sia un buon pilota ma di certo non é un campione, a differenza invece di Lorenzo.

La pensiamo in maniera diversa ho già approfondito diverse volte il discorso pedrosa,lorenzo,stoner ecc quindi mi limito a dire e a ripetere che la pensiamo in maniera diversa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ah, mi ero dimenticato.

"Date una moto ufficiale a Caracciolooooo" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Essendo abituato a seguire la Sbk prima di seguire la MotoGP personaggi come Biaggi li ho sempre trovati parecchio indigesti, non acaso trovo indigesto il Motomondiale in generale e il clima da ultras/tifoseria che si è venuto a creare nel tempo.

Beh i servi del nano son riusciti a far danni pure lì come in tutta l'informazione italica. Mettiamoci pure che il 90% di coloro che seguono attualmente la motogp non ha mai tenuto in mano, non dico dei semimanubri, ma nemmeno i manubri di una tranquillissima naked ed il gioco è fatto!

Ah, ad oggi Marc Marquez è superiore messo a paragone del Rossi del primo anno nella classe regina. Poi il tempo dirà chi, nell'arco degli anni, sarà stato il migliore.

Poi per chi reputa Rossi il N°1 della storia vorrei ricordare che deve farne ancora un pochino di strada per eguagliare il mio paesano Agostini, e mi sa che ormai non ce la farà più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Beh i servi del nano son riusciti a far danni pure lì come in tutta l'informazione italica. Mettiamoci pure che il 90% di coloro che seguono attualmente la motogp non ha mai tenuto in mano, non dico dei semimanubri, ma nemmeno i manubri di una tranquillissima naked ed il gioco è fatto!

Ah, ad oggi Marc Marquez è superiore messo a paragone del Rossi del primo anno nella classe regina. Poi il tempo dirà chi, nell'arco degli anni, sarà stato il migliore.

Poi per chi reputa Rossi il N°1 della storia vorrei ricordare che deve farne ancora un pochino di strada per eguagliare il mio paesano Agostini, e mi sa che ormai non ce la farà più...

Più che altro doveva correre due mondiali all'anno come faceva Agostini per provare a impensierire i suoi numeri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Più che altro doveva correre due mondiali all'anno come faceva Agostini per provare a impensierire i suoi numeri...

Ma secondo me è sbagliato fare questi paragoni, soprattutto tra piloti di epoche diverse. Per me ci sono piloti che hanno segnato la storia del motociclismo anche con un solo monsiale vinto, ad esempio Kevin Schwantz che viene ricordato sempre come un grandissimo anche se ha vinto 1 mondiale. La storia per i veri motociclisti la fanno anche quei piloti che ti regalano emozioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ma secondo me è sbagliato fare questi paragoni, soprattutto tra piloti di epoche diverse. Per me ci sono piloti che hanno segnato la storia del motociclismo anche con un solo monsiale vinto, ad esempio Kevin Schwantz che viene ricordato sempre come un grandissimo anche se ha vinto 1 mondiale. La storia per i veri motociclisti la fanno anche quei piloti che ti regalano emozioni.

Ma infatti sono pienamente d'accordo.

Secondo me è sbagliato fare paragoni tra oggi e 10 anni fà, figuriamoci tra oggi e 40/50 anni fà.

Per questo ho sottolineato il fatto che Agostini correva due mondiali alla volta... oggi una cosa del genere sarebbe impensabile.

E per citare un ever green che i detrattori di Rossi usano spesso: "Agostini ha avuto vita facile a quel tempo, mica c'erano Stoner Pedrosa Lorenzo e Marquez"

(è una battuta, lo dico perchè l'umorismo su questo forum non è capito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Rossi, ormai è il passato.. andare in Ducati è stata la cazzata della sua vita

avrebbe presumibilmente vinto altri due mondiali e invece oggi è l'ombra di se stesso...

ah e per chi parla di Biaggi, ricordo che quando gareggiava contro Rossi, aveva più o meno l'età che oggi ha Rossi

Marquez è il nuovo che avanza e non c'è Pedrosa, Lorenzo o il fu ValeRossi che tengano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Più che altro doveva correre due mondiali all'anno come faceva Agostini per provare a impensierire i suoi numeri...

Certo che sì, ma non era per nulla facile allora, e adesso sarebbe quasi impossibile. I tempi cambiano e con loro le moto e le corse, e come nel calcio fare paragoni tra epoche differenti non è, a mio modesto parere, possibile. Quindi non apprezzo chi afferma che "Pelè è stato il n°1 di tutti i tempi" o "Valentino è stato il più forte di tutti" ed idem Schumi. Epoche diverse, calcio/moto/auto diverse, preparazioni diverse ecc…

Questo è il succo della mia "provocazione" a chi afferma che Valentino è il N°1 di tutti i tempi, c'è chi ha vinto di più. Ogni pilota ha la sua epoca e Valentino è stato il migliore dell'epoca a cavallo tra il manuale e l'elettronica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

il minimo sindacale per rossi è dover essere il primo pilota che viene dopo i 3 spagnoli

e ci sta riuscendo , il resto è oro colato ora come ora viste le continue difficolta' negli assetti e il calo fisiologico del pilota

ot sulle ducati : praticamente hayden e dovi finiscono tutte le gare assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi

Per me pedrosa non ha nulla di invidiare a lorenzo e lo ho dimostrato anche nei corpo a corpo,l'anno scorso lorenzo nella seconda parte di stagione ne prese tante da pedrosa,marquez è un fenomeno c'è poco da dire,ma mancano ancora 7 gare e io credo in dani come sempre nulla è perduto anzi

a Pedrosa manca l'ultimo step mentale più che tecnico. Il pilota non si discute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

nessuno sottolinea la grande gara di Lorenzo.... con una moto chiaramente inferiore alle Honda a battagliato fino a 3 giri dalla fine con Marquez e Pedrosa ed ha rifilato 8 secondi al Dottore... quasi perfetto. Marquez stà divetando un fenomeno destinato a primeggiare per i prossimi 10 anni. Gli infortuni di qualche settimana fa di Pedrosa e Lorenzo si sono rivelati pesantissimi per questo mondiale...... se vincerà Marquez sarà cmq meritatissimo...

Le Ducati ancora penose, io sperò che salti qualche testa ai vertici della casa di borgo panigale perchè anche inSBK fanno schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Marquez stà divetando un fenomeno destinato a primeggiare per i prossimi 10 anni. Gli infortuni di qualche settimana fa di Pedrosa e Lorenzo si sono rivelati pesantissimi per questo mondiale...... se vincerà Marquez sarà cmq meritatissimo...

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Ogni tanto mi sembra un po' un demente Marquez.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

E l'ANSA titola: ... e Valentino sfiora il podio... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Ogni tanto mi sembra un po' un demente Marquez.. .asd

Magari fossi demente come lui, invece nei momenti di demenza a bordo del mio CBR, mi rendo conto che non posso nemmeno allacciargli gli stivali e rischio n volte più di lui, meno male che la mia zavorrina è sempre pronta a tirarmi pugni sul casco quando crede che stia esagerando… sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Marquez ha tutto per ripercorrere la carriera di Rossi. E magari, perché no, fare addirittura meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...