Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ora ditemi se l'eventuale addio non è dovuto alle critiche dei tifosi.

ma per l'amor di dio se fosse vero siamo a livelli di bambini dell'asilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12754 messaggi

Allora uso il "tu". Vuoi che ripeschi i "tuoi" commenti dopo le uscite in Europa? Ora vorresti un "volemose bene"? No grazie. I tanti "tu" hanno spinto l'allenatore molto probabilmente ad andarsene, come si è capito dalle sue parole anche oggi.

.quoto

Ha detto chiaramente iche le aspettative sono esagerate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20012 messaggi

Goduria infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

che dice su premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Credo che dalla decisione di Conte capiremo se la società vuole aumentare l'asticella o continuare a competere entro i confini nazionali. E' un punto chiave per la nostra crescita.

In che senso? Pensi che l'addio di Conte preludi a un topo manager per la Champions, oppure il contrario? Io propenderei decisamente verso la seconda opzione: se va via Conte, ci accontenteremo di un provinciale stile Prandelli o simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Conte sa benissimo di essere l'uomo più amato della juventus (e vorrei pure vedere.. ) quindi non raccontiamocela. Ma anche se ci fosse un ambiente incredibilmente esigente (e in questo periodo storico lo siamo meno del solito) dove starebbe il problema? Tutti nella juventus hanno dovuto conviverci.

Parole così vere che mi sembra assurdo persino doverle quotare

Tra l'altro è una piazza che ti critica molto ma che allo stesso tempo sa mettere per benino sul piedistallo i suoi idoli, e Conte lo è di certo

Dopodiché ripeto, capisco il dolore nel caso se ne andasse, ma la colpa datela al fatto che non ha il coraggio di dire "io qua più di così non posso vincere, sono ambizioso, e voglio andare via"

Non prendere per il cu,lo con sta cosa dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Allora uso il "tu". Vuoi che ripeschi i "tuoi" commenti dopo le uscite in Europa? Ora vorresti un "volemose bene"? No grazie. I tanti "tu" hanno spinto l'allenatore molto probabilmente ad andarsene, come si è capito dalle sue parole anche oggi.

mah ci credo poco perché conte è amatissimo , per me lui se va via ( sarebbe un dramma ) è perché lui è un vincente e vuole grandi investimenti per fare bene in Europa perché un domani vuole allenare al top All ' estero ( lo ha sempre detto ) quindi se la Juve gli dicesse hai 100 Mln sul mercato fidati che delle critiche ( poche) se ne sbatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13192 messaggi

Allora uso il "tu". Vuoi che ripeschi i "tuoi" commenti dopo le uscite in Europa? Ora vorresti un "volemose bene"? No grazie. I tanti "tu" hanno spinto l'allenatore molto probabilmente ad andarsene, come si è capito dalle sue parole anche oggi.

Inutile continuare. Ti do ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

intanto la D'Amico parla di prova tv per Chiellini...

e meno male se la bomba Buffon....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

se conte va via è per due motivi :

1 - la societa' inesistente e lui deve fare tutto

2 - richieste assurde, perchè non devi chiarire granchè per il mercato, lo sai la juve cosa ti può offrire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

L'ha detto chiaramente ora: c'è un progetto estero che lo affascina. Penso si tratti davvero del Monaco..... squadra che arriva da un periodo storico poco esaltante, ma con potenzialità economiche praticamente infinite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Conte sa benissimo di essere l'uomo più amato della juventus (e vorrei pure vedere.. ) quindi non raccontiamocela. Ma anche se ci fosse un ambiente incredibilmente esigente (e in questo periodo storico lo siamo meno del solito) dove starebbe il problema? Tutti nella juventus hanno dovuto conviverci.

Tutti convivevano con la pressione di far bene in Europa quando eravamo una delle prime 3 squadre d'Europa. Oggi siamo (a dirne bene) tra le prime 10. Ha tutto da perderci, se va bene si becca le critiche per non aver fatto bene in Europa, se va male avrà tutti i fucili puntati addosso, e rischia di sputtanare il ricordo di una carriera perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

In che senso? Pensi che l'addio di Conte preludi a un topo manager per la Champions, oppure il contrario? Io propenderei decisamente verso la seconda opzione: se va via Conte, ci accontenteremo di un provinciale stile Prandelli o simili.

Ed io che ho detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

SUCATEEEEEE

Osvaldo all'ultimo secondo, il delitto perfetto :haha:

io sono venuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Si poteva arrivare ai quarti. Che, nell'ottica della storia del calcio, è nulla (ed è stato fatto passare come nulla nella stagione scorsa). Stiamo criticando il nulla, e giustamente l'allenatore ha capito che non può sputtanare quanto fatto in questi 3 anni correndo dietro all'impossibile, con il rischio di essere criticato sulla base del nulla.

Ma nessuno avrebbe criticato questo campionato più un quarto di champions.Io quello che vorrei capire chi è che chiede la champions che ben diverso da dire voglio arrivare tra le prime 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Parole così vere che mi sembra assurdo persino doverle quotare

Tra l'altro è una piazza che ti critica molto ma che allo stesso tempo sa mettere per benino sul piedistallo i suoi idoli, e Conte lo è di certo

Dopodiché ripeto, capisco il dolore nel caso se ne andasse, ma la colpa datela al fatto che non ha il coraggio di dire "io qua più di così non posso vincere, sono ambizioso, e voglio andare via"

Non prendere per il cu,lo con sta cosa dei tifosi.

bravo

conte deve rendere conto a quello che gli chiede la societa', non a quello che chiede un forum o i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

Mamma che goduria !!!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7917 messaggi

Nessuno puo' chiedere la CL. Neanche la proprieta' la mai chiesto, sono solo i giornalai che lo chiedono. Noi spendiamo 20 mln all'anno mentre ci sono 5/6 squadre in europa che ne spendono regolarmente piu' di 100. Se poi il Capitano accettera' squadre con budget milionari sara solo per una sua nuova sfida. Pure Sacchi lo ha capito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

L'ha detto chiaramente ora: c'è un progetto estero che lo affascina. Penso si tratti davvero del Monaco..... squadra che arriva da un periodo storico poco esaltante, ma con potenzialità economiche praticamente infinite.

Si parla che giovedi dovrebbero o lunedi annunciare quello del benfica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12754 messaggi

Conte sa benissimo di essere l'uomo più amato della juventus (e vorrei pure vedere.. ) quindi non raccontiamocela. Ma anche se ci fosse un ambiente incredibilmente esigente (e in questo periodo storico lo siamo meno del solito) dove starebbe il problema? Tutti nella juventus hanno dovuto conviverci.

Non sono d'accordo

Secondo me l'ntera rosa vale un ottavo/quarto di finale di Champion's, una semifinale/finale di Europa League come ha detto il mister

Qua la gente vogliono vincere la Champion's...con un ciclo vincente aperto da appena 3 anni...dopo tutto che abbiamo passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

Conte va via per le critiche dei tifosi in un forum,penso di aver letto tutto :261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Ed io che ho detto?

No, non avevo capito, giuro. Era un post di richiesta, non polemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Tutti convivevano con la pressione di far bene in Europa quando eravamo una delle prime 3 squadre d'Europa. Oggi siamo (a dirne bene) tra le prime 10. Ha tutto da perderci, se va bene si becca le critiche per non aver fatto bene in Europa, se va male avrà tutti i fucili puntati addosso, e rischia di sputtanare il ricordo di una carriera perfetta.

e allora non dia la colpa alle esigenze dei tifosi ma dica che va via perchè dipende dalle sue esigenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Io penso di aver capito, altro, ma non pretendo di essere più intelligente di voi, per cui la tengo per me!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Ragazzi su. MP conte non mi sta piacendo.

Parla di ciclo finito. Parole sue: " in media i cicli vincenti non durano più di 3 anni"

Poi dice che in Europa causa fatturato e bocca di fuoco siamo da ottavi di CL o se ci va di c**o Quarto di CL.

Sta meditando un anno sabbatico oppure una sfida che lo intriga.

Però chiude dicendo che con MASSIMA serenità farà chiarezza con la società a fine campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...