Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

la maglia, la squadra in casa ha diritto alla prima maglia

però non mi pare che valencia e siviglia si possano confondere con quelle nostre ... perchè dovremmo mettere la seconda maglia?

Inviato

però non mi pare che valencia e siviglia si possano confondere con quelle nostre ... perchè dovremmo mettere la seconda maglia?

Ma appunto, non sta scritto che dobbiamo mettere la seconda maglia.

Solo nel caso chi gioca in casa avesse la maglia troppo simile alla nostra.

Inviato

perchè invece noi siamo in debito di fortuna nelle finali vero??? .asd .asd

Meglio affrontare chi lo è meno di noi, più che qualcuno che è al pari se non messa addirittura peggio.

Inviato

bè entrambe hanno la prima maglia bianca, noi bianconera...

se riuscissimo ad arrivare in finale,useremmo la maglia gialla come a Basilea @@

Inviato (modificato)

Meglio cosi.......

X scaramanzia se ben ricordo abbiamo vinto quando ajax juve , porto juve , quando in casa sempre sconfitte.....juve real , juve borussia , juve milan......

Sicuro Borussia? avevamo la maglia blu

E il Real? Anche loro avevano la prima divisa

E il Milan? scelse di giocare con la seconda per scaramanzia

Modificato da Windom Earle
Inviato

Per me è una finale anticipata.

Tra le altre tre il Benfica è la più forte (lo ha detto chiaramente anche Conte).

Meglio affrontarli in semifinale che in finale. Sia perchè possiamo giocarcela in 180 minuti, sia per il timore che questi qui prima o poi devono vincerla una finale .asd

Anche Juve-Ajax era una finale anticipata. Poi vinse il Borussia. Occhio. .asd
Inviato

ora pronti con le semi di champions @@

Speriamo di evitare una semi Chelsea Bayern

voglio una finale spagnola e tutta madridista @@

Inviato

bè entrambe hanno la prima maglia bianca, noi bianconera...

se riuscissimo ad arrivare in finale,useremmo la maglia gialla come a Basilea @@

sinceramente se dovessimo arrivare in finale mi andrebbe bene giocare pure con la maglia color cacca .sisi

Inviato

Con il borussia eravamo fuori casa

Io c'ero.......eravamo in casa.........ho ancora il gagliardetto ufficiale della uefa.......decidemmo di giocare in blu x scaramanzia , potevamo giocare in bianconero in quanto il borussia era il giallo nero , fu una nostra decisione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...