Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Porto Rancore

Corte D'Appello di Napoli: confermata la condanna in primo grado a Moggi

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi

con tutta onestà credo che fosse scontato, la cosa mi meraviglia molto poco; se il processo sin dall'inizio ha preso una certa piega perchè DOVEVA andare così, allora c'è poco da fare...

ringrazio per l'ennesima volta L'ATTUALE PROPRIETA' DI TRADITORI CHE SONO A TORINO, grazie a loro, nei secoli dei secoli, chi non è juventino (e qualcuno che pure lo è, per modo di dire) potranno ricordare quando la dirigenza di quella juventus fu condannata non solo dalla giustizia sportiva, ma anche ordinaria, a testimonianza delle ladrate della juve...

condanne dirigenza = juve ladra

ecco l'assunto che passerà ai posteri.

GRAZIE ELCAN, GRAZIE VIGILE, GRAZIE A VOI TUTTI DI TORINO PER AVER REGALATO UN SOGNO A TUTTI GLI ANTIJUVENTINI D'ITALIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi

L'hanno studiata bene.

L'assurda sentenza di primo grado (5 anni e 4 mesi per una roba del genere non si possono nemmeno commentare) aveva uno specifico scopo: quella di poter essere dimensionata in modo da per poter essere "ridotta" nel successivo grado di giudizio ma non abbastanza per indurre gli imputati principali a rinunciare alla prescrizione.

L'hanno studiata benissimo, con tanto di calcolatrice come si è detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

oltre ad essere schifata dalla sentenza emessa oggi, sono ancor più disgustata dal fatto che la telefonata Meani-Racalbuto sia stata nascosta fino ad ora, l'ho ascoltata solo adesso e dire che è vergognosa è un eufemismo!! :103:

E' chiaro come si sia voluti punire solo Moggi e la Juve e la sentenza odierna ne è la conferma. Emblematica anche la parte del discorso dell'avv. Trofino in cui dice che al tribunale di Napoli la vicenda non sarebbe dovuta interessare!! Questo conferma che è tutto scritto giù da un pezzo! Del resto Moggi non poteva essere assolto, visto anche il risarcimento per danni che avrebbe chiesto.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Ma quando un tribunale rifiuta delle prove a discarico è lampante che non si vuole fare giustizia ma trovare la via per fare che caxxo vuole...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

con tutta onestà credo che fosse scontato, la cosa mi meraviglia molto poco; se il processo sin dall'inizio ha preso una certa piega perchè DOVEVA andare così, allora c'è poco da fare...

ringrazio per l'ennesima volta L'ATTUALE PROPRIETA' DI TRADITORI CHE SONO A TORINO, grazie a loro, nei secoli dei secoli, chi non è juventino (e qualcuno che pure lo è, per modo di dire) potranno ricordare quando la dirigenza di quella juventus fu condannata non solo dalla giustizia sportiva, ma anche ordinaria, a testimonianza delle ladrate della juve...

condanne dirigenza = juve ladra

ecco l'assunto che passerà ai posteri.

GRAZIE ELCAN, GRAZIE VIGILE, GRAZIE A VOI TUTTI DI TORINO PER AVER REGALATO UN SOGNO A TUTTI GLI ANTIJUVENTINI D'ITALIA!!!

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi

Ogni genere di male sulla feccia di magistratura che ha concepito e partorito questa porcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

io credo che attualmente sia piu la gente disonesta e mediocre...ho questa ferma convinzione...l'italiano,nella maggior parte,geneticamente è molto poco incline all'onestà...

in italia quelli onesti sono considerati scemi , quelli furbi invece fighi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

in italia quelli onesti sono considerati scemi , quelli furbi invece fighi

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

Al primo grado ci sono rimasto di *****., non credevo che si potesse arrivare ad un follia del genere, oggi l'aspettavo... alla fine non posso che auguarare a tutti quelli coinvolti in questa porcata una "giusta" fine...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

con tutta onestà credo che fosse scontato, la cosa mi meraviglia molto poco; se il processo sin dall'inizio ha preso una certa piega perchè DOVEVA andare così, allora c'è poco da fare...

ringrazio per l'ennesima volta L'ATTUALE PROPRIETA' DI TRADITORI CHE SONO A TORINO, grazie a loro, nei secoli dei secoli, chi non è juventino (e qualcuno che pure lo è, per modo di dire) potranno ricordare quando la dirigenza di quella juventus fu condannata non solo dalla giustizia sportiva, ma anche ordinaria, a testimonianza delle ladrate della juve...

condanne dirigenza = juve ladra

ecco l'assunto che passerà ai posteri.

GRAZIE ELCAN, GRAZIE VIGILE, GRAZIE A VOI TUTTI DI TORINO PER AVER REGALATO UN SOGNO A TUTTI GLI ANTIJUVENTINI D'ITALIA!!!

.quoto E' proprio questa la nota dolente: l'appellativo di ladri che ci assegnano tutte le domeniche sarà in qualche modo legittimato e certificato da una sentenza di tribunale ordinario con il placito benestare della società stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Ogni genere di male sulla feccia di magistratura che ha concepito e partorito questa porcata

E pure per i giornalai che gli corrono dietro, e che nessuno si scandalizzi quando scriverò, riguardo a certi omuncoli il giorno della loro dipartita, "uno di meno!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Chiaro .asd

Io no

mi pare giusto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

in italia quelli onesti sono considerati scemi , quelli furbi invece fighi

E' vero, e nonostante tutto si indignano più gli italiani che il resto dei cittadini del mondo, per qualunque cosa, è anche per questo che non vivo più in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

io credo che attualmente sia piu la gente disonesta e mediocre...ho questa ferma convinzione...l'italiano,nella maggior parte,geneticamente è molto poco incline all'onestà...

Spero tu abbia torto, ma chissa' forse sono proprio scema io che ho sempre creduto in certi valori.

Secondo me ha pienamente ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Tutto come previsto. Che amarezza. Direttore mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10645 messaggi

Pare che a Torino ci sia diversa gente che sta festeggiando. Champagne, mi dicono dalla regia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

Pare che a Torino ci sia diversa gente che sta festeggiando. Champagne, mi dicono dalla regia.

Scherzaci... :,(:,( :,( :,(

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

Se ce ne fosse stato ancora bisogno, ennesima conferma che questo paese è in mano ad una casta pericolosa...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Sembra che tutti i reati si prescrivano a marzo 2014.

Se è giusto, allora lo scenario sarà che la Cassazione annullerà le sentenze per incompetenza territoriale ma non potrà rinviarle a nuovo processo.

Mediaticamente passerà il teorema che Moggi si è salvato da una condanna certa per avvenuta prescrizione.

Il delitto perfetto...

Dipende. In genere la cassazione statuisce anche nel merito e, casomai, annulla senza rinvio per intervenuta prescrizione. Ma ci dirà se Moggi è colpevole.

Aspetto le motivazioni ma credo che alla fine leggeremo la sostanziale conferma della sentenza di primo grado che in soldoni condanno il direttore per aver tentato senza mai riuscirci di alterare qualche gara in associazione con Pairetto e Bergamo (al quale va rifatto il processo dall'inizio perché la sentenza è stata annullata in quanto la Casoria non considero legittimo l'impedimento del suo legale che stava partorendo) e due soli arbitri.

Uno è De Santis che però è accusato per Fiorentina-Bologna e Parma-Lecce (qualcuno un giorno ci spiegherà che c'entra con la juve). De Santis che quell'anno ci danneggio in tre occasioni (tra cui la super coppa con l'Inter ed il gol regolare annullato a Trezeguet). L'altro e Dattilo che (se non sbaglio) espulse giustamente Jankulovsky (la rissa finale in Udinese Brescia). Tra l'altro la prova sarebbe una telefonata tra Moggi e giraudo successiva alla gara in cui i due, al più, si lamentavano del fatto che l'arbitro fu tenero con i giocatori dell'udinese visto che a seguito di quella rissa ne avrebbe potuto cacciare molti di più (inoltre l'espulsione avvenne su segnalazione del 4o uomo).

Credo che la corte abbia anche dato parecchio credito alle SIM svizzere. Ipotesi questa facilmente smontabile in cassazione

Se non altro il ricorso sarà lontano da quella m***a di città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

ora la proprietà che dira ? diceva che si doveva concludere l'iter legale, si è praticamente concluso per coerenza dovrebbero dire 29 scudetti e non 31 solo per farci fessi

infami perche non vi siete mossi 7 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Dipende. In genere la cassazione statuisce anche nel merito e, casomai, annulla senza rinvio per intervenuta prescrizione. Ma ci dirà se Moggi è colpevole.

Aspetto le motivazioni ma credo che alla fine leggeremo la sostanziale conferma della sentenza di primo grado che in soldoni condanno il direttore per aver tentato senza mai riuscirci di alterare qualche gara in associazione con Pairetto e Bergamo (al quale va rifatto il processo dall'inizio perché la sentenza è stata annullata in quanto la Casoria non considero legittimo l'impedimento del suo legale che stava partorendo) e due soli arbitri.

Uno è De Santis che però è accusato per Fiorentina-Bologna e Parma-Lecce (qualcuno un giorno ci spiegherà che c'entra con la juve). De Santis che quell'anno ci danneggio in tre occasioni (tra cui la super coppa con l'Inter ed il gol regolare annullato a Trezeguet). L'altro e Dattilo che (se non sbaglio) espulse giustamente Jankulovsky (la rissa finale in Udinese Brescia). Tra l'altro la prova sarebbe una telefonata tra Moggi e giraudo successiva alla gara in cui i due, al più, si lamentavano del fatto che l'arbitro fu tenero con i giocatori dell'udinese visto che a seguito di quella rissa ne avrebbe potuto cacciare molti di più (inoltre l'espulsione avvenne su segnalazione del 4o uomo).

Credo che la corte abbia anche dato parecchio credito alle SIM svizzere. Ipotesi questa facilmente smontabile in cassazione

Se non altro il ricorso sarà lontano da quella M***A di città.

Quando era uscita l'indiscrezione dell'incompetenza territoriale ci avevo quasi sperato

Ste c**** di SIM svizzere, comunque...

Anyway, ma il fatto che sia caduta la frode sportiva non dovrebbe essere un assist per richiedere gli scudetti? Già si sapeva che il campionato non era falsato, ora nè Giraudo, nè Moggi sono più indagati di Frode, ma solo di Associazione quindi rimaneil "tentativo", ma non il dolo, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

Quando era uscita l'indiscrezione dell'incompetenza territoriale ci avevo quasi sperato

Ste C***O di SIM svizzere, comunque...

Anyway, ma il fatto che sia caduta la frode sportiva non dovrebbe essere un assist per richiedere gli scudetti? Già si sapeva che il campionato non era falsato, ora nè Giraudo, nè Moggi sono più indagati di Frode, ma solo di Associazione quindi rimaneil "tentativo", ma non il dolo, o sbaglio?

Si aspetta e spera... elcane non aspetta altro che richiedergli si si...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

ora la proprietà che dira ? diceva che si doveva concludere l'iter legale, si è praticamente concluso per coerenza dovrebbero dire 29 scudetti e non 31 solo per farci fessi

infami perche non vi siete mossi 7 anni fa

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

Al primo grado ci sono rimasto di *****., non credevo che si potesse arrivare ad un follia del genere, oggi l'aspettavo... alla fine non posso che auguarare a tutti quelli coinvolti in questa porcata una "giusta" fine.

pazienza il primo grado, ma nell'appello si sono fatti rilevare incongruenze delle motivazioni, come abbiano fatto a ignorale non riesco a immaginarlo. Inoltre c'e' l'altra sentenza (l'abbreviato) che dice che gli arbitri sono innocenti. Qui fanno un po' come c**** vogliono e amen. Io mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Si aspetta e spera... elcane non aspetta altro che richiedergli si si...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Io aspetto e spero. Li rivoglio indietro, con tanto di scuse (leggasi, dindi). E continuerò a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...