Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
9827 messaggi

Mi sento come se avessi trovato mia moglie a scopare con il mio testimone al nostro matrimonio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Ragazzi siccome sono in ferie e domani mi aspetta una giornata di mare, io stacco, se riesco dormo, per il resto non ho parole su quanto successo, spero solo che questa scossa possa essere da stimolo per i giocatori che magari con conte avevano raggiunto l'apice ed erano logori anche mentalmente, ma non so che pensare

Buonanotte ragazzi e forza Juventus nonostante tutto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127999 messaggi
Inviato (modificato)

È fake anche quello .asd

:261: :261: :261:

califfo allenatore!!! .rulez più fyga per tutti .rulez .rulez .rulez

io però non ti faccio da braccio destro, potrei sporcarmi .look

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18901 messaggi

plausibilissima

certo che se fosse cosi....conte non è un grande allenatore

ed è anche un po' stupido perche una cosa del genere non si comunica il primo giorno di ritiro, dopo che ti senti quotidianamente parlando di mercato senza mai accennare nulla

ci sarebbero tutti i presupposti per azioni legali probabilmente...quindi in realta se fosse cosi la juve gli fa pure un favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi

Potete ribannare Foxspirit per favore? Magari Conte cambia idea

:nono:

foxspirit.....RIMANE (cit.)

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

la versione di chirico?

mi ci giocherei la casa, la seconda casa, la mia società e le mie due mercedes che è una puttanata

a me sembra esattamente quello che la società vuole che si dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Vabe, qualcosa di positivo aLlegri c'è l'ha: lavora bene coi giovani

Notte

a6u7epyp.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

dovesse avere la depressione mi dispiacerebbe, ho un fratello che ha avuto questo problema e vi assicurò che può colpire tutti.

Anche chi ha privilegi, del resto pure Buffon ne soffrì, spero non sia così, del resto anche se provo amarezza per questo schock, Conte è stato con noi 16 anni, questo non lo scorderò mai. Rimane sempre uno di Noi, ma ripeto una cosa del genere non l'augurerei nemmeno a Materazzi.

Però ha ragione Chierico, deve restare fermo una stagione

Anche perché andare in nazionale adesso è un massacro, ci sarebbero tante aspettative per risollevare il movimento, pressioni simili a quelle di Sacchi nel 91-96

Se così fosse bastava dirlo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12154 messaggi

quoto

Ha classe, stile, è un uomo chiaramente intelligente e affabile, ma credo anche grinta e conosce bene il calcio, un calcio anche moderno e offensivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Ti dico, io non vorrei davvero che l'aver vinto 3 scudetti di fila sia stato quasi un tacito accordo tra AA e il potere. Come dire "tu adesso vinci per un po' e poi torni come prima".

Altrimenti non si spiega il ridimensionamento di queste ore. Va via Conte per motivi che nessuno sa e prendono Allegri?? assurdo dai

Scusa ma è fantascienza.

Conte poi fa la troietta da due estati.

Non stiamo cadendo dalle nuvole.

Siamo atterrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Mi sento come se avessi trovato mia moglie a scopare con il mio testimone al nostro matrimonio...

Non con il testimone ma con allegri .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Marcello Chirico

1 ora fa ·

Quanto accaduto oggi ha dell'inimmaginabile. Una cosa talmente incredibile da spiazzare tutti, me, milioni di tifosi e l'intera società Juventus, a cominciare proprio da Andrea Agnelli.

Tutto è accaduto ieri sera, nella cena al Principi di Piemonte tra Conte, il presidente e Marotta. Lì Antonio ha comunicato la propria inaspettata e sconvolgente decisione: lasciare la Juve. Motivo? La stanchezza, lo stress. Una ragione che, per chi conosce un minimo Antonio Conte, fa fatica ad accettarla, se non addirittura a ritenerla poco credibile. Proprio perchè ha ben presente il tipo, un indomabile per definizione e per DNA.

Tant'è vero che pure Agnelli e Marotta non l'hanno presa bene, al punto che qualche parola "forte" ieri sera è volata. Ma dai: sono ancora pieno di energie io a 53 anni, e non lo è invece un guerriero di 44 anni come lui? Eppoi, se proprio non te la senti più, stai vivendo un periodo di forte depressione - cavolo! - dillo prima. Aspetti proprio l'inizio della stagione per confessarlo?

Perché adesso, il primo pensiero di tutti, va invece al mercato, all'insoddisfazione del tecnico per come è stato gestito finora da Marotta e Paratici, o addirittura alla mancata promessa di non vendere Vidal e Pogba, come pattuito prima dell'estate.

Invece vengo a sapere che Conte veniva tenuto informato quotidianamente sulle singole trattative. Anzi: la strategia di mercato era già stata tracciata prima che Antonio partisse per le vacanze. Se non la condivideva aveva solo da alzare la mano e dire, "no, non mi sta bene: trovatevi un altro". Invece non ha detto nulla, anzi ad amici salentini aveva pure confidato "stiamo costruendo una Juve forte, non preoccupatevi". Non preoccupatevi....già..

Ecco quindi il perché di questo video, che Conte è stato costretto a fare su richiesta del presidente, "altrimenti - gli ha detto - credono che ti abbiamo cacciato". Da qui la richiesta, sempre da parte di Agnelli, a Buffon di convocare alla Zucchi una conferenza stampa estemporanea per far sapere a tutti che "questo non è l'anno zero".

Giuro: non me lo aspettavo. Questa notizia non mi ha rovinato solo la serata, ma penso l'intera estate. Perché alla Juventus FC certe cose non devono capitare. Perché alla Juventus davano per scontato che Antonio Conte fosse ancora il nostro allenatore, al punto da fargli trovare sul tavolo a Vinovo una proposta di rinnovo.

Ci ritroviamo con la lettera di dimissioni. C'è qualcosa che non torna

.

Adesso, però, caro Tonio, spero davvero che tu ti prenda (come tempo fa non escludesti) un anno sabbatico per davvero. Da qui alla prossima estate non ti voglio vedere seduto su nessuna panchina, Nazionale compresa. Altrimenti la delusione sarebbe doppia.

E perchè ieri pomeriggio marotta e paratici erano a trattare con il Verona .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

oh miseria ... ho trovato questa .asd

tumblr_mn9d5pfB7R1rvjjwyo1_500.jpg

sefz mi fai tornare un po' il sorriso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

RIMANE (cit.)

per la serie...

e te pareva che fox non sbagliasse pronostico anche stavolta .asd

rimane, iturbe viene sicuro, abbiamo almeno 50 ml e prenderemo 2-3 toppleier

mago fox sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Scusa ma è fantascienza.

Conte poi fa la troietta da due estati.

Non stiamo cadendo dalle nuvole.

Siamo atterrati.

Ti dico, io esagero, però nello schifo del calcio attuale non mi stupirei di nulla.

Ovviamente il comportamento del mister degli ultimi 2 anni è stato abbastanza pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127999 messaggi

Certo che se fosse stato invece costretto da AA, allora si capirebbero molte cose sul ridimensionamento che stiamo vivendo

ma sinceramente, alle 2 di notte... tra noi... ma dove lo vedi sto ridimensionamento? sono scappati tutti? c'è un'epidemia?

io vedo un allenatore che ha sbroccato da tempo, che doveva andarsene prima e che se n'è andato adesso

del resto di cui prli io non vedo niente, almeno per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ha classe, stile, è un uomo chiaramente intelligente e affabile, ma credo anche grinta e conosce bene il calcio, un calcio anche moderno e offensivo..

Sarebbe solo una piacevole scommessa, presto per dire chi è zidane come allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Conte dopo 2 mesi di vacanza si sveglia il secondo giorno di ritiro e dice che non ha più voglia? ma dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Già mi vedo domani mattina la notizia sul sito

Ufficiale: Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

Voglio piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

L'ipotesi di Chirico, a meno che non ci sia dietro qualcosa di serio magari anche da parte di AA, è realistica... Conte ha detto si a maggio ma ora ha cambiato idea... probabilmente è esaurito

Si ma c**** non è corretto fare così

Lo prenderei a cazzotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

:nono:

foxspirit.....RIMANE (cit.)

.asd

Iturbe E' GIA' NOSTRO [cit]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12154 messaggi

Non é fake.Seguito anche dalla juve stessa.

per questo ti chiedevo, umilmente, di bannarli! ahahaha e che cacchio, è tutto fake per loro!! "uh, guarda che bel bamino" e no è fake!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12397 messaggi

Non riesco a dormire...

nemmeno io noel

é il giorno più brutto da qua do sono nel forum

cioè da quasi 6 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...