Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

aggiungo...

quando è uscito pirlo ed è entrato padoin, abbiamo visto il centrocampo-fabbro...quello che potrebbe essere con nainggolan.

l'inter non ha più avuto un pallone a centrocampo. sarà che dopo il pareggio se la sono fatta sotto, però intanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
85 messaggi

Ce ne andiamo dritti in serie b.

Ma che M*****A di commenti fate.

E' tutta colpa tua: ) ...commenti post partita...e' sempre cosi' se non si vince!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Dove ho scritto che le fa solo Quagliarella? Mah...

Sono sempre i soliti a fare le scenate: giovinco, quagliarella e vucinic. Dovrebbero imparare tutti da Tevez a come omportarsi in campo.

Nel senso che molte volte sul forum viene solo riportato quando lo fa Quagliarella, non era riferito a te in particolare, ho solo approfittato del post sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

aggiungo...

quando è uscito pirlo ed è entrato padoin, abbiamo visto il centrocampo-fabbro...quello che potrebbe essere con nainggolan.

l'inter non ha più avuto un pallone a centrocampo. sarà che dopo il pareggio se la sono fatta sotto, però intanto....

Quello è un messaggio che non mi è piaciuto, come se volessimo accontentarci del pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Quello è un messaggio che non mi è piaciuto, come se volessimo accontentarci del pari.

a me invece è parsa una presa d'atto che pirlo non la teneva, si è messo pogba (che non è un agnostico dell'impostazione) al centro e ci siamo trovati con due trattori con vidal e padoin ai lati del polpo. il centrocampo dell'inter è scomparso

a metà del secondo tempo sinceramente ho visto loro correre ancora come matti e noi non uscivamo dalla nostra 3/4, vuoi le gambe, vuoi pirlo, fate voi. però forse forse quel cambio l'avrei fatto anche prima. e non escludo di vedere più di qualche volta vidal-pogba-marchisio quest'anno, anche in corso d'opera.

ripeto, nel futuro prossimo ci troveremo senza pirlo e vedremo probabilmente pogba al centro e marchisio o radja mezzala sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Rivedendo la sintesi di nuovo,l'unica cosa che ci è mancato li in mezzo a centrocampo,Pirlo ha giocato male e abbiamo ridotto le capacità di costruzione.In attacco vucinic si vedeva che non stava tanto bene.Ci sta questo pareggio con una squadra che sa difendere bene ma rimango della idea che siamo forti.Solo vorrei vedere li davanti Llorente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

a me invece è parsa una presa d'atto che pirlo non la teneva, si è messo pogba (che non è un agnostico dell'impostazione) al centro e ci siamo trovati con due trattori con vidal e padoin ai lati del polpo. il centrocampo dell'inter è scomparso

a metà del secondo tempo sinceramente ho visto loro correre ancora come matti e noi non uscivamo dalla nostra 3/4, vuoi le gambe, vuoi pirlo, fate voi. però forse forse quel cambio l'avrei fatto anche prima. e non escludo di vedere più di qualche volta vidal-pogba-marchisio quest'anno, anche in corso d'opera.

ripeto, nel futuro prossimo ci troveremo senza pirlo e vedremo probabilmente pogba al centro e marchisio o radja mezzala sinistra

And i quote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Rivedendo la sintesi di nuovo,l'unica cosa che ci è mancato li in mezzo a centrocampo,Pirlo ha giocato male e abbiamo ridotto le capacità di costruzione.In attacco vucinic si vedeva che non stava tanto bene.Ci sta questo pareggio con una squadra che sa difendere bene ma rimango della idea che siamo forti.Solo vorrei vedere li davanti Llorente .asd

alla prossima c'e il verona. se ci troviamo in un buon punteggio "prestino" lo metterei per fargli giocare almeno un tempo. a dire il vero lo rischierei fin dall'inizio.....

quando entrerà a regime potremo permetterci di vedere anche tevez come ieri e llorente davanti a far rimbalzare ranocchia indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

alla prossima c'e il verona. se ci troviamo in un buon punteggio "prestino" lo metterei per fargli giocare almeno un tempo. a dire il vero lo rischierei fin dall'inizio.....

quando entrerà a regime potremo permetterci di vedere anche tevez come ieri e llorente davanti a far rimbalzare ranocchia indietro

Si il bel gioco ecc ecc,però ci serve anche il giocatore che fa i gol "stupidi"questo lo può fare bene anche llorente..e poi tecnicamente non è uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

a me invece è parsa una presa d'atto che pirlo non la teneva, si è messo pogba (che non è un agnostico dell'impostazione) al centro e ci siamo trovati con due trattori con vidal e padoin ai lati del polpo. il centrocampo dell'inter è scomparso

a metà del secondo tempo sinceramente ho visto loro correre ancora come matti e noi non uscivamo dalla nostra 3/4, vuoi le gambe, vuoi pirlo, fate voi. però forse forse quel cambio l'avrei fatto anche prima. e non escludo di vedere più di qualche volta vidal-pogba-marchisio quest'anno, anche in corso d'opera.

ripeto, nel futuro prossimo ci troveremo senza pirlo e vedremo probabilmente pogba al centro e marchisio o radja mezzala sinistra

Sì, forse è più probabile, però io Pogba lo metterei sempre mezz'ala .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Rivedendo la sintesi di nuovo,l'unica cosa che ci è mancato li in mezzo a centrocampo,Pirlo ha giocato male e abbiamo ridotto le capacità di costruzione.In attacco vucinic si vedeva che non stava tanto bene.Ci sta questo pareggio con una squadra che sa difendere bene ma rimango della idea che siamo forti.Solo vorrei vedere li davanti Llorente .asd

che poi non è che pirlo abbia giocato male, secondo me. l'ho visto anche correre e recuperare palloni. è solo che ieri l'inter ha messo un centrocampo-camion, pogba e vidal si sono trovati guarin e taider (criminali entrambi) con cambiasso a supporto, mentre alvarez rompeva sistematicamente le balle a pirlo. l'inter ha giocato su di noi, ha fatto esattamente come faceva il napoli l'anno scorso mettendo hamsik a rincorrere pirlo. solo che poi il napoli era più carente altrove e alla fine li bucavamo, mentre mediamente la difesa e il centrocampo dell'inter sono più forti quindi finisce che loro fanno una partitona cercando di bloccarci e sperare in una nostra minkiata (com'è avvenuto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Rosico ancora un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Sì, forse è più probabile, però io Pogba lo metterei sempre mezz'ala .asd

l'anno prossimo non c'è pirlo. o prendi un xabi alonso e ne fai il surrogato, o metti pogba al centro con vidal e marchisio/radja accanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Per me Isla era entrato bene, ha solo fatto un errore (grave) che però puà capitare. Io invece capisco sempre meno l'insistere su Asamoah sulla sinistra, dove mi pare sepre un difficoltà, non riesce mai a saltare l'uomo, perchè tutti sanno che può andare solo a sinistra; quando rientra sul destro è sempre impacciato. L'unica volta che un rimpallo lo ha favorito, è nato il gol, d'accordo, ma mi pare che in questo modo la fascia sinistra sia troppo debole. Vucinic non pervenuto, non mi ha mai fatto impazzire, ma forse adesso non abbiamo niente di meglio.

E veniamo al problema vero: Pirlo. Checchè ne dica Conte nelle dichiarazioni ufficiali, è la presenza di Pirlo che non consente il centrocampo a tre, con conseguente difesa a 4. Non voglio dire che sbaglia, è una scelta ben precisa, ma quando come ieri (e non solo) Pirlo non riesce a illuminare il gioco praticamente mai, cincischia, perde palla, ci ritroviamo col solo Bonucci a cercare di impostare il gioco. Di conseguenza, ieri ci siamo trovati con: un centrocampo fiacco, una punta in grossa difficoltà fisica e un esterno fuori ruolo. Pure un'inter votata al catenaccio Mazzarriano ci ha tenuto testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Si il bel gioco ecc ecc,però ci serve anche il giocatore che fa i gol "stupidi"questo lo può fare bene anche llorente..e poi tecnicamente non è uno schifo.

non credo neanche sia una questione di bel gioco. è solo che il nostro gioco richiede che gli attaccanti facciano un lavoro ben preciso o andiamo in crisi. llorente deve far pratica in campo, a partita in corso. ma per farlo, inizialmente, bisogna che lo facciamo a mente serena. verona potrebbe essere l'occasione giusta, magari quando siamo già in vantaggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

l'anno prossimo non c'è pirlo. o prendi un xabi alonso e ne fai il surrogato, o metti pogba al centro con vidal e marchisio/radja accanto

Ah, ma non parli di ora :o comunque non vedo dove sta la certezza nel fatto che sia l'ultimo anno di Pirlo .boh Mi sembra più un auspicio del forum .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Ah, ma non parli di ora :o comunque non vedo dove sta la certezza nel fatto che sia l'ultimo anno di Pirlo .boh Mi sembra più un auspicio del forum .asd

per l'anno prossimo penso che non avremo pirlo perchè pirlo ha 234657 anni

e sono convinto che vidal-pogba-marchisio lo vedremo più di qualche volta anche in questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Giorno a tutti gobbi. Impressioni da San Siro:

è stata una partita giocata su ritmi lentissimi, al limite del noioso. Entrambe le squadre erano stanche dagli impegni nazionali. Loro hanno impostato la partita chiudendosi compatti nei loro 30 metri, e pressando Pirlo per ripartire veloci. Noi solito giropalla sicuro, ma decisamente troppo lento per poterli infastidire. Risultato scontato, e giusto alla fine.

Dei nostri mi sono piaciucchiati solo Tevez, Bonucci e a tratti Pogba, anche se pure lui ha perso due palloni sanguinosi a centrocampo. Isla mi è piaciuto, bene sulla destra, ma quel gol cacato sotto porta grida troppo vendetta.

Loro sono una squadra compatta e decisa, e questo si sapeva. Hanno poca qualità in mezzo al campo, però secondo me romperanno le palle un pò a tutti in questo campionato. Con la forma fisica possono colmare il gap tecnico con gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

devo dire che spesso ha fatto riposare gli esterni.Lo scorso anno

comunque ripeto, contro l'Hellas qualcosa a centrocampo varierà

Si, quello è vero. Ma gli esterni li cambiava perché era necessario proprio per farli rifiatare, visto il compito massacrante che svolgono.

Gli attaccanti li ha fatti giocare sempre tutti (a turno) perché tecnicamente nessuno convinceva pienamente (eccetto Mirko, appunto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Ah, anche un ENORME applauso alla nostra curva gobba,sul pezzo per tutta la partita. A livello di tifo stravinciamo, loro hanno una tifoseria ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

dico la mia

partita così così in cui tutti quelli che hanno giocato nelle gare nazionali hanno giocato sottotono. E, scusate se lo ripeto, ma fare due gare in quattro giorni tra la seconda e la terza di campionato è da decerebrati... il campionato dovrebbe iniziare il 10 agosto per reggere tre partite in sette giorni a settembre: è sempre la stessa storia.

Detto questo, il pareggio contro Mazzarri ci sta; l'inter ha mostrato tutti i suoi limiti e Conte (come è giusto che sia) ad oggi non ha ancora validi parametri di valutazione per le avversarie di quest'anno (che sono cambiate un po' tutte). In definitiva, smadonnare alla terza di campionato dopo aver incontrato Lazio e inter, mi sembra esagerato... aspettiamo un mesetto.

P.S. con Giaccherini (non Higuain, Cavani o Suarez) ieri avremmo vinto 3-0... capito Beppe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

per l'anno prossimo penso che non avremo pirlo perchè pirlo ha 234657 anni

e sono convinto che vidal-pogba-marchisio lo vedremo più di qualche volta anche in questa stagione

Poraccio, ne ha 34 (anche se non li porta benissimo) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Poraccio, ne ha 34 (anche se non li porta benissimo) .asd

già, ma se vedi a lui capita spesso di coprire e recuperare palloni. la prima stagione è stata da urlo, l'anno scorso molto buona, in queste prime partite ho l'impressione che badi molto a gestirsi, com'è giusto che sia, ma alla fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

già, ma se vedi a lui capita spesso di coprire e recuperare palloni. la prima stagione è stata da urlo, l'anno scorso molto buona, in queste prime partite ho l'impressione che badi molto a gestirsi, com'è giusto che sia, ma alla fine....

Si può gestire anche giocando meno, non è che necessariamente debba andarsene, io ci penserei 2 volte a dargli il benservito a fine stagione, così però come penserei due volte a farlo giocare ogni 3 giorni per 90'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Rivedendo la sintesi di nuovo,l'unica cosa che ci è mancato li in mezzo a centrocampo,Pirlo ha giocato male e abbiamo ridotto le capacità di costruzione.In attacco vucinic si vedeva che non stava tanto bene.Ci sta questo pareggio con una squadra che sa difendere bene ma rimango della idea che siamo forti.Solo vorrei vedere li davanti Llorente .asd

Pirlo invece di andare in Brasile a fare il fenomeno come il Papa, doveva andare in montagna ad ossigenarsi. Ieri era in difficoltà pur con dei ritmi che avrei sostenuto pure io, in champions come diavolo fa? Onde evitare spiacevoli accanimenti io non andrei al rinnovo, anche se in italia un annetto poteva ancora farlo, se avesse intelligentemente lasciato la nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...