Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Concordo in pieno .E' stato una delusione cocente .

KAZZATE

Vergognatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Io non ho nessun motivo per attaccare nessuno. E anch'io tifo Juventus. Ma la Juventus non è solo una società quotata in borsa: è costituita anche e soprattutto da quelli che vanno in campo e da chi li guida. Registro frasi del tipo "Conte mi fa schifo".

Di Capello che promette di rivedersi a Vinovo quando ha già firmato col Real che si dice? E c'è stato anche qualcuno che lo rivoleva in panca. Se tornasse (speriamo di no) altro che CL, ai gironi ci fa uscire.

E magari tornasse uno come Capello .Sarebbe una manna dal cielo in questo momento .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

Io fossi in Pirlo mi sentirei preso x il c**o comunque

Acciuga non va preso solo per questo motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

E sempre colpa di j elkan

Maddaiii

e nn lo sai?

le colpe qui vanno secondo convenienza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Chiunque prenderemo, se fallirà (e ora le possibilità sono enormi), un po' di colpa sarà del signor Antonio Conte.

che cattivoni in società eh? a maggio per convincerlo a rimanere gli avevano promesso Di Maria, Sanchez, Yaya Tourè e Kroos.

ma per favore, non riesco proprio a prendermela con la società, me la prendo con un uno che ci ha letteralmente fottuti abbandonando la barca il 15 luglio.

E' ovvio che prenderemo uno yes man che ci traghetti per un anno. è l'unica soluzione plausibile. uno che centri la champions e magari lanci qualche giovane.

Ah, vendere Vidal all'instante per un'offerta sopra i 50.

Ti abbiamo scoperto, lavori per la giornalaccio rosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

Ma ancora state a discutere del fatto che se ne è andato perchè deluso dal mercato? Le sappiamo noi da emsi le trattative che portavano avanti e non le sapeva lui? Se non gli piacevano Iturbe e Morata se ne sarebbe potuto andare un mese fa senza lasciarci con le pezze al c**o, non credo che gli obiettivi li abbia scoperti ieri a Vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

acciuga è un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

grande delusione soprattutto dal punto di vista umano, ci lascia nella m***a e questo peserà almeno per un paio di stagioni

e che non mi si venga a dire che ci sono colpe della società eh, perchè ognuno in un'azienda ha il proprio ruolo, questo (ahime avevano ragione i media) erano quasi 2 anni che era scontento e se ne voleva andare.

Chi da colpe alla società forse si dimentica che Conte non ha portato nè pirlo, nè pogba, nè vidal, nè tevez e nè llorente, la società ha portato questi giocatori, dimostrando che si può costruire una squadra vincente grazie alla bravura di tutti, osservatori, dirigenti e di conte che ha saputo valorizzarli al meglio e che è possibile farlo pur non avendo le risorse finanziarie dei vari sceicchi.

Forza Juve sempre! a prescindere che il prossimo allenatore sia Allegri, Mancini, Oronzo Canà o Carrera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io fossi in Pirlo mi sentirei preso x il c**o comunque

Infatti sento parlare di Vidal..Pogba ma il primo che si deve inca**are é solo Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ragazzi ma vedo gente che sparla su marotta e paratici, ma davvero pensavate che potessero arrivare giocatori tipo di maria?

davvero conte pretendeva giocatori tipo di maria?

cioè stavano arrivando evrà, morata e iturbe, non mi pareva un mercato brutto...

Conte ha fatto come i bambini, non i hai preso il top player allora me ne vado, ma stiamo scherzando!!! Lo sapeva benissimo da maggio quale mercato potevamo permetterci, non l'ha scoperto 5 giorni fa.... se sei un uomo e se hai le palle mantieni l'impegno che hai preso, oltre il fatto che si è sempre professato juventino dentro e fuori!!! uono juventino vero non avrebbe mai fatto questo ai suoi tifosi, sarebbe rimasto anche sapendo di non vincere, a proposito quale allenatore ha la certezza di vincere???

ora è scontato che vidal parta per una quasi sciocchezza, lo stesso vale per pogba!!!

chi busserà alla nostra porta ora sa che senza un progetto tecnico serio questi giocatori varranno ancora qualcosa quest'anno e che l'anno prossimo se dovessero rimanere dopo una stagione di cacca varranno la metà, qundi verranno a prenderci per il collo!!!

La proprietà avrà sicuramente le sue responsabilità, ma conte è stato vergognoso, la situazione è questa da maggio... doveva dire addio allora, non lasciarci nella ***** fino al collo ora!!!

Assurdo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

KAZZATE

Vergognatevi.

Ma vergognati tu che hai la supponenza di definire così le idee altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

Niente paura, almeno stavolta acciuga avrà una società coesa alle spalle. Per quanto riguarda conte, gli auguro di dover rimpiangere con dolore ogni giorno della sua vita per la scelta fatta.

e che società... ricordo che è la stessa dell'anno di del neri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Pirlo e Allegri si metteranno d'accordo,

fare una stagione da separati in casa non conviene a nessuno dei due.

Per me se ne va, ci metterebbe mezz'ora a trovare una squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

KAZZATE

Vergognatevi.

Ma vergognatevi di cosa ???..questo abbandona il ritiro e frigna come un bambino capriccioso perché non gli comprano le figurine dei mondiali ?

Ma scherziamo ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

acciuga è un incubo

Ma perché' mancini andrebbe bene????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Allegri ha fatto 4 stagioni al Milan, 2 con Ibra (l'unico allenatore capace di non fargli vincere lo scudetto), una arrivato terzo grazie ai rigori regalati di Balotelli e l'ultima cacciato con la squadra in zona retorcessione

OK ma quella non era una squadra, era una polveriera. Senza contare che alle spalle la società non è mai stata univoca nel supportarlo viveva anche un momento di crisi con la vicenda galliani-barbara b. Poi sinceramente, il milan degli ultimi 2 anni in quanto a valori tecnici fa veramente defecare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi

Ma ancora state a discutere del fatto che se ne è andato perchè deluso dal mercato? Le sappiamo noi da emsi le trattative che portavano avanti e non le sapeva lui? Se non gli piacevano Iturbe e Morata se ne sarebbe potuto andare un mese fa senza lasciarci con le pezze al c**o, non credo che gli obiettivi li abbia scoperti ieri a Vinovo

beh certo al 16 luglio nessun acquisto, se non significa essere presi per il c**o questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

Niente paura, almeno stavolta acciuga avrà una società coesa alle spalle. Per quanto riguarda conte, gli auguro di dover rimpiangere con dolore ogni giorno della sua vita per la scelta fatta.

quale societa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
95 messaggi

Ringrazio e auguro ogni bene a Conte.

Ora, aspetto di vedere come si evolve il nostro mercato, forse da li riuscirò a capire questo gesto poco professionale....anche se qualche presentimento ce l'ho.

...mi girano a mille, 20 minuti per scrivere due righe, datemi un piccolo angolo del forum immune da ban e tacche che devo liberare la bestia, caxxo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Ho lasciato sbollire la rabbia, l'amarezza e lo shock per la notizia... ora a mente un pò più serena faccio qualche considerazione..

E' chiaro che Conte ha sbagliato i tempi delle dimissioni, questo è ovvio come è ovvio che lascia la Juve nella *****... e da lui non me lo sarei mai aspettato.

Però penso anche che sia successo qualcosa di così grave ed eclatante che è stato costretto a questa mossa.. Penso che non sapremo la verità ma è ovvio che le cose sono andate ben oltre il semplice calcio mercato.

Credo che Conte, AA e Marotta abbiano ovviamente a cuore il bene della Juve (se non altro per le cariche che ricoprono..). Anche la "rescissione consensuale" mi puzza di panni sporchi lavati in casa.. altrimenti che senso avrebbe? Se Conte avesse avuto la certezza di avere ragione avrebbe potuto fare la manfrina di quello che non può fare mercato, se la società non era d'accordo poteva licenziarlo e basta.. e invece la salomonica "rescissione consensuale" mi fa pensare che Antonio abbia chiesto più poteri in società e magari la testa di qualcuno (Marotta?) per il mercato e la gestione sportiva.. a quel punto la rottura. Rimane che comunque hanno tutti compiuto una mossa da dilettanti allo sbaraglio.. Certe riunioni non le fai a stagione iniziata.. Questo è il rammarico più grande.. partire già azzoppati dopo 3 stagione vincenti. Detto questo Antonio mi resterà sempre nel cuore e finchè non lo vedrò sulla panca dei prescritti, tiferò sempre per lui. Coraggio ragazzi, sopravviveremo anche a questa tempesta. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Che siano maledetti...fino alla fine dei giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

Ma perché' mancini andrebbe bene????

non so chi è peggio tra i due, ma Allegri la vedo veramente una scelta......azzardata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Delneri è libero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

beh certo al 16 luglio nessun acquisto, se non significa essere presi per il c**o questo.

Ma chi c**** li ha fatti gli acquisti ancora? Ditemi un affare importante concluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...