Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Porto Rancore

Corte D'Appello di Napoli: confermata la condanna in primo grado a Moggi

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

A questi livelli non si parla di mafia. Si parla esclusivamente di casta.

Moggi e Giraudo volevano rilevare la Juventus, ai vecchi torinesi non andava bene e prima hanno fatto condannare Juve e Moggi (per punire quest'ultimo), poi gli stessi hanno fatto in modo che la Juve ne uscisse pulita (come doveva essere la prima volta) e fatto condannare per la seconda volta Moggi e Giraudo.

La casta ha voluto ciò fin dall'inizio. Chi non crede a questa cosa è un babbeo e merita l'italia che c'è ora.

La massonica P2 non l'ho inventata né io né wikipedia. Dentro vi sono talmente tanti di quei coglionazzi arricchiti che sono tutti intoccabili e fanno sempre il c***o che vogliono

Quotone.

E' esattamente così.

Avevano bisogno di lere di mezzo Giraudo e Moggi (sopratutto Giraudo), e l'unico modo era delegittimarli sfruttando l'odio popolare verso la Juventus. Tolti di mezzo loro, hanno preso in mano la Juventus, le hanno meso un vestito nuovo et voilà, come disse un certo Blòn.

Ho come voglia di vomitare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

Ma anche no. La cassazione può già affermare principi utili alla revisione. Ed il problema non è certo il tempo. Il problema e capire che accadrà in cassazione e che intenzioni ha la società.

La prima non lo so, le intenzioni della proprietà invece le sappiamo tutti... indovna...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2011
40 messaggi

Se deciderà di mollare tutto con la prescrizione sarà assolutamente più che rispettabile...ma se vorrà andare avanti fino alla Corte Europea, lo seguirò come sempre ho fatto in questi anni.

Pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

A questi livelli non si parla di mafia. Si parla esclusivamente di casta.

Moggi e Giraudo volevano rilevare la Juventus, ai vecchi torinesi non andava bene e prima hanno fatto condannare Juve e Moggi (per punire quest'ultimo), poi gli stessi hanno fatto in modo che la Juve ne uscisse pulita (come doveva essere la prima volta) e fatto condannare per la seconda volta Moggi e Giraudo.

La casta ha voluto ciò fin dall'inizio. Chi non crede a questa cosa è un babbeo e merita l'italia che c'è ora.

La massonica P2 non l'ho inventata né io né wikipedia. Dentro vi sono talmente tanti di quei coglionazzi arricchiti che sono tutti intoccabili e fanno sempre il c***o che vogliono

Tutto vero tranne il fatto del volere rilevare la juve, era impossibile visto che più del 60% era in mano ad elcane, casomai direi che volevano "cambiare" per un qualche motivo (affari personali, troppe spese per il futuro per reggere la concorrenza fate voi è la stessa il risultato finale tanto è lo stesso), e per giustificare un tale cambiamento quale occasione migliore che dare di ladro a costoro visto che, vincenti come erano era impossibile giustificarne l'allontanamento...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Un bel tacere non fu mai scritto... certo che abbiamo un proprietario che non difende la squadra, non la foraggia, non la segue etc. andiamo bene...

E' l'unica cosa che invidio a Moratti: la passione sfegatata per la propria squadra di calcio. La differenza tra JE e l'Avvocato, infatti, sta tutta qua (... e anche qualche altra cosetta .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

E' l'unica cosa che invidio a Moratti: la passione sfegatata per la propria squadra di calcio. La differenza tra JE e l'Avvocato, infatti, sta tutta qua (... e anche qualche altra cosetta .asd )

Il dentone?

Ma sarebbe bastato quel pagliaccio di gaucci che fece bloccare i traghetti per avere ragione, e l'aveva pure...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Tutto vero tranne il fatto del volere rilevare la juve, era impossibile visto che più del 60% era in mano ad elcane, casomai direi che volevano "cambiare" e per giustificare un tale cambiamento quale occasione migliore che dare di ladro a costoro visto che, vincenti come erano era impossibile giustificarne l'allontanamento...

Esatto.

Il punto è che Giraudo aveva grandi progetti per la Juventus E NON SOLO...

Era scomodo, scomodissimo per certi personaggi a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

Esatto.

Il punto è che Giraudo aveva grandi progetti per la Juventus E NON SOLO...

Era scomodo, scomodissimo per certi personaggi a Torino

Molti dimenticano 2 cose: che giarudo e moggi dissero chiaramente che per continuare a competere c'era bisogno di invetsimenti a lungo termine sulla squadra da parte della proprietà... e che dovette dare garanzie personali per comprare ibra... cose mai viste... il risultato finale lo sappaimo subito quale è stato... "come si è permesso"...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

Non è un mistero, però, che Giraudo stesse per presentare ufficialmente lo stadio di proprietà e quest'ultimo non si fa se non hai in mano azioni da rilevare nel brevissimo tempo...azioni a discapito di altri tizi, naturalmente.

Per me moratti e compagnia bella sono soltanto gli attori non protagonisti di una corrazzata potemkin all'amatriciana.

I protagonisti sono altri e sono tutti interni

Sai se non voglio vendere non vendo... certo è che era un "pericolo"... come giustificare, come ho scritto prima, il non volere "aiutare" la società ?

...figurati io sono convinto che la sentenza l'hanno dettata da torino... almeno quella di primo grado, "peculiare" che lazio e violacea fossero condannate e la juve no...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
406 messaggi

Vi prego in ginocchio...non scherzo...mi viene da piangere...ditemi una volta per tutte perchè i nipoti del grande Gianni Agnelli avrebbero dovuto volere una cosa così brutta che non si augura nemmeno ad un estraneo. Loro sono juventini ovviamente come tutti nella famiglia, lasciando da parte le sfuriate, desidererei conoscere il vero motivo (secondo voi illuminati) che avrebbe spinto costoro a pugnalare il sangue del loro sangue.

Quale tornaconto potevano avere dalla distruzione della Juve? Perdite economiche enormi, tra mancati introiti, abbandono di sponsor, perditi di valore del marchi...pericolose richieste risarcimento provenienti da ogni dove; mero svilimento della squadra di famiglia, etc etc.

Io chiedo:" a che pro?"

E per favore non fate come questi mafiosi giudici...se non ci sono plausibili spiegazioni non accusate per il gusto di sfogare la frustrazione.

L'unico che ne avrebbe avuto e infatti ha ottenuto indubbi vantaggi lo sappiamo tutti chi è...lui è quella vomitevole squadra di capre che si ritrova.

Non riesco ad accettare questa teoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

Vi prego in ginocchio...non scherzo...mi viene da piangere...ditemi una volta per tutte perchè i nipoti del grande Gianni Agnelli avrebbero dovuto volere una cosa così brutta che non si augura nemmeno ad un estraneo. Loro sono juventini ovviamente come tutti nella famiglia, lasciando da parte le sfuriate, desidererei conoscere il vero motivo (secondo voi illuminati) che avrebbe spinto costoro a pugnalare il sangue del loro sangue.

Quale tornaconto potevano avere dalla distruzione della Juve? Perdite economiche enormi, tra mancati introiti, abbandono di sponsor, perditi di valore del marchi...pericolose richieste risarcimento provenienti da ogni dove; mero svilimento della squadra di famiglia, etc etc.

Io chiedo:" a che pro?"

E per favore non fate come questi mafiosi giudici...se non ci sono plausibili spiegazioni non accusate per il gusto di sfogare la frustrazione.

L'unico che ne avrebbe avuto e infatti ha ottenuto indubbi vantaggi lo sappiamo tutti chi è...lui è quella vomitevole squadra di capre che si ritrova.

Non riesco ad accettare questa teoria...

La questione, per noi, è purtroppo semplice... la juve non interessa è un granello di sabbia nell'impero exor... varrebbe solo come immagine, prestigio, tifo... se non ci sono questi il resto è ovvio... te parti dal concetto che elcane è juventino... sbagli, un tifoso nella sua posizione, con il suo potere etc. non avrebbe mai permesso tutto questo... comuqnue è un discorso con varie ipotesi, spiegazioni etc. che va avanti da anni nella sezione farsopoli penso tu possa trovare quello che cerchi...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3608 messaggi

Io che la farsa sia nata a Torino ho i miei grossi dubbi, per me si sono fatti infinocchiare, e tutto sommato non gli faceva schifo liberarsi di Moggi e Giraudo.

Rimane il fatto che gli artefici della farsa, dopo soli 5 anni, non solo non si sono liberati di noi, ma anzi siamo nuovamente ritornati a primeggiare più forti, incazzati e belli di prima. Due scudetti di fila, record di imbattibilità, Supercoppa, partite perse in 3 anni che si contano sulle dita di una mano.

A questi vermi, vorrei domandare, se ne è valsa la pena rovinare la vita a decine di persone per poi ritrovarsi dopo soli 5 anni nella fogna come ed anzi peggio di prima? Anzi, adesso non c'è più nemmeno l'alibi delle Juve che ruba, pensa te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

Io che la farsa sia nata a Torino ho i miei grossi dubbi, per me si sono fatti infinocchiare, e tutto sommato non gli faceva schifo liberarsi di Moggi e Giraudo.

Rimane il fatto che gli artefici della farsa, dopo soli 5 anni, non solo non si sono liberati di noi, ma anzi siamo nuovamente ritornati a primeggiare più forti, incazzati e belli di prima. Due scudetti di fila, record di imbattibilità, Supercoppa, partite perse in 3 anni che si contano sulle dita di una mano.

A questi vermi, vorrei domandare, se ne è valsa la pena rovinare la vita a decine di persone per poi ritrovarsi dopo soli 5 anni nella fogna come ed anzi peggio di prima? Anzi, adesso non c'è più nemmeno l'alibi delle Juve che ruba, pensa te!

Non so dove vivi, ma non solo l'alibi è sempre presente ma pure più forte di prima, ora c'è anche "l'ha detto il tribunale" "figuriamoci se avete smesso" etc.

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

Ma guarda, ciascuno di noi può liberamente credere ciò che vuole e ci mancherebbe.

C'è chi se la prende con moratti, chi con guido rossi, chi col nano, chi con lo stesso Direttore e chi con le fate.

Al tempo di Gianni Agnelli l'impero era esclusivamente suo e suo soltanto. Aveva intorno persone viscide e servi (e sappiamo chi sono). Alla sua dipartita questo impero è stato diviso tra più persone.

La Juventus apparteneva e tutt'ora appartiene ad alcuni di questi ereditieri.

Moggi e Giraudo volevano entrare a fare parte della proprietà Juventus. Agli ereditieri (NON l'ereditierE) non andava bene e l'hanno fatti fuori.

Mi si può dire "e vabbè ma bastava licenziarli". No. Andavano prima sputtanati e poi fatto in modo che non avessero potuto più mettere le proprie mani su quel prodotto

Aggiungici che per continuare a competere c'era anche bisogno di investimenti della proprietà (moggi e/o giraudo dixit), per fare fare "bella figura a terzi" in quel caso, figuriamoci, ed il quadro è abbastanza chiaro...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
406 messaggi

A questi livelli non si parla di mafia. Si parla esclusivamente di casta.

Moggi e Giraudo volevano rilevare la Juventus, ai vecchi torinesi non andava bene e prima hanno fatto condannare Juve e Moggi (per punire quest'ultimo), poi gli stessi hanno fatto in modo che la Juve ne uscisse pulita (come doveva essere la prima volta) e fatto condannare per la seconda volta Moggi e Giraudo.

La casta ha voluto ciò fin dall'inizio. Chi non crede a questa cosa è un babbeo e merita l'italia che c'è ora.

La massonica P2 non l'ho inventata né io né wikipedia. Dentro vi sono talmente tanti di quei coglionazzi arricchiti che sono tutti intoccabili e fanno sempre il c***o che vogliono

Beh se è vero questo, visto che sono così potenti ora che Moggi non c'è più e hanno ottenuto il loro scopo perchè non ingranano la 5° e richiedono gli scudi e magari milioni di risarcimento? Non credo che gli farebbe schifo avere qualche ulteriore gratificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
406 messaggi

A questi livelli non si parla di mafia. Si parla esclusivamente di casta.

Moggi e Giraudo volevano rilevare la Juventus, ai vecchi torinesi non andava bene e prima hanno fatto condannare Juve e Moggi (per punire quest'ultimo), poi gli stessi hanno fatto in modo che la Juve ne uscisse pulita (come doveva essere la prima volta) e fatto condannare per la seconda volta Moggi e Giraudo.

La casta ha voluto ciò fin dall'inizio. Chi non crede a questa cosa è un babbeo e merita l'italia che c'è ora.

La massonica P2 non l'ho inventata né io né wikipedia. Dentro vi sono talmente tanti di quei coglionazzi arricchiti che sono tutti intoccabili e fanno sempre il c***o che vogliono

Beh se è vero questo, visto che sono così potenti ora che Moggi non c'è più e hanno ottenuto il loro scopo perchè non ingranano la 5° e richiedono gli scudi e magari milioni di risarcimento? Non credo che gli farebbe schifo avere qualche ulteriore gratificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

C'era da aspettarsela, ma la botta è sempre forte e fa male...

Comunque sempre al fianco del Direttore! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

Moratti & co sono tutti avvoltoi che hanno banchettato, ma sta bestia qualcuno l'avrà pur ammazzata prima di essere divorata. E quel cacciatore (per me) è un interno.

Tanto non verremo mai a sapere nulla, quindi è anche inutile perderci la ragione

Alla fine il "risultato" è che elcane ha detto che mai li richiederà... comuqnue sia andata il principale "problema" resta questo soggetto...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

Beh se è vero questo, visto che sono così potenti ora che Moggi non c'è più e hanno ottenuto il loro scopo perchè non ingranano la 5° e richiedono gli scudi e magari milioni di risarcimento? Non credo che gli farebbe schifo avere qualche ulteriore gratificazione.

Perchè il rischio non vale la candela... la juve fattura 270-300 milioni su più di 100 miliardi per exor... usare "favori", chiedere "aiuto" etc. per una granello di sabbia?

"Buttare" "crediti" per questo?

Perchè mai se non sei tifoso...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Capisco la rabbia ed il rancore. Ma a parte questo, grazie alla rete ed a questo forum, io oggi ho la certezza che la Juve ha vinto tutto meritatamente. Che le accuse erano infondate. Certo mi piacerebbe ricevere le scuse ma magari un giorno succederà. Nel frattempo vado avanti a testa alta e mi godo le vittorie passate presenti e future. Agli altri lascio il mal di fegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3608 messaggi

Non so dove vivi, ma non solo l'alibi è sempre presente ma pure più forte di prima, ora c'è anche "l'ha detto il tribunale" "figuriamoci se avete smesso" etc.

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Io in giro sento gente che si leva il cappello difronte alla nostra superiorità, cosa che prima accadeva molto raramente.

" La Juve rubava? Benissimo, ma ora non c'è più Moggi e quindi non mi puoi più rompere le palle! "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ma davvero Moggi è stato condannato?

un fulmine a ciel sereno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Smaltita un po' di rabbia, la penso anche io così:

Ho letto poche cose al volo.

A mio avviso ci sono tre elementi di grande importanza.

1) la condanna è stata più che dimezzata

2) potrebbe essere definitivamente caduto il presupposto delle partite truccate

3) respinte definitivamente le richieste di risarcimento contro la Juventus

Sapendo che smuovere qualcosa era impossibile dopo la sentenza di due anni fa, forse è andata addirittura "meglio" (per quanto si possa considerare "meglio" uno schifo del genere) di quanto potessi pensare.

Hanno rotto i C******I per anni, ci hanno chiamati ladri e tutto, hanno creato la farsa perfetta e poi?
Più di metà dei capi d'accusa caduti e due miseri annetti al mostro che doveva avere tre ergastoli?
(La gente non guarda e non si informa, gli interessano solo gli anni di condanna dati a qualcuno).

Modificato da Drak3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

Praticamente Moggi è stato condannato per TENTATA alterazione del campionato.

Come il tizio che viene condannato per tentato omicidio e non vi è vittima, ma quest'ultimo è almeno un reato ascrivibile al codice penale, esiste.

Quello di Moggi non esiste ed è stato condannato ugualmente. Questa cosa si chiama premeditazione. Sapevano esattamente fin dall'inizio come sarebbe dovuta finire

Peggio è stato condannato perchè avrebbe potuto fare se avesse fatto organizzando il tutto etc., nel fumoso più totale; insomma come se io fossi condannato perchè potrei uccidere qualcuno in un centro commerciale perchè ho comprato un coltello da cucina in un negozio del luogo... vabbè andiamo a dormire va...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
406 messaggi

Quanto hai ragione fratello.

Quanti juventini invece non hanno capito un cazzzo.

Mi vergogno di essere italiano e di essere juventino.

Sulla prima condivido sicuramente...riguardo alla seconda ti direi allora diventa interista se pensi di vergognarti di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...