Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

2399 messaggi

E' tutto giusto, ma non sappiamo cosa abbia indotto il capitano ad abbandonare la nave.

Magari credeva di comandare una nave e lo hanno avvisato che si trattava di una barchetta...

hai in firma un frase bellissima... la diceva sempre anche mio padre... Lui (Conte) ha misurato tutto quello che gli è girato intorno dal suo cuore, quello di uno smisurato egoista incapace di amare la Juve più del suo lavoro...

non mi importa più quale sia il motivo. Lui ha messo se stesso davanti a tutti, è scappato morto di paura di vedere offuscati i suoi miraggi di "allenatore vincente" ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97910 messaggi

Grazie per la citazione .asd

... in ogni caso, sull'allenatore non mi sposto di una virgola dal passato ... come persona credo che il conte allenatore sia quasi al 100% anche il conte come persona ... sinceramente? Non mi sento di mandarlo a fare in chiulo.

E comunque ... sarebbe stato meglio a Maggio, ma ora come ora, meglio che questa decisione sia stata presa ora; immaginatevi se se ne fosse andato a Novembre, credo sarebbe stato peggio.

Infatti per me che se ne sia andato non è un dramma, mentre lo è la tempistica scelta; ma qui ha sbagliato pure la società a non capire i rischi di volerlo trattenere a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29726 messaggi

Comunque state esagerando. Questa vicenda a confronto del 2006 è una barzelletta. Sicuramente Conte non si èmostrato un professionista e A.A. è stato stupido a non mandarlo via prima. La squadra attuale è da due anni la più forte in Italia e quindi Conte non ha fatto nessun miracolo nel vincere gli ultimi due scudetti. L'impresa l'ha compiuta il primo anno, ma anche perchè si è ritrovato in rosa Pirlo e Vidal sennò con il cavolo che vinceva lo scudetto. Voleva Di Maria per dire ? Allora deve sapere che il Barcellona per arrivare a Suarez ha ceduto Sanchez e Fabregas. Se voleva un acquisto da 60 milioni uno tra Vidal e Pogba doveva partire. Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca. L'erba voglio non c'è neanche nel giardino del Re caro Conte. Adios senza rimpianti da parte mia.

P.S.: tengo a ribadire che questa società, come ripeto da anni, non mi piace. Spero sempre in una vendita, ma non vivo su Marte come Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Stamattina sono più tranquillo.

Sempre sperando che sia solo un traghettatore, vedrete che acciuga farà bene. Conte pagherà prima o poi la sua sete di successo e il suo egoismo e, sportivamente parlando, gli auguro il peggio.

Gli uomini passano, la Juventus FC resta.

Sono felice anche per Iturbe, 30 mln sono un furto per questo nuovo zarate.

Meglio Carrasco a 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70230 messaggi

Ma senza tracotanza e senza sfottere non ti sai esprimere?

Antonio si è comportato da piagnucoloso ominicchio, ma la società sapeva e ha taciuto per non perdere abbonati

Come fai a difenderli??

c'è gente che li ha difesi nel 2006, quello che sta succedendo in queste ore sono bazzecole al confronto... figurati se quegli infami di corso galfer non trovano ora uno scudo che la situazione è meno schifosa di allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1924 messaggi

No no...ci ha INCULATO...e ce lo ha messo bene bene li.

Ci ha fatto danni per le prossime 2 stagioni, sta M***A.

Meglio un signor sì come Ranieri che non vince un c****, si fa prendere per il c**o dalla società (vedi caso Xabi Alonso-Poulsen dove ha dovuto ingoiare un rospissimo pur di fare l'aziendalista) ed è stato lì fino all'ultimo pur di prendere lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

hai in firma un frase bellissima... la diceva sempre anche mio padre... Lui (Conte) ha misurato tutto quello che gli è girato intorno dal suo cuore, quello di uno smisurato egoista incapace di amare la Juve più del suo lavoro...

non mi importa più quale sia il motivo. Lui ha messo se stesso davanti a tutti, è scappato morto di paura di vedere offuscati i suoi miraggi di "allenatore vincente" ...

Un vero mercenario opportunista... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70230 messaggi

Finche non si sa niente di certo ,

Io sto con chi e alla juve

Non con chi l abbandona

contento tu di stare dalla parte di johhny, certo che te le scegli proprio male le compagnie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22292 messaggi

cmq se allegri fa male si farà solo quest'anno dai, il problema è che guardando i bilanci se non ci qualifichiamo in champions vendere un big, al netto di una ricapitalizzazione, sarà inevitabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6783 messaggi
Inviato (modificato)

E' tutto giusto, ma non sappiamo cosa abbia indotto il capitano ad abbandonare la nave.

Magari credeva di comandare una nave e lo hanno avvisato che si trattava di una barchetta...

Il capitano......ahahahahahahah

Si alla Schettino

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Vedo che si insiste con i complimenti....

ormai non è più un tesserato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Forse sono due anni che promettono e non mantengono anzi indeboliscono la rosa?...forse siete stati abituati ai "signor si" e storicamente a non alzare il cu.lo dalla poltrona per protestare contro chi, dopo non aver alzato un dito nel 2006, oggi lo sta alzando per permettere alla feccia (Allegri) di diventare l'allenatore di un club "che è stato" un grande club!

Troppo facile prendersela con Conte, io sto con lui, forse perché come Conte AMO la Juve e i cialtroni li odio!

ah l'anno scorso gli hanno indebolito la rosa con Tevez e Llorente?

uno che dice di amare la Juve non gli arreca un danno incalcolabile come quello che ha fatto Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43367 messaggi

cmq se allegri fa male si farà solo quest'anno dai, il problema è che guardando i bilanci se non ci qualifichiamo in champions vendere un big sarà indispensabile

qusta squadra e finita

tra pirlo e tevez che stanno per finire il contratto e vidal e pogba che vanno via quest anno e il prossimo

ormai e finita ci vorra twmpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

Chiunque prenderemo, se fallirà (e ora le possibilità sono enormi), un po' di colpa sarà del signor Antonio Conte.

che cattivoni in società eh? a maggio per convincerlo a rimanere gli avevano promesso Di Maria, Sanchez, Yaya Tourè e Kroos.

ma per favore, non riesco proprio a prendermela con la società, me la prendo con un uno che ci ha letteralmente fottuti abbandonando la barca il 15 luglio.

E' ovvio che prenderemo uno yes man che ci traghetti per un anno. è l'unica soluzione plausibile. uno che centri la champions e magari lanci qualche giovane.

Ah, vendere Vidal all'instante per un'offerta sopra i 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4319 messaggi

Allegri no dai,mamma mia .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Del resto ne abbiamo di anni per vincere.

Adesso proviamo allegri,poi magari prendiamo del neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22292 messaggi

Cos'è per la dirigenza "far male?"

Non entrare in CL? arrivare terzi? boh

credo non entrare in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Concordo in pieno .E' stato una delusione cocente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

qusta squadra e finita

tra pirlo e tevez che stanno per finire il contratto e vidal e pogba che vanno via quest anno e il prossimo

ormai e finita ci vorra twmpo

Infatti avrebbero avuto il coraggio di ripartire da zero. Ma non in questo modo da idioti. Programmazione da Febbraio, nuovo allenatore e via chi non vuole rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Un vero mercenario opportunista... .the

no mi dispiace. i mercenari sono altri e gli opportunisti anche. Se fosse stato un mercenario già a maggio (o l'anno scorso) avrebbe cercato e ottenuto una panchina prestigiosa. Non l'ha fatto. Quindi non si è comportato da mercenario.

Da idiota, si. Perché se non avesse avuto questo delirio di onnipotenza, lavorava (sodo, come solo lui sa fare), portava la nave in porto e, anche se avesse fallito la stagione (stento a crederci), sarebbe stato portato sugli scudi per l'eternità. E' ancora maggiore la delusione quando ti affidi ad una persona e scopri alla fine che è solo un quacquaraqua... vincente per tre anni, ma pur sempre un quacquaraqua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97910 messaggi

Chiunque prenderemo, se fallirà (e ora le possibilità sono enormi), un po' di colpa sarà del signor Antonio Conte.

che cattivoni in società eh? a maggio per convincerlo a rimanere gli avevano promesso Di Maria, Sanchez, Yaya Tourè e Kroos.

ma per favore, non riesco proprio a prendermela con la società, me la prendo con un uno che ci ha letteralmente fottuti abbandonando la barca il 15 luglio.

E' ovvio che prenderemo uno yes man che ci traghetti per un anno. è l'unica soluzione plausibile. uno che centri la champions e magari lanci qualche giovane.

Ah, vendere Vidal all'instante per un'offerta sopra i 50.

Al momento è lui dalla parte del torto marcio.

Più avanti vedremo...

Comunque, non aspettiamoci ulteriori chiarimenti ufficiali su questa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2413 messaggi

Al 15 luglio nemmeno se Marotta ti trombava la moglie te ne dovevi andare... cosi' non hai voluto bene alla squadra che dicevi di amare cosi' tanto... dalle parti mie si dice, le chiacchiere se le portano via il vento !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

nius ?!?!?? vi prego ditemi che non arriva Acciuga!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

cmq se allegri fa male si farà solo quest'anno dai, il problema è che guardando i bilanci se non ci qualifichiamo in champions vendere un big, al netto di una ricapitalizzazione, sarà inevitabile

Il milan di allegri ridendo e scherzando, con una ciofeca di formazione ha sempre centrato la champions. A parte alcune sue scelte di spogliatoio discutibili che gli son costate il secondo scudetto, a me il gioco del suo milan tutto sommato piaceva, considerando anche la squadraccia che aveva e che una figura come ibra non solo non è facile da gestire ma è anche tecnicamente avulsa dal suo modo di intendere il calcio. Per il resto, spero sia solo una parentesi di un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68958 messaggi

Vidal va ceduto

con Allegri si svaluterebbe da morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...