Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 17-Jun-2007
11886 messaggi

mettete su tiki taka e guardate la pedrotti

benfiga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

onore al.sassuolo.che.a mio avviso.dovrebbe salvarsi.....ottima.gara stasera...

detto questo.garcia sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vero, tra tutte le piccole è l'unica che gioca a calcio

Tra loro e il Bologna ovviamente forza Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

E' per questo che vorrei da parte sua un altro tipo di atteggiamento, più consapevole (e ironico) e meno tendente ad abboccare ad ogni situazioni preparata per fare polemica

Smettiamo anche di rispondere ad ogni battibecco, perché non è così che smetteranno (anzi).

Finché si parla di discorsi su cui si può argomentare ok, ma quando ti dicono "hey, ma con te le squadre si scansano! ti aiutano ogni domenica" a me pare che il discorso assuma più i contorni di un discorso da bar che di calcio

QUINDI un tecnico preparato e che conosce queste dinamiche come Conte dovrebbe evitare di cascarci

A me interessa Conte, perché ciò di cui parla influenza tutto l'ambienta, dai magazzinieri ai giocatori fino ai tifosi

Sui tifosi mi interessa poco, però c'è un topic di 30 pagine su sta polemichetta di Garcia e penso basti, no?

Invece stavolta ha ragione Conte, Maia.

Da roma hanno dato il peggio, per tutto l'anno, adesso se le prendano in saccoccia le risposte piccate di Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6723 messaggi

E' per questo che vorrei da parte sua un altro tipo di atteggiamento, più consapevole (e ironico) e meno tendente ad abboccare ad ogni situazioni preparata per fare polemica

Smettiamo anche di rispondere ad ogni battibecco, perché non è così che smetteranno (anzi).

Finché si parla di discorsi su cui si può argomentare ok, ma quando ti dicono "hey, ma con te le squadre si scansano! ti aiutano ogni domenica" a me pare che il discorso assuma più i contorni di un discorso da bar che di calcio

QUINDI un tecnico preparato e che conosce queste dinamiche come Conte dovrebbe evitare di cascarci

A me interessa Conte, perché ciò di cui parla influenza tutto l'ambienta, dai magazzinieri ai giocatori fino ai tifosi

Sui tifosi mi interessa poco, però c'è un topic di 30 pagine su sta polemichetta di Garcia e penso basti, no?

Mah...

Io ho l'impressione che Conte ai giocatori dica davvero ciò che vuole dire e ciò che conta, quello che dice ai giornalisti secondo me influenza solo noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68932 messaggi

ma quando hanno cantato chi non salta è giallorosso sbaglio o si è messo a saltare tutto lo stadio?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

5 partite zero punti con Malesani.

Eh ma guarda il calendario però

I punti negli scontri diretti (i due col Livorno, col Chievo, col Catania) se li è persi tutti Di Francesco: l'unico che merita la salvezza lì in mezzo è Berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Boh per quanto mi riguarda poteva pure esultare alla Icardi .asd fregano meno di zero ste cose,però vabbè se parla bene di noi (come leggo) tanto meglio

Ah francamente anche a me, liberissimo di esultare se fatto senza strani atteggiamenti offensivi, però da uno che prima si dimostra così rispettoso da non esultarti in faccia e poi cerca di fregarti su quel tuffo ci vedo un po' di incoerenza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

conte sta carico a pallettoni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

ci siamo ragazzi

ci siamoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22554 messaggi

c**** dite dite dite!!!

COSA DICE??

più o meno...

...

garcia dice che sono nervoso?....beh se sono nervoso con 5 punti di vantaggio...e ora sono di nuovo a +8, dopo aver vinto due scudetti, con la possibilità di andare in finale di europa league.....allora!?....io sono tranquillissimo....magari sono nervosi quelli che inseguono....

hanno parlato di voler cambiare la cultura sportiva....mi sembra che con le loro dichiarazioni sugli aiutini, sulle squadre che non si impegnano contro la juve...mi sembra che abbiamo fatto dei passi indietro per quanto riguarda cultura sportiva

@@

PS: da vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Comunque che bello il gol di Fernando @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

ma quando hanno cantato chi non salta è giallorosso sbaglio o si è messo a saltare tutto lo stadio? .asd

Aspettiamo BonnyJuve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21183 messaggi

BmVqEmdIgAAj51z.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Bene

recuperarlo sarebbe vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

più o meno...

...

garcia dice che sono nervoso?....beh se sono nervoso con 5 punti di vantaggio...e ora sono di nuovo a +8, dopo aver vinto due scudetti, con la possibilità di andare in finale di europa league.....allora!?....io sono tranquillissimo....magari sono nervosi quelli che inseguono....

hanno parlato di voler cambiare la cultura sportiva....mi sembra che con le loro dichiarazioni sugli aiutini, sulle squadre che non si impegnano contro la juve...mi sembra che abbiamo fatto dei passi indietro per quanto riguarda cultura sportiva

@@

PS: da vedere!

IMMENSO .rulez.rulez.rulez:sventola::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

30 vittorie su 35 partite. La Rioma è una scorreggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

recuperarlo sarebbe vitale

Non è ancora al top, però pare che giovedì giocherà tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13193 messaggi

Vero, ma da chi si è pure trattenuto quando ci ha segnato contro, mi son sentito preso un po' per il c**o .asd

Non è questione di fare i signori, ma di concentrare le proprie energie psicologiche per cose importanti, e non per le cazzate dei giornalisti aiutandoli a fare i titoloni

Non ci vuol molto a capirlo...

C'è una contraddizione logica evidente in questa frase.

Energie psicologiche? C'ha messo trenta secondi a sputtanare Garsià, che energie avrebbe sprecato?

Anzi, era pure fin troppo facile rispondergli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Contro la Juve non s'impegnano.

Stasera sembrava un campo di battaglia alla Dragon Ball!

Giocassero così contro i lupacchiotti, vediamola poi la difesa meno battuta dell'universo!

Altri 3 pt difficilissimi e Domenica è il 5 Maggio!

San Gresko, guidaci verso il terzo titolo!

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2706 messaggi
Inviato (modificato)

Vincere necesse est, e la Juve ha vinto patendo nel primo tempo il pressing e la foga degli emiliani , gli errori di Ogbonna ed un centrocampo poco dinamico. Altra musica nel secondo tempo, si è vista la differenza tra Licht ed Isla, la velocità di manovra, il calo inevitabile dei neroverdi e la crescita di Pogba e Marchisio. Il pargolo nr.32 è arrivato, manca solo la matematica ma il più è fatto, a suon di record ed alla faccia dei gufi e sergenti garcia, nomen omen.

Modificato da terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Meno male che Conte non ha fatto come molti qua dentro.

Altro che seconde linee, avete sottovalutato e perculato troppo questo Sassuolo.

Spero che vi sia da lezione.

E ringraziate le mie immancabili cacate prepartita che vi salvano il chiulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42536 messaggi

la legacalcio non ha assegnato il gol a tevez, ma ha dato autogol a longhi. ma stiamo scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

zaza ti trasmette una vitalità che in confronto se passa un gatto nero ti metti a saltare ridendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Meno male che Conte non ha fatto come molti qua dentro.

Altro che seconde linee, avete sottovalutato e perculato troppo questo Sassuolo.

Spero che vi sia da lezione.

E ringraziate le mie immancabili cacate prepartita che vi salvano il chiulo.

.quoto esatto

ormai per noi OGNI PARTITA è una finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...