Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sampdoria - Juventus (Commenti)

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
16960 messaggi

C'è da dire che dello rossi tatticamente l ha preparata bene in entrambi i casi, ma fosse stata una partita influente con l arbitraggio di oggi sarebbe finita in rissa

ma tatticamente cosa che stasera strameritavano di perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Eh no, di sicuro non tanti insieme.

hai 2 partite...per farli giocare tutti li devi mettere tutti. Isla devi assolutamente recuperarlo e quindi farlo giocare, giaccherini merita di giocare, caceres non è una riserva, storari andava fatto giocare, quagliarella e giovinco sono meno titolari del solo vucinic, de ceglie tra infortuni vari era giusto farlo giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)

Ho visto Storari, varie volte fuori dal campo e portava occhiali da vista. Credo che veda poco la palla, anche una respinta con i pugni per poco non la mandava dentro.

Comunque, d'accordo che gioca poco e per un portiere è fondamentale la continuità, d'accordo la sfortuna, d'accordo che avanza l'età, ma a me Storari non sembra assolutamene più un secondo affidabile...

E se ci mettiamo che Buffon ormai ha parecchi problemini fisici ogni anno, boh... io valuterei offerte (per Storari, eh!)

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7050 messaggi

Mi sarebbe piaciuto arrivare a 90, pazienza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Purtroppo a quanto pare quando si chiude la stagione e si giocano partite senza più significato, bisogna pagare una tassa.

La tassa "facciamo giocare le riserve per RISPETTO".

Qualcuno mi deve spiegare dove risiede il rispetto nel far giocare partite inutili a mò di contentino... come a dire "non sei il titolare e TE LO RIBADISCO facendoti giocare partite inutili".

Come dicevo anche nel Live, non mi è mai andata giù questa moda. Per me va schierata la migliore formazione anche in queste partite. E perdere dà sempre fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21022 messaggi

m*****a isla... va cogghj i vrncocc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Ok! C'è chi se la prende di più per la conclusione non brillante di una stagione entusiasmante (io) e c'è chi se la prende meno (altri); posizioni entrambe legittime credo.

Posizione legittima anche quella di chi commenta il pensiero altrui non semplicemente affermando di non condividerlo (motivando o meno) ma liquidandolo con malcelata superiorità; posizione legittima ed estremamente "autoqualificante".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Tanto se anche avessero giocato i titolarissimi, qualcuno sarebbe venuto qua sul forum a contestare il fatto che nemmeno a scudetto acquisito facciamo giocare i panchinari, li svalutiamo, ecc...

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

e chi se ne frega.stai facendo ridere eh,lasciatelo dire.

Me ne stra frego.

Mi hanno dato del troll troppe volte quando dicevo che Giovinco non serviva..

Che Isla rotto pagato 18 milioni era una rapina..

Che De Ceglie è buono per la B

Che Padoin è uno che alla Juve ci può stare

E ora vado a leggere i colpi di mercato e leggo i nomi di Bonera e Zuniga.

Da me se non fanno mercato questi non vedranno più 1 euro perchè io a farmi prendere per il c**o da Marotta non ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2009
409 messaggi

gara sfortuna al massimo, per l'arbitro che ha molta colpa per i rigori, per i gol sbagliati almeno 5 davanti al portiere, per l'infortunio del danese e loro due tiri in porta e 3 gol

bisogna considerare che a centrocampo mancavano i titolari a parte pirlo e comunque abbiamo giocato bene

è un peccato finire con una sconfitta ma questa è quella che di più non meritavamo di perdere

grazie ragazzi per la fantastica stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

C'è da dire che dello rossi tatticamente l ha preparata bene in entrambi i casi, ma fosse stata una partita influente con l arbitraggio di oggi sarebbe finita in rissa

non sono molto d accordo.la Samp ha giocato solo a lanci lunghi fino al 2 a 1,poi un po' di possesso e contropiede.ha trovato il pari su un rigore inventato.noi abbiamo sbagliato il 2 a 1 e loro hanno trovato il raddoppio su angolo regalato da storari con isla che si perde l uomo come un pollo.evedentemente oggi doveva finire così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

in questo forum ci sono persone che devono farsi vedere da uno bravo

meno male che questo staff e questi ragazzi ci hanno portato questi due belli scudetti e mi hanno riempito di gioia

evidentemente c'é chi ci gode nello spalare m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2009
478 messaggi

ma tatticamente cosa che stasera strameritavano di perdere

certi commenti fanno ridere, probabilmente fatti da persone che la partita l'hanno sentita alla radio

oggi abbiamo avuto 5-6 palle da gol sfumate tutte per poco, mentre la sampdotria ha avuto un rigore regalato, un regalo di isla in marcatura e un gol in contropiede e poco altro se non niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Purtroppo a quanto pare quando si chiude la stagione e si giocano partite senza più significato, bisogna pagare una tassa.

La tassa "facciamo giocare le riserve per RISPETTO".

Qualcuno mi deve spiegare dove risiede il rispetto nel far giocare partite inutili a mò di contentino... come a dire "non sei il titolare e TE LO RIBADISCO facendoti giocare partite inutili".

Come dicevo anche nel Live, non mi è mai andata giù questa moda. Per me va schierata la migliore formazione anche in queste partite. E perdere dà sempre fastidio.

ha lasciato fuori i diffidati...e rischiare di iniziare l'anno prossimo senza Vidal Barzagli ecc. sarebbe stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Purtroppo a quanto pare quando si chiude la stagione e si giocano partite senza più significato, bisogna pagare una tassa.

La tassa "facciamo giocare le riserve per RISPETTO".

Qualcuno mi deve spiegare dove risiede il rispetto nel far giocare partite inutili a mò di contentino... come a dire "non sei il titolare e TE LO RIBADISCO facendoti giocare partite inutili".

Come dicevo anche nel Live, non mi è mai andata giù questa moda. Per me va schierata la migliore formazione anche in queste partite. E perdere dà sempre fastidio.

A me da più fastidio che in coppa Italia abbiamo dovuto pagare la tassa Storari(che con le sue papere ce ne ha fatte perdere 2)

Tutti giocano col portiere titolare , noi .. siccome "abbiamo un secondo portiere che giocherebbe titolare in tutte le squadre di A" no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Era un amichevole.

Ma non e' che si debba essere contenti di una prestazione cosi eh !! sefz

ed io c'ero @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2009
478 messaggi

in questo forum ci sono persone che devono farsi vedere da uno bravo

meno male che questo staff e questi ragazzi ci hanno portato questi due belli scudetti e mi hanno riempito di gioia

evidentemente c'é chi ci gode nello spalare m***a

ma io spero che molti di questi siano troll, se no c'è davvero da preoccuparsi nel sentire certi commenti dopo due scudetti vinti e un campionato stradominato per una partita in cui gli episodi negativi ci hanno condannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Purtroppo a quanto pare quando si chiude la stagione e si giocano partite senza più significato, bisogna pagare una tassa.

La tassa "facciamo giocare le riserve per RISPETTO".

Qualcuno mi deve spiegare dove risiede il rispetto nel far giocare partite inutili a mò di contentino... come a dire "non sei il titolare e TE LO RIBADISCO facendoti giocare partite inutili".

Come dicevo anche nel Live, non mi è mai andata giù questa moda. Per me va schierata la migliore formazione anche in queste partite. E perdere dà sempre fastidio.

Condivido ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Contento di aver condiviso ANCHE questa con voi. Ora,ahime,mercato e poi SUPERCOPPA .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Me ne stra frego.

Mi hanno dato del troll troppe volte quando dicevo che Giovinco non serviva..

Che Isla rotto pagato 18 milioni era una rapina..

Che De Ceglie è buono per la B

Che Padoin è uno che alla Juve ci può stare

E ora vado a leggere i colpi di mercato e leggo i nomi di Bonera e Zuniga.

Da me se non fanno mercato questi non vedranno più 1 euro perchè io a farmi prendere per il C**O da Marotta non ci sto.

E basta davvero, state rovinando questo forum tu e i tuoi compari.

Deliri brufolosi continui, piagnistei, stessi post ogni 2 secondi.

Basta, avete stancato chiunque voglia parlare e godersi la compagnia del forum in santa pace.

Sfogate le vostre frustrazioni sbattendo la testa contro un muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Vogliamo il record di Capello (cit.)

1 punto in 2 partite.

Schierati giocatori indegni di vestire questa maglia.

Di scudi ne ho visti tanti , finire così fa SCHIFO !

Potevamo stabilire 3 record , non ne abbiamo centrato nessuno per aver schierato un ammasso di pippe tutte assieme.

E si parla dei Bonera e dei Zuniga , Sono schifato.

Altro che vincere è l'unica cosa che conta.

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Intervista a Rubinho su sky @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2009
478 messaggi

A me da più fastidio che in coppa Italia abbiamo dovuto pagare la tassa Storari(che con le sue papere ce ne ha fatte perdere 2)

Tutti giocano col portiere titolare , noi .. siccome "abbiamo un secondo portiere che giocherebbe titolare in tutte le squadre di A" no.

mettetevi d'accordo però

buffon è un pensionato da dopo la partita con il bayer

storari è diventato una pippa

chi facciamo giocare in porta? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Purtroppo a quanto pare quando si chiude la stagione e si giocano partite senza più significato, bisogna pagare una tassa.

La tassa "facciamo giocare le riserve per RISPETTO".

Qualcuno mi deve spiegare dove risiede il rispetto nel far giocare partite inutili a mò di contentino... come a dire "non sei il titolare e TE LO RIBADISCO facendoti giocare partite inutili".

Come dicevo anche nel Live, non mi è mai andata giù questa moda. Per me va schierata la migliore formazione anche in queste partite. E perdere dà sempre fastidio.

per me non è tanto questione di rispetto quanto ti valutare le tue riserve. Detto questo io quando giocavo, gli anni in cui ero riserva, volevo giocare. Non mi interessava l'importanza della partita, volevo giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Io esprimo un desiderio, che credo di meritare dopo tanti anni di milizia bianconera (non sempre facile): per favore mai, mai più Isla con la maglia della Juve. Io non dico il peggiore come qualità in assoluto, ma certo il peggiore come rendimento in campo mai da me visto nella Juve. Oggi ha sbagliato tutto come sempre. Basta con le scuse dell'infortunio, sono mesi che si è ripreso fisicamente. questo sbaglia tutto, o la passa indietro ( e talvolta lo fa male) o fa dei cross ridicoli, tutti addosso al difensore o al portiere. Non ha saltato una volta l'uomo in tutte le partite che ha giocato, è scarso anche in difesa dove non toglie palloni all'avversario, ha un fisico tozzo ridicolo, da immigrato sudamericano che fa le pulizie. E lo dice uno che (per motivi suoi) ama il Cile. Ma cosa hanno visto in questo? io non l'avevo mai visto in particolare evidenza nell'Udinese: 18 milioni ed era anche rotto. Per favore datelo all'Internazionale degli infami, per qualsiasi cifra, ma non fatemelo più vedere. Me lo merito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...