Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Secondo me la cosa è più fresca, a Maggio potevano benissimo dirlo e programmare il mercato con un altro allenatore. Adesso vedremo veramente con Allegri quanto vale questa rosa...sperando che rimangano tutti i big.

no tranquillo nn è piu fresca.. hanno deciso a maggio di pensarci su perchè lui era gia deciso..

perchè marotta ed agnelli hanno detto " ma no Antonio.. pensaci.. con noi stai been.. " e pèoi? il SECONDO GIORNO DI RITIRO vai via???

anto' mabaffagulo va!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

La differenza è che Burussia Dortmund e Atletico Madrid non hanno il blasone della Juventus e non debbono onorare una storia stellare.

Conte ha detto chiaramente che i giocatori a disposizione hanno dato il massimo e che c'era bisogno di rinnovare.

Si è trovato a gestire cessioni minori, difficoltà ad arrivare a un Morata o un Iturbe qualsiasi (sì, qualsiasi: non sono certo top players), blocco delle sue richieste, dichiarazioni del padrone della borsa (leggi elkan) al limite della legittimazione, probabili contrasti con Marotta e via discorrendo.

E' un vincente, sarà anche presuntuoso, ma sono sicuro che gli hanno fatto delle promesse che poi hanno disatteso.

Ricordate? "Vidal me lo porterei in guerra (cit.)". Siete proprio sicuri che Vidal, in una situazione di questo genere rimanga e rinunci alle lusinghe del ManUtd (dove troverebbe Van Gaal, non Allegri :|)? Oppure che Raiola sia ancora del parere che Pogba debba ancora maturare e sta bene alla Juve?

Certo, Pogba ha un contratto fino al 2016, ma come si sono fatti avanti per Vidal si faranno avanti (con cifre stratosferiche, o almeno speriamo...) anche per Pogba.

Cosa ha avuto Conte? Il rinnovo di Pirlo, i tentativi finora infruttuosi di due giocatori di medio livello (Iturbe e Morata) e la porta in faccia quando ha chiesto Cuadrado (che per me è meglio di Iturbe) o Jovetic.

Per carità, a Pirlo bisognerebbe fare una statua, ma ha già 35 anni, passeggia per il campo, non c'è un sostituto.

Adesso direte: al posto di un Vidal o un Pogba partenti, abbiamo Asamoah e Marchisio. OK, e i sostituti?

Il problema è che sono state fatte promesse false, con un comportamento inspiegabile non sono state mantenute, e per soprammercato si è sentito dire che "la CL bisogna sognarla" e che l'Atletico Madrid era arrivato in finale con un quinto del budget. Una frase destabilizzante.

Ma voi, al posto di Conte, che avreste fatto?

Ma che c**** dici

basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Secondo me la cosa è più fresca, a Maggio potevano benissimo dirlo e programmare il mercato con un altro allenatore. Adesso vedremo veramente con Allegri quanto vale questa rosa...sperando che rimangano tutti i big.

Anche secondo me... Anche perchè la cessione di Immobile era una esplicita richiesta di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3283 messaggi

A Klopp e Simeone non hanno ceduto giocatori?

Cedono si ma anche acquistano, e bene.

Noi puntiamo su Guarin, Pereyra, Allegri...

Da noi invece regna l'incompetenza, con un che fa mercato senza una reale programmazione, sbeffaggiato ad ogni sessione di mercato, ultimi il Sassuolo e il Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi

Le prime donne sono agnelli e marotta che hanno insabbiato tutto fino alla fine della campagna abbonenti.

Ci hanno traditi e ingannati

Ora AA potrà sentirsi la prima donna e marotta tornare a fare il mercato che piace a lui con i suoi amichetti

bozzooooooooooooo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20965 messaggi

Se ti riferisci a Conte, i miei complimenti vivissimi!

uno che scappa di notte come i ladri e manda a putt4ne una stagione prima di cominciarla solo in questo modo può essere definito...

e sono due anni che ad ogni fine stagione rompeva le p4ll3 per i suoi mal di stomaco...

almeno l'anno prossimo questa manfrina ce la siamo risparmiata!!

ora speriamo che non venga allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Come si fa a presentare Allegri (se a lui toccasse) al posto dio Conte ...

Ma in società non si ricordano delle secchiate di cacca che ci ha buttato?

... capisco che è l'unico nome a pochi soldi, ma mettere sotto i piedi la dignità proprio no eh!

immagino acciuga alla prima in casa, come verrà accolto?

Fosse per me con una bordata di fischi ... sempre.

Anzi un onesto mestierante di serie B, ma no lui.

Anzi Di Francesco, ma non lui.

Ah! ... "allegri", nel caso, qui nel forum non si potrà di appellarlo in questo modo (nel senso dispregiativo)?

Mi dispiace per me, ma sono certo che corro un grosso rischio Ban per il futuro qui nel forum ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Le prime donne sono agnelli e marotta che hanno insabbiato tutto fino alla fine della campagna abbonenti.

Ci hanno traditi e ingannati

Ora AA potrà sentirsi la prima donna e marotta tornare a fare il mercato che piace a lui con i suoi amichetti

nn è giornata per fracassarmi i maroni eh.. quindi se te rode fatti un giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Le prime donne sono agnelli e marotta che hanno insabbiato tutto fino alla fine della campagna abbonenti.

Ci hanno traditi e ingannati

Ora AA potrà sentirsi la prima donna e marotta tornare a fare il mercato che piace a lui con i suoi amichetti

Quoto, riquoto e straquoto col sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Le prime donne sono agnelli e marotta che hanno insabbiato tutto fino alla fine della campagna abbonenti.

Ci hanno traditi e ingannati

Ora AA potrà sentirsi la prima donna e marotta tornare a fare il mercato che piace a lui con i suoi amichetti

Ma dai, ancora sta storia degli abbonamenti. c**** facciamo 27.000 abbonamenti all'anno non 50.000. Anche senza Conte li avremmo fatti senza problemi.

E anche in caso contrario rovinerebbero un'intera stagione per rimediare qualche abbonamento,per qualche migliaio di €?

facciamo i seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3283 messaggi

Le prime donne sono agnelli e marotta che hanno insabbiato tutto fino alla fine della campagna abbonenti.

Ci hanno traditi e ingannati

Ora AA potrà sentirsi la prima donna e marotta tornare a fare il mercato che piace a lui con i suoi amichetti

Basta vedere come si sono comportati con il Capitano, attualmente ignorato dalla dirigenza juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2003 messaggi

Comunque fosse andata la stagione non avrebbe avuto difficoltà a trovare una signora squadra; se fai un anno di contratto è perchè vuoi prenderti quel tempo per ragionare con la società e decidere il futuro, abbandonare tutto dopo 2 giorni è una vigliaccata che non è giustificabile nemmeno con la cessione di Vidal e Pogba insieme.

Io sono stanco delle mezze parole di Conte, quando parla di sè dice sempre mezze verità, fa capire e non capire, lui è (era) pagato per allenare la squadra che la società poteva permettersi; sapeva questo da Maggio, sapeva i nomi del mercato, se davvero se ne fosse andato perchè questi non lo soddisfacevano chi è che frigna perchè non può vincere la Champions, adesso?

Le bandiere esistono finchè sono pagate bene per esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Ho dormito poco...e male...mi sono svegliato col mal di stomaco. .ancora non ci credo...

Allegri probabile nuovo allenatore e iturbe alla roma...la beffa delle beffe..mezza Italia sta godendo...

NON ci meritavamo tutto questo.

già davvero NO, ecco perchè spero che la risposta della società arrivi subito e sia una rispsota forte, per far capire alle concorrenti che la Juve resta la prima squadra in Italia e che punta ancora all'Europa..purtroppo arriverà Allegri, speriamo però che i giocatori rimangano quelli fin ora citati come ad esempio Iturbe, che non possiamo e non dobbiamo lasciarcelo scappare....

Rigurado al mercato che dire, se per un anno che la Juve sembrava spendere in modo sensato riforzando la squadra con giocatori giovani e di prospettiva come Iturbe e Morata, per una anno che proprio dal mercato sembravano arrivare le soddisfazioni COnte se ne va proprio per il mercato...be!!!io non ci credo o qualcosa nn mi torno oppure ce altro sotto...altro che mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96235 messaggi

Io continuo a sospettare che non ci sia stata un intesa sullo svolgimento del mercato e da qui a un paio di settimane ne sapremo di più in questo senso.. non mi stupirebbe affatto la cessione di uno dei due pezzi da 90 senza poi utilizzare i soldi incassati per rinforzare la squadra prendendo qualche giocatore a vanvera come spesso è capitato quando i tempi si sono ristretti.

Una sola parola può definire questa situazione di non programmazione: dilettanti.. e questo la dice lunga sulla serietà della società nei confronti dei tifosi.. vediamo che calciomercato faranno è lì il fulcro di tutto questo pandemonio.

Beh, certamente se cedono qualcuno non potranno tenerlo nascosto fino alla prima di campionato...

Al momento, inutile girarci intorno, è conte ad essere dalla parte del torto (più avanti vedremo): ti hanno promesso qualcosa a maggio che poi non hanno mantenuto? Ok: non rinnovi, a fine stagione te ne vai e magari ti togli qualche sassolino dalle scarpe; però, se sei un professionista e, specialmente, dici di essere juventino vero, onori questo anno di contratto oppure decidevi a maggio di non farti infinocchiare e te ne andavi (bastava dare le dimissioni, anche senza accordo consensuale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2012
21 messaggi

ancora ci sono le vedove di Conte? Volete saperla tutta? Ma non è che abbiamo sbagliato tutto ed abbiamo confuso le maglie con quelle del Siena? Sembra di stare su "scherzi a parte"...ragazzi è da un bel po' che seguo il calcio e mai ...dico mai....ho visto una "grande" società, o presunta tale, comportarsi con tale leggerezza e superficialità infischiandosene di tutto il mondo di tifosi che gli gira intorno...insomma Conte voleva andare via a maggio?Bene una società seria lo avrebbe mandato via di default o, se ci fosse stato Moggi, lo avrebbe perculato e scelto di nascosto un altro allenatore con cui concordare il mercato e poi, due giorni prima dell'inizio del campionato lo avrebbe mandato a cag... invece debbo assistere a tale non professionalità..assurdo..ma siamo sicuri che Conte , Marotta & C. lavorino per la Juve?Se volessi affossare dal punto di vista mediatico e sportivo una società di tale livello mi comporterei esattamente così...ed a pensare male molte volte si fa centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Io tifo Juventus e non Contentus.

E Conte non ha fatto che ribadire ciò che è: un buon allenatore e una persona che è meglio se taccio.

Ora sarete contento voi, visto che avrete un nuovo motivo per attaccare Marotta & co.

Io non ho nessun motivo per attaccare nessuno. E anch'io tifo Juventus. Ma la Juventus non è solo una società quotata in borsa: è costituita anche e soprattutto da quelli che vanno in campo e da chi li guida. Registro frasi del tipo "Conte mi fa schifo".

Di Capello che promette di rivedersi a Vinovo quando ha già firmato col Real che si dice? E c'è stato anche qualcuno che lo rivoleva in panca. Se tornasse (speriamo di no) altro che CL, ai gironi ci fa uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ma Padoin da grande non voleva fare l'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Comunque fosse andata la stagione non avrebbe avuto difficoltà a trovare una signora squadra; se fai un anno di contratto è perchè vuoi prenderti quel tempo per ragionare con la società e decidere il futuro, abbandonare tutto dopo 2 giorni è una vigliaccata che non è giustificabile nemmeno con la cessione di Vidal e Pogba insieme.

Io sono stanco delle mezze parole di Conte, quando parla di sè dice sempre mezze verità, fa capire e non capire, lui è (era) pagato per allenare la squadra che la società poteva permettersi; sapeva questo da Maggio, sapeva i nomi del mercato, se davvero se ne fosse andato perchè questi non lo soddisfacevano chi è che frigna perchè non può vincere la Champions, adesso?

Le bandiere esistono finchè sono pagate bene per esserlo.

.quoto col sangue

ancora ci sono le vedove di Conte? Volete saperla tutta? Ma non è che abbiamo sbagliato tutto ed abbiamo confuso le maglie con quelle del Siena? Sembra di stare su "scherzi a parte"...ragazzi è da un bel po' che seguo il calcio e mai ...dico mai....ho visto una "grande" società, o presunta tale, comportarsi con tale leggerezza e superficialità infischiandosene di tutto il mondo di tifosi che gli gira intorno...insomma Conte voleva andare via a maggio?Bene una società seria lo avrebbe mandato via di default o, se ci fosse stato Moggi, lo avrebbe perculato e scelto di nascosto un altro allenatore con cui concordare il mercato e poi, due giorni prima dell'inizio del campionato lo avrebbe mandato a cag... invece debbo assistere a tale non professionalità..assurdo..ma siamo sicuri che Conte , Marotta & C. lavorino per la Juve?Se volessi affossare dal punto di vista mediatico e sportivo una società di tale livello mi comporterei esattamente così...ed a pensare male molte volte si fa centro

dai.. per favore eh !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi

Come si fa a presentare Allegri (se a lui toccasse) al posto dio Conte ...

Ma in società non si ricordano delle secchiate di cacca che ci ha buttato?

... capisco che è l'unico nome a pochi soldi, ma mettere sotto i piedi la dignità proprio no eh!

immagino acciuga alla prima in casa, come verrà accolto?

Fosse per me con una bordata di fischi ... sempre.

Anzi un onesto mestierante di serie B, ma no lui.

Anzi Di Francesco, ma non lui.

Ah! ... "allegri", nel caso, qui nel forum non si potrà di appellarlo in questo modo (nel senso dispregiativo)?

Mi dispiace per me, ma sono certo che corro un grosso rischio Ban per il futuro qui nel forum ...

ma se questa è la stessa società che dopo aver sfanculato questi colori nel 2006, scelse come prima scelta tal BALDINI come DS, o ve lo siete dimenticato... cosa vuoi che sia per loro portare in panchina allegri (che fa pure rima)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

questo è il risultato di proseguire con un allenatore che non ha più voglia e che ha pubblicamente s*****ato tutta la rosa e recato un danno di immagine molto grande alla società juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

per me antonio è stato il principale fattore per queste vittorie in questi anni. senza di lui non dico che non andremo da nessuna parte ma vincere sarà quasi impossibile, almeno nel breve periodo ed ovviamente non avremmo vinto un beneamato negli scorsi anni.

detto questo si era capito a maggio che c'era qualcosa che non andava con la società: evidentemente non gli davano le armi per combattere in europa. evidentemente gli avevano promesso grossi sforzi per colmare il gap ed invece lo hanno tradito con un mercato insufficiente.

per questo io sarò sempre con antonio e contro questa società di mediocri.

se poi scopriremo che non è stata questa la ragione ma conte ha avuto offerte da qualche club, la delusione sarebbe troppo grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20965 messaggi
Inviato (modificato)

Io non ho nessun motivo per attaccare nessuno. E anch'io tifo Juventus. Ma la Juventus non è solo una società quotata in borsa: è costituita anche e soprattutto da quelli che vanno in campo e da chi li guida. Registro frasi del tipo "Conte mi fa schifo".

Di Capello che promette di rivedersi a Vinovo quando ha già firmato col Real che si dice? E c'è stato anche qualcuno che lo rivoleva in panca. Se tornasse (speriamo di no) altro che CL, ai gironi ci fa uscire.

infatti io ieri ho scritto una cosa del genere...

cosa differenzia Conte da Capello???

uno ha vinto 3 scudetti in 3 anni e l'altro 2 in 2.

se ne sono andati entrambi alle prime difficoltà, solo che quest'ultimo si rifiutava di allenare in b..

ps tornasse uno come capello, con i nomi che si sentono ora, sarebbe grasso che cola....

Modificato da latinoheat88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

era da Maggio che ormai nutrivo dei seri dubbi sul Conte uomo, che tristezza sia finita così.

se ne fosse andato a Maggio se ne sarebbe andato comunque tra gli applausi, andarsene oggi significa FOTTERCI.

al 16 luglio non ci sono professionisti seri e validi ancora liberi.

l'idea della società è di prendere uno yes man, tra i meno peggio, che traghetti la squadra nel migliore dei modi in attesa di prendere un altro allenatore valido e fare un nuovo programma dalla prossima stagione.

purtroppo è l'unica cosa da fare, perché è maledettamente tardi.

MENO MALE CHE PRANDELLI HA GIA' TROVATO SQUADRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi

ancora ci sono le vedove di Conte? Volete saperla tutta? Ma non è che abbiamo sbagliato tutto ed abbiamo confuso le maglie con quelle del Siena? Sembra di stare su "scherzi a parte"...ragazzi è da un bel po' che seguo il calcio e mai ...dico mai....ho visto una "grande" società, o presunta tale, comportarsi con tale leggerezza e superficialità infischiandosene di tutto il mondo di tifosi che gli gira intorno...insomma Conte voleva andare via a maggio?Bene una società seria lo avrebbe mandato via di default o, se ci fosse stato Moggi, lo avrebbe perculato e scelto di nascosto un altro allenatore con cui concordare il mercato e poi, due giorni prima dell'inizio del campionato lo avrebbe mandato a cag... invece debbo assistere a tale non professionalità..assurdo..ma siamo sicuri che Conte , Marotta & C. lavorino per la Juve?Se volessi affossare dal punto di vista mediatico e sportivo una società di tale livello mi comporterei esattamente così...ed a pensare male molte volte si fa centro

l'hanno già fatto nel 2006, è la stessa gente che c'è ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

questo è il risultato di proseguire con un allenatore che non ha più voglia e che ha pubblicamente s*****ato tutta la rosa e recato un danno di immagine molto grande alla società juventus.

Soprattutto visto che è stato lui l'artefice dello sfacelo degli ultimi tre anni... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...