Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sampdoria - Juventus (Commenti)

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi
Inviato (modificato)

cmq piccolo appunto.... Storari 2 partite giocate 4 gol incassati..... vabe che nn gioca mai, ma aveva la difesa titolare davanti praticamente anche se nn si giocava per vincere nulla, anzi si giocava proprio per giocare....

mancava il muro ieri come le altre,Bonucci senza Barzagli soffre maledettamente .asd Modificato da annapina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

E' finito il campionato con la Juve... E mo che faccio la domenica? sefz

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

:mrtt2:

Ma un Marotta è per sempre, mica solo di domenica mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Storari 4 gol in 2 partite e 3 in coppa Italia contro la Lazio, un gol di cascione col Pescara.

.oddio

Via va rescisso il contratto dentro qualcuno decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

il record di capello non lo raggiungi se A) la panchina è scadente B) fai giocare l'intera panchina C) prendi 3 gol da una squadra che non vinceva da un secolo D)la squadra ha una media tiri-gol 10 a 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

Indecoroso prendere 3 gol con questa squadraccia.

Un goal lo ha segnato Gervasoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Partitaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Qualcuno dovrà dimettersi...

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Qualcuno dovrà dimettersi...

sefz

ora il napoli ci soffia lo scudetto all'ultimo :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Ci sono rimasto malissimo .bah

Alla Sampdoria contro di noi gli va tutto per il verso giusto, assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ora il napoli ci soffia lo scudetto all'ultimo :-(

i napolesi mi sfotteranno perchè si avvicinano e vanno a -6, visto che stravincono facile oggi :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

E' finito il campionato con la Juve... E mo che faccio la domenica? sefz

cerca notizie di mercato, non mancano mai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

i napolesi mi sfotteranno perchè si avvicinano e vanno a -6, visto che stravincono facile oggi :-(

maronn :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

all'andata un rigore-espulsione grosso come una casa su Matri che ci avrebbe portato 2-0 e 11 vs 9...

Fai bene a dirlo. In questo campionato abbiamo perso 5 partite di cui tre per colpa di arbitraggi indegni. Se avessimo avuto Galliani in società ti dirò che avremmo chiuso imbattuti anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi
Inviato (modificato)

il record di capello non lo raggiungi se A) la panchina è scadente B) fai giocare l'intera panchina C) prendi 3 gol da una squadra che non vinceva da un secolo D)la squadra ha una media tiri-gol 10 a 1

E) se non sei costretto per forza a fare punti,perchè capello li ha ottenuti per poter vincere lo scudetto altrimenti si perdeva lo scudo.Il record è stata una conseguenza .asd

Modificato da annapina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi

Ci sono rimasto malissimo .bah

Alla Sampdoria contro di noi gli va tutto per il verso giusto, assurdo

loro e il genoa sono le squadre più viscide della serie A,con noi fanno sempre un partitone mentre con Milan e Inter si calano le braghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Ma sbaglio o ieri abbiamo preso il nostro primo gol stagionale su palla ferma??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

perdere non e' mai bello anche quando non conta

pero prendersela un po' con tutti senza avere un minimo di obbiettivita' e' il colmo

molti se la prendono con conte che ha schiereto molte riserve sbagliando perche la filosifia di conte

e il gruppo e ha voluto premiare chi ha giocato di meno

la sconfitta e figlia di errori di singoli del arbitro ma sopratutto delle molte palle goal sprecate

questo e' il vero problema della juve su quersto si deve lavorare parecchio

per evitare sconfitte cosi perche la juve delle riserve ha giocato bene ed

si e dimostrata supriore hai titolari di molte squadre italiane ma il motivo e' sempre lo stesso troppi goal mangiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ieri ho visto la partita al bar per la prima volta dopo mesi..

Allora, al di là del risultato totalmente ininfluente, perdere così è stato un pò scocciante. Poi ci si è messo pure l'arbitro .bah

Comunque i nostri non hanno giocato male, anzi... certo poi l'attenzione in queste partite che contano zero diminuisce. Ci sta. Scoccia aver sbagliato, come solito, diverse occasioni sotto porta .bah

Non voglio essere polemico, ma Storari in porta però vorrei non vederlo più. Il secondo gol, sul suo palo, non era da prendere c**** .oddio

Brava persona, ma ormai è quasi ai livelli di Chimenti :(. Ricordiamo anche l'uscita dalla Coppa Italia... va bè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Ieri ho visto la partita al bar per la prima volta dopo mesi..

Allora, al di là del risultato totalmente ininfluente, perdere così è stato un pò scocciante. Poi ci si è messo pure l'arbitro .bah

Comunque i nostri non hanno giocato male, anzi... certo poi l'attenzione in queste partite che contano zero diminuisce. Ci sta. Scoccia aver sbagliato, come solito, diverse occasioni sotto porta .bah

Non voglio essere polemico, ma Storari in porta però vorrei non vederlo più. Il secondo gol, sul suo palo, non era da prendere c**** .oddio

Brava persona, ma ormai è quasi ai livelli di Chimenti :(. Ricordiamo anche l'uscita dalla Coppa Italia... va bè.

Più che altro il corner è nato da un tiro centralissimo che per poco non se lo deviava lui in porta coi pugni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Più che altro il corner è nato da un tiro centralissimo che per poco non se lo deviava lui in porta coi pugni.

E' vero che è il primo gol (mi pare) che prendiamo su calcio d'angolo quest' anno... però oggettivamente poteva prenderlo. Poi, esatto, già il corner è nato da un tiro centrale che a momenti deviava lui in porta .oddio

Mi dispiace dirlo, ma non è più all'altezza... Anche in Coppa Italia siamo usciti per colpe sue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

niente da rimproverare riguardo a ieri...

partita più che buona della Juve, ha praticamente dominato creando anche molto, giusto l'atteggiamento!

i gol loro venuti tutti su episodi, alcuni manco cercati, tipo il rigore sul primo...poi un angolo e una ripartenza...

venendo ai singoli, bene la difesa in blocco, Giaccherini che a me mezz'ala piace sempre molto, e io dico Giovinco!

ieri ha mandato in porta tre volte i compagni con palloni deliziosi...uno su Giaccherini, uno su Padoin, uno su Quagliarella...per assurdo, una delle migliori partite sefz

rimane a mio avviso un paradosso tattico...ovvero a crossare ed andare all'uno contro uno gente sbagliata, e ad attendere in area i traversoni anche qui gente inadeguata...ieri una volta Giovinco si è allargato sull'esterno, e ha messo un gioiello per Quagliarella....

male Isla e Storari...quest'ultimo mi pare non esca ormai più...se smette pure di parare tra i pali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

niente da rimproverare riguardo a ieri...

partita più che buona della Juve, ha praticamente dominato creando anche molto, giusto l'atteggiamento!

i gol loro venuti tutti su episodi, alcuni manco cercati, tipo il rigore sul primo...poi un angolo e una ripartenza...

venendo ai singoli, bene la difesa in blocco, Giaccherini che a me mezz'ala piace sempre molto, e io dico Giovinco!

ieri ha mandato in porta tre volte i compagni con palloni deliziosi...uno su Giaccherini, uno su Padoin, uno su Quagliarella...per assurdo, una delle migliori partite sefz

rimane a mio avviso un paradosso tattico...ovvero a crossare ed andare all'uno contro uno gente sbagliata, e ad attendere in area i traversoni anche qui gente inadeguata...ieri una volta Giovinco si è allargato sull'esterno, e ha messo un gioiello per Quagliarella....

male Isla e Storari...quest'ultimo mi pare non esca ormai più...se smette pure di parare tra i pali...

Concordo su Giovinco .sisi

Ieri non è stato male. Se desse sempre questi palloni ai compagni andrebbe bene .sisi

Isla e Storari i peggiori... Non ce l'ho con Storari, ma vederlo in porta è una tristezza ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

E) se non sei costretto per forza a fare punti,perchè capello li ha ottenuti per poter vincere lo scudetto altrimenti si perdeva lo scudo.Il record è stata una conseguenza .asd

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
Inviato (modificato)

Premesso che tutti noi penso metteremmo la firma di vincere il campionato perdendo le gare con la Sampdoria ad inizio stagione ..

a me francamente ha dato fastidio perdere entrambe le gare... potevamo e dovevamo gestirle meglio ..tutte e due .

Modificato da Rete di Bettega para Zoff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...