Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 no Secondo me potrebbero anche lasciarcelo, ma in quel caso cambierebbe poco...
Shaka Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 ora pronti con le semi di champions @@ Speriamo di evitare una semi Chelsea Bayern
clic Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 In caso di finale sicuro l uso della maglia gialla........buono porta bene. Sgrattttt
mi consenta Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 la maglia, la squadra in casa ha diritto alla prima maglia però non mi pare che valencia e siviglia si possano confondere con quelle nostre ... perchè dovremmo mettere la seconda maglia?
white_black Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 la maglia? La maglia gialla nelle finali europee ci ha sempre portato bene o sbaglio? Certo abbiamo una semifinale durissima. -13 giorni all'andata, mi sta salendo l'ansia
Zeddo Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 ma poi cosa cambia sinceramente? lo stadio è diviso equamente Parlavo della semi, non della finale
DNA Juventus Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Mi preoccupa la juve, non l'avversario...Speriamo di rivedere la vera juve al più presto... QUOTONE ENORME
kefeo Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 per clic x scaramanzia bisogna arrivarci in finale
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 però non mi pare che valencia e siviglia si possano confondere con quelle nostre ... perchè dovremmo mettere la seconda maglia? Ma appunto, non sta scritto che dobbiamo mettere la seconda maglia. Solo nel caso chi gioca in casa avesse la maglia troppo simile alla nostra.
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Parlavo della semi, non della finale ah
SICILIANO Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 perchè invece noi siamo in debito di fortuna nelle finali vero??? .asd Meglio affrontare chi lo è meno di noi, più che qualcuno che è al pari se non messa addirittura peggio.
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 per clic x scaramanzia bisogna arrivarci in finale si infatti
zì robe Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 però non mi pare che valencia e siviglia si possano confondere con quelle nostre ... perchè dovremmo mettere la seconda maglia? bè entrambe hanno la prima maglia bianca, noi bianconera... se riuscissimo ad arrivare in finale,useremmo la maglia gialla come a Basilea @@
Windom Earle Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 (modificato) Meglio cosi....... X scaramanzia se ben ricordo abbiamo vinto quando ajax juve , porto juve , quando in casa sempre sconfitte.....juve real , juve borussia , juve milan...... Sicuro Borussia? avevamo la maglia blu E il Real? Anche loro avevano la prima divisa E il Milan? scelse di giocare con la seconda per scaramanzia Modificato April 11, 2014 da Windom Earle
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Comunque squadra titolare all'andata e al ritorno
KiLLerQ Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Per me l'ideale sarebbe chiudere il discorso scudetto quanto prima. Abbiamo bisogno della miglior formazione e condizione.
Franci19 Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Per me è una finale anticipata. Tra le altre tre il Benfica è la più forte (lo ha detto chiaramente anche Conte). Meglio affrontarli in semifinale che in finale. Sia perchè possiamo giocarcela in 180 minuti, sia per il timore che questi qui prima o poi devono vincerla una finale Anche Juve-Ajax era una finale anticipata. Poi vinse il Borussia. Occhio.
Dani_82 Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 cioè se arriviamo in finale, non andremmo nel nostro spogliatoio??? no ma che puttanata è
mi consenta Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 ora pronti con le semi di champions @@ Speriamo di evitare una semi Chelsea Bayern voglio una finale spagnola e tutta madridista @@
The Collapso Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Vi prego qualcuno apra un topic "moriremo tutti il Benfica ci demolirà"...
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 bè entrambe hanno la prima maglia bianca, noi bianconera... se riuscissimo ad arrivare in finale,useremmo la maglia gialla come a Basilea @@ sinceramente se dovessimo arrivare in finale mi andrebbe bene giocare pure con la maglia color cacca
clic Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Con il borussia eravamo fuori casa Io c'ero.......eravamo in casa.........ho ancora il gagliardetto ufficiale della uefa.......decidemmo di giocare in blu x scaramanzia , potevamo giocare in bianconero in quanto il borussia era il giallo nero , fu una nostra decisione
Recommended Posts