chees_9àin Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 (modificato) comunque per vincere sta coppa dovremo lottare contro una serie di maledizioni che in confronto quella di Tutankhamon è una passeggiata, avete rotto! maledizione del Benfica che prima o poi dovrà vincere qualcosa, maledizione della finale giocata in casa che non ha mai visto vincere la squadra che gioca nel suo stadio, maledizione di vincere pur giocando da favoriti (abbiamo sempre perso quando eravamo favoriti). è una f0ttùta giungla di maledizioni, avete rotto! Modificato April 11, 2014 da cheesburger
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 no ma che puttanata è Io credo che cambi poco... nel caso arrivassimo in finale avrebbero tutto il tempo di spostare e predisporre nello spogliatoio ospite. Non cambia niente..
Desmond Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 ora pronti con le semi di champions @@ Speriamo di evitare una semi Chelsea Bayern io la voglio voglio doppia sfida guardiaola mou @@
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Io c'ero.......eravamo in casa.........ho ancora il gagliardetto ufficiale della uefa.......decidemmo di giocare in blu x scaramanzia , potevamo giocare in bianconero in quanto il borussia era il giallo nero , fu una nostra decisione Ah si? perché mi ricordo la locandina che avevo trovato in un giornale con scritto "Borussia Dortmund-Juventus Turin". come non detto
Desmond Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Anche Juve-Ajax era una finale anticipata. Poi vinse il Borussia. Occhio.
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 (modificato) comunque per vincere sta coppa dovremo lottare contro una serie di maledizioni che in confronto quella di Tutankhamon è una passeggiata, avete rotto! maledizione del Benfica che prima o poi dovrà vincere qualcosa, maledizione della finale giocata in casa che non ha mai visto vincere la squadra che gioca nel suo stadio, maledizione di vincere pur giocando da favoriti (abbiamo sempre perso quando eravamo favoriti). è una f***** giungla di maledizioni, avete rotto! Secondo me non siamo favoriti come dicono tutti... anzi Tutti rompono le palle perché abbiamo la finale in casa ma non vuol dire niente Modificato April 11, 2014 da Juventus Mea Lux
Carnaby Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 ma in una eventuale finale come ci si pone per gli spettatori? meta' juve e meta' benfica?
Desmond Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 chi arriva in finale tra juve e benfica perde sicuro.
The Ram Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Vi state preoccupando della maglia della finale ? Io mi sento ( sportivamente parlando )come quando dall urna usci' il bayern
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 ma in una eventuale finale come ci si pone per gli spettatori? meta' juve e meta' benfica? Esatto Anche se poi bisognerà vedere... perché i biglietti sono in vendita già da tanto per cui potrebbero essere più i nostri o quelli di una squadra specifica
Shaka Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 ma in una eventuale finale come ci si pone per gli spettatori? meta' juve e meta' benfica? sì, hanno diritto ad una quota paritaria
Recommended Posts