Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13204 messaggi

Questo è un altro discorso...

Qui, si da per scontato, che il campionato è bello che chiuso.......Che l'eu league..è una sorta di risarcimento morale .oddio

per quanto avvenuto in Champions.........#patetici #viziati e perdipiù #supponenti...... .the .

A me dispiace perdere ma non mi dà fastidio perchè fa parte del gioco. Quello che non fa parte del gioco e fa arrabbiare è queso atteggiamento globale di approccio e considerazione che, Conte in primis (spalleggiato dalla società), si ha verso le coppe: non si possono prendere come dei momenti in cui dare il contentino a chi gioca meno, considerarle degli impicci...in più mettici i discorsi tecnico-tattici che non sto qui a riportare e capisci che siamo entrati in un loop obnubilante fatto di amarezze continue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8655 messaggi

Sempre a 1000? Ma tu mi sa che sei fermo al marzo 2012, guarda è cambiato millesimo, siamo al 2014 e 'sta squadra fa tutto tranne che andare "sempre a 1000". Ma le partite le vedete? Ma soprattutto, vi rileggete quando scrivete?

Vacci tu a tifare Indocina. Ma guarda tu, guai a toccare Conte eh...

....se non sbaglio siamo in testa al campionato con 14 pu ti di vantaggio , abbiamo quasi sempre vinto , cosa pretendi di vincere tutte le partite , ci puo' stare di toppare qualche partita , purtroppo ci capita in europa , succedeva anche quando avevamo gli squadroni con i zidane e del piero.

....tu contesti una squadra ed un allenatore che ci hanno fatto ritrovare la nostra dignita' dopo tutto quello che abbiamo passato.....dovremmo essere riconoscenti non contestare senza senso x una partota andata male......

....non vi meritate una squadra ed un allenatore cosi ' , tifate le milanesi cosi sarete sempre accontentati.....spettacolo a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23058 messaggi

Solo in caso di parità delle reti.

:103:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8091 messaggi

Continuo a pensare che la prima Juve di Conte sarebbe devastante in Europa. Invece, progressivamente si è scesi sempre di più di velocità, come se fossimo l'unica grande squadra non in grado di giocare così le tante gare della stagione.

Comunque, quella di stasera è una partita che non riguarda nemmeno tanto il discorso campionato/coppa, è semplicemente la stessa spiccicata partita che facciamo da due mesi: buono/ottimo primo tempo, solo difesa (inguardabile il 3-5-1-1 finale) il secondo tempo.

Qualche volta ti deve andar male, invece di domenica con la traversa di Matos, è andata male stasera con Gomez in ripresa.

Passando alla fase tattica, oggi ho visto una squadra che faticava a fare possesso palla, surclassata in questo settore dal palleggio Viola di Borja e Pizarro. Adesso, non sarò un gran conoscitore di calcio, però credo che se vedo la squadra non riuscire a mantenere la palla per così tanto tempo, cambio qualcosa, ad esempio il modulo o qualche uomo.

Resto fiducioso per il passaggio turno comunque: la Juventus che conosciamo ha tutte le possibilità di andar a vincere a Firenze.

Ottima analisi, condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

:103:

Passi se vinci o se pareggi dal 2-2 in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Eh Momo sei te che m hai detto che è un calo di forma che ci sta

decidiamoci,è un problema di forma o un problema di non avere riserve all altezza o altro ancora?

No ma io parlavo in generale.

Comunque le cose sono collegate perchè non avendo riserve all'altezza(a centrocampo non abbiamo proprio riserve grave errore) siamo costretti a far giocare molto spesso sempre gli stessi che ora comprensibilmente sono stanchi e quando le riserve sono chiamate in causa spesso deludono...per me il discorso è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75649 messaggi

io penso che nessuno pretenda di vincere sempre

si vorrebbe solo che determinate partite venissero affrontate con un altro spirito,a cominciare dalla formazione iniziale

quest'anno il campionato è stato ottimo e sicuramente quello può bastare,però non si può dire che nelle altre competizioni il rendimento sia fin qui positivo

abbiamo digerito un eliminazione in Champions figlia di un girone abbastanza indecente,in coppa italia siamo andati a Roma giusto perchè obbligati,adesso ci siamo ritrovati in questa competizione in cui non ci sono squadroni nettamente più forti e che prevede una finale nel nostro stadio che sarebbe senza dubbio gratificante e ci siamo subito complicati la vita

forse qualcosa in più si poteva fare

poi per quanto mi riguarda ho già detto in passato che firmerei immediatamente se si potesse vincere lo scudetto tutti gli anni,purtroppo non sarà sempre così;però è un peccato sapere di avere una squadra non eccezionale ma cmq più che buona e non provare nemmeno a vincere trofei alla portata

detto questo certe affermazioni su Conte sono davvero ingenerose nei suoi confronti

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Eh Momo sei te che m hai detto che è un calo di forma che ci sta

decidiamoci,è un problema di forma o un problema di non avere riserve all altezza o altro ancora?

è una serie di cose

le riserve non hanno la stessa intensità dei titolari oltre alla differenza di valori.

Ma in questo momento guai se decidesse di giocare con gli stessi 12 per tutte queste partite.

Oltrettutto siamo anche sotto organico manca qualcosa

Forse ad essere pignolo potrei dirti che un Licht sulla dx nella ripresa forse lo potevi mettere

ma è stato giusto comunque non farlo giocare 90 min

Io spero che più avanti si riesca ad essere più incisivi quando siamo in palla

basta vedere i tanti errori sottoporta di Trebisonda

E soprattutto bisogna migliorare nella gestione della palla, Europa o meno

Perché dal prossimo anno bisognerà cambiare qualcosa anche nell'impostazione, ormai questa stagione ha una sua impronta, giustamente si va avanti così, il lavoro impostato va rispettato fino alla fine.

Ma se vogliamo soffrire di meno, la palla dobbiamo averla noi (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6769 messaggi

Passi se vinci o se pareggi dal 2-2 in poi

quindi come è sempre stato o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13204 messaggi

....se non sbaglio siamo in testa al campionato con 14 pu ti di vantaggio , abbiamo quasi sempre vinto , cosa pretendi di vincere tutte le partite , ci puo' stare di toppare qualche partita , purtroppo ci capita in europa , succedeva anche quando avevamo gli squadroni con i zidane e del piero.

....tu contesti una squadra ed un allenatore che ci hanno fatto ritrovare la nostra dignita' dopo tutto quello che abbiamo passato.....dovremmo essere riconoscenti non contestare senza senso x una partota andata male......

....non vi meritate una squadra ed un allenatore cosi ' , tifate le milanesi cosi sarete sempre accontentati.....spettacolo a prescindere

Va bene tifo Inter.

c**** ragiono con uno che mi butta su il 33 giri del "dovete solo ringraziare..."

Fra 50 anni dovrò ancora ringraziare o potrò essere esonerato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Cioè in pratica c è il rischio che in 8 mesi solo in 2 potremmo avere una condizione brillante

e io che ne so ?? .asd

ma se non è la condizione fisica allora è una scelta tattica... folle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Perchè domenica? Nel miglior momento della Fiorentina toglie TEVEZ per Isla e MARCHISIO per Padoin. Eh ma lui è il dio del calcio.

Non è il dio del calcio, ma nemmeno l'ultimo dei co*****i come spesso lo si fa passare qui dentro da qualche mese a questa parte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3635 messaggi

Sono 20 anni che prendiamo bastonate in Europa, io non ce la faccio più. Si fottessero tutti.

Notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Secondo me dopo la partita con la Roma in campionato è un modo di giocae abbastanza cercato. Si va a folate, 10 minuti si sta piu alti poi ci sono periodi che anche le punte tornano dietro la metacampo.

In Italia ormai il calcio è roba da scienziati

Ed io sono d accordo con te...lo pensavo già 6 mesi dopo Juve-Milan 3-2 per dirti... per me la squadra va a folate,a strappi durante i 90 minuti quindi significa che fisicamente ci siamo sennò se sei ko fisicamente ste folate non le fai

poi che ci sia un pò di appannaggio che amplifica il tutto non lo metto in dubbio ma non è questo il problema maggiore per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13204 messaggi

....se non sbaglio siamo in testa al campionato con 14 pu ti di vantaggio , abbiamo quasi sempre vinto , cosa pretendi di vincere tutte le partite , ci puo' stare di toppare qualche partita , purtroppo ci capita in europa , succedeva anche quando avevamo gli squadroni con i zidane e del piero.

....tu contesti una squadra ed un allenatore che ci hanno fatto ritrovare la nostra dignita' dopo tutto quello che abbiamo passato.....dovremmo essere riconoscenti non contestare senza senso x una partota andata male......

....non vi meritate una squadra ed un allenatore cosi ' , tifate le milanesi cosi sarete sempre accontentati.....spettacolo a prescindere

Ah un'altra cosa: io non ho chiesto la testa di Conte, mi sono solo permesso di dire di essere tanto deluso da lui e da certi atteggiamenti, sia tattici che comportamentali.

Me lo posso permettere o, visto che tifo inter e non merito niente, devo stare sempre zitto e subire gli eventi? No perchè a quel punto, se non posso esprimere che il giubilo e mai ildisappunto, allora cambio sport o chiudo per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21203 messaggi

A me dispiace perdere ma non mi dà fastidio perchè fa parte del gioco. Quello che non fa parte del gioco e fa arrabbiare è queso atteggiamento globale di approccio e considerazione che, Conte in primis (spalleggiato dalla società), si ha verso le coppe: non si possono prendere come dei momenti in cui dare il contentino a chi gioca meno, considerarle degli impicci...in più mettici i discorsi tecnico-tattici che non sto qui a riportare e capisci che siamo entrati in un loop obnubilante fatto di amarezze continue.

Nella prima gara contro i Turchi

erano in campo>>> Buffon,Bonucci,Pirlo,Pogba,Marchisio,Tevez......Nella seconda

Pogba,Buffon,Marchisio,Vidal,Bonucci.......e in questa c'erano anche asa&chiello..

Insomma tutto si può dire.....Meno che non ci sta provando......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8655 messaggi

.....commenti deliranti !!!!

...ma cosa siamo diventati !!!!!!

....i primi a fare un bagno di umilta' dovremmo essere noi tifosi........un allenatore e una squadra cosi' non la meritiamo .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

l'allenatore della juve non è quello che si vuol far passare

è normale che da due anni questa squadra è completamente scoppiata a febbraio?

adesso metterà i titolati al ritorno ma ormai ha compromesso tutto,

questo allenatore hai dei limiti muostruosi

Conte è trattato come un dio perchè è il primo che ci ha fatto vedere la luce dopo farsopoli. Questa cosa gli ha regalato dei bonus quasi infiniti coi tifosi. Resto della mia idea che se in questi anni ci fossero stati milan e inter competitive non avrebbe vinto nulla (facendo anche le coppe). napoli e roma non le considero avversarie perchè sono prive di mentalità vincente e puntualmente verso fine campionato crollano. Finchè ci saranno queste come avversari gli scudetti sono in cassaforte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13204 messaggi

Nella prima gara contro i Turchi

erano in campo>>> Buffon,Bonucci,Pirlo,Pogba,Marchisio,Tevez......Nella seconda

Pogba,Buffon,Marchisio,Vidal,Bonucci.......e in questa c'erano anche asa&chiello..

Insomma tutto si può dire.....Meno che non ci sta provando......

L'atteggiamento. È quello che non va. E se sapessimo il perchè, staremmo a cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

.....commenti deliranti !!!!

...ma cosa siamo diventati !!!!!!

....i primi a fare un bagno di umilta' dovremmo essere noi tifosi........un allenatore e una squadra cosi' non la meritiamo .....

Basta ricordarsene tra 7 giorni quando andremo a vincere a Firenze .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78674 messaggi

Sono 20 anni che prendiamo bastonate in Europa, io non ce la faccio più. Si fottessero tutti.

Notte.

20 anni? Ma se Conte allena la Juve solo da 3 anni mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6769 messaggi

Nella prima gara contro i Turchi

erano in campo>>> Buffon,Bonucci,Pirlo,Pogba,Marchisio,Tevez......Nella seconda

Pogba,Buffon,Marchisio,Vidal,Bonucci.......e in questa c'erano anche asa&chiello..

Insomma tutto si può dire.....Meno che non ci sta provando......

Hai ragione un qualcosina in più a livello di 11 di partenza c'è stato, è la manovra che latita spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Ed io sono d accordo con te...lo pensavo già 6 mesi dopo Juve-Milan 3-2 per dirti... per me la squadra va a folate,a strappi durante i 90 minuti quindi significa che fisicamente ci siamo sennò se sei ko fisicamente ste folate non le fai

poi che ci sia un pò di appannaggio che amplifica il tutto non lo metto in dubbio ma non è questo il problema maggiore per me

Io non credo.

Che senso avrebbe alzare i ritmi per solo 20 minuti e poi gestire rischiando di prendere goal?

La partita con il Genoa(una delle migliori di quest'anno) in piena forza atletica guarda per quanto abbiamo spinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

quindi come è sempre stato o sbaglio?

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...