Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

che poi non è che pirlo abbia giocato male, secondo me. l'ho visto anche correre e recuperare palloni. è solo che ieri l'inter ha messo un centrocampo-camion, pogba e vidal si sono trovati guarin e taider (criminali entrambi) con cambiasso a supporto, mentre alvarez rompeva sistematicamente le balle a pirlo. l'inter ha giocato su di noi, ha fatto esattamente come faceva il napoli l'anno scorso mettendo hamsik a rincorrere pirlo. solo che poi il napoli era più carente altrove e alla fine li bucavamo, mentre mediamente la difesa e il centrocampo dell'inter sono più forti quindi finisce che loro fanno una partitona cercando di bloccarci e sperare in una nostra minkiata (com'è avvenuto).

Invece qui non concordo,ha perso parecchi palloni non mi è piaciuto

non credo neanche sia una questione di bel gioco. è solo che il nostro gioco richiede che gli attaccanti facciano un lavoro ben preciso o andiamo in crisi. llorente deve far pratica in campo, a partita in corso. ma per farlo, inizialmente, bisogna che lo facciamo a mente serena. verona potrebbe essere l'occasione giusta, magari quando siamo già in vantaggio....

Anche questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Pirlo invece di andare in Brasile a fare il fenomeno come il Papa, doveva andare in montagna ad ossigenarsi. Ieri era in difficoltà pur con dei ritmi che avrei sostenuto pure io, in champions come diavolo fa? Onde evitare spiacevoli accanimenti io non andrei al rinnovo, anche se in italia un annetto poteva ancora farlo, se avesse intelligentemente lasciato la nazionale.

tanto dopo 2014 lascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Poraccio, ne ha 34 (anche se non li porta benissimo) .asd

34 anni senza barba pero'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127317 messaggi

34 anni senza barba pero'..

34 sul campo .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Napoli con le mani sullo scudetto. :sisi:

Ha già l'intercontinentale in bacheca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Pirlo invece di andare in Brasile a fare il fenomeno come il Papa, doveva andare in montagna ad ossigenarsi. Ieri era in difficoltà pur con dei ritmi che avrei sostenuto pure io, in champions come diavolo fa? Onde evitare spiacevoli accanimenti io non andrei al rinnovo, anche se in italia un annetto poteva ancora farlo, se avesse intelligentemente lasciato la nazionale.

In effetti Barzagli e Pirlo non li avrei mai mandati in Confederations. Diciamo pure che anche Prandelli è stupido. E i nostri interessi li dovrebbe fare Marotta .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Abbiamo perso il primo posto :(

Purtroppo. Ma dopo quasi un anno e mezzo ci sta anche. Domenica se le cose andranno come si deve riagganciamo il Nabule.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

In effetti Barzagli e Pirlo non li avrei mai mandati in Confederations. Diciamo pure che anche Prandelli è stupido. E i nostri interessi li dovrebbe fare Marotta .oddio

magari Brazagli e Pirlo ci volevano andare alla Conferderations... cosa avrebbe potuto fare Marotta senza contravvenire al regolamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

partita indecente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Dici che Marchisio già rientra tra una settimana?

se Llorente non gioca manco in quella partita non so in quale potrebbe trovar spazio

marchisio aveva detto che puntava a rientrare dopo la prima di champions mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Ma io dico una cosa, se avessimo perso ci sarebbero stati suicidi di massa qui dentro? Mammamia ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

partita indecente...

abbastanza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

magari Brazagli e Pirlo ci volevano andare alla Conferderations... cosa avrebbe potuto fare Marotta senza contravvenire al regolamento?

Barzagli era infortunato come ha dimostrato ampiamente in Brasile e pure in seguito. Quindi scandaloso che sia stato fatto partire. Con Pirlo gli si faceva un bel discorsetto. Con Moggi restava a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ma io dico una cosa, se avessimo perso ci sarebbero stati suicidi di massa qui dentro? Mammamia ragazzi

sicuro! Ma ci i potrebbero essere anche in caso di pareggio a Copenaghen mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Barzagli era infortunato come ha dimostrato ampiamente in Brasile e pure in seguito. Quindi scandaloso che sia stato fatto partire. Con Pirlo gli si faceva un bel discorsetto. Con Moggi restava a casa.

Barzagli ha fatto le visite mediche e le ha passate, altrimenti tornava a casa, Pirlo puoi fargli tutti i discorsi che vuoi, ma non può rifiutare la chiamata, altrimenti te lo squalificano in campionato (vedi Berardi)

con Moggi non restava a casa nessuno, non che io mi ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Ma io dico una cosa, se avessimo perso ci sarebbero stati suicidi di massa qui dentro? Mammamia ragazzi

No, ma mi girano aver pareggiato contro una squadra con l'allenatore che dà le indicazioni tecniche mettendo il braccio davanti la bocca (cazz.one, ma come ti sentono i tuoi?)! Insomma, abbiamo pareggiato contro una manica di cretini e la cosa mi dà i nervi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

oggi atteggiamento veramente irritante...

spero che Conte li prenda a calci in C**O...

bastava fare 20 minuti alla nostra maniera per fargli 3 pere...

bah...

SUPERQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

vidal con una giocata da fuoriclasse autentico salva la baracca.....tanto per cambiare......

e come al solito zero autocritica da parte dell'allenatore.......scelte sbagliate che pesano come un macigno.....

Fidati che conte si fa un'autocritica, mica te lo viene dire alle telecamere. Così come fidati che cazzierà 8/11 dei giocatori scesi in campo domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Giorno a tutti gobbi. Impressioni da San Siro:

è stata una partita giocata su ritmi lentissimi, al limite del noioso. Entrambe le squadre erano stanche dagli impegni nazionali. Loro hanno impostato la partita chiudendosi compatti nei loro 30 metri, e pressando Pirlo per ripartire veloci. Noi solito giropalla sicuro, ma decisamente troppo lento per poterli infastidire. Risultato scontato, e giusto alla fine.

Dei nostri mi sono piaciucchiati solo Tevez, Bonucci e a tratti Pogba, anche se pure lui ha perso due palloni sanguinosi a centrocampo. Isla mi è piaciuto, bene sulla destra, ma quel gol cacato sotto porta grida troppo vendetta.

Loro sono una squadra compatta e decisa, e questo si sapeva. Hanno poca qualità in mezzo al campo, però secondo me romperanno le palle un pò a tutti in questo campionato. Con la forma fisica possono colmare il gap tecnico con gli avversari.

Ah, anche un ENORME applauso alla nostra curva gobba,sul pezzo per tutta la partita. A livello di tifo stravinciamo, loro hanno una tifoseria ridicola.

Nient'altro da aggiungere, .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Comunque inter m***a, appena un minuto è durata la loro gioia :261:

poveri illusi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Mazzarri sembra vantarsi dell'impresa... Da qui si capisce che non è un tecnico da grande squadra!

Però vedrai che questa inter arriverà ai preliminari. Perchè comunque è un ottimo allenatore (non vincente, ma ottimo allenatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Però vedrai che questa inter arriverà ai preliminari. Perchè comunque è un ottimo allenatore (non vincente, ma ottimo allenatore)

dipende anche da quanti rigori daranno a Mario in questa stagione mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

e qui ci riporta ad una delle mie osservazioni di prima, che qualcuno dice non potevo fare dato che la partita non l'ho vista...

ma conte fa il mercato insieme al resto della dirigenza o gli comprano i giocatori che riescono a reperire? mh

io .. e continuo a ribadirlo

testarda che nn sono altro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Comunque inter M***A, appena un minuto è durata la loro gioia :261:

poveri illusi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...