Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

quindi siamo a -9 vero???

no, più 3 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

no

però se vuoi stappo la bottiglia per festeggiare una mancata sconfitta a verona

vai vai magari il topic diventa più leggibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

se è quello il problema non preoccuparti

a marzo saremo fuori anche da questa coppa uefa..

scontato come la morte che giocano storari, peluso e padoin..sopratutto ora che la roma fa paura

e a sto punto, non avrebbe manco tutti i torti conte

La penso come te. Io infatti non mi illudo neanche.

Ma se dobbiamo regalare punti alla Roma, posso anche capire se usciremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dai su che almeno la Roma ha fatto pari e le distanze sono invariate, UNICA nota positiva.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

guardavo i riommers a fine partita...sto pari fa più male a noi che a loro,vincerla voleva dire demoralizzarli per davvero e rimettere minimo 9 punti tra noi e loro

E si..

Fino a che la matematica non da la certezza tutti i discorsi lasciano il tempo che trovano però sono convinto che se oggi avessimo portato a casa i tre punti avremmo dato una bella mazzata alla Roma a livello psicologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Andrò contro corrente, ma io Llorente non lo toglierei mai! Un mezzo assist lo tira fuori sempre.

un'altra critica decente

miglioriamo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

se è quello il problema non preoccuparti

a marzo saremo fuori anche da questa coppa uefa..

scontato come la morte che giocano storari, peluso e padoin..sopratutto ora che la roma fa paura

e a sto punto, non avrebbe manco tutti i torti conte

speriamo in osvaldo - vucinic almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10762 messaggi

Io spero solo che non buttino via il campionazzo come la Champions e la Coppa Italia, (che ancora mi girano le pelòtas, tra l'altro). .bah

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Juve-Chievo, Juve-Trabznospor, Juve-Topo, Trabznospor-Juve, Milan-Juve.

Quelle in casa sono da vincere c****...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

.quoto

Diciamo però che il turnover deve essere fatto con criterio, perché ci servirà far rifiatare qualcuno

Sì, ma poi non è soltanto il fatto di rifiatare dal punto di vista fisico...

E' per ricaricare mentalmente chi gioca più spesso, tenendolo sulla corda e allo stesso tempo per non far fare la muffa in panchina a gente che poi ti servirà quando dovrai cambiare per forza.

E' stato fatto in modo sistematico e a mio parere giusto quando avevamo la Champions e spero si ritorni a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E si..

Fino a che la matematica non da la certezza tutti i discorsi lasciano il tempo che trovano però sono convinto che se oggi avessimo portato a casa i tre punti avremmo dato una bella mazzata alla Roma a livello psicologico.

Purtroppo li abbiamo già fatti gasare in coppa italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Comunque soffriamo maledettamente gli attaccanti come drogba, toni, klose che escono a prendere di testa la palla sul rinvio.

Beh certo, l'unico centrocampista alto che abbiamo, che sui rilanci dovrebbe fare da schermo prendendola di testa in anticipo, pensa a fare il fantasista, sai mai che se facesse una cosa così banale come prendere la palla di testa la sua quotazione cali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sì, ma poi non è soltanto il fatto di rifiatare dal punto di vista fisico...

E' per ricaricare mentalmente chi gioca più spesso, tenendolo sulla corda e allo stesso tempo per non far fare la muffa in panchina a gente che poi ti servirà quando dovrai cambiare per forza.

E' stato fatto in modo sistematico e a mio parere giusto quando avevamo la Champions e spero si ritorni a farlo.

Esatto, ma poi anche per far capire a certi giocatori che alcuni errori non si devono fare (vedi Vidal oggi, o anche Pogba).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Beh certo, l'unico centrocampista alto che abbiamo, che sui rilanci dovrebbe fare da schermo prendendola di testa in anticipo, pensa a fare il fantasista, sai mai che se facesse una cosa così banale come prendere la palla di testa la sua quotazione cali...

WIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Peccato perche` buffon aveva fatto un miracolo e ci aveva tenuti a galla

Ma si vedva che si era messa male, calo di concentrazione e cambi sbagliati

Modificato da elFuser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io spero solo che non buttino via il campionazzo come la Champions e la Coppa Italia, (che ancora mi girano le pelòtas, tra l'altro). .bah

Bè guarda, se la roma alla fine dovesse vincere il campionato, avrebbero meriti, ma sicuramente glielo avremmo fatto vincere noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Dipende come la vedi. Diciamo che loro sono arrivati al 90' sul pari mentre noi stavamo vincendo. Loro potevano segnare e vincere e quindi ancora peggio... Oppure vincere noi e loro pari.

Ahimè è andata una via di mezzo... pari noi e pari loro

Sono arrabbiato, potevamo allungare e ora in trasferta dovremo fare 6 pti col Milan e col Genoa visto che finora ne abbiamo raccolti solo 2 nel girone di ritorno.

Sono avvelenato per l'occasione mancata, non me la sento di prendermela con i singoli.

Ma qui bisogna cambiare ruolino in fase difensiva

7 goal subiti in 5 partite

E' dal pareggio di Gomez che ho mal di stomaco, non vedo l'ora si giochi col Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Bè guarda, se la roma alla fine dovesse vincere il campionato, avrebbero meriti, ma sicuramente glielo avremmo fatto vincere noi.

ou io mi sono rotto di leggere 'ste cose oh :S:S:S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque meglio giocare alla sera... non so perché ma al pomeriggio è sempre strano per noi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ou io mi sono rotto di leggere 'ste cose oh :S:S:S

era un pour parlèè .sisi

tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2013
220 messaggi

Ho visto la partita e a mio parere nel secondo tempo loro erano più in forma dal punto di vista atletico…secondo me è quello il motivo principale del pareggio poi ci aggiungi anche la componente mentale del vincere 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sono arrabbiato, potevamo allungare e ora in trasferta dovremo fare 6 pti col Milan e col Genoa visto che finora ne abbiamo raccolti solo 2 nel girone di ritorno.

Sono avvelenato per l'occasione mancata, non me la sento di prendermela con i singoli.

Ma qui bisogna cambiare ruolino in fase difensiva

7 goal subiti in 5 partite

E' dal pareggio di Gomez che ho mal di stomaco, non vedo l'ora si giochi col Chievo.

Io sono deluso per il pareggio, ma per come è arrivato. Se finiva 2-2 in altro modo va bè, potevo anche capirlo

I goal subiti stanno diventando un po' troppi per la media nostra... e sappiamo che quando la difesa non va, per noi non vanno bene le cose

18 goal subiti sono troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2014
116 messaggi

Comunque meglio giocare alla sera... non so perché ma al pomeriggio è sempre strano per noi .sisi

Uno deve esprimere una opinione max 2 e' dalle 5 che fai monologhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1777 messaggi

certo che difendere ancora cosi' sulle punizioni dopo avere subito svariati gol e occasioni madornali e' da pervertiti masochisti...

ci stanno segnando solo cosi'...e noi non molliamo ....

in 35 anni che seguo il calcio ho sempre visto i difensori partire spalle alla porta e andare verso il pallone ...adesso si lascia l'area libera e il portiere inchiodato alla riga...o li metti in fuorigioco ( quasi mai ) o la prendi in quel posto ( quasi sempre )

mi girano ancora a mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ho visto la partita e a mio parere nel secondo tempo loro erano più in forma dal punto di vista atletico…secondo me è quello il motivo principale del pareggio poi ci aggiungi anche la componente mentale del vincere 2-0

Questo sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...