Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Pogba e Vidal se vanno tutti e due (non credo proprio) ti portano in cassa 135 milioni di euro. La Juventus fattura 280 milioni all'anno circa. Praticamente ti fa aumentare per i prossimi 2-3 anni il fatturato del 60%, dandoti la possibilità, se ce n'è la volontà, di rimanere competitivi da subito.

Che credete che siamo il Malaga che è partita col fuggi fuggi quando se n'è andato l'emiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Ma vergognatevi di cosa ???..questo abbandona il ritiro e frigna come un bambino capriccioso perché non gli comprano le figurine dei mondiali ?

Ma scherziamo ?????

I turbe e' una figurina dei mondiali?

Nemmeno quello vogliono comprargli.alla fine sulla fascia giocherà' PEPE che è' bello fresco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi

Delneri è libero?

anche ranieri se per questo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2010
338 messaggi

Questo è l'allenatore degno di allenare la Juve dopo Conte?????

LEGGETE...

FONTE GOAL.COM

Zambrotta si confessa e lancia stilettate nei confronti di Allegri: "Disse che puntava solo su 14 giocatori". Poi ammette: "Sarei rimasto alla Juventus, ma... ".

'Una vita da terzino', questo il titolo dell'autobiografia di Gianluca Zambrotta, Campione del Mondo nel 2006 e con una luminosa carriera tra Juventus, Barcellona e Milan. Proprio ripercorrendo i suoi ultimi anni in rossonero, l'esterno comasco lancia siluri in direzione dell'ex tecnico Allegri, visto come unico responsabile dello Scudetto perso nel 2012.

"Con lui ebbi qualche problema durante il secondo anno, quando abbiamo perso lo Scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio. Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibra per dire: ma questo che sta dicendo? In quell'occasione abbiamo perso lo Scudetto", ha raccontato Zambrotta durante la presentazione del libro.

Poi l'ex terzino continua: "Oppure con l'Arsenal, dopo aver perso 3-0, Allegri ci fece comunque i complimenti, non è stata una grande mossa. Ibra si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

OK ma quella non era una squadra, era una polveriera. Senza contare che alle spalle la società non è mai stata univoca nel supportarlo viveva anche un momento di crisi con la vicenda galliani-barbara b. Poi sinceramente, il milan degli ultimi 2 anni in quanto a valori tecnici fa veramente defecare.

Pensa come sarà il nostro spogliatoio e non credi che anche per la nostra società non sia una soluzione di ripiego? Da domani cominceranno a cercare l'allenatore del prossimo anno, per tutta la stagione ad ogni conferenza stampa ci sarà la domanda: rinnoverà il prossimo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Concordo in pieno .E' stato una delusione cocente .

Anche per me.

Tuttavia non conosciamo i contorni della vicenda, e non posso esprimere un giudizio assennato.

Leggendo la lettera di Andrea Agnelli sembra che scarichi la responsabilità ad una scelta personale di Conte.

Non so cosa pensare.

Sembrerebbe che tutto dipenda dalla LEGITTIMA ambizione di Antonio di lavorare per traguardi più alti, una volta dimostrato di aver fatto tutto il fattibile con le risorse a disposizione, almeno a suo parere.

Questo lascerebbe intendere una stasi nel processo di crescita sportiva che tutti noi abbiamo immaginato sulla spinta delle travolgenti vittorie in ambito nazionale e sulla discreta figura fatta nella prima C.L..

Credo che questo non fosse previsto, nelle altissime sfere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96129 messaggi

Come se Conte non sapeva giá a maggio le reali possibilitá sul mercato della Juve..

Questa è la cosa grave: o se ne andava lì, o comunque doveva onorare l'ultimo anno di contratto; poi, alla fine, se ne sarebbe andato anche togliendosi qualche sassolino dalle scarpe, eventualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3650 messaggi

Che siano maledetti...fino alla fine dei giorni.

perfettamente d'accordo.Questa volta è veramente troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

ti do solo l'importanza che meriti.. tutto qui.. mi esprimo cn chi vale la pena farlo.. il resto sono solo faccine e distintivo

.the

perche ti sei espressa con me allora?

la chiudo qui. evidentemente abbiamo ego, educazione e soddisfazioni nella vita non comparabili. Prosegui pure, non interessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Ma ancora state a discutere del fatto che se ne è andato perchè deluso dal mercato? Le sappiamo noi da emsi le trattative che portavano avanti e non le sapeva lui? Se non gli piacevano Iturbe e Morata se ne sarebbe potuto andare un mese fa senza lasciarci con le pezze al c**o, non credo che gli obiettivi li abbia scoperti ieri a Vinovo

veramente si sarà dimesso perchè non riuscivano a prenderli gli obiettivi, non perchè non gli piacevano.

Tanto è vero che in 5 minuti Iturbe è andato alla Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96129 messaggi

Anche per me.

Tuttavia non conosciamo i contorni della vicenda, e non posso esprimere un giudizio assennato.

Leggendo la lettera di Andrea Agnelli sembra che scarichi la responsabilità ad una scelta personale di Conte.

Non so cosa pensare.

Sembrerebbe che tutto dipenda dalla LEGITTIMA ambizione di Antonio di lavorare per traguardi più alti, una volta dimostrato di aver fatto tutto il fattibile con le risorse a disposizione, almeno a suo parere.

Questo lascerebbe intendere una stasi nel processo di crescita sportiva che tutti noi abbiamo immaginato sulla spinta delle travolgenti vittorie in ambito nazionale e sulla discreta figura fatta nella prima C.L..

Credo che questo non fosse previsto, nelle altissime sfere...

Ok, ma questo si era capito fin da maggio, quindi era inutile arrivare al ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Che siano tutti maledetti

perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Ok. Ieri mi sono sfogato con Conte che ha sbagliato tutto e ha avuto un atteggiamento INGIUSTIFICABILE. Non puoi lasciare tutto dopo due giorni di ritiro. Non puoi. Anche se hai le tue buonissime ragioni.

E sono proprio queste "buonissime ragioni" che mi spaventano enormemente. Vediamo ora che faranno in società.

Cominciano malissimo se prendono Acciuga.

Vorrei ricordare a tutti che il Napoli l'anno scorso dopo una cessione eccellente (Cavani) ha preso un giocatore altrettanto forte (Higuain). Se questi adesso vendono Vidal e come sostituto mi prendono Romulo, Pereyra, Bonaventura (tutti buoni giocatori ma lontani dall'essere Vidal) io non so che pensare...insomma se questi non reinvestono adeguatamente questi soldi, mi sa che c'è da incazzarsi pesantemente con la società.

E lo ripeto a scanso di equivoci: Conte ha sbagliato, è stato un codardo e non lo perdonerò mai. Per me, come JUVENTINO, non esiste più. Non puoi andartene cosi e lasciare tutto nella *****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Molto secondo me è nato dal mancato rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4188 messaggi

Come se Conte non sapeva giá a maggio le reali possibilitá sul mercato della Juve..

cmq il fatto di aver incominciato senza nemmeno un acquisto lo ha irritato e non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

Pensa come sarà il nostro spogliatoio e non credi che anche per la nostra società non sia una soluzione di ripiego? Da domani cominceranno a cercare l'allenatore del prossimo anno, per tutta la stagione ad ogni conferenza stampa ci sarà la domanda: rinnoverà il prossimo anno?

questa sarebbe un'altra grande vaccata...passare una stagione con un tecnico che sai che è un dead man walking non avrebbe senso...i giocatori poi cominciano a far cosa gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

ragazzi ma vedo gente che sparla su marotta e paratici, ma davvero pensavate che potessero arrivare giocatori tipo di maria?

davvero conte pretendeva giocatori tipo di maria?

cioè stavano arrivando evrà, morata e iturbe, non mi pareva un mercato brutto...

Conte ha fatto come i bambini, non i hai preso il top player allora me ne vado, ma stiamo scherzando!!! Lo sapeva benissimo da maggio quale mercato potevamo permetterci, non l'ha scoperto 5 giorni fa.... se sei un uomo e se hai le palle mantieni l'impegno che hai preso, oltre il fatto che si è sempre professato juventino dentro e fuori!!! uono juventino vero non avrebbe mai fatto questo ai suoi tifosi, sarebbe rimasto anche sapendo di non vincere, a proposito quale allenatore ha la certezza di vincere???

ora è scontato che vidal parta per una quasi sciocchezza, lo stesso vale per pogba!!!

chi busserà alla nostra porta ora sa che senza un progetto tecnico serio questi giocatori varranno ancora qualcosa quest'anno e che l'anno prossimo se dovessero rimanere dopo una stagione di cacca varranno la metà, qundi verranno a prenderci per il collo!!!

La proprietà avrà sicuramente le sue responsabilità, ma conte è stato vergognoso, la situazione è questa da maggio... doveva dire addio allora, non lasciarci nella ***** fino al collo ora!!!

Assurdo!!!

Ma stavano arrivando chi????

Iturbe è andato alla Roma perchè i un mese non siamo riusciti a fare un'offerta decente!!!

Ma la realtà riuscite a decifrarla? Non riuscivamo a prenderli quegli obiettivi, almeno i più importanti (iturbe e Morata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Figli di p*****a

L'incontro fissato al 15 luglio, a campagna abbonamenti terminata

Mi rimborsino ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Mi piacerebbe sapere dove sono quelli che dicevano che la storia del medico degli arbitri me l'ero inventata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Uno che ama la Juve non dice "signor si" ad ogni presa per i fondelli proprio perché AMA la Juve e rispetta tifosi e colori!

Llorente chi lo voleva, Conte? .asd

no voleva tenere Matri lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

mi sento già meglio, grazie .the

ALLEGRI+ACCIUGA%5B2%5D.JPG

.look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68915 messaggi

Molto secondo me è nato dal mancato rinnovo.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ok. Ieri mi sono sfogato con Conte che ha sbagliato tutto e ha avuto un atteggiamento INGIUSTIFICABILE. Non puoi lasciare tutto dopo due giorni di ritiro. Non puoi. Anche se hai le tue buonissime ragioni.

E sono proprio queste "buonissime ragioni" che mi spaventano enormemente. Vediamo ora che faranno in società.

Cominciano malissimo se prendono Acciuga.

Vorrei ricordare a tutti che il Napoli l'anno scorso dopo una cessione eccellente (Cavani) ha preso un giocatore altrettanto forte (Higuain). Se questi adesso vendono Vidal e come sostituto mi prendono Romulo, Pereyra, Bonaventura (tutti buoni giocatori ma lontani dall'essere Vidal) io non so che pensare...insomma se questi non reinvestono adeguatamente questi soldi, mi sa che c'è da incazzarsi pesantemente con la società.

E lo ripeto a scanso di equivoci: Conte ha sbagliato, è stato un codardo e non lo perdonerò mai. Per me, come JUVENTINO, non esiste più. Non puoi andartene cosi e lasciare tutto nella *****.

mah sull'allenatore adesso ti becchi quello che è rimasto.

Lo avessero esonerato a giugno dopo le manfrine post roma, avresti potuto scegliere.

Adesso no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...