Vai al contenuto
Accedi per seguire   
giucoz

[ Brasile 2014 ]Italia - Costa Rica 0-1: disfatta clamorosa azzurra

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Sono passate solo quattro ore, ma la delusione è troppa, ancora non mi sono ripreso del tutto. Dopo la partita di oggi, non ho voglia di seguire più nulla dei mondiali ...

Io sono ancora scioccato dalla prestazione di Cassano. Mai visto un giocatore sbagliare TUTTI i passaggi, ma tutti eh

Cioè una partita del genere a lui gliel'avevo vista fare in Toro-Parma di quest'anno dove sbaglió pure un rigore...ed era a fine campionato ed era palese che avesse finito la benzina. E quando c'è da trascinare la squadra in partite importanti si nasconde come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io sono ancora scioccato dalla prestazione di Cassano. Mai visto un giocatore sbagliare TUTTI i passaggi, ma tutti eh

Cioè una partita del genere a lui gliel'avevo vista fare in Toro-Parma di quest'anno dove sbaglió pure un rigore...ed era a fine campionato ed era palese che avesse finito la benzina. E quando c'è da trascinare la squadra in partite importanti si nasconde come sempre

Si ma onestamente... come c**** si fa a convocarlo?

Per tanto così era meglio convocare i giovani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

plauso enorme alla Costa Rica. Primo tempo clamoroso, 5,6 uomini costantemente nella nostra TREQUARTI quando cercavamo di far partire l'azione. Difesa alta tenuta con coraggio e con enorme bravura, contropiedi brucianti. Gran squadra

in quei frangenti vedi un genio come pirlo che è l'unico che aveva capito che la palla andava fatta girare velocemente che giocava costantemente di prima, e una manica di buzzurri come de rossi e motta che facevano i loro comodi 4 o 5 tocchi prima di darla via. aggiungici marchisio in un ruolo in cui rende la metà della metà, candreva e balotelli che hanno sbagliato l'improbabile, e la frittata è già fatta ben prima della cagata di giorgione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

in quei frangenti vedi un genio come pirlo che è l'unico che aveva capito che la palla andava fatta girare velocemente che giocava costantemente di prima, e una manica di buzzurri come de rossi e motta che facevano i loro comodi 4 o 5 tocchi prima di darla via. aggiungici marchisio in un ruolo in cui rende la metà della metà, candreva e balotelli che hanno sbagliato l'improbabile, e la frittata è già fatta ben prima della cagata di giorgione.

Concordo in toto.

Aggiungi poi che si sono esaltati per aver battuto gli inglesi e il gioco è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Si o con l'Eire,vero.

Alla faccia della preparazione mirata.

Mi sa che peggio di noi stava solo la Spagna da quel che ho visto sinora.

La cosa più inspiegabile è che con l'Inghilterra abbiamo corso di più degli inglesi senza neanche accusare crampi. Con 6 giorni di riposo siamo arrivati in condizione pietosa alla seconda partita, com'è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Ha sempre avuto ragione Conte. .asd

L'allenatore del Costa RIca a fine gara ha parlato dei tre centrali: "Avete visto il nostro modo di giocare con i tre centrali Duarte, Gonzalez e Umana e i due esterni Gamboa e Diaz, ecco lo fa la Juve, lo ha fatto lItalia contro la Spagna in Confederations Cup".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

Se le alternative sono Acciuga e Piangini preferisco rimanga Brandelli. Il male minore

Ormai nel mondo abbiamo solo 4 allenatori forti: Ancelotti, Conte, Spalletti e Montella (anche se da verificare ad alti livelli prima di mandarlo in nazionale allo sbaraglio come Prandelli e Donadoni). Il resto o è bollito o è spazzatura o buono per le provinciali...E credo proprio che sarà il mangiatortelli fra 2 anni ad allenarci...Conte passerà una decina d'anni imho (anche se per i mediocri della figc mi sembra una figura scomoda, troppo con le palle per far decidere le convocazioni alla federazione o ai media)

Ah, e sarebbe ora di guardare anche all'estero per la panchina, uno come Loew all'Italia ad esempio non mi farebbe schifo eh...

chiamate lo special uan ad allenare l'abetese @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Comunque con l'Uruguay la vedo grigia ragazzi... ma, onestamente, questa nazionale è partita troppo in quarta dopo la vittoria con gli inglesi... lo sapevo già che ci sarebbe stato questo rischio

Di solito con le squadre forti giochiamo meglio. Con le squadrette facciamo sempre ridere, infatti temevo quello che è accaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

onestamente (e io amo visceralmente lippi) anche il pareggio con la nuova zelanda non fù un partitone

Non credo

In quella partita l'Italia giocò male ma meritava di vincere, quella di oggi è oltre la vergogna, siamo ai livelli della korea nel 66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Oggi la partita l'ha sbagliata Prandelli... Anche i cambi, assurdi .bah

E meno male che ha rinnovato! Questo non è un allenatore vincente, è palese. Oggi toglie Thiago Motta e mette Cassano :haha::haha:

Va bè...

Al di la di tutto una cosa bisogna dirlo, abbiamo perso col Costarica.....Costarica!!molti non sanno nemmeno dove sia, e' una sconfitta tipo Corea.

prandelli dovrebbe dimettersi all'istante e sparire col suo amato Mario e i raccomandati cassano e insigne, da vergognarsi subito e alcuni parlano del caldo .asd , gli avversari avevano freddo forse? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Me la prendo con chi rompe i C******I dipingendolo come fenomeno trascinatore della Nazionale. Fatto sta che per me è scarso, anche se segna il gol decisivo in finale.

infatti lui è il primo a non volere essere etichettato cosi'. Cosa deve fare di piu'?

Per te è scarso?

Allora o non capisci niente di pallone o i brasiliani e gli inglesi sono tutti idioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

mi sa che hai sbagliato post

balotelli non l ho proprio criticato

ce l ho con prandelli casomai

no no scusami, non era rivolto a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

onestamente (e io amo visceralmente lippi) anche il pareggio con la nuova zelanda non fù un partitone

Avoglia. Ma tra un pareggio 1-1 ed una sconfitta contro il Costa RIca c'e' un abisso. almeno per gli almanacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Sconfitta del tutto prevedibile.

Dicci pure come finisce martedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Inviato (modificato)

Ha sempre avuto ragione Conte. .asd

L'allenatore del Costa RIca a fine gara ha parlato dei tre centrali: "Avete visto il nostro modo di giocare con i tre centrali Duarte, Gonzalez e Umana e i due esterni Gamboa e Diaz, ecco lo fa la Juve, lo ha fatto lItalia contro la Spagna in Confederations Cup".

L'abbiamo persa tatticamente perchè non abbiamo un contesto funzionante, e di gamba perchè abbiamo corso meno.

Ci voleva uno con le palle, tipo Bearzot, Prandelli è l'incontrario, guarda la convenienza personale pensando che Balotelli e Cassano siano più amati e quindi meno criticato, invece è stato surclassato di critiche, perchè li ha messi in campo senza nessun criterio tattico. Giocavano con la difesa altissima e ha messo un uomo tra le linee e ha lasciato un attaccante fermo :261:

Cerci e Immobile erano perfetti.

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

lorenzo il magnifico

"Era una partita importante che poteva darci anche la qualificazione matematica. Una gara dura e loro sono stati bravi facendo una gran prestazione. Noi abbiamo lottato, ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a pareggiare d'altronde loro erano più tranquilli, soprattutto da quando erano passati in vantaggio e semmai noi siamo stati bravi a non prendere altri gol"

c'è andata pure di kulo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

comunque sia la nazionale del costarica è una buona squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20318 messaggi
Inviato (modificato)

infatti lui è il primo a non volere essere etichettato cosi'. Cosa deve fare di piu'?

Per te è scarso?

Allora o non capisci niente di pallone o i brasiliani e gli inglesi sono tutti idioti

Mi intrometto.

Che i brasiliani e gli inglesi siano tutti idioti non lo so e che gli altri capiscano o meno di calcio non mi azzardo a dirlo. Però so che per ora Balotelli fenomeneggia (e neppure tanto) in una squadra da mezza classifica in Italia e, per quel che ci è dato sapere, big club e club medi nostrani o foresti non si stanno scannando per averlo. Non dico scarso ma x me è terribilmente sopravalutato.

Inviato da un losco e remoto locale ubicato da qualche parte nella prefettura di Anacreon

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

lorenzo il magnifico

"Era una partita importante che poteva darci anche la qualificazione matematica. Una gara dura e loro sono stati bravi facendo una gran prestazione. Noi abbiamo lottato, ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a pareggiare d'altronde loro erano più tranquilli, soprattutto da quando erano passati in vantaggio e semmai noi siamo stati bravi a non prendere altri gol"

c'è andata pure di kulo .sisi

c'è andata di c**o si, almeno così ci basta un pari con l'uruguay .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

c'è andata di c**o si, almeno così ci basta un pari con l'uruguay .asd

sì ma io sono convinto che l'uruguay ci massacra quindi 1-0 o 2-0 per me erano indifferenti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Certo che se perdiamo contro un costa rica siamo messi proprio bene a speranze per la vittoria finale. Sono restato un pó sulle mie per non rovinare la festa per la partita con l inghilterra ma onestamente gia allora era palese che questa nazionale fa ca**re

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
5 messaggi

Che tipo di insulto mi consigliate per gente che scrive "chiellini da schifo" e robe simili? Gente che scrive "meglio ranocchia"...io non riesco a trovare una frase che non contenga parolacce

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
83 messaggi

gli allenatori che vogliono inventare il calcio fanno una brutta fine

prandelli farà la fine di zeman ad allenare la pro vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...