Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

Non ho capito. La Juve è su Nastasic o su Savic?? O su nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

mo' vediamo di non fare la genialata di andare su shakira...

pare che ogni sera marotta lo chiami al telefono cantandogli..."whenevere wherever, we're meant to be together...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sky - Conte è tornato in anticipo a Torino per parlare di affari di mercato. La Juve adesso punta tutto su Iturbe. E su Quagliarella...

27.06.2014 12:10 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90 articolo letto 2436 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
1162dcfb1eaecc178bba6d572ab0c308-20396-c

Ieri, Antonio Conte - riferisce Sky Sport - è rientrato a Torino in anticipo anche per parlare di affari di mercato. E sul fronte mercato la società bianconera si sta muovendo soprattutto sul fronte giovani. Infatti, dopo l'acquisto di Coman, ieri, Marotta si è assicurato anche Stefano Sturaro dal Genoa. L'acquisto del centrocampista rossoblù è in linea con la filosofia di puntare suo giovani della Juventus e inoltre è stato un acquisto concordato tra la dirigenza bianconera e Conte. Adesso l'attenzione di Marotta sarà tutta su Iturbe. La Juve è in vantaggio per l'esterno classe 93 visto che disputerà la Champions League e il giocatore vorrebbe proprio andare in un club che disputa le competizioni europee. Per questo motivo per Iturbe Marotta è in vantaggio rispetto al Milan. Il nodo tra la Juve e il Verona per l'argentino è l'inserimento di contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cash. Marotta vorrebbe inserire nella trattativa Fabio Quagliarella, mentre l'Hellas vorrebbe solo soldi. Sul bomber di Castellammare di Stabia c'è anche il Torino. Ma per i granata il problema è l'ingaggio di Quagliarella che è troppo elevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Ibarbo esclude Iturbe Sanchez e Cuadrado

Secondo me ibarbo ci esclude proprio dal mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68932 messaggi

Ibarbo è il mio peggior incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2492 messaggi

Ibarbo è il mio peggior incubo

Passare da I-Turbe a I-Barbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1876 messaggi

il titolo del video è azzeccatissimo: Dribling Master. Ma per il resto è fuffa. 10 gol e una 10ina di assist in 3 stagioni di serie A dove ha giocato sempre. 188 cm per un ala con questi numeri è poco considerando che al Cagliari gode di molta libertà.

Con Zeman in panca poesse che inizia a buttarla dentro di più, ma il giocatore rimane quello..poca roba per noi (considerando che minimo vogliono 12-13mln).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4653 messaggi
Inviato (modificato)

A me Ibarbo piace eccome... fisico possente, velocissimo, tecnica abbastanza buona...solo che è poco concreto.... sarei curioso di vedere che progressi farebbe con Conte

Modificato da ILRRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4653 messaggi

io ho dei dubbi sulla sue abilità tattiche..

comunque ripeto stiam parlando di un classe 90...

anche io ho gli stessi dubbi... tattica e concretezza sembrano essere un po i suoi punti deboli. Per questo dico che sarei curioso di vedere i progressi che potrebbe fare con Conte, perché per queste due "lacune" è fondamentale l' allenatore.... mentre le caratteristiche tecniche/fisiche o ce l' hai o non ce l' hai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24866 messaggi

questa è per ibra

Erayabakan (Ag. J. Rodriguez): "Stiamo parlando con il Napoli. Juve vicina nel 2010"
25.06.2014 19.45 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com articolo letto 80 volte
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
494b7e6f50d55010dc7cbd3381b00cdf-34265-c

James Rodriguez, talentuoso terquartista colombiano del Monaco, che sta impressionando anche in questo Mondiale, è appetito dai maggiori club europei, Napoli compreso. Ecco, quindi, che contattato da AreaNapoli.it, l'agente del calciatore - in passato accostato alla Juve - Aytekin Erayabakan, ha parlato del futuro del suo assistito. "La Juventus è stata vicino a lui nel 2010, quanto agli azzurri confermo che stiamo discutendo con loro. De Laurentiis è una grande persona, uno dei migliori presidenti che io abbia mai visto, ma i partenopei - ha affermato - non sono gli unici a seguire Rodriguez: ci sono vari top club europei. Il nome del Napoli è già uscito fuori, gli altri è meglio non dirli al momento. Il suo valore in questi anni è ulteriormente aumentato, chi lo vuol prendere dal Monaco deve spendere sicuramente più di quanto ha investito la società per acquistarlo dal Porto".

hop già da un paio di mesi sto tipo hannibal lecter con le bestemmie 10325208_1412526685687032_60950793665281

stiamo calmi vi chiedo solo questo la parrocchia non è contenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127851 messaggi

hop già da un paio di mesi sto tipo hannibal lecter con le bestemmie 10325208_1412526685687032_60950793665281

stiamo calmi vi chiedo solo questo la parrocchia non è contenta

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Ibarbo è sicuramente il peggio che offre il mercato, scarso come pochi, obafemi martins in confronto era maradona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17753 messaggi

Io su Ibarbo alle giuste cifre non ci sputerei mica sopra... anzi...

Per me é un giocatore che va solo disciplinato tatticamente, roba che imho nessuno gli ha mai neanche chiesto, per il resto il giocatore c'é e l'età é comunque dalla sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Inviato (modificato)

A me Ibarbo piace eccome... fisico possente, velocissimo, tecnica abbastanza buona...solo che è poco concreto.... sarei curioso di vedere che progressi farebbe con Conte

Io sarei stato favorevole a proporlo come quinta alternativa a gennaio, solo che costava troppo e si è ripiegato su Osvaldo gratis.

E' un giocatore dalle caratteristiche rare, qualche utente l'ha paragonato a Boksic, direi che per fisico e velocità ci siamo. I piedi vabbè, sono quello che sono.

Modificato da Diogene il Cinico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127851 messaggi

ibarbo.......... :mrtt2:

iturbe.......... :mrtt2:

i mor.....cci vostriiiiiii ciccio.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12031 messaggi

Io sarei stato favorevole a proporlo come quinta alternativa a gennaio, solo che costava troppo e si è ripiegato su Osvaldo gratis.

E' un giocatore dalle caratteristiche rare, qualche utente l'ha paragonato a Boksic, direi che per fisico e velocità ci siamo. I piedi vabbè, sono quello che sono.

i piedi sono piedi che calciano di destro e sinistro e creano superiorità numerica, sia in corsa sia da fermo

mi fermo quì, per rispetto al mio ruolo di moderatore. altrimenti dovrei scrivere cose delle quali mi pentirei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

i piedi sono piedi che calciano di destro e sinistro e creano superiorità numerica, sia in corsa sia da fermo

mi fermo quì, per rispetto al mio ruolo di moderatore. altrimenti dovrei scrivere cose delle quali mi pentirei

Hai interpretato male.... non sto dicendo che è una sega tecnicamente, tutt'altro. Ha un grande controllo di palla in corsa, è molto bravo anche nello stretto. Pecca nel primo controllo e nel fraseggio in generale.

Ho scritto che i piedi son quel che sono per dire che non è un calciatore raffinato dal punto di vista tecnico, a volte pasticcia. Ma questo non vuol dire essere scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Per me ibarbo invece non serve alla Juve e lo ha dimostrato nel Cagliari, non è quel giocatore che ti fa la differenza ; dalla sua ha appunto come dice il video il dribbling ma mica tanto perché a volte eccede troppo e si fa rubare palla proprio come ha fatto per ora al mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6719 messaggi

Ibarbo comunque è un giocatore abile nel spaccare le difese avversarie quando parte in progressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Detto cio', uno come Ibarbo nel 352 non lo piazzi da nessuna parte secondo me..

Secondo me invece è perfetto con un altro attaccante totale, come un Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ibarbo non gioca nemmeno titolare nel Cagliari.. E non ha fatto progressi evidenti in questi ultimi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

ibarbo sta benissimo dove sta...non iniziamo con le paraculate preventive please...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Non mi piace ma riserva in un 433 ci può stare, ma non a quel prezzo e non se dovesse compromettere un acquisizione di un giocatore più forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...