Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

La squadra scesa in campo sembra "forte"...tutte facce nuove per di più .asd

Carraro, Montezemolo, Pescante :haha:

51777-olympic-image2.jpg

Ci si potrebbe far un film e intitolarlo "i soliti noti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

La squadra scesa in campo sembra "forte"...tutte facce nuove per di più  .asd

 

Carraro, Montezemolo, Pescante :haha:

 

51777-olympic-image2.jpg

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

La squadra scesa in campo sembra "forte"...tutte facce nuove per di più  .asd

 

Carraro, Montezemolo, Pescante :haha:

 

51777-olympic-image2.jpg

 

sì guarda l'ho visto ieri su Sky e ne sono rimasto disgustato

 

Carraro poi non ne salta una,quando sarà sottoterra ci sarà il suo fantasma a presenziare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6690 messaggi

La squadra scesa in campo sembra "forte"...tutte facce nuove per di più  .asd

 

Carraro, Montezemolo, Pescante :haha:

 

51777-olympic-image2.jpg

 

L'unico serio li in quella foto è Pancalli, ex atleta para olimpico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

La squadra scesa in campo sembra "forte"...tutte facce nuove per di più  .asd

 

Carraro, Montezemolo, Pescante :haha:

 

51777-olympic-image2.jpg

 

e poi ci meravigliamo se all'estero ci chiamano mafiosi  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

interessante

 

http://www.affaritaliani.it/roma/stadio-roma-pallotta-licenzia-mark-paness-402989.html

 

Stadio Roma, Pallotta "licenzia" Mark Paness Il presidente dell'As Roma, Pallotta, annuncia la fine della collaborazione con il co-manager del fondo Raptor che ha curato in prima persona il progetto del nuovo stadio

 

Stadio della Roma ha annunciato di aver formalmente concluso la propria collaborazione con Mark Pannes. Il progetto, che prevede un nuovo stadio per l'AS Roma, strutture per l'allenamento, un centro per l'intrattenimento e un business park, includerà anche una serie considerevole di lavori dedicati alle infrastrutture pubbliche, che saranno finanziati privatamente per i cittadini di Roma.
"Nel percorso dello Stadio della Roma - ha dichiarato il presidente della Roma, James Pallotta - avevamo raggiunto un punto in cui avevamo la necessità di reclutare un team interamente dedicato al progetto, sia a Roma sia a Boston, che avesse una profonda esperienza nell'edilizia e nel settore degli stadi, al fine di poter progredire al livello successivo e dare vita a questo progetto estremamente importante. Siamo fermamente convinti di aver messo insieme un team di esperti per portare a compimento questo progetto che sarà utile alla squadra, alla città di Roma e a tutta l'Italia. Voglio ringraziare Mark Pannes per il tempo che ha dedicato alla causa e per tutti i suoi sforzi: gli auguro il meglio per il futuro".
A dicembre del 2014, Roma Capitale ha ufficialmente riconosciuto al progetto la pubblica utilità per la Città di Roma. Il team di lavoro, che è stato guidato da David Ginsberg negli ultimi mesi, si sta preparando a sottoporre il dossier definitivo alla Conferenza dei Servizi, supervisionata della Regione Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi
:261: :261: :261: :261: :261:

bellissimi i tag in coda all'articolo

  Lo stadio della Roma è lo specchio dei rapporti di potere nella città
 
 
 
 

Esce oggi con L’Espresso un’interessante inchiesta a cura di Lirio Abbate e Gianfrancesco Turano che prende di petto la speculazione edilizia a Roma e che, come facilmente intuibile, contiene anche alcuni passaggi sul progetto del nuovo Stadio della Roma, sulla società di Parnasi, il capitano Francesco Totti e il business nell’urbanistica romana. «La vera torta miliardaria di Roma, sfuggita finora alle indagini della procura, è l’urbanistica», è la premessa dei due giornalisti che nel pezzo richiamano una documentazione riservata del Campidoglio. Ma i passaggi salienti sul progetto edilizio immaginato da Pallotta sono nel corpo centrale del pezzo.

«[…] Lo sviluppo urbano lo fanno da sempre gli imprenditori del mattone. Con i suoi 129 mila ettari di estensione, Roma è il comune più grande d’Europa. A distanza di quarant’anni il Campidoglio ha adottato, nel 2003, un nuovo piano regolatore generale, poi approvato nel 2008. Sovrapponendo la cartina di oggi della metropoli a quella disegnata nel piano regolatore, si può constatare che la situazione non combacia. Varianti su varianti hanno portato a modificare tutto, in silenzio. E a guadagnarci sono stati sempre i soliti. I costruttori intendono mantenere le mani sulla città. […] La vicenda del nuovo stadio dell’As Roma è lo specchio deformante dei rapporti di potere della capitale. Sull’operazione ci sono alcuni appunti riservati del Campidoglio, di cui è in possesso L’Espresso: «Il progetto è deficitario sotto molti aspetti», «il dipartimento ambiente e mobilità ha rilevato deficienze», soprattutto per la «relazione idrogeologica» e per il «codice appalti». Lo stesso documento riservato segnala poi che la proprietà dei terreni scelti è «in parte di Armellini». Armellini «quello di Ostia», si aggiunge, ricordando che la famiglia Armellini con il Comune ha molti affari, a Ostia nuova interi quartieri sono affittati per l’edilizia popolare.

Altra partita che ha indispettito un po’ tutti, invece, è quella dei Caat, i Centri di Assistenza Abitativa Temporanei. Sono case – o meglio sono spesso uffici riconvertiti – per chi è in emergenza abitativa e non entra nelle graduatorie per le case popolari. Sono decine gli edifici affittati a caro prezzo dal Campidoglio con una spesa di 54 milioni all’anno. Il Comune – ed è uno dei suoi ultimi atti – ha sostituito il dispendioso sistema dei Caat con quello del contributo all’affitto. Scrive Luigi Ciminelli, direttore del dipartimento politiche abitative, in una relazione all’Autorità anticorruzione: “Tale sistema, che prevede la disponibilità di mille alloggi da destinare ad altrettanti nuclei familiari in assistenza alloggiativa temporanea, consente di ottenere un risparmio anno a regime di 13 milioni di euro”.

Chi ci ha rimesso? Sicuramente la cooperativa Eriches 29 che con Salvatore Buzzi incassava, nel 2012, più di 5 milioni di euro per i servizi, dalle pulizie alla guardiania. Poi si va dalla Immobiliare San Giovanni 2005 del costruttore Antonio Pulcini, che con una palazzina da 84 alloggi incassava 2,7 milioni di euro, all’immobiliare Ten di Francesco Totti, il capitano, amministrata dal fratello, che incassava 908mila euro per 35 unità abitative. Perché il sistema dei Caat venisse archiviato bisognava prevedere una serie di strutture per l’accoglienza degli sfrattati. Cambia l’acronimo, sono i Saat, e anche le caratteristiche: niente più uffici riconvertiti, ad esempio. La gara europea lanciata dall’assessore Danese va però stranamente deserta. Non risponde nessuno, a nessuno dei lotti, anche al più piccolo: difficile senza mettersi d’accordo. La Giunta poco dopo va a casa, e il commissario Tronca deve prorogare i Caat, ogni mese in più costa ai cittadini più di tre milioni di euro».

Tags: Edilizia, inchiesta, L'espresso, Mafia Capitale, roma, stadio della roma, totti

 

fonte:

http://www.retesport.it/news/rassegna-stampa/2016/02/05/lespresso-lo-stadio-della-roma-e-lo-specchio-dei-rapporti-di-potere-nella-citta/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

ALIMENTIAMO UN PO'....

 

23 gennaio

http://www.secoloditalia.it/2016/01/pd-frena-stadio-roma-giachetti-non-si-espone-pallotta-si-arrabbia/

 

Il Pd frena lo stadio della Roma: Giachetti non si espone, Pallotta si arrabbia

 

9 febbraio . PIZZAROTTI?

 

Nuovo stadio Roma. Prosegue il percorso per arrivare a realizzare il nuovo stadio della Roma, fortemente sostenuto dal presidente James Pallotta, anche se finora non sono mancate le complicazioni. Non si può escludere nemmeno che ce ne siano altre in futuro soprattutto ora che le elezioni per la scelta del nuovo sindaco si avvicinano.

 

 

Un cambiamento importante starebbe per essere ufficializzato: non sarà più il costruttore Luca Parnasi a occuparsi in prima persona del progetto. A complicare la situazione, infattl, ci sarebbe la situazione debitoria in cui versa la holding del costruttore, Parsifalia. L’erede del fondatore Sandro Parnasi, infatti, lotta per la sopravvivenza e ha individuato nella parmense Pizzarotti la società che potrebbe fornirgli un aiuto decisivo. A rivelarlo è “L’Espresso”.

Secondo quanto riporta il quotidiano, tutte le attività di nuova costruzione di Parsitalia saranno trasferite in una società di nuova costruzione dove la maggioranza delle quote sarà affidata a Paolo e Michele Pizzarotti. La minoranza, invece, sarà nelle mani di Parnasi che potrà ristrutturare il suo gruppo, che ha un’esposizione soprattutto nei confronti di Unicredit.

Non è la prima volta che si verifica un cambiamento di rilievo nella progettazione. Solo poche settimane fa lo stesso Pallotta aveva ufficializzato la conclusione della collaborazione con il responsabile Mark Pannes.

Ancora difficile però fare previsioni sulla tempistica necessaria per far sì che l’operazione vada a buon fine. Resta infatti da capire se Parnasi mostrerà resistenza e come andranno i colloqui con il presidente della Roma Pallotta.

Al momento, l’iter è fermo dopo che gli uffici del Campidoglio hanno chiesto alcune integrazioni al progetto preliminare, soprattutto in materia di infrastrutture. Soltanto dopo l’aggiunta di queste modifiche, la nuova casa del calcio giallorosso potrà ottenere la qualifica di progetto di pubblico interesse. Alla presentazione del progetto definitivo arriverà l’approvazione da parte della Regione, anche se da quello che trapela sembra che il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti preferisca aspettare l’elezione idel nuovo sindaco prima di concedere il via libera finale.

L’alleanza con Pizzarotti è però ormai indispensabile non solo per realizzare l’impianto di Tor Di Valle, se davvero il progetto dovesse ottenere l’approvazione definitiva, ma anche per una serie di lavori rimasti bloccati dalla crisi di liquidità in cui versa Parsitalia.

Innanzitutto si deve valutare la situazione relativa alle torri dell’Eur, pronte a diventare il nuovo quartier generale di Wind e di Eni dopo essere completate e girate a un fondo immobiliare che si occuperà poi di affittarle a nuovi inquilini. Parsitalia si occupa però anche della progettazione di altre aree, non solo nel territorio della capitale, ma anche in altre zone d’Italia, dove sono già arrivate le autorizzazioni per ospitare nuovi centri commerciali.

Queste, salvo cambiamenti, saranno quindi le tappe che dovranno essere seguite per la realizzazione del nuovo stadio della Roma. L’area sarà conferita 
da Parnasi a Pallotta e al suo gruppo 
di investitori fra i quali David Ginsberg del Fenway group, che ha incarichi amministrativi nei Boston Red Sox 
di baseball e nel Liverpool Fc. Successivamente l’impresa emiliana eseguirà le opere necessarie a portare a termine l’impianto sportivo nelle vesti di general contractor, incluse le cubature destinate a uso commerciale o residenziale. Per Pizzarotti sarà un debutto nella capitale dopo un primo tentativo fallito per la costruzione della linea D della metropolitana in cordata con Condotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi

ALIMENTIAMO UN PO'....

 

23 gennaio

http://www.secoloditalia.it/2016/01/pd-frena-stadio-roma-giachetti-non-si-espone-pallotta-si-arrabbia/

 

Il Pd frena lo stadio della Roma: Giachetti non si espone, Pallotta si arrabbia

 

9 febbraio . PIZZAROTTI?

 

Nuovo stadio Roma. Prosegue il percorso per arrivare a realizzare il nuovo stadio della Roma, fortemente sostenuto dal presidente James Pallotta, anche se finora non sono mancate le complicazioni. Non si può escludere nemmeno che ce ne siano altre in futuro soprattutto ora che le elezioni per la scelta del nuovo sindaco si avvicinano.

 

 

Un cambiamento importante starebbe per essere ufficializzato: non sarà più il costruttore Luca Parnasi a occuparsi in prima persona del progetto. A complicare la situazione, infattl, ci sarebbe la situazione debitoria in cui versa la holding del costruttore, Parsifalia. L’erede del fondatore Sandro Parnasi, infatti, lotta per la sopravvivenza e ha individuato nella parmense Pizzarotti la società che potrebbe fornirgli un aiuto decisivo. A rivelarlo è “L’Espresso”.

Secondo quanto riporta il quotidiano, tutte le attività di nuova costruzione di Parsitalia saranno trasferite in una società di nuova costruzione dove la maggioranza delle quote sarà affidata a Paolo e Michele Pizzarotti. La minoranza, invece, sarà nelle mani di Parnasi che potrà ristrutturare il suo gruppo, che ha un’esposizione soprattutto nei confronti di Unicredit.

Non è la prima volta che si verifica un cambiamento di rilievo nella progettazione. Solo poche settimane fa lo stesso Pallotta aveva ufficializzato la conclusione della collaborazione con il responsabile Mark Pannes.

Ancora difficile però fare previsioni sulla tempistica necessaria per far sì che l’operazione vada a buon fine. Resta infatti da capire se Parnasi mostrerà resistenza e come andranno i colloqui con il presidente della Roma Pallotta.

Al momento, l’iter è fermo dopo che gli uffici del Campidoglio hanno chiesto alcune integrazioni al progetto preliminare, soprattutto in materia di infrastrutture. Soltanto dopo l’aggiunta di queste modifiche, la nuova casa del calcio giallorosso potrà ottenere la qualifica di progetto di pubblico interesse. Alla presentazione del progetto definitivo arriverà l’approvazione da parte della Regione, anche se da quello che trapela sembra che il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti preferisca aspettare l’elezione idel nuovo sindaco prima di concedere il via libera finale.

L’alleanza con Pizzarotti è però ormai indispensabile non solo per realizzare l’impianto di Tor Di Valle, se davvero il progetto dovesse ottenere l’approvazione definitiva, ma anche per una serie di lavori rimasti bloccati dalla crisi di liquidità in cui versa Parsitalia.

Innanzitutto si deve valutare la situazione relativa alle torri dell’Eur, pronte a diventare il nuovo quartier generale di Wind e di Eni dopo essere completate e girate a un fondo immobiliare che si occuperà poi di affittarle a nuovi inquilini. Parsitalia si occupa però anche della progettazione di altre aree, non solo nel territorio della capitale, ma anche in altre zone d’Italia, dove sono già arrivate le autorizzazioni per ospitare nuovi centri commerciali.

Queste, salvo cambiamenti, saranno quindi le tappe che dovranno essere seguite per la realizzazione del nuovo stadio della Roma. L’area sarà conferita 
da Parnasi a Pallotta e al suo gruppo 
di investitori fra i quali David Ginsberg del Fenway group, che ha incarichi amministrativi nei Boston Red Sox 
di baseball e nel Liverpool Fc. Successivamente l’impresa emiliana eseguirà le opere necessarie a portare a termine l’impianto sportivo nelle vesti di general contractor, incluse le cubature destinate a uso commerciale o residenziale. Per Pizzarotti sarà un debutto nella capitale dopo un primo tentativo fallito per la costruzione della linea D della metropolitana in cordata con Condotte.

 

 

altre bocche da sfamare nella mangiatoia capitale

.asd

 

un fondo immobiliare ignoto, questi pizzarotti, il gruppo di investitori (chi?)...tra i quali david ginsberg (specchietto per le allodole?).....

meravigliosa l'italietta dei furbetti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi

cmq sull'espresso c'è un passaggio fantastico.....

:261: :261: :261:

Sarà Pizzarotti a costruire il nuovo stadio della Roma È in vista l'accordo societario fra l'impresa edile parmense e il gruppo Parsitalia dell'imprenditore capitolino. In questo modo, l'area di Tor di Valle potrà essere liberata dagli oneri finanziari che finora hanno condizionato l'avvio del progetto. A Nicola Zingaretti spetta l'ultima parola. Ma il governatore vuole attendere le elezioni comunali
di Gianfrancesco Turano
08 febbraio 2016 image.jpg

Luca Parnasi, 38 anni, è costruttore 
e centrocampista avanzato con il sogno di giocare cinque minuti nella sua Roma in serie A. Difficile che il nuovo mister 
dei giallorossi Luciano Spalletti lo accontenti. Già nel ruolo di leader del progetto sul nuovo stadio romanista Parnasi fatica a conservare il posto 
da titolare. Impantanato nelle difficoltà debitorie della sua holding Parsitalia, l’erede del fondatore Sandro Parnasi lotta per la sopravvivenza e ha individuato nella parmense Pizzarotti l’alleata che potrà aiutarlo.
Secondo quanto risulta a “l’Espresso”, tutte le attività di costruzione di Parsitalia saranno trasferite in una società di nuova costituzione dove Paolo e Michele Pizzarotti prenderanno la maggioranza delle quote. Parnasi avrà 
il resto e potrà procedere sulla strada della ristrutturazione del suo gruppo, esposto soprattutto verso Unicredit.
Sulla tempistica dell’operazione molto dipende dalle resistenze di Parnasi e dai suoi colloqui con il presidente romanista Pallotta.

Al momento, l'iter è fermo dopo che gli uffici del Campidoglio hanno chiesto alcune integrazioni al progetto preliminare, soprattutto in materia di infrastrutture. Soltanto dopo l'aggiunta di queste modifiche, la nuova casa del calcio giallorosso potrà ottenere la qualifica di progetto di pubblico interesse.
Alla presentazione del progetto definitivo arriverà l'approvazione da parte della Regione, anche se il governatore Nicola Zingaretti sembra intenzionato ad attendere l'elezione del nuovo sindaco prima di concedere il via libera finale.

L’alleanza con Pizzarotti è indispensabile non solo per realizzare l’impianto di Tor di Valle, se andrà in porto, ma per una serie di lavori bloccati dalla crisi di liquidità di Parsitalia. In primo luogo, ci sono le torri dell’Eur che diventeranno il nuovo quartier generale di Eni e di Wind dopo essere state completate e girate a un fondo immobiliare che le affitterà ai nuovi inquilini. Parsitalia ha in portafoglio altre aree, soprattutto nella zona nord della capitale ma anche in altre regioni d’Italia, che hanno già ottenuto le autorizzazioni per ospitare grandi centri commerciali. 
Il candidato socio Pizzarotti farà a Tor 
di Valle quello che ha fatto in vari appalti pubblici. I passaggi saranno i seguenti. In primo luogo, l’area sarà conferita 
da Parnasi a Pallotta e al suo gruppo 
di investitori fra i quali David Ginsberg del Fenway group, che ha incarichi amministrativi nei Boston Red Sox 
di baseball e nel Liverpool Fc.
In seguito, l’impresa emiliana eseguirà le opere necessarie a portare a termine l’impianto sportivo nelle vesti di general contractor, incluse le cubature destinate a uso commerciale o residenziale. Per Pizzarotti sarà un debutto nella capitale dopo un primo tentativo fallito per la costruzione della linea D della metropolitana in cordata con Condotte.

 

 

http://espresso.repubblica.it/attualita/2016/02/05/news/sara-pizzarotti-a-costruire-il-nuovo-stadio-della-roma-1.249120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2016
1544 messaggi

Premesso che su questa vicenda dello stadio sono come San Tommaso, finchè non vedo non credo e che Pallotta e soci hanno sbagliato clamorosamente a fare proclami a go go sulla riuscita veloce ed efficace del progetto però vorrei anche dire che non prenderei per buono tutto ciò che scrivono non solo in positivo ma anche in negativo. Qui c'è gente che non vorrebbe mai che lo stadio venisse fatto a Tor di Valle o magari proprio per niente.

 

 

Era in ballo anche Tor Vergata ma i pro Tor di Valle (e quindi che sono a favore per la costruzione dello stadio essendo filosocietari) sostengono che siccome è il terreno di Caltagiorone non si può darla vinta a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi

Premesso che su questa vicenda dello stadio sono come San Tommaso, finchè non vedo non credo e che Pallotta e soci hanno sbagliato clamorosamente a fare proclami a go go sulla riuscita veloce ed efficace del progetto però vorrei anche dire che non prenderei per buono tutto ciò che scrivono non solo in positivo ma anche in negativo. Qui c'è gente che non vorrebbe mai che lo stadio venisse fatto a Tor di Valle o magari proprio per niente.

 

 

Era in ballo anche Tor Vergata ma i pro Tor di Valle (e quindi che sono a favore per la costruzione dello stadio essendo filosocietari) sostengono che siccome è il terreno di Caltagiorone non si può darla vinta a lui.

mah il problema non è essere filo uno o filo l'altro....il problema è la volontà di fare lo stadio e non di fare speculazione edilizia!

juve, udinese...ma lasciami dire anche il sassuolo.....lo stadio lo hanno fatto perchè hanno presentato un progetto che prevedeva solo lo stadio.

poi giustamente il comune ci ha chiesto anche le opere di urbanizzazione (strade e marciapiedi) ma erano commisurate al progetto e noi le abbiam fatte.

ovviamente se chiedevamo di fare una colata di cemento sulla mole di millemila metri cubi ci mandavano a ca**re....oppure ci chiedevano opere di urbanizzazione più onerose.

 

se la società roma avesse presentato un progetto stadio che prevedesse solo lo stadio, a quest'ora l'avrebbe gia fatto! non avrebbero potuto chiedere 200 milioni di opere accessorie su un progetto di 200 milioni.

avete fatto gli sboroni chiedendo 1000 miliardi di progetto per far mangiare mezzo mondo..ed ora siete impantanati.

la voglia di speculazione edilizia imho è palese!

i vostri tifosi dovrebbero far sentire la propria voce e dire basta a questa presa per i fondelli: non c'è interesse della società a fare lo stadio, prima lo capite meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Ma quindi a che punto stanno i lavori?

 

umarell.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

Ma quindi a che punto stanno i lavori?

 

umarell.jpg

 

il pensionato messo li... un classico senza tempo  :261:  :261:  :261:  immagino la voglia del ragazzo  di sotterrarlo li  sefz . Mi ricorda un pochino Sacchi quel vecchietto .asd

Modificato da kak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Ma quindi a che punto stanno i lavori?

umarell.jpg

Se mio nonno vedesse com'è posato quel porfido lo prenderebbe a picconate in testa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Premesso che su questa vicenda dello stadio sono come San Tommaso, finchè non vedo non credo e che Pallotta e soci hanno sbagliato clamorosamente a fare proclami a go go sulla riuscita veloce ed efficace del progetto però vorrei anche dire che non prenderei per buono tutto ciò che scrivono non solo in positivo ma anche in negativo. Qui c'è gente che non vorrebbe mai che lo stadio venisse fatto a Tor di Valle o magari proprio per niente.

 

 

Era in ballo anche Tor Vergata ma i pro Tor di Valle (e quindi che sono a favore per la costruzione dello stadio essendo filosocietari) sostengono che siccome è il terreno di Caltagiorone non si può darla vinta a lui.

sei totalmente fuori strada eh

 

leggi l'intero topic dall'inizio, forse arriverai alle conclusioni giuste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Ma quindi a che punto stanno i lavori?

 

umarell.jpg

 

Qui c'è pure Totti :haha:

 

buca-corriere-kf3G-U43140980336888d6-122

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

il pensionato messo li... un classico senza tempo  :261:  :261:  :261:  immagino la voglia del ragazzo  di sotterrarlo li  sefz . Mi ricorda un pochino Sacchi quel vecchietto .asd

No è Chrimm.  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Qui c'è pure Totti :haha:

 

buca-corriere-kf3G-U43140980336888d6-122

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

mh

 

Dichiarazione della candidata 5stelle a sindaco: "'Siamo favorevoli a uno stadio per la Roma e per la Lazio. Ma siamo contro le speculazioni: su 1 milione di metri cubi di cemento solo il 14% si riferisce allo stadio della Roma, quindi era una chiara speculazione. Faremo lo stadio ma solo senza speculazione edilizia''.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

È pronto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma quindi a che punto stanno i lavori?

 

umarell.jpg

:261:

 

è bellissima.

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

mh

 

Dichiarazione della candidata 5stelle a sindaco: "'Siamo favorevoli a uno stadio per la Roma e per la Lazio. Ma siamo contro le speculazioni: su 1 milione di metri cubi di cemento solo il 14% si riferisce allo stadio della Roma, quindi era una chiara speculazione. Faremo lo stadio ma solo senza speculazione edilizia''.

 

dai che è quasi pronto mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

dai che è quasi pronto mh

Manca poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Manca poco

bisogna tenere duro

 

Sanremo-2012-voto-annullato-per-problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...