Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Allora,parlo seriamente senno si banna dal topic.

DA ORA IN POI SE DOVETE SCRIVERE QUALSIASI COSA SU ALLENATORI O GIOCATORI SIETE PREGATI DI RIPORTARE LA FONTE,IN TAL CASO SOSPENSIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quando tutti capiranno che alla proprietà della Juve non interessa un caxxo, se non come mezzo di scambio da sfruttare per i loro interessi forse, sarà sempre troppo tardi...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Il problema è che AA si sta dimostrando un pagliaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

La frase di Agnelli "a volte un presidente deve saper fare un passo indietro" significa una sola cosa: Nazionale.

Comunque Conte è molto puntiglioso: si era dimesso pure a Bari dopo la promozione e a Bergamo dopo 10 giornate e aveva lasciato 35enne il calcio giocato quando la Juve della Triade gli aveva proposto un'inaspettata riduzione dell'ingaggio.

lo ricattano?scende a compromessi?

io non capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Provo a dare la mia opinione su quello che è accaduto senza infamare o offendere nessuno come altri stanno facendo qui dentro.

Il rapporto Conte-Marotta non è mai stato ottimo e su questo direi che questo possiamo darlo ormai per certo.

A Maggio assistiamo alla solita manfrina di fine stagione con Conte che chiede dei rinforzi di qualità come Sanchez o Cuadrado e la garanzia che nessuno dei big sarà ceduto. La situazione, quest'anno a differenza dell'anno passato, pare sul punto di precipitare con alcuni che, sbilanciondosi, danno per certo l'addio di Conte. Alla fine un freddo tweet della società chiude il discorso, ma non in maniera definitiva visto il mancato rinnovo.

Ora, l'accordo raggiunto a Maggio tra Conte e la società non l'ha svelato nessuno ma visto quello che è successo oggi puo' essere che non è stato del tutto rispettato da una delle due parti.

Si ma non potete guardare solo al mercato e alle ipotesi dei cazzotti tra Conte e Marotte.

Conte non ha chiesto rinforzi con educazioni, ha fatto sceneggiate.

E ha chiaramente mostrato al mondo intero la sua paura di non vincere con i discorsi che faceva.

Parlava di squadra sfibrata, che mancassero gli stimoli.

Però poi pretendeva che gli stessi non stimolati restassero alla Juve.

Poi si è parlato di ringiovanire la rosa, progettando una crescita Europea a medio-lungo termine.

Ora, chiacchere a parte,

ad oggi sappiamo che:

La Juve avevo in mano Evra, Iturbe e Morata.

Ha ceduto scartine facendo un buon gruzzolo.

E ha ribadito pubblicamente la volontà di non cedere i big.

Noi questo sappiamo, perchè il resto sono solo voci che servono ad uso e consumo di chi vuol avere ragione per forza

(non il tuo caso chiaramente, parlo in maniera generica).

Siccome nei 3 punti che ho elencato,

credo che compensino gli investimenti e le questioni sul mercato di inizio post,

il motivo a mio modesto parere, resta solo quello. E io me lo porto in firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi

Ditemi voi quando si è mai vista una cosa del genere, tantomeno alla Juventus .bah

Sembra una farsa preannunciata

mah...capello nel 2006... le dimissioni di lippi in corsa...

poi siamo sempre rinati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

non ci credo,ma e' successo davvero?

questo compromette tutto il mercato.16 luglio senza allenatore.

stanno festeggiando tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Complimenti a chi, con questa storia, sta facendo godere mezza Italia e ha tolto il sonno a noi juventini

v********o con tutto il cuore

Gli altri godo per poco però, perché in campo comunuque non vincono una sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

Morata avrebbe rifiutato

ma morata senza conte non ha senso

sarebbe stato un giocatore da re-inventare, una scomessa di conte

così sarebbero davvero 18 milioni buttati via

biosgna aspettare il nuovo allenatore

non si possono fare spese così, morata, iturbe

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Domani chi fa l'allenamento? Carrera e Alessio fanno parte dello staff di Conte...

Per ora loro e lo staff rimangono, fino a nuova comunicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Infatti amico mio la cosa che più mi fa paura qui dentro è la memoria selettiva dei tifosi della Contentus: ricordano anche le scoreggie di questo individuo, ma dimenticano le tre estati che c'ha fatto passare grazie ai suoi 'resto-non resto' iniziati subito dopo la vittoria del primo scudetto.

C'è poco da fare, assomiglia in modo impressionante a Mourinho senza però avere le sue capacità: se non sta sotto i riflettori non si sente realizzato.

l'intervista subito dopo la conquista dello scudetto e' stata da delirio puro, una cosa vergognosa, con la solita manfrina del lascio-non lascio, la nostra rosa non vincera' in europa ecc., in pratica dando dei brocchi aala sua squadra non ricordandosi di aver perso col benfica solo per colpa sua e delle sue scelte idiote,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
1013 messaggi

comunque è stata una vigliaccata.

la cosa che mi farà girare che lui passerà per Santo e marotta agnelli e paratici saranno gli infami che non hanno speso 100m mln per comprare il mondo e l'universo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22436 messaggi

Comincio a temere che qualcuno, dall'alto, abbia deciso così... non parlo solo di Elkann...

Cioè dai, quale c**** di società seria rescinde il contratto all'allenatore a inizio preparazione??? QUALE???

Così facendo ci hanno tagliato le gambe... aggiungete che Iturbe pare più vicino alla Roma e il gioco è fatto.

Sembra tutto fatto apposta .bah

non esageriamo...

ci siano problemi di comunicazione in società mi sembra evidente (altrimenti non arrivi a queste situazioni in un gruppo di lavoro se c'è dialogo)...ma al momento non abbiamo elementi per pensare qualcosa del genere.

di sicuro ci stiamo dando una zappata sui piedi (e sui koglioni) di dimensione biblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Io azzererei pure la dirigenza a questo punto, figura di m***a troppo grossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20273 messaggi

Ditemi voi quando si è mai vista una cosa del genere, tantomeno alla Juventus .bah

Sembra una farsa preannunciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

e non possiamo farci così male da soli.

Mi aspetto un grande mercato dalla società, deve dimostrare la voglia di migliorarsi e di continuare a vincere anche senza Conte.

Anzi godrei investissero molto sul mercato, facendo venire a Conte il rimpianto di non esser rimasto alla guida di una squadra molto forte che possa trionfare con chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Domani chi fa l'allenamento? Carrera e Alessio fanno parte dello staff di Conte...

Probabile che ci sia Grosso, oppure Sandreani (bisogna vedere se faceva parte dello staff specifico o era un collaboratore indipendente da Conte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

non riesco a capacitarmi di tutto ciò, come è possibile per dio arrivare così a metà luglio...come...una figura di m***a mondiale, ci stanno ridendo tutti dietro

3 anni buttati nel cesso...di crescita intendo, di ciclo...spero che i fautori si prendano la responsabilità di ciò e che i rimorsi e rimpianti li perseguitino

A questo punto la domanda vera é: ma siamo sicuri che ci sia stata questa crescita? Sul campo si, fuori molto meno: in lega contiamo zero e scriviamo letterine, la gestione delle difficoltà é assolutamente ridicola, e progetti di crescita seria a lungo termine non mi pare ce ne siano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

mah...capello nel 2006... le dimissioni di lippi in corsa...

poi siamo sempre rinati

Il problema è che arrivare dopo 3 anni di vittorie a dover ricominciare da zero.cit è assurdo... hanno fatto finire un ciclo in modo innaturale .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Mo twitta pure la moglie di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Come ha detto Tacconi prenderemo un allenatore p***a che subisce le decisioni della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
27 messaggi

A Conte è stata offerta la Nazionale italiana ed è stato comunicata la vendita di Vidal (da sostituire con giovane). Aveva chiesto Cuadrado, Sanchez ed un centrale per l'inizio del ritiro. Promesse... non mantenute. Il risulatato lo conosciamo tutti....[Fonti interne]

prendo spunto dal tuo post...per ragionare o non ragionare a voce alta :)

ma conte veramente pensava che dinanzi a una offerta vera o presunta di oltre 40 milioni di euro vidal fosse incedibile?

Conte veramente pensa che una squadra italiana, con il momento attuale del calcio e dell'economia italiana, una societa' italiana ribadisco,spenderebbe 30 e rotti milioni per cuadrado e/o 40 per sanchez???

Vorrebbe fare il mercato lui...anche io vorrei potermi permettere una ferrari...non lo posso fare, guido felice la mia mini...inoltre non mi sembra che le societa' potenzialmente danarose, abbiano fatto pressioni per prendere il nostro, ex, allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Comunque alla faccia di tutti quelli che minimizzavano i mal di pancia di conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non esageriamo...

ci siano problemi di comunicazione in società mi sembra evidente (altrimenti non arrivi a queste situazioni in un gruppo di lavoro se c'è dialogo)...ma al momento non abbiamo elementi per pensare qualcosa del genere.

di sicuro ci stiamo dando una zappata sui piedi (e sui koglioni) di dimensione biblica.

E' una cosa assurda... una società seria non si da le martellate sulle palle compromettendo così una stagione... assurdo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

non riesco a capacitarmi di tutto ciò, come è possibile per dio arrivare così a metà luglio...come...una figura di M***A mondiale, ci stanno ridendo tutti dietro

3 anni buttati nel cesso...di crescita intendo, di ciclo...spero che i fautori si prendano la responsabilità di ciò e che i rimorsi e rimpianti li perseguitino

Quoto. E aggiungo. Perchè si è aspettato tanto da riuscire a compromettere la prossima stagione.

Perchè parliamoci chiaro. Mancini o allegri possono piacere o meno (a me fanno vomitare direttamente) la cosa peggiore è che si pensa a loro perchè sono gli unici senza contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...