Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

L'ha detto chiaramente ora: c'è un progetto estero che lo affascina. Penso si tratti davvero del Monaco..... squadra che arriva da un periodo storico poco esaltante, ma con potenzialità economiche praticamente infinite.

col fair play finanziario quei soldi non so se saranno davvero infiniti...lasciare la Juve per il Monaco lo trovo assurdo,club senza storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

mah ci credo poco perché conte è amatissimo , per me lui se va via ( sarebbe un dramma ) è perché lui è un vincente e vuole grandi investimenti per fare bene in Europa perché un domani vuole allenare al top All ' estero ( lo ha sempre detto ) quindi se la Juve gli dicesse hai 100 Mln sul mercato fidati che delle critiche ( poche) se ne sbatte

Se ha 100 milioni alla Juve ha i mezzi per avere almeno una possibilità. Se non ha i mezzi per avere una possibilità fa bene a non rischiare di buttare tutto nel cesso correndo dietro all'impossibile. Tra l'altro è anche più onesto da parte sua: fa capire chiaramente di non poter garantire l'Europa. Meglio di così non gli si può chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21250 messaggi
Inviato (modificato)

Tutti convivevano con la pressione di far bene in Europa quando eravamo una delle prime 3 squadre d'Europa. Oggi siamo (a dirne bene) tra le prime 10. Ha tutto da perderci, se va bene si becca le critiche per non aver fatto bene in Europa, se va male avrà tutti i fucili puntati addosso, e rischia di sputtanare il ricordo di una carriera perfetta.

Infatti, come detto, siamo molto meno esigenti che in passato. Conte in questi 3 anni è stato trattato come un semi dio, come il salvatore, il messia... Trattamento ampiamente meritato per quanto mi riguarda.

Ma questo non può rendermi cieco davanti a queste tarantelle che trovo incredibilmente stucchevoli e scorrette nei confronti della società.

PS: Nessuno ha preso bene l'eliminazione in CL. Ma la cosa assurda è che il primo a dire che abbiamo fatto male è Conte stesso. Boh..

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Si parla che giovedi dovrebbero o lunedi annunciare quello del benfica..

Jorge Jesus?

Allora boh, non so che pensare .boh Altre panchine top al momento non sono disponibili....

Forse Zio Arsenio viene cacciato dall'Arsenal??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7917 messaggi

conte vuole

- o una rosa altamente competitiva per la CL

OPPURE

- che AA dica pubblicamente che non abbiamo l'obiettivo di vincere la CL

Agnelli non ha mai chiesto la CL. Lo chiedono solo i giornalai. La proprieta' ha sempre detto che il campionato è il primo obbiettivo. Se il capitano ci lascera' e' perche' vorra' ambire a qualcosa che la Juve non gli puo' assicurare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Jorge Jesus?

Allora boh, non so che pensare .boh Altre panchine top al momento non sono disponibili....

Forse Zio Arsenio viene cacciato dall'Arsenal??

Quello non verrà mai cacciato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Conte va via per le critiche dei tifosi in un forum,penso di aver letto tutto :261::261:

Conte va via per le critiche dei tifosi in tutto l'ambiente (forse parte dello stadio escluso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
134 messaggi

Ragazzi Sto rientrando adesso da Roma per lavoro. Sta Minhia di radio non va... Vi prego, ditemi che il gol era irregolare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

secondo me chi ha chiesto la Champions è lo stesso Conte a se stesso...

....giusto così, se vuole andare, grazie per sempre mister...mi sembra ovvio che Marotta debba cercare di migliorare la squadra, quindi di che parliamo? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57251 messaggi

Jorge Jesus?

Allora boh, non so che pensare .boh Altre panchine top al momento non sono disponibili....

Forse Zio Arsenio viene cacciato dall'Arsenal??

l'arsenal mi pare tutto tranne che un club con potenzialità economiche infinite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
49 messaggi

Io non l'ho sentito, qualcuno può scrivere cosa ha detto senza dare pareri personali? Cosa ha detto in tutta l'intervista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Dai almeno 90 percento dei tifosi difenderebbero Conte anche se entra in un asilo e uccide dei bimbi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Infatti, come detto, siamo molto meno esigenti che in passato. Conte in questi 3 anni è stato trattato come un semi dio, come il salvatore, il messia... Trattamento ampiamente meritato per quanto mi riguarda.

Ma questo non può rendermi cieco davanti a queste tarantelle che trovo incredibilmente stucchevoli e scorrette nei confronti della società.

PS: Nessuno ha preso bene l'eliminazione in CL. Ma la cosa assurda è che il primo a dire che abbiamo fatto male è Conte stesso. Boh..

Conte è stato trattato come un messia per la prima stagione e parte della seconda. In questa si è preso delle critiche che manco Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

Conte va via per le critiche dei tifosi in tutto l'ambiente (forse parte dello stadio escluso).

è adorato da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Stavo per inviare un post gioioso sulla partita, ma sentendo ora il Mister su Premium mi viene da piangere. Non ho mai, MAI creduto in suo addio, ma ascoltandolo ora... Mi sento male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7917 messaggi

col fair play finanziario quei soldi non so se saranno davvero infiniti...lasciare la Juve per il Monaco lo trovo assurdo,club senza storia...

Anche il Chelsea era senza storia ma aveva i dindini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Ragazzi Sto rientrando adesso da Roma per lavoro. Sta Minhia di radio non va... Vi prego, ditemi che il gol era irregolare!!!

Purtroppo no :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68928 messaggi

Io penso di aver capito, altro, ma non pretendo di essere più intelligente di voi, per cui la tengo per me!!! .asd

Inizialmente ho pensato volesse rinnovare la squadra.. però boh un po' sono pessimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Dai almeno 90 percento dei tifosi difenderebbero Conte anche se entra in un asilo e uccide dei bimbi..

Le critiche addirittura alla sconfitta con il Bayern non credo di essermele sognate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9810 messaggi

il nuovo del monaco dovrebbe essere uno di jorge mendes, in francia si parla di quello dello sporting lisbona...

Comunque io mi godo sto finale di campionato...farsi il sangue amaro è inutile...

Se devo dire una cosa, per me Conte è un mito, spero rimanga ancora a lungo, ma ste cose di andare in tv da qualche tempo per dire sempre ste cose mi ha rotto le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78641 messaggi

Io penso di aver capito, altro, ma non pretendo di essere più intelligente di voi, per cui la tengo per me!!! .asd

Dimmelo in un orecchio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Da come dice gli hanno fatto male le critiche post benfica....mah, sinceramente mi sta deludendo....ha ragione che serve rinnovare ma. Ali poi non ho mai sentito dire certe cose....boh

Ma che è un bimbo? A me sembra l'alibi neanche tanto perfetto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

E' chiaro che qualcuno in società lo ha criticato per il percorso europeo e secondo me è John Elkann che gli ha posto questa critica come risposta alla sua richiesta di alzare l'asticella.

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
49 messaggi

Stavo per inviare un post gioioso sulla partita, ma sentendo ora il Mister su Premium mi viene da piangere. Non ho mai, MAI creduto in suo addio, ma ascoltandolo ora... Mi sento male.

Ma si può sapere cosa ha detto??????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...