Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10,269 posts

Come doveva essere data la notizia??? Come le pagliacciate del Milan su Milan Channel??

È nel nostro stile dare le notizie così, senza pacchianate! Dovete vedere pessimismo in tutto

guarda che il mio è tutt'altro che pessimismo se noti prima ho detto che agnelli aveva detto che non avrebbe trattenuto a forza nessuno, "nessuno è indispensabile" cit.

poi ho solo espresso stupore per una notizia del genere data solo su twitter, potevano magari metterci un "la juventus e conte sono felici di annunciare ai loro tifosi che conte sarà ancora sulla panchina della juve come tutti volevano".

scritto come l'hanno scritto quel messaggio da adito a molti dubbi perchè la situazione era tutt'altro che chiara. Potevano smorzare di molto tante chiacchiere mentre hanno dato il via a nuove potenziali illazioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Aug-2006
2,564 posts

un allenatore in scadenza non viene seguito dalla squadra

già..

a parte un certo heynckes che l'anno scorso ha vinto tutto quello che c'era da vincere....

in scadenza... .bah

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Aug-2006
877 posts

O.T. Simeone ha annunciato che resta a Madrid........

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Feb-2011
2,280 posts

perchè con nani lo fai?

nani ha classe superiore a candreva...credo sia innegabile...da verificare le condizioni fisiche...per il resto l'imprevedibilità che ti dona nani non è nemmeno nelle corde di candreva

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,762 posts

mi tengo un mese l'avatar di isla. di più non credo di riuscire

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Feb-2011
2,280 posts

già..

a parte un certo heynckes che l'anno scorso ha vinto tutto quello che c'era da vincere....

in scadenza... .bah

sefzsefzsefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Nov-2008
48,860 posts

Ragazzi il rinnovo non è ancora ufficiale ma ufficioso sicuramente.

.quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
81,069 posts

Miseria... Finalmente! .rulez

Conte resta ufficialmente

Rinnova ufficiosamente

E mo' scannatevi con il calciomercato, io mi defilo ché fare la spesa non mi è mai piaciuto sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Feb-2011
2,280 posts

ma non capisco come mai nel tweet della società non sia stato inserito anche il nuovo modulo che adotterà conte...e anche il danaro disponibile per la prox campagna acquisti....indecente questa società sefzsefzsefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Oct-2007
25,504 posts

nani ha classe superiore a candreva...credo sia innegabile...da verificare le condizioni fisiche...per il resto l'imprevedibilità che ti dona nani non è nemmeno nelle corde di candreva

Son giocatori completamente diversi, un Nani al top a sinistra e Candreva a destra, non sarebbe assolutamente male.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Aug-2006
877 posts

Mihalovich firma per la Samp......avevano contattato proprio lui .oddio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jun-2006
34,856 posts

migliore decisione non poteva esserci

1) conte resta

2) la società sara messa alla prova nel prossimo mercato, che dovra seguire anche le indicazioni di conte

3) poi verrà il rinnovo, per una juve ancora piu forte

l'umanità non sempre opta per le soluzioni migliori, ma a volte si

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2012
965 posts

Infatti l anno scorso il Bayern con un allenatore a scadenza non ha vinto una sega

Parliamoci chiaro solo pep guardiola poteva rovinare il gioco del Bayern : l'anno scorso giocavano da soli dai

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
82,466 posts

sempre da Sky :Conte nn è pienamente convinto di nani.. vuole fortissimamente Candreva

Conoscendo un po' Conte non mi sorprende. Candreva può giocare sia mezz'ala che esterno

Buffon

(Storari/Rubinho)

Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini - Lulic

(Caceres - Bonucci - Ogbonna - Peluso)

Pogba - Pirlo - Vidal

(Padoin - Marchisio - Asamoah)

Candreva - Llorente - Tevez

(Pepe - Gabbiadini - Giovinco)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2006
4,360 posts

sì il bayern nell'anno per prepararsi ha preso guardiola

noi strappiamo un pre-contratto a ammazzalorso

più un traduttore dall' abruzzese all'italiano

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,762 posts

GODO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,885 posts

bene...ora un mercato intelligente...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

Mihalovich firma per la Samp......avevano contattato proprio lui .oddio

Marry non deve mai e poi mai mettere becco sull'allenatore. Fosse stato per lui saremmo rimasti con Delneri

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2009
14,282 posts

La svolta è stata il nome del sostituto.

Quando Conte ha saputo che sulla sua panchina si sarebbe potuto sedere Sinisa ha chiamato Agnelli e da gobbo vero gli ha detto: "Piuttosto di vedere quello sulla panchina della Juve, mi sorbisco un altro mercato di Marotta ! " sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2006
4,360 posts

Mihalovich firma per la Samp......avevano contattato proprio lui .oddio

E quindi dobbiamo ringraziare Antonio ancora una volta.......

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...