Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Juventus - Milan 3-2

Recommended Posts

Joined: 23-Sep-2007
57306 messaggi

dichiarazioni di Conte?

roba tipo "vincere sto campionato sarà difficilissimo!" o roba simile?

su SI ho sentito Garcia dire senza problemi "ci sono 38 partite e puntiamo a vincere 38 partite"...

onestamente conte ha sempre detto che lui parte per vincere sempre (almeno in Italia).

poi se aggiunge" sono consapevole che sarà difficilissimo ", è solo onesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21206 messaggi

Padoin?perchè l'isla...visto finora fatica a indovinare

mezza giocata....Ogbonna?perchè è solo da gare

come quella di domani che può conquistare terreno....Pogba?deve rifiatare

Attacco?vanno bene tutti e due.....Però in assenza di mirko

opterei per un altra fonte di gioco.....(a torto o ragione)

..............................Buffon..................................

......Barza............Bonucci.........Ogbonna.........

Padoin......Vidal.....Pirlo....Marchisio............Asamoah

.........................Tevez.....Giovinco..............

Storari,Llorente,Pogba,Quagliarella,Peluso,chiellini,De ceglie,Isla,Motta,donis,Rubinho

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!! :sventola2:

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

vabbè onestamente se c'è gente che attacca pure conte sulle dichiarazioni della vittoria rispetto a garcia vuol dire che si va oltre...cioè si è nella malafede più assoluta e spero che sia malafede perchè se non lo è, è clamorosa stupidità....come se conte non sappia cosa è la vittoria e garcia fosse ferguson..ma si può? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

onestamente conte ha sempre detto che lui parte per vincere sempre (almeno in Italia).

poi se aggiunge" sono consapevole che sarà difficilissimo ", è solo onesto.

Ha sempre avuto il profilo basso e questo mi piace.

Però quest anno mi sembra troppo basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Volevo parlare della partita di domani. Negli anni passati avete avuto due situazioni differenti col Milan: il primo anno, quello del primo Scudetto, in casa li avete praticamente massacrati, avete vinto 2-0. L'anno scorso a Milano, invece, non avete fatto una partita straordinaria, avete perso. Come vedi questo Milan? Come l'hai visto cambiare negli anni? Con e senza Balotelli.
"Io penso che il Milan in questi due anni abbia avuto la sfortuna di incontrare una grande Juventus, altrimenti avrebbe vinto ancora in Italia. Questo penso che sia il maggior problema che c'è stato. C'è stata una grande Juventus per due anni, che ha dominato in Italia e infatti la statistica dice che il Milan negli ultimi tre anni ha fatto punti quanto la Juventus. C'è stato anche un anno in cui io non c'ero. A dimostrazione che il Milan è sempre il Milan, è una grandissima squadra, è una squadra che lotta per vincere, che nasce per vincere, io ascolto i loro calciatori e tutti parlano di Scudetto. Loro ci credono, non si sentono assolutamente inferiori a nessuno ed è giusto che sia così. Loro credono nello Scudetto, io li ho messi tra le favorite, quindi bisognerà fare attenzione perchè domani è un match tra due squadre che comunque ambiscono ad essere protagoniste alla vittoria finale. Dovremo fare grande attenzione perchè sicuramente è una squadra molto compatta, molto coesa, che sta cercando di fare del proprio meglio. Io sento parlare dei calciatori del Milan, giustamente, sento parlare calciatori convinti dei propri mezzi, delle proprie qualità e della possibilità di vincere lo Scudetto. Domani sarà un match tra due squadre che proveranno anche quest'anno ad essere protagoniste e a vincere".

L'utilizzo del 3-5-2 è dettato dal fatto che sia il miglior modulo da utilizzare in Italia o è legato ad una carenza dell'organico che non le permette di variare?
"Guarda io già risposto ampiamente a questa domanda, anche perchè qualsiasi cosa io risponda oggi, potrebbe sembrare chissachè. Siccome ho detto che sono diventato un grande catalizzatore per tutti, allora la minima fesseria, la minima situazione che io dico, la utilizzate nella maniera più giusta, più consona a voi e peggiore nei nostri confronti, perchè cercate comunque di creare sempre qualcosa che sia un attacco a qualcuno. Quindi io a queste domande, mi dispiace, non rispondo, anche perchè ho risposto ampiamente, avete una cultura tale da poter fare delle riflessioni voi e penso che abbiate anche un excursus profondo a livello calcistico che vi permette di fare delle vostre considerazioni, senza sapere le mie. Anche perchè le mie le sapete già, ve le ho già dette".

Qualche informazione sulla formazione?
"Guarda, mi accorgo che Vinovo è praticamente aperta. Mi illudo che a qualcuno gli cada la lingua, che prima o poi ci sia un mutismo da parte di qualcuno, che gli cada la lingua, che il Signore guardi da lì sopra e blocchi quello che parla. Guarda, quanto sarei contento (sorride, ndr). Sarebbe veramente... ma una cosa transitoria, non che lo deve rendere muto a vita, una paresi per fargli capire 'guarda che sbagli'. La viglia è quella importante. Spero in una paresi, ecco. Una paresi nell'informatore".

Lichtsteiner come sta?
"Lichtsteiner è fermo, ha avuto una distrazione di primo grado, quindi non è a disposizione".

Per fare il riassunto di questa conferenza...

"Riassumiamo...".

Tu hai detto che la Juve sta giocando un po' come il gatto col topo, i giocatori non sono ancora...
"No, no...come il gatto col topo.... no perchè poi vedi... io parlo e voi fate le vostre considerazioni, capisci?".

Hai detto che i giocatori non sono concentrati come dovrebbero essere...

"No, no, no...".

Ci vuole un po' il guinzaglio lungo....
"No".
E' un po' una minaccia al campionato? Nel senso, noi adesso stiamo un po' scherzando e abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso...
"No, no".
Quando smettiamo di scherzare non ce n'è più per nessuno...
"No, no, no, no, non è questo il messaggio, perchè il guinzaglio lungo ti rimane in mano, se lo lasci troppo lungo. No, no, assolutamente (sorride, ndr). Io non sto dicendo questo, è diversa la cosa. Io sto dicendo che stiamo incontrando delle difficoltà ampiamente previste e che dovremmo essere bravi a capire queste difficoltà che stiamo affrontando e cercare di migliorarci. Però, non stiamo giocando nè col gatto nè col topo, noi non siamo il gatto che sta giocando col topo. Noi dobbiamo stare attenti a non diventare il topo, ecco, questo è molto importante".

Non abbiamo capito...

"La cosa migliore è quando uno parla e non fa capire niente". :261:

Modificato da Briseide ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31173 messaggi

vabbè onestamente se c'è gente che attacca pure conte sulle dichiarazioni della vittoria rispetto a garcia vuol dire che si va oltre...cioè si è nella malafede più assoluta e spero che sia malafede perchè se non lo è, è clamorosa stupidità....come se conte non sappia cosa è la vittoria e garcia fosse ferguson..ma si può? .oddio

a me stanno semplicemente sulle balle la mancanza di ambizione e il voler sempre metter le mani davanti...

mi piacerebbe ogni tanto anche sentir dire "ce la giochiamo col Real" o "in campionato vogliamo vincerle tutte"..sai,giusto per dare fiducia e motivazioni al gruppo...

di clamorosa stupidità c'è solo mettere garcia e ferguson nella stessa frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

a me stanno semplicemente sulle balle la mancanza di ambizione e il voler sempre metter le mani davanti...

mi piacerebbe ogni tanto anche sentir dire "ce la giochiamo col Real" o "in campionato vogliamo vincerle tutte"..sai,giusto per dare fiducia e motivazioni al gruppo...

di clamorosa stupidità c'è solo mettere garcia e ferguson nella stessa frase

o fare lo gnorri e non capire perchè l'ho fatto....cmq sono anni che conte lo fa e non mi sembra che a fine anno i risultati abbiano rispecchiato le sue parole di basso profilo...ma ormai si sa che la brutta piega è quella di scaricare vigliaccamente le frustrazioni accumulate su conte su quelle cosette che non vi piacevano in questi anni e nascoste perchè si era vinto...complimenti che state creando intorno alla squadra un clima di melma assoluta che manco con ferrara c'era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

a me stanno semplicemente sulle balle la mancanza di ambizione e il voler sempre metter le mani davanti...

mi piacerebbe ogni tanto anche sentir dire "ce la giochiamo col Real" o "in campionato vogliamo vincerle tutte"..sai,giusto per dare fiducia e motivazioni al gruppo...

di clamorosa stupidità c'è solo mettere garcia e ferguson nella stessa frase

Ti dico, a me preoccupa più il fatto che il mister, a differenza delle scorse stagioni, non ci creda molto... Gli altri anni metteva le mani avanti comunque, ma in modo meno marcato. Chiaramente spero di sbagliarmi

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25519 messaggi

a me stanno semplicemente sulle balle la mancanza di ambizione e il voler sempre metter le mani davanti...

mi piacerebbe ogni tanto anche sentir dire "ce la giochiamo col Real" o "in campionato vogliamo vincerle tutte"..sai,giusto per dare fiducia e motivazioni al gruppo...

di clamorosa stupidità c'è solo mettere garcia e ferguson nella stessa frase

Quello che conta non sono le parole dell'allenatore in conferenza stampa...quello che conta sono le parole che l'allenatore dice alla squadra...perchè ai giocatori di quello che dice il mister davanti ai giornalisti non gliene frega un'emerita sega, perchè sanno benissimo anche loro che quando parli con i giornalisti devi usare il bilancino per le parole. Vi ricordate il primo anno? Davanti ai giornalisti Conte praticamente diceva che il Milan avrebbe stravinto lo scudetto, e ai giocatori cosa diceva? "Se vogliono vincere devono cacare sangue fino alla fine". Ad esempio dopo la partita coi turchi nelle interviste si è visto un Conte che all'apparenza era la persona più tranquilla del mondo, ma io credo che nello spogliatoio a fine partita non fosse per niente tranquillo...io credo che il dopo partita di mercoledì i giocatori se lo ricorderanno a lungo, perchè se conosco il mister dopo una partita pareggiata così genera il terremoto nello spogliatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12397 messaggi

Vincere è obbligatorio per arrivare alla sosta con il morale alto e soprattutto per far capire al campionato che non siamo morti come i media ci vogliono dipingere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

domani sera torniamo a essere primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 16-Jun-2024
0 messaggi

Il mister era in forma oggi! :haha::haha::haha:

Grande Antò falli inca**are tutti :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

LIVE VINOVO - Squadra in campo per l'allenamento. La probabile formazione. Contro il Milan a centrocampo tornerà Marchisio. Padoin e non Isla. Piccolo dubbio in attacco

La Juventus è in campo per l'allenamento a Vinovo. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci dubbi. Infatti, a centrocampo rientrerà Marchisio mentre Pogba godrà di un turno di riposo. Sulla destra mancherà Lichtsteiner che nella gara contro il Galatasaray ha riportato un problema muscolare. Quindi al posto del numero 26 juventino ci sarà Padoin con Isla che partirà dalla panchina. In attacco Quagliarella, secondo Sky Sport, sembra nettamente favorito per giocare accanto a Tevez. Ci sarebbe, anche, una piccola possibilità per Llorente di scendere in campo dal primo minuto al fianco dell'Apache, viste le difficoltà del Milan sui gioco aereo.

Ecco la probabile formazione:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Quagliarella.

(Tmw)

Volesse il cielo Padoin...

Modificato da - Domenico -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23116 messaggi

domani sera il milan vince 5 rigori a 0? speriamo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33640 messaggi

Ha sempre avuto il profilo basso e questo mi piace.

Però quest anno mi sembra troppo basso...

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Dai c****!!! .rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31173 messaggi

o fare lo gnorri e non capire perchè l'ho fatto....cmq sono anni che conte lo fa e non mi sembra che a fine anno i risultati abbiano rispecchiato le sue parole di basso profilo...ma ormai si sa che la brutta piega è quella di scaricare vigliaccamente le frustrazioni accumulate su conte su quelle cosette che non vi piacevano in questi anni e nascoste perchè si era vinto...complimenti che state creando intorno alla squadra un clima di melma assoluta che manco con ferrara c'era...

io veramente sono sempre stato una persona coerente...

nel primo anno si è vinto ma non sopportavo che ogni conferenza si mettesse a parlare del settimo posto dell'anno prima...

l'anno scorso idem,parlando di campionato superstraordinario quando alla fine,a detta di molti,tifosi compresi,era un campionato più difficile da perdere che non vincere...

quest'anno si gioca male,lui ha frignato pubblicamente per Matri e Giaccherini..posso dire che in certi casi a livello di comunicazione non mi piace?o deve piacermi pure in conferenza stampa?

paradossalmente proprio oggi ha fatto una conferenza stampa decente...

sarò esigente io??boh non credo...in altre piazze blasonate e vincenti ci sono pressioni 10 volte maggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ovviamente licht e vucinic non convocati

Speravo che almeno Licht si... peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Speravo che almeno Licht si... peccato

Se deve giocare Nando, meglio che ci sia Padoin a crossare.

Lich così riposa e non va in nazionale,

meno ne vanno e meglio è secondo me.

Credo che questa sosta ci sarà parecchio utile,

qualunque sia il risultato di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

llorente potrebbe fare una tripletta contro la difesa disastrosa del milan, sfruttando le palle inattive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55564 messaggi

llorente potrebbe fare una tripletta contro la difesa disastrosa del milan, sfruttando le palle inattive

ma non gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

llorente potrebbe fare una tripletta contro la difesa disastrosa del milan, sfruttando le palle inattive

Speriamo che giochi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La cosa principale è evitare di andare sempre sotto... speriamo! ;)

Per il resto cosa dire... cerchiamo di trovare diverse vie per il goal, e non solo sfondare per vie centrali.

Dobbiamo fare bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...