Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Porto Rancore

Corte D'Appello di Napoli: confermata la condanna in primo grado a Moggi

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

In piu bisogna tenere conto che le ultime telfonate (quella tagliata e altre) non trascritte e fornite appena prima della camera di consiglio del primo grado, non sono state ascoltate dal perche non si era specificato il contenuto.

Quindi una parte delle telefonate scoperte da Penta rischia di non entrare nel processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27223 messaggi

Ma come C***O si fa a concepire una castroneria del genere:

di una telefonata, adesso l'ascolto è "interpretazione", mentre la trascrizione no?

Senza parole, ma già da tanto tempo....

questo la dice lunga, evidentemente gli stanno bene le interpretazioni date dal provolone e dal signor piaccia o non piaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

questi sono filo procura

da quella topaia usciranno solo mazzate.... e per partito preso, non per altro

basta leggere la sentenza di primo grado...dove condannano moggi utilizzando le telefonate a biscardi ( .oddio )... non serve altro...

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3457 messaggi

Io spero solo che la sentenza dell'appello non sarà pegiorativa rispetto a quella di primo grado....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

secondo me si risolverà tutto in cassazione, con tutte le castronerie fatte durante le indagini ed i dibattimenti la cassazione non potrà non intervenire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Ma come C***O si fa a concepire una castroneria del genere:

di una telefonata, adesso l'ascolto è "interpretazione", mentre la trascrizione no?

Senza parole, ma già da tanto tempo....

...

credimi, vorrei cambiare paese. ..

sono schifato che non avete idea. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

Vabbeh, insomma... niente di nuovo sotto il sole: per non dover farsi lo sbattimento di interpretare ciò che si ascolta, ci si limita a fidarsi dell'interpretazione altrui!

A questo punto mi chiedo cosa si facciano a fare i processi: decida il PM qual è la verità! Se non altro risparmieremmo i soldi con cui manteniamo questi giudici "catzofacenti"!

Comunque tutto ciò non fa che confermare ciò che penso da tempo: inutile sperare di uscire da quel Tribunale con qualcosa di positivo!

Ribadisco che con questa decisione, in tribunale non saranno ascoltate non solo le vecchie telefonate, quelle da interpretare, ma neanche le nuove scovate da Penta in questi due anni che sono passati dal primo grado.

Non saranno ascoltate nemmeno le: "pensa a chi sta dietro in classifica" e la parte tagliata di "pensiamo a salvare la fiorentina".....rimarra tutto a discrezione del collegio. E queste telefonate , l'ho gia scritto sopra, non erano state trascritte perche ritrovate troppo tardi.

Modificato da arashi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
629 messaggi

bisogna attenzionare il collegio giudicante, ci vogliono le foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

Ribadisco che con questa decisione, in tribunale non saranno ascoltate non solo le vecchie telefonate, quelle da interpretare, ma neanche le nuove scovate da Penta in questi due anni che sono passati dal primo grado.

Non saranno ascoltate nemmeno le: "pensa a chi sta dietro in classifica" e la parte tagliata di "pensiamo a salvare la fiorentina".....rimarra tutto a discrezione del collegio. E queste telefonate , l'ho gia scritto sopra, non erano state trascritte perche ritrovate troppo tardi.

...non si possono ascoltare ma possono essere trascritte, penso sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

...non si possono ascoltare ma possono essere trascritte, penso sia così.

Per trascriverle ci vuole il perito del tribunale (il famigerato Porto, quello del "metti Collina" con correzione, prima Facchetti e poi Bergamo....... e basterebbe questo per capire con chi abbiamo a che fare) e dubito ci sia il tempo materiale per farlo.

Il collegio se lo riterra' opportuno se le ascoltera in camera di consiglio, ma rimane il fatto che, si possono leggere, ma non si possono ascoltare, mentre nell'altro appello (quello a Giraudo) si sono ascoltate in aula. Quindi ognuno fa un po' come C***O gli pare.

Modificato da arashi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21137 messaggi

E' tutto scritto....

Però è chiaro che noi(forumisti&affini)

dobbiamo fare la nostra parte....fino all'ultimo giorno di brogesso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

Per me si va verso un inasprimento della pena, visto che in questo collegio manca la Casoria di turno.

Imperdonabile il fatto di aver accettato che un simile processo si sia svolto a napoli, fossi Moggi ne chiederei conto ai suoi avvocati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

Leggo su Ju29ro che i Pm hanno appellato anche l'assoluzione di Scardina (ci vuole un bel coraggio)......... poi la prossima udienza sentiremo tirare in ballo ancora i sorteggi e le ammonizioni mirate e saremo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Il primo grado l'ho seguito passo dopo passo, udienza dopo udienza, ma dopo aver letto la sentenza, che ignorava totalmente tutto quello che era chiaramente emerso in aula... beh, io non ci credo più. Auguro il meglio a Luciano, ma ormai è inutile sperare o crederci. Personalmente non ho più voglia di seguire un qualcosa che tanto ha un esito già scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Il primo grado l'ho seguito passo dopo passo, udienza dopo udienza, ma dopo aver letto la sentenza, che ignorava totalmente tutto quello che era chiaramente emerso in aula... beh, io non ci credo più. Auguro il meglio a Luciano, ma ormai è inutile sperare o crederci. Personalmente non ho più voglia di seguire un qualcosa che tanto ha un esito già scritto.

Concordo.

Massima solidarietà al Direttore, ma questa è una lotta vs i mulini a vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Poi ci chiedono di fidarci della giustizia? Questi fanno un processo escludendo telefonate rilevantissime solo perchè chi ha istruito il processo, l'accusa e i suoi provoloni, ha deciso di occultarle. E' una vergogna. E ancora, non mi si venga a dire che bisogna rispettare le sentenze. Le sentenze si rispettano applicandole ma nessuno può impedire di criticarle. E vale per tutte le sentenze. Tuttissime.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Il primo grado l'ho seguito passo dopo passo, udienza dopo udienza, ma dopo aver letto la sentenza, che ignorava totalmente tutto quello che era chiaramente emerso in aula... beh, io non ci credo più. Auguro il meglio a Luciano, ma ormai è inutile sperare o crederci. Personalmente non ho più voglia di seguire un qualcosa che tanto ha un esito già scritto.

Ma infatti chi segue di noi lo fa per non abbandonare chi ha fatto uscire la verità, questo Moggi lo merita assolutamente. Era bella la storia di risarcimenti e scudetti indietro, ma abbiamo capito tutti la storia, è stato un immenso show (semicit. canzone Ramazzotti .asd ) che ci insegna (purtroppo) che se fai parte di un mondo nelle quali società sono possedute da gente miliardaria non puoi essere il numero 1 e gli altri a mangiare le tue briciole... Una specie di Tony Montana il buon Luciano che doveva rimanere con l'umiltà di Carlito Brigante (anche se fanno na brutta fine tutte e 2) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Stiamo parlando di gente che in pratica chiude gli occhi a tutti i costi davanti all'evidenza..non fanno prima a dire "tanto è inutile che continuate, perchè anche quando avremo la prova schiacciante della vostra innocenza per noi sarà come se non esistesse" ?! Farebbero più bella figura..

La speranza è l'ultima a morire, ma a me sinceramente cadono le braccia ogni volta, siamo sempre fermi..che rabbia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Per quel poco che posso ho seguito la vicenda perchè voglio vedere cosa esce fuori e cosa ma soprattutto chi, si vuole ancora coprire e fino a quando si può coprire.Io non sarei negativo sul fatto che alla fine la verità possa uscire fuori, capisco che è estenuante tutta questa storia ma certe posizioni mi sembrano deboli e le motivazioni delle sentenze, tutte, lasciano campo a tante situazioni così evidenti da non potere essere ignorate.Vediamo come si sviluppa questa storia, c'è ancora parecchia strada da fare

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Mettiamoci bene in testa che la legge non è uguale per tutti. John Elkann e Massimo Moratti, per esempio, sono più uguali degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Poi ci chiedono di fidarci della giustizia? Questi fanno un processo escludendo telefonate rilevantissime solo perchè chi ha istruito il processo, l'accusa e i suoi provoloni, ha deciso di occultarle. E' una vergogna. E ancora, non mi si venga a dire che bisogna rispettare le sentenze. Le sentenze si rispettano applicandole ma nessuno può impedire di criticarle. E vale per tutte le sentenze. Tuttissime.

Giusto! Questo avviene per tutto, anche per questioni di altra natura, magari ancora più gravi! E' uno schifo!!! Mi chiedo certa gente perchè c**** decide di fare sto lavoro (giudici, magistrati ecc) se poi della VERA giustizia non gli frega proprio niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Le telefonate sono state rinvenute in ritardo perchè abilmente occultate e poi non vengono ammesse in giudizio perchè giunte in ritardo, cioè durante l'appello.

Vergognissima!!!!

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Le sentenze si rispettano applicandole ma nessuno può impedire di criticarle. E vale per tutte le sentenze. Tuttissime.

Su questo non si dovrebbe neanche avere il minimo dubbio,capisco che lo scrivi perchè invece chi dovrebbe informare, certe volte e a convenienza manda messaggi di condanna contro chiunque discuta una sentenza, mentre discuterla rientra semplicemente in una società civile libera e discurtere non significa non accettare.E poi criticare una sentenza in certi casi può significare difendere i propri diritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2012
9 messaggi

Giusto! Questo avviene per tutto, anche per questioni di altra natura, magari ancora più gravi! E' uno schifo!!! Mi chiedo certa gente perchè C***O decide di fare sto lavoro (giudici, magistrati ecc) se poi della VERA giustizia non gli frega proprio niente!!!

Sai perchè sorella bianconera? Perchè si guadagna molto bene, perchè si ha in mano un grandissimo potere ("arbitro in terra del bene e del male" come diceva De Andrè nella canzone "un giudice") e perchè, come in questo caso, si diventa persino famosi, soprattutto quando si attacca la Juventus (vedi quel verme di narducci o Guariniello).

Modificato da Danny67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...