Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

perchè in cantina era troppo umido :sisi:

:261:

poi si chiedevano perchè non vincevano mai,eh grazie guarda che gente :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Simoni a SI dice di essersi stufato della gente che gli chiede sempre dell episodio Ronaldo-Iuliano .asd che tristezza i giornalisti italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Se non è al 100% per me è inutile rischiarlo visto che l alternativa c è ed è un ottima alternativa

anche perchè c è la CL dopo 3 giorni...se proprio dobbiamo rischiarlo preferirei farlo li per vari motivi

io no.. anzi farei rippsare mirko e barza martedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

vincere, sempre !!!

forza ragazzi !!! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

temo molto questa partita.. non per l'inter in se, che sono quasi sicuro arrivera sotto noi a fine anno.. ma x il momento in cui arriva... sinceramente loro a punteggio pieno.. brutto... ho bruttissime sensazioni.. saranno troppo carichi

gli auguro di non entrare di nuovo in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12241 messaggi

Non ne posso più di questa astinenza...sempre detto che odio le soste per la nazionale,mi sembra un secolo che non vedo la Juve

Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Simoni a SI dice di essersi stufato della gente che gli chiede sempre dell episodio Ronaldo-Iuliano .asd che tristezza i giornalisti italiani

mocc a mammt e perchè rispondi sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29244 messaggi

Orsato mi ispira fiducia. Speriamo bene.

Spero sia una battuta fratello sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Spero sia una battuta fratello sefz

Me lo sono già rimangiato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2013
283 messaggi

ma è vero che mazzarri ha rinviato la conferenza stampa perchè prima vuol sentire cosa dice conte? mh

Non mi sorprenderebbe,così può provocare senza che Conte risponda .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

ma è vero che superfly è andato via dal forum? :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

ma è vero che superfly è andato via dal forum? :,(

eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Quanto la stanno caricando sta partita su sky .oddio

Non parlano d'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21360 messaggi
  • bè si certo, secondo me dobbiamo aspettarli nella nostra metà campo e poi aggredirli, magari facendo saltare anche qualche tibia qua e là, e poi in fase di possesso passaggi precisi e massima concentrazione.. l'importante è che ne venga fuori una partita combattuta. Voglio vedere tanta grinta e voglia di vincere, e spero che San Siro sia una bolgia.
  • che genio... fare falli è la peggiore cosa... un cartellino rosso e ti freghi la partita perché in fase difensiva poi perdi un uomo e poi vedi come sei costretto a fare un raddoppio e stancare i giocatori
  • meno male che ci sei tu a ricordarmelo 87.gif ricordi i benvenuti che dava Walter Samuel ad ogni prima punta che veniva a S. Siro, parlo di cose di quel genere...
  • io sono molto realista, sognare di poter spezzare tibie e non esserne puniti è un sogno e come tale è sempre un utopia
  • "far saltare le tibie" è un modo di dire...quello che voglio far intendere è che bisogna andare duri nei contrasti, bisogna fargli capire che siamo noi che giochiamo in casa e che non verranno a S.Siro per passeggiare sul prato verde, se ti fai saltare a centrocampo e poi stai a guardare, è finita. La differenza tecnica che c'è a centrocampo la dobbiamo sopperire con l'aggressività, altrimenti fanno quello che vogliono.
  • Comunque legnate in particolare a Chiellini e Liechtnsteiner: sono 2 animali,che mi sono sempre stati particolarmente sul caxxo.
  • Io mi accontenterei di stroncare loro una dozzina di caviglie in modo da comprometterli seriamente al proseguio della stagione e vedere in campo il processato dai bei capelli.
  • a parità di doping si battono in scioltezza...in condizioni normali,con loro rigorosamente stradopati,diventa dura strappare anche solo un pareggio...
  • La partita contro i gobbi bisogna provare a vincerla, sempre! Se non si riesce buona cosa è infortunargliene 2 o 3
  • Cioè campagnaro e palacio,giocano mercoledi mattina,poi debbono fare un viaggio transoceanico e si gioca sabato alle 18.E' impossibile che siano già al 50%.Son robe che falsificano le partite.
  • Tevez il crociato Pogba strappo muscolare Vidal tibia perone= Rube zeru tituli
  • Speriamo in un infortunio di Vidal.. e ce la giochiamo
  • Bisogna spaccare ambo le gambe a Pogba. Strapunto.
  • concordo. samuel lo farebbe al 1'...
  • quanto ci sarebbe servito il vero Samuel in questa partita. quanto darei per vedere Ranocchia dare il classico benvenuto che dava Samuel a chiunque si presentasse a S.Siro, peccato che a quel ragazzo gli manca un po' di cazzima
  • qualcuno ha giustamente detto che rompere tibie e peroni all'inizio della partita sarebbe da stupidi perchè ci lascerebbe in dieci: sottoscrivo, ma romperle nel recupero no?
  • barzagli titolare ahahaha lo sapevo solita messa in scena. *****e
  • Tanto si scassa contro l'Inter per un fallaccio del Guaro, starà fuori 4 mesi e se lo prendono nel C**O

ok stimati colleghi. so che non andrebbe postata roba presa su altri forum, però proviamo un attimo a confrontare i contenuti di questo topic a quelli di "quel topic della concorrenza". Io non ricordo di gente qui dentro che si augura che uno dei nostri spacchi una gamba ad un avversario. capisco se un avversario è infortunato e allora speri che non recuperi, ci può stare, ma augurarsi dell'infortunio accidentale o provocato in un avversario è veramente da gente meschina

e questa gente meschina ha creato un topic intitolato "i deliri dei tifosi bianconeri"

il problema, per noi, è che se spacchi le caviglie ad un jonathan rischi di migliorarne le prestazioni calcistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

eh?

l'ha scritto su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

continuino pure ad augurare tibie e legamenti rotti...che poi gli unici a romperseli saranno i loro (come con Zanetti e Milito) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

il problema, per noi, è che se spacchi le caviglie ad un jonathan rischi di migliorarne le prestazioni calcistiche.

sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Non so se qualcuno l'ha già postata:

999753_722474651101908_1072632921_n.jpg

Che la fìga ci accompagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 10-Jun-2024
0 messaggi

Non so se qualcuno l'ha già postata:

999753_722474651101908_1072632921_n.jpg

Che la fìga ci accompagni.

vabbè io mi tocco

.uhps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Non so se qualcuno l'ha già postata:

999753_722474651101908_1072632921_n.jpg

Che la fìga ci accompagni.

Chi sarebbe costei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3437 messaggi

vabbè io mi tocco

.uhps

In che senso? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vabbè io mi tocco

.uhps

ma va... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Chi sarebbe costei?

barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...