Vai al contenuto
Accedi per seguire   
the mentalist

Primavera Supercampione D'italia: Lazio Ko 1-2

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Grandi Ragazzi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Lotito suca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Grandi ragazzi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2013
3 messaggi

:sventola: stiamo diventando il loro incubo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Comunque decisamente interessante questa primavera,rispetto magari agli ultimi anni non esaltanti,la difesa come ha giocato?la coppia Curti-Garcia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest diego_k
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Complimenti ai ragazzi!

Già che ci siamo: qualche giorno fa' ho visto un loro spezzone di partita (contro l'Empoli mi pare, c'era una gran bella punta) e ho visto Sakor.

Mai visto giocare, alla prima impressione mi sembra "da sgrezzare", ma potenzialmete sembra molto forte... qualcuno di voi lo conosce meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi

Supercoppa Primavera, le pagelle bianconere dei quotidiani sportivi

27.09.2013 08:40 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 2040 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
2499fc54fbdf4c648e60b04e05ff8862-37688-c

I voti attribuiti dai quotidiani sportivi ai giocatori della Primavera bianconera, che iera sera hanno sollevato al cielo di Roma la Supercoppa Italiana:

CORSPORT: Vannucchi 7; Curti 5 Romagna 6,5 Garcia Tena 5,5; Tavanti 6 (29’ st Marin sv) Emmanuello 6 (10’ st Slivka 6) Sakor 7 Gerbaudo 6,5 Ceria 6,5; Marzouk 5 Donis 6,5. A disp.: Audero, Bertinetti, Roussos, Cevallo, Varga, Otin, Di Benedetto, Hromada, Souma. All.: Zanchetta 6,5.

TUTTOSPORT: Vannucchi 6.5; Curti 6, Romagna 6, Garcia Tena 5; Tavanti 6 (29’ st Marin 6), Emmanuello 6 (10’ st Slivka 6), Sakor 6.5, Gerbaudo 6.5, Donis 7.5, Bnou-Marzouk 6, Ceria 7. A disp. Audero, Bertinetti, Roussos, Cevallos, Varga, Lafuente, Di Benedetto, Hromada, Soumah. All. Zanchetta 6.5

giornalaccio rosa: Vannucchi 7; Tavanti 6 (dal 29’ s.t. Marin 6), Curti 6, Romagna 6,5, Garcia Tena 6; Emmanuello 5,5 (dal 10’ s.t. Slivka 5,5), Sakor 6,5, Gerbaudo 7, Ceria 7,5; Donis 7, Marzouk 6,5. (Audero, Bertinetti, Roussos, Cevallos, Varga, Lafuente, Di Benedetto, Hromada, Soumah). All. Zanchetta 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

Da scarso conoscitore delle vicende della Primavera, ho l'impressione che rispetto al passato sia cambiata la filosofia con cui la squadra viene assemblata. Mi sembra che oggi si prediliga di piu' il cercare di massimizzare il talento a discapito dell'amalgama di squadra ed anche delle possibili vittorie.

Mi spiego meglio: se mentre negli anni scorsi un gruppo di giocatori, spesso di nazionalita' italiana, veniva fatto crescere assieme attraverso vari livelli della trafila delle giovanili per arrivare poi alla Primavera perfettamente amalgamato ed in grado di sfruttare appunto questa amalgama per sopperire all'eventuale mancanza di talento e vincere comunque, oggi si cerca di portare direttamente in Primavera quelli che sono considerati dagli osservatori i talenti migliori, anche a livello europeo, a discapito del gioco di squadra e forse delle vittorie, per provare a vederne i frutti successivamente, a livello di prima squadra.

Dico questo perche' ho la sensazione che nella squadra Primavera attuale ci siano picchi di talento (Donis, Sakor, Marzouk, lo stesso Romagna) che raramente ho visto a questo livello. Sbaglio?

Modificato da lestat80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
417 messaggi

Da scarso conoscitore delle vicende della Primavera, ho l'impressione che rispetto al passato sia cambiata la filosofia con cui la squadra viene assemblata. Mi sembra che oggi si prediliga di piu' il cercare di massimizzare il talento a discapito dell'amalgama di squadra ed anche delle possibili vittorie.

Mi spiego meglio: se mentre negli anni scorsi un gruppo di giocatori, spesso di nazionalita' italiana, veniva fatto crescere assieme attraverso vari livelli della trafila delle giovanili per arrivare poi alla Primavera perfettamente amalgamato ed in grado di sfruttare appunto questa amalgama per sopperire all'eventuale mancanza di talento e vincere comunque, oggi si cerca di portare direttamente in Primavera quelli che sono considerati dagli osservatori i talenti migliori, anche a livello europeo, a discapito del gioco di squadra e forse delle vittorie, per provare a vederne i frutti successivamente, a livello di prima squadra.

Dico questo perche' ho la sensazione che nella squadra Primavera attuale ci siano picchi di talento (Donis, Sakor, Marzouk, lo stesso Romagna) che raramente ho visto a questo livello. Sbaglio?

penso che tu abbia ragione ma se si vuole portare finalmente qualche talento in prima squadra è l'unica strada percorribile.

Qualcuno mi sa dire piuttosto perchè Buenacasa non è aggregato alla primavera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Supercoppa Primavera, le pagelle bianconere dei quotidiani sportivi

27.09.2013 08:40 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 2040 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
2499fc54fbdf4c648e60b04e05ff8862-37688-c

I voti attribuiti dai quotidiani sportivi ai giocatori della Primavera bianconera, che iera sera hanno sollevato al cielo di Roma la Supercoppa Italiana:

CORSPORT: Vannucchi 7; Curti 5 Romagna 6,5 Garcia Tena 5,5; Tavanti 6 (29’ st Marin sv) Emmanuello 6 (10’ st Slivka 6) Sakor 7 Gerbaudo 6,5 Ceria 6,5; Marzouk 5 Donis 6,5. A disp.: Audero, Bertinetti, Roussos, Cevallo, Varga, Otin, Di Benedetto, Hromada, Souma. All.: Zanchetta 6,5.

TUTTOSPORT: Vannucchi 6.5; Curti 6, Romagna 6, Garcia Tena 5; Tavanti 6 (29’ st Marin 6), Emmanuello 6 (10’ st Slivka 6), Sakor 6.5, Gerbaudo 6.5, Donis 7.5, Bnou-Marzouk 6, Ceria 7. A disp. Audero, Bertinetti, Roussos, Cevallos, Varga, Lafuente, Di Benedetto, Hromada, Soumah. All. Zanchetta 6.5

giornalaccio rosa: Vannucchi 7; Tavanti 6 (dal 29’ s.t. Marin 6), Curti 6, Romagna 6,5, Garcia Tena 6; Emmanuello 5,5 (dal 10’ s.t. Slivka 5,5), Sakor 6,5, Gerbaudo 7, Ceria 7,5; Donis 7, Marzouk 6,5. (Audero, Bertinetti, Roussos, Cevallos, Varga, Lafuente, Di Benedetto, Hromada, Soumah). All. Zanchetta 6,5

Marzouk da 5 a 6.5 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Marzouk da 5 a 6.5 .asd

beh il corriere dello sport a giudicare anche dagli altri voti non l'ha presa benissimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

beh il corriere dello sport a giudicare anche dagli altri voti non l'ha presa benissimo .asd

Riescono a rosicare pure con la Primavera!! :261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Riescono a rosicare pure con la Primavera!! :261::261::261:

basta che c'è di mezzo il nome juventus e rosicherebbero anche se si dovesse trattare dei pulcini .asd:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

:sventola: stiamo diventando il loro incubo .asd

Dopo che lo sono stati loro per anni è il nostro turno!

Grandi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Romagna '97? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

A proposito di rosicare, ecco l'intervista a Lotirchio. da Tuttsport

È più forte il rammarico per la finale di Supercoppa Italiana Primavera persa ieri sera, ancora una volta contro la Juve, dopo quella dei 'grandì fallita ad agosto. "Dovevamo vincere 7-0 - sottolinea però il presidente -. Loro hanno fatto due tiri in porta, due gol. Come al solito, c'è stato anche qualche altro episodio che poteva determinare un risultato diverso. Diciamo che è un momento negativo, ma non bisogna agitarsi perché altrimenti si fa il gioco del nemico".

shindonchuckmonogatari17.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2013
283 messaggi

A proposito di rosicare, ecco l'intervista a Lotirchio. da Tuttsport

È più forte il rammarico per la finale di Supercoppa Italiana Primavera persa ieri sera, ancora una volta contro la Juve, dopo quella dei 'grandì fallita ad agosto. "Dovevamo vincere 7-0 - sottolinea però il presidente -. Loro hanno fatto due tiri in porta, due gol. Come al solito, c'è stato anche qualche altro episodio che poteva determinare un risultato diverso. Diciamo che è un momento negativo, ma non bisogna agitarsi perché altrimenti si fa il gioco del nemico".

shindonchuckmonogatari17.jpg

:haha: Rosicare humanum est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
519 messaggi

:haha: Rosicare humanum est.

Vorrei vedere te.. Fra prima squadra e primavera hanno giocato contro di noi 3 partite, hanno preso 10 gol e perso due coppe...

Tu non credi sia il caso di disboscare l'intera Amazzonia?

sefz sefz sefz

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2013
283 messaggi

Vorrei vedere te.. Fra prima squadra e primavera hanno giocato contro di noi 3 partite, hanno preso 10 gol e perso due coppe...

Tu non credi sia il caso di disboscare l'intera Amazzonia?

sefz sefz sefz

:haha: :haha: :haha:

Però vuoi mettere avere l'incasso della Supercoppa :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...