Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

Joined: 07-Aug-2008
1221 messaggi

Non sono stato io, ma, cag-ata a parte è stato ottimo.

avesse sbagliato una diagonale, un liscio.... maremma gnuda ma ha dato il pallone in profondità con nessuno dei nostri!!!

ed è cambiata la partita !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

ho votato Pogba, tolti alcuni leziosismi è stato molto bravo.

Pirlo è stato Pirlo, nulla da dire.

Ottimo Caceres...peccato per quei 5 minuti di paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

dispiace per la cazzata mostruosa di cacares perchè fino a quel momento era stato NETTAMENTE il migliore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

secondo me i migliori barzagli bonucci pirlo pogba vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

L ho votato io ! ok ha fatto l errore del gol di ronaldo , ma quando gioca martin i cross arrivano in area e llorente allora diventa un attaccante vero .

e poi ditemi quello che vi pare , ma io STRAVEDO PER CACERES .

quando giochera' votero' MARTIN TUTTA LA VITA !

AH beh, obiettività quindi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11861 messaggi

Pogba migliore, se non fosse stato per l'errore avrei detto Caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

dispiace per la cazzata mostruosa di cacares perchè fino a quel momento era stato NETTAMENTE il migliore in campo

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2013
34 messaggi

Fino al gol stava facendo un partitone. Ma il suo errore ha cambiato l'inerzia della partita..

P.S. Anch'io adoro martin..

A DIR LA VERITA' L INERZIA DELLA PARTITA E' CAMBIATA QUANDO SIAMO RIENTRATI IN CAMPO MOLLI MOLLI ALL INIZIO DEL SECONDO TEMPO.

se invece di rientrare molli con la convinzione di gestire l 1-0 contro il real madrid , avessimo ricominciato con lo stesso piglio del primo tempo ora probabilmente staremmo commentando lo stesso risultato ma avrebbe un valore diverso .

invece siamo tornati in campo "convinti" di poter gestire l 1-0 contro bale-ronaldo la davanti .....e poi e' chiaro che se indietreggi troppo quei 2 sono oltre che bravi anche super veloci e diventa tutto difficile.

l errore martin lo ha commesso . anzi ha fatto proprio una cagata madornale , anche se dopo il gol del loro 2-1 mi e' piaciuta molto la reazione di tutti i ragazzi.

e poi MARTIN CACERES io lo schiererei sempre comunque e contro chiunque . Non capisco come mai il mister lo impiega cosi poco .........

e' l unico in grado di mettere cross nel mezzo area .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2013
34 messaggi

AH beh, obiettività quindi .asd

si forse e' poco obiettivo , hai ragione . Ma abbiamo tutti un giocatore idolo personale credo (vedo che come avatar hai messo il grande rubinho quindi presumo sia lui il tuo.....anche a me sta' molto simpatico e piace molto rubinho ).

E comunque ti sfido a dirmi un altro nome in questa rosa di oggi capace di crossare come martin , spingere come martin e cambiare la partita (a volte anche spaccarla) come riesce a fare MARTIN CACERES. che poi la fase difensiva non sia proprio il suo forte ...questo e' risaputo, d altro canto il mister lo schiera quando gli serve spinta offensiva ed un certo tipo di gioco sulla mediana .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Buffon 6


Caceres 5


Barzagli 6.5


Bonucci 6


Asamoah 6


Vidal 7


Pirlo 6.5


POGBA 7


Marchisio 5.5


Llorente 6.5 (Giovinco ng)


Tevez 6 (Quagliarella ng)



Conte 6.5


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest diego_k
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

dispiace per la cazzata mostruosa di cacares perchè fino a quel momento era stato NETTAMENTE il migliore in campo

vero.

vidal e barzagli i migliori in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

si forse e' poco obiettivo , hai ragione . Ma abbiamo tutti un giocatore idolo personale credo (vedo che come avatar hai messo il grande rubinho quindi presumo sia lui il tuo.....anche a me sta' molto simpatico e piace molto rubinho ).

E comunque ti sfido a dirmi un altro nome in questa rosa di oggi capace di crossare come martin , spingere come martin e cambiare la partita (a volte anche spaccarla) come riesce a fare MARTIN CACERES. che poi la fase difensiva non sia proprio il suo forte ...questo e' risaputo, d altro canto il mister lo schiera quando gli serve spinta offensiva ed un certo tipo di gioco sulla mediana .

Nessuno, secondo me è il vice Licht perfetto e il futuro Barzagli, è stato uno dei migliori oggi, ma l'errore non può passare inosservato, è troppo grosso, peggio di quello di Isla col Gala (Isla però fece ca**re in tutta la partita, quindi le critiche sono state più aspre).

I 3 a centrocampo oggi hanno fatto una partita spaziale.

Comunque sei in buona compagnia, Caceres è l'idolo delle folle qui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2013
34 messaggi

Il galatasaray ha preso un palo e basta..

Si ho visto ora gli hilights e sono stati veramente penosi. Mancini ogni 3 secondi tirava giù madonne-santi e diavoli vari.......

Per me alla fine questo punto che abbiamo preso stasera contera' moltissimo .

Per 2 motivi : il real non e' qualificato matematicamente e nemmeno certo del primo posto (anche se molto probabile) quindi la partita contro i turchi la giocheranno per vincerla.

Noi con questo punto saliamo a 3 punti , mentre turchi e danesi ne hanno 4. Ora , dando per certo un successo contro il copenaghen (altrimenti e' meglio che pensiamo solo al campionato e basta ogni anno )e una vittoria del real contro i turchi (ancellotti vorra' assicurarsi il primo posto e mettersi al riparo da critiche ), dovremmo trovarci all ultima giornata di champions con 5 punti contro i 4 dei turchi , potendo andare a giocarci il passaggio del turno contro i turchi con 2 risultati utili su 3 .

Mentre invece se oggi avessimo perso ci saremmo trovati a pari punti nell ultima giornata contro i turchi ma con l obbligo di vincere (o pareggiare segnando almeno 3 gol ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

ancelotti ha dato per scontato che faranno il c**o a striscie al galatarasay in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2013
34 messaggi

Nessuno, secondo me è il vice Licht perfetto e il futuro Barzagli, è stato uno dei migliori oggi, ma l'errore non può passare inosservato, è troppo grosso, peggio di quello di Isla col Gala (Isla però fece ca**re in tutta la partita, quindi le critiche sono state più aspre).

I 3 a centrocampo oggi hanno fatto una partita spaziale.

Comunque sei in buona compagnia, Caceres è l'idolo delle folle qui .asd

pirlo -pogba e vidal oggi sono stati veramente favolosi hai ragione . Ma io non riconosco più marchisio. Non e' piu' lo stesso giocatore di un anno fa' ....secondo me e' successo qualcosa e non gioca sereno ...altrimenti non si spiega sta cosa...! non puo' essere diventato un brocco al improvviso ..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2006
76 messaggi

L ho votato io ! ok ha fatto l errore del gol di ronaldo , ma quando gioca martin i cross arrivano in area e llorente allora diventa un attaccante vero .

e poi ditemi quello che vi pare , ma io STRAVEDO PER CACERES .

quando giochera' votero' MARTIN TUTTA LA VITA !

.clap.clap.clap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68914 messaggi

Ho votato Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Ho votato l'Andrea da Brescia tornato finalmente da alcune partite sui suoi standard eccezionali.

Senza di lui sarebbe stata una squadra diversa. Anche in occasione dell'errore sul primo goal e' lui che si accorge subito della difficolta' in cui si sta cacciando Caceres e cerca subito di andargli incontro dettandogli il passaggio. Peccato che Martin sia stato cosi' poco lucido da capirlo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2013
34 messaggi

ancelotti ha dato per scontato che faranno il C**O a striscie al galatarasay in casa

lo diamo per scontato tutti quanti a essere sinceri. Ma l importante e' battere il copenaghen (con autorita') la prossima partita senza giochicchiare ma essendo concreti da subito e chiudere la partita gia' nel primo tempo.

Poi dopo ci sara' tempo per avere l orecchio alla radiolina spagnola........

ripeto se battiamo il copenaghen ( basterebbe giocare con lo stesso piglio di stasera e sono certo che vinceremmo almeno 4-0) a prescindere dal risultato dei turchi contro il real....SONO CONVINTISSIMO CHE PASSIAMO IL TURNO .

IN TURCHIA ANDIAMO A GIOCARE AL CALCIO BALILLA CONTRO IL PUPAZZETTO MANCINI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

Buffon 5.5

Caceres 6 (1 punto e mezzo in meno per la cappellata)

Barzagli 6.5

Bonucci 6.5

Asamoah 6

Vidal 7.5

Pirlo 7

Pogba 7.5

Marchisio 5.5

Tevez 5.5

Llorente 6.5

Quagliarella 6

Giovinco s.v.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Buffon 6
Caceres 5 (peccato per l'errore perchè aveva giocato bene)
Barzagli 7
Bonucci 6.5
Asamoah 6
Vidal 7
Pirlo 6.5
Pogba 7
Marchisio 6
Tevez 5
Llorente 7.5 (premio per goal decisivo)

Quagliarella s.v.
Giovinco s.v.

Modificato da Juventino qui, bianconero l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Pirlo non ha sbagliato un tocco, un lancio. E quante palle ha toccato. Migliore in campo. Dopo di lui Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi

ragazzi.. è un peccato e lo sappiamo tutti.. ma porca miseria, che squadra, che squadra!! 2 cazzate 2 gol.. il resto è stato puro dominio!! io sono orgoglioso di quello che è successo stasera!! grandissima juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Premesso che soprattutto nel primo tempo mi son piaciuti tutti.

I tre di centrocampo hanno trascinato la squadra.

Ho votato Paul, 20 anni e gioca un Juve- Real con una naturalezza assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...