Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

partita difficilissima.

loro hanno corso come forsennati, secondo me avevano un premio partita in caso di vittoria, non si spiega altrimenti, sembravano invasati.

ma no, era solo l'unico obiettivo stagionale di quel verme del loro presidente.

Non potete capire la mia goduria quando l'ho visto con i lucciconi agli occhi dopo il gol di Tevez .seg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Comunque stasera ho dimostrato un amore sconfinato per la vecchia signora scegliendo di guardare una partita al limite dell'anticalcio piuttosto che il mega partitone real barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42446 messaggi

oh beati voi che la vivete bene, io avevo la tachicardia a palla. se prendevamo gol avrei sfondato la televisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

C'è poco da commentare, non è stata una partita di calcio, pietosi i giocatori del catania, questo è il calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12086 messaggi

Visto che hanno giocato a lotta libera sono soddisfattissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

E' una grandissima cazzata, senza offesa. Tutte le squadre europee perdono qualcosa in campionato per via del doppio impegno, l'unica che tiene certi ritmi è il Bayern che però dispone di una rosa fuori dal comunque per tutte le altre.

Noi con rose neanche paragonabili ai Real, Bayern, Barcellona, City di turno stiamo facendo cose SOVRUMANE. E tutta sta sofferenza chissà mai ndo cazzarola l'avete vista, dato che i macellari catanesi non hanno mai tirato in porta. MAI.

Questo è vero, ma negli ultimi 10 minuti ogni volta che Keko prendeva palla sulla sinistra sudavo freddo, sui calci d'angolo idem viste le difficoltà mostrate negli ultimi mesi. Quando scialacqui due occasioni clamorose, non la chiudi, e vedi che l'avversario rimane vivo è ovvio che vai in basta fino a che l'arbitro non fischia la fine sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

oh beati voi che la vivete bene, io avevo la tachicardia a palla. se prendevamo gol avrei sfondato la televisione

Anche io.

Non penso sia una cosa assurda dire che potevamo gestirla meglio nel finale, magari segnandone un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42446 messaggi

Bergomi sucacelo!

no ma quanto ha gufato?????????????????? "ecco il catania doveva fare questo.. trovare un calcio d'angolo.. adesso calcio d'angolo dall'altra parte ancora più pericoloso per lodi... "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

animali,macellai,tifoseria becera....

BUONA SERIE B *****E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Del clásico mi interessava poco .asd

Quello che volevamo dire è che la gestione finale della gara non è stata il massimo. Dovevamo chiuderla prima. tutto qui

certo che vanno chiuse

all'ultimo minuto ti capita la mischia del cacchio e ti fregano, senza aver fatto un tiro in porta

con gli avvresrai in dieci e in grande difficoltà, devi affondare, essere cattivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
625 messaggi

Ecco triade puntualissimo a flammare con le solite cavolate.

?????

flammare de che?????

ho io il c**o flammato da una squadra che non riesce a chiudere una partita contro l'ultima in 10

ma tanto qui è inutile discutere della realtà, e poi ci lamentiamo dei deliri dei romanisti o dei napoletani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi
Inviato (modificato)

Bergomi sucacelo!

Bergomi con le sue gufate ha contribuito a farmi vivere gli ultimi 10 minuti da inferno .bah

Modificato da erboss88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Nonostante l'ambientino caldo che abbiamo trovato abbiamo inculato anche loro. Spero che vadano in serie B e si tolgano dalle palle.

Hanno fatto la partita della vita, stasera non sembrava una partita di calcio ma di football americano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

godiamo tutti ma dire che stiamo giocando di mèrdà non è un reato...

la preoccupazione sta nel fatto che con questo gioco ogni partita è una sofferenza atroce

Diciamo che dopo che segnamo perdiamo concentrazione. Oggi le occasioni per raddoppiare le abbiamo avute, ma le abbiamo sprecate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Abbiam giocato maluccio ma 3 punti..insomma quasi al solito.

Lo scudo è li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Comunque stasera ho dimostrato un amore sconfinato per la vecchia signora scegliendo di guardare una partita al limite dell'anticalcio piuttosto che il mega partitone real barca

Io scelgo la Juve sempre e comunque,

non ce la faccio a non guardarla anche se fosse l'amichevole con le riserve del Vattelapesca sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13172 messaggi

Io critico unocamente l'atteggiamento una volta andati in vantaggio: le partite vanno chiuse, questa tattica gestionale cervellotica e sparagnina di Conte comincia a stufare grandemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

no ma quanto ha gufato?????????????????? "ecco il catania doveva fare questo.. trovare un calcio d'angolo.. adesso calcio d'angolo dall'altra parte ancora più pericoloso per lodi... "

Ti giuro che se segnavano alla fine (su quei 2 angoli o sulla punizione) sarei andato a prenderlo di persona... ODIOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42446 messaggi

cominciamo a capire?

ma spiegami perchè gli altri anni a marzo andavamo a mille all'ora e quest'anno è stato stiamo andando più piano anche di febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

io quella dei bimbominkia che non riescono a vedere una prestazione ridicola come questa è ancora + triste secondo me

ok analiziamo

noi fisicamente non al 100%

loro hanno corso come i pazzi,tanto che hanno finito coi crampi sfiniti.

abbiamo giocato con 6/11 titolari

loro hanno menato come fabbri,e l'arbitro ovviamente ha fatto il premissivo.

nonostate tutto questo storari non ha visto palla,e noi abbiamo avuto numerose palle gol.

ora.... argomenta la prestazione ridicola di cui parli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

prossime parma e sassuolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io critico unocamente l'atteggiamento una volta andati in vantaggio: le partite vanno chiuse, questa tattica gestionale cervellotica e sparagnina di Conte comincia a stufare grandemente.

Tu dici che è un'imposizione del mister? .penso

A me sembra anche mancanza di cattiveria e concentrazione. Le occasioni per chiudere le abbiamo ma non le sfruttiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Sì ma dobbiamo capire che abbiamo una rosa cortissima e con dei giocatori stanchissimi perchè hanno giocato sempre.

tra l'altro le squadre cher intende lui sono quelle che spendono 40-50-60 mlioni a giocatore...

e grazie al cazzò... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...