Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

V'immaginate il goal di Padoin in mezza rovesciata al 90esimo? .asd .asd

...no

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Vorrei iniziare un sondaggio, ma non so come si fa.

Qualcuno può spiegarmelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Inviato (modificato)

...io propongo un interscambio di catene per mercoledi...zanon/caprari per lahm/robben e capuano/sculli per alaba/ribery...magari heynckes abbocca...o no? mh

in caso abboccasse penso che lo legherebbero all'allianz arena...con le catene...

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

V'immaginate il goal di Padoin in mezza rovesciata al 90esimo? .asd .asd

bè se lo ha fatto bressan contro il barcellona c'è speranza per tutti http://www.youtube.com/watch?v=9_K1yITFwMc[/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2005
42 messaggi

Oltre al resto ci vorrà anche una buona dose di c.ulo. Basta guardare la partita d'andata o la nostra contro il Pescara. All'andata il bayern ha dominato, ma i gol li ha fatti su 2 errori di Gigi. Noi col pescara dovevamo vincere 18-1, ma abbiamo sofferto per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Oltre al resto ci vorrà anche una buona dose di c.ulo. Basta guardare la partita d'andata o la nostra contro il Pescara. All'andata il bayern ha dominato, ma i gol li ha fatti su 2 errori di Gigi. Noi col pescara dovevamo vincere 18-1, ma abbiamo sofferto per vincere.

il nostro problema è che non segnamo se prima non abbiamo tirato in porta almeno 10 volte...fate voi i conti di quanto dovremo tirare per ribaltare il risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2013
95 messaggi

Beh, Barzagli, Chiellini, Pirlo, e Marchisio non hanno giocato contro il Pescara.

In riferimento alle parole di Conte prima della partita contro il Bayern, è probabile che ancora un volta giochiamo nel 3-5-2 . Questo significa che Padoin, Isla o Caceres giocherà indietro sulla fascia destra. La fascia sinistra forse la occuperà Asamoah.

La formazione più probabile è la seguente: Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini-Padoin-Pogba-Pirlo-Marchisio-Asamoah-Vucinic-Matri

Preferirei 4 difensori con Caceres a destra e con Vucinic & Asamoah che di quando in quando cambiano le fasce. In aggiunta a ciò vorrei vedere Matri nel centro. Ci mancherà Giovinco. Di solito Isla sarebbe la persona giusta per la fascia destra però è evidente che Conte non si fida di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

vi dico la mia, mercoledi serve solo una cosa...

IL C**O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

V'immaginate il goal di Padoin in mezza rovesciata al 90esimo? .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

ma far giocare Anelka per carità no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Carichi. Tutti carichi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

...no

;)

Fattela una risata ogni tanto .asd

È in finale arriverà un euro gol di bendtner al 94 con un sinistro al volo .asd

Parlavo di calciatori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Aldilà delle motivazioni psicologiche serve anche una quadratura a livello tattico, e viste le assenze sta quadratura andrei a cercarla nella difesa a quattro...

Secondo me giocare contro una squadra che ti aspetterà, con tre difensori centrali e padoin e questo asamoah sulle fasce, significa semplicemente andare a ingolfare pirlo,marchisio e pogba ancor prima di partire...

invece al contrario servirebbe una squadra che faccia di tutto per liberare spazio a questi tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

mercoledì non ci sono per nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Non hai un terzino destro decente..e comunque credo che giochi Isla più che Padoin

vero, ma non hai neanche un esterno destro decente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
Inviato (modificato)

Un ala forse no...ma un tornate lo trovi...Isla ad esempio..pero' ho "studiato" un po' il cileno in questi giorni (perché credo che mercoledì giocherà lui ) e ho notato che Mauricio rende non tanto quando porta palla ma quando troa spazio per inserirsi...ciò significa che dovremo muovere la palla velocemente e non potremo fare lo stesso

Gioco che facciamo con Lich,cioè palla a destra con lo Svizzero che in versione Rugby cerca di portare la palla dalla nostra trequarti alla loro..dovremo sviluppare il gioco soprattutto dalla parte sinistra e fare dei rapidi cambi di gioco..

Non penso giocherà Isla, penso che Conte andrà su Padoin...ma cambia comunque poco perchè sono entrambi il prototipo di esterno che NON ci serve in questa partita..

Per quello che ti dico che onestamente preferirei vedere una difesa a 4 con Padoin sulla linea dei terzini, dove ha anche la possibilità di spingere se ce n'è l'occasione, ma almeno non sarebbe l'unica opzione sulla fascia destra, cosa che invece è se si gioca col 3-5-2..oltretutto c'è pure il fatto che Pogba rispetto a Vidal tende a allargarsi molto meno...secondo me il rischio imbuto è elevatissimo

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

La partita più importante degli ultimi 10 anni

Degli ultimi 7 nel 2006 l'ultimo quarto di finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Vediamo..secondo me giocherà Isla...se giochiamo con il 433 comunque e' meglio...anche se l'unico tridente fattibile per me sarebbe co Vucinic--Matri/Quaglia(meglio il primo)--Giovinco

Io terrei largo a destra Giaccherini (poi che sia concludente o inconcludente in quel ruolo è relativo, in ogni caso costringerebbe la difesa bavarese a star più larga a prescindere) e poi bho Vucinic in mezzo, e non saprei neanch'io chi a sinistra...ne quagliarella ne matri tornano utili, giovinco lo sarebbe stato eccome in un possibile tridente..

diciamo che tra squalifiche e infortuni la coperta è veramente cortissima a sto giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

No no degli ultimi 10

Perchè secondo te i quarti giocati con Capello in panchina non sono stati importanti ? Ah dici per il fatto di calciopoli....beh capisco cosa vuoi dire, però ricordo bene che in quel periodo eravamo davvero ossessionati dalla champions....

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

No no degli ultimi 10

Beh oddio, proprio dieci anni fa andammo in finale di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Vediamo..secondo me giocherà Isla...se giochiamo con il 433 comunque e' meglio...anche se l'unico tridente fattibile per me sarebbe co Vucinic--Matri/Quaglia(meglio il primo)--Giovinco

Conte ha già detto che non c'è Lichtsteiner, quindi niente 4-3-3. Non lo cogli mai impreparato, eh...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

ma c'è ancora qualcuno che parla del 433 ? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ma l'avete sentito Conte quando ha detto "Pepe non c'è, dunque non posso fare il 433" ?

Invece lo fa in un quarto di CL, in una partita di ritorno, si si :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...