Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Everton 1-1 (5-6 Rig.)

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11344 messaggi

chi mi passa il link per vederla online?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

vabbe se non ti fidi non ci posso far niente .asd

non mi fido .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Studio sporc: Juve in affanno, male la coppia d' attacco; milan maluccio ma aveva molti assenti e comunque ha reagito. Allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Studio sporc: Juve in affanno, male la coppia d' attacco; milan maluccio ma aveva molti assenti e comunque ha reagito. Allucinante.

:haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13203 messaggi

Studio sporc: Juve in affanno, male la coppia d' attacco; milan maluccio ma aveva molti assenti e comunque ha reagito. Allucinante.

Un bellissimo paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Nell'occasione della punizione di Arturo, Tevez la procura con un bel dribbling stretto tra due.

Pennivendoli :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5845 messaggi

Studio sporc: Juve in affanno, male la coppia d' attacco; milan maluccio ma aveva molti assenti e comunque ha reagito. Allucinante.

Poi il Milan era rimaneggiato, mentre alla Juve a cui mancavano i nazionali era al gran completo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3437 messaggi

Studio sporc: Juve in affanno, male la coppia d' attacco; milan maluccio ma aveva molti assenti e comunque ha reagito. Allucinante.

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Comunque non preoccupiamoci, queste amichevoli significano zero. E smettiamola di dare giudizi del tipo "Marrone non è da Juve" e simili per una c**** di amichevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Il numero che fa Asamoah al 70esimo, unito alla maglia gialla, pareva di vedere Pelè :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Comunque non preoccupiamoci, queste amichevoli significano zero. E smettiamola di dare giudizi del tipo "Marrone non è da Juve" e simili per una c**** di amichevole.

La Juve ha giocato bene da quel che ho visto, certo, ci sono gli orrori di Peluso e Marrone che hanno compromesso la gara.

Nel secondo tempo monologo Juve, tante che il cronista ha continuato a ripetere che meritavano il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Pellegatti a Galliani: "Una brutta mezz'ora poi però una buona ora". Già, peccato per i CINQUE gol presi in quella mezz'ora. E ovviamente lo zerbino dello zerbino chiude così: "Grazie, molto cortese".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

Prego che non si venda vucinic. Per isla continuo a pensare quello che pensavo l'anno scorso: non serve a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

purtroppo quoto amaramente, e pensare che sembrava in recupero :(

A me sembra inutile in tutto.

Dietro si è perso un paio di volte l'esterno che lo ha circumnavigato con facilità irrisoria.

Non ha ne lo scatto ne l'allungo per coprire la fascia.

I piedi non sono quelli di Zidane ma nemmeno quelli di un Marchisio....

Non ha potenza fisica perchè non arriva a 1.75m e galleggia tra i 60 e i 65 kg.

A me sembra un giocatore di una mediocrità imbarazzante. Arriverà anche da un lungo infortunio, sarà anche in fase di preparazione, ma per quello che è la mia concezione calcistica, di Mauricio Isla è piena la seria A e probabilmente anche la B!

Vendere, vendere, vendere!!! All'Inter? Meglio, così INDEBOLIAMO una diretta concorrente!!! Non riusciamo a comprare Zuniga in modo da poter "liberare" il cileno? Pazienza, mi offro io come back up di Lichtsteiner e vi assicuro che mi accontenterei di molto ma molto meno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96558 messaggi

Pellegatti a Galliani: "Una brutta mezz'ora poi però una buona ora". Già, peccato per i CINQUE gol presi in quella mezz'ora. E ovviamente lo zerbino dello zerbino chiude così: "Grazie, molto cortese".

La squadra che, tolte le prime mezz'ore, ha vinto più partite di tutti. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96558 messaggi

A me sembra inutile in tutto.

Dietro si è perso un paio di volte l'esterno che lo ha circumnavigato con facilità irrisoria.

Non ha ne lo scatto ne l'allungo per coprire la fascia.

I piedi non sono quelli di Zidane ma nemmeno quelli di un Marchisio....

Non ha potenza fisica perchè non arriva a 1.75m e galleggia tra i 60 e i 65 kg.

A me sembra un giocatore di una mediocrità imbarazzante. Arriverà anche da un lungo infortunio, sarà anche in fase di preparazione, ma per quello che è la mia concezione calcistica, di Mauricio Isla è piena la seria A e probabilmente anche la B!

Vendere, vendere, vendere!!! All'Inter? Meglio, così INDEBOLIAMO una diretta concorrente!!! Non riusciamo a comprare Zuniga in modo da poter "liberare" il cileno? Pazienza, mi offro io come back up di Lichtsteiner e vi assicuro che mi accontenterei di molto ma molto meno sefz

Perdonami, ma parlare di diretta concorrente non si può proprio sentire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2012
596 messaggi

ai rigori come stiamo?

daje con sti rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Comunque non preoccupiamoci, queste amichevoli significano zero. E smettiamola di dare giudizi del tipo "Marrone non è da Juve" e simili per una c**** di amichevole.

L'impressione che mi sono fatto di Marrone (e non solo dalla partita di oggi) è che sia il classico giocatore d'ordine, che occupa i suoi canonici 30 metri quadri di centrocampo e che sia troppo statico. I piedi non li discuto ma se li usa solo per fare passaggi di 10 metri o lanci in orizzontale allora tanto vale mettere un elemento più reattivo e grintoso capace di recuperare almeno più palloni di lui.

Ha 23 anni, non stiamo più parlando di un ragazzino acerbo, ormai DEVE dimostrare quello che vale. Finchè si limiterà al compitino non scalzerà mai ne Pirlo ne Pogba dalle gerarchie di turnover. Non sono un DS ma personalmente per 10 milioni lo cederei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Isla sempre meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96558 messaggi

Però poi dovete spiegarmi perché l'unico nazionale che si è fatto giocare è il trentaquattrenne Pirlo: non ha fatto abbastanza partite, compresa la nazionale?

Non vorrei che lo si impiegasse troppo pure quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi
Inviato (modificato)

Ho appena finito di vedere la replica (non conoscendo il risultato).

Le mie considerazioni:

- Ogbonna può essere una manna, oggi Bonucci con Anichebe non ne avrebbe vista una. Quando affrontiamo squadre con prime punte pesanti Ogbonna potrà essere importantissimo, visto che non fa perdere tanto in fase di costruzione.

- Seconda cosa, Marrone deve calare la cresta, perché oggi non ha fatto manco male, ma non può fare minchiate cercando le giocate a centrocampo con la squadra in uscita.

- Terzo, Llorente ha fatto schifo. Ha sbagliato tutto, praticamente ogni pallone giocato tranne uno, quello in area con dribbling e assist. Mi vengono da dire alcune cose, ovviamente il giocatore non può essere questo, perché sennò sarebbe da Serie C Spagnola, è grosso, quindi ovviamente impiegherà più tempo degli altri ad entrare in condizione. Quelle poche cose buone fatte oggi le ha fatte in area o immediatamente fuori. Ad oggi penso non sia il caso di farlo svariare, ma ripeto, magari dipende dalla condizione.

- Quando è entrato Vucinic si è vista la differenza, ma non perché Vucinic sia un fenomeno e gli altri brocchi, ma semplicemente perché Tevez e compagni hanno trovato uno che ha chiuso il passaggio senza sbagliarlo e si sono sviluppate belle manovre offensive.

- Tevez... ricordo quando lo vedevo segnare, fare assist, svariare correre e tornare a fare il terzino, il centrocampista, a volte fino alla sua trequarti... da lacrime agli occhi. Oggi quando gli ho visto fare due ripiegoni pesanti dietro a quelli dell'Everton e poi 1 minuto dopo stava dall'altra parte a tentare il tiro beh... non ci posso credere che sta con noi @@

- De Ceglie, Peluso a sinistra. Davvero una cosa inguardabile. Bisogna fare mercato in modo che questa coppia non veda mai il campo nello stesso momento nemmeno in Coppa Italia.

- Serve un esterno, anche due. Oggi mancava Asa a sinistra e s'è visto che cosa succede, aldilà di The Ceglie, se non c'è Asa da quella parte gioca solo gente del razzo. Così come a destra in caso di 4-3-3, a sinistra nel 3-5-2 solo Pepe può giocare decentemente, ma non sappiamo come si presenterà il Simone.

- Isla. Si impegna. Crossa pure bene, meglio di Lichtsteiner sicuro. Ma in fase difensiva e di impostazione/fraseggio è veramente inguardabile. Diamo la scusa della preparazione anche a lui, ma oggi ha fatto un paio di cagate in appoggio (facile facile) e s'è fatto saltare in fascia da Pienaar con una ingenuità che nemmeno io quando facevo scuola calcio a 14 anni.

Modificato da M@rco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi
Inviato (modificato)

me la sto guardando adesso,storari sul goal annullato :| mettiamoci una sedia

per il resto everton più in palla ma son passati solo 13 minuti ma mi sa che sarà l'andazzo di questa gara

asamoah esplosivo da mezz'ala e lo facevamo giocare fuori ruolo .oddio

Modificato da walty_squair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...