Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Avevano già deciso tutto a maggio......quel comunicato stringato e palesemente ridicolo ne è la dimostrazione......C'era da fare la campagna abbonamenti ( rinnovata al 99%), volevo vedere con allegri quanti ne avrebbero fatti di abbonamenti....Vergognosi tutti.

a pensar male si fa peccato ma tante volte..... .bah .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Comunque pochi giorni e si capirà chi è il pagliaccio: se la società fa almeno 2 acquisti FORTI e prende un allenatore cazzuto la figuraccia la fa Conte; diversamente Conte avrà ragione!

dai non ci illudiamo...che giocatori forti....sarebbe rimasto con quelle premesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Comunque pochi giorni e si capirà chi è il pagliaccio: se la società fa almeno 2 acquisti FORTI e prende un allenatore cazzuto la figuraccia la fa Conte; diversamente Conte avrà ragione!

Ma quali acquisti forti vuoi fare se evra iturbe e forse morata ora ci schifano e non arrivano più??????

Con vidal e forse altri sul mercato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

chiunque venga non sarà mai Conte..prepariamoci all'oblio...

Vabbé, dai, si pensava pure che non si sarebbe più vinto nulla senza Moggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Ma stavano arrivando chi????

Iturbe è andato alla Roma perchè i un mese non siamo riusciti a fare un'offerta decente!!!

Ma la realtà riuscite a decifrarla? Non riuscivamo a prenderli quegli obiettivi, almeno i più importanti (iturbe e Morata)

non è che magari non sono arrivati proprio perchè nell'ultima settimana è successo il patatrac???

ma pensate che sia una cosa successa ieri quella di conte? in società lo si sapeva almeno da un po, ritiro a porte chiuse, nessuna telecamera nemmeno quella di Jchannel, i giocatori che la sera tornavano a cassa, nessun ritiro in montagna ma a vinovo.... ma dai, ma davvero credete che ieri conte si è alzato e ha detto me ne vado?

c'era già pronta l'intervista, la rescissione consensuale del contratto... le parti già da giorni sapevano la cosa.

tutti davano iturbe per fatto, morata per fatto evrà per fatto, tutti, poi stallo totale!!!! chissà perchè....

a mio avviso sono saltati proprio perchè conte ha comunicato alla societa di andarsene. e proprio perchè morata e iturbe li voleva lui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

chiunque venga non sarà mai Conte..prepariamoci all'oblio...

ci sono anche dei pro in questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

credo e ribadisco che nn è per il mercato che lascia, visto come la pensava in passato e le dichiarazioni degli scorsi anni se fosse stato per il mercato lo avrebbe detto o fatto intendere in qualche modo...continuo a pensare che non era per nulla "motivato" e il ritorno dalle vacanze ha realizzato che la mancanza di voglia era troppo forte per essere taciuta...poi qualche altro ghiotto richiamo, la possibilità di arrivare subito li..dove non si va certo per soldi..ma dove si può restare perennemente sulla storia di una NAZIONE e DEL MONDO, di non aspettare oltre per sedersi su quella panchina..lo ha indotto a lasciare...vedremo se e quando verrà Ufficilaizzato in quella panchina....e da una parte sarei cmq felice, perchè almeno Conte sarà ancora il mio allenatore..anche se ovviamente nn è lo stesso...ma meglio di niente è...

Ma il mercato fa comodo, così possiamo spalare m***a su chi ci sta sulle balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Sognare e' lecito ma credo che nessuno ha mai realmente pensato a Di Maria o gente da prezzi esagerati MA sono dell'idea (e rimango di questa idea) che Marotta avrà promesso altri giocatori e vista la presa per il cu.lo Conte si sia fatto da parte per rispetto a se stesso e a noi tifosi ma, oggi, non lo capite...tra qualche mese mi darete ragione.

..http://www.youtube.com/watch?v=U6nKvch8tNc

Faccio fatico

a credere il contrario..........E anche la scelta di puntare su Allegri

è 'emblematica del loro di pensare.....#sabotaggiobelloebuono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Sono completamente d'accordo con te.

Però... io si tifo juventus, ma la Juventus vera, quella con LA J MAIUSCOLA...

Non la squadretta che, in balia delle minacce dell'allenatore, lo fa dimettere per poi sostituirlo con un mediocrazzo aziendalista che ha litigato già con metà della rosa....

eh lo so.. ma chi metti il 15 luglio???

nn ho parole guarda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

Conte Vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2006
696 messaggi

Nonostante tutta la malafede di questo mondo, ma io dubito che la società voleva arrivare al 16 luglio senza allenatore..secondo me è una scelta tutta di Conte..che bene non si è comportato..tu che sei stato capitano di questa squadra, condottiero eccellente negli ultimi 3 anni..tu che sei stato difeso a spada tratta da tutti i tifosi e dalla società quando sei stato squalificato mentre tutta italia ti sparava mer** in faccia..tu che hai fatto ridiventare grande la juve e che grande sei diventato grazie alla juve cosa fai? mi abbandoni in mezzo a una strada a preparazione iniziata e a mercato in corso? Io mi ricordo di campioni del mondo e di un pallone d'oro che sono rimasti in serie B senza certezze nel loro futuro...e lo pensavo prima e ne sono più che mai convinto adesso...ADP unico vero capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

chiunque venga non sarà mai Conte..prepariamoci all'oblio...

Ora c'è poco tempo per trovare un allenatore giovane con idee come fu Conte (e io comunque nonostante le difficoltà batterei questa strada).

Però per gli anni a venire io penso si potrà trovare anche meglio di Conte, non c'è limite a quello che può accadere. Basta però non far scegliere l'allenatore a Marotta che come abbiamo visto non è molto capace sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Si ma qui si tifa Conte, mica Juventus.

Da parte di alcuni è proprio così. E poi molti adesso credono che a settembre giocheremo con la Primavera. Ai primi di settembre vedremo dove siamo. Di certo Conte è un montato e la società non è stata capace a gestire la situazione. E questo non depone certo a loro favore ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Comunque pochi giorni e si capirà chi è il pagliaccio: se la società fa almeno 2 acquisti FORTI e prende un allenatore cazzuto la figuraccia la fa Conte; diversamente Conte avrà ragione!

qua hanno sbagliato tutti alla grande

I primi hanno dormito il sono dei tonti il secondo ha abbandonato a stagione iniziata, incapaci in società e vergognoso Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

La Samp sta crollando a pezzi. Io dico che mihailovic può venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Conte e' storia della Juventus mentre AA e JE sono i proprietari della Juventus, io sto con la storia.

Ti piacciono attempate ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

comunque c'e' una voce insistente che parla di "DEPRESSIONE" da parte di Conte. se fosse cosi' alzo le mani e dico che viene prima la propria salute e poi tutto il resto

Lasci prima comunque.

Non voglio fare paragoni ma io sono quasi 5 anni che non riesco più a vivere,

sono 5 anni che la gente mi guarda e mi dice: "Hai gli occhi tristi".

Son 5 anni che per tantissimi motivi io ho perso il sorriso.

Che dovevo fare? Uccidermi? Lasciare la mia ragazza, famiglia, cane e canarini e andare via?

Hai dei problemi di salute? Lascia prima

O al massimo resta come "figura" e si affida la squadra ai suoi collaboratori.

Il problema di fondo è che si son lasciati male, lui e la società.

E sul fatto di lasciarsi così non so quanto possa incidere la depressione, anzi.

Avrebbe avuto maggiore comprensione, da parte di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi

come ti dissi mille volte , perchè segui una juve che non ti rappresenta? ma ancora aspetto una risposta

Perche' mi rappresentano i giocatori che scendono in campo con i nostri colori ed in secondo modo non devo dare spiegazioni a chi non riesce neanche lontanamente a comprendere chi ha a cuore veramente i colori bianconeri e chi invece solo meri interessi economici. Cui prodest? prova a chiedertelo. chi ci guadagna da questa situazione? Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Ferri su sky sostiene che il mercato non c'entri o quanto meno c'entri poco: conte a fine maggio sapeva risorse e obiettivi per questa stagione, ci sono state divergenze su organizzazione societaria e comunicazione (e strategie di mercato), pensava di poter superarlo ma tornato dalle vacanza avrebbe detto ad Agnelli di sentirsi svuotato e che non poteva andare avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

La Samp sta crollando a pezzi. Io dico che mihailovic può venire

Lo odio

Proprio a livello umano, e non certo per il passato interista

Però come allenatore sarebbe uno dei meno peggio probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Voi avete capito tutto,bravi.

Ancora a trollare? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ci sono anche dei pro in questo

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

La Samp sta crollando a pezzi. Io dico che mihailovic può venire

c'è un cambio di gestione su quello hai ragione.

Però credo non ci siano i tempi tecnici anche volendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi
Inviato (modificato)

Conte?...

....quindi anche Del Piero e tutti gli Juventini perché giustificando il club (AA e JE presenti e FERMI anche nel 2006) hai preso la tua scelta, sostieni Allegri, lui si che è buono per questa Juve!

discorsi e parole a caso ahahha

Conte ci ha f*****, lo capite o no?!

Quelle che erano le possibilità sul mercato LE SAPEVA GIÀ DA MAGGIO.

Sono due/tre mesi che ha perso motivazioni e stimoli, CE NE SIAMO ACCORTI TUTTI, ANCHE CHI TRATTA CONTE COME UN DIO.

Durante questi due mesi è evidente che sperava di ritrovare motivazioni e voglia di lavorare. Non è andata così, non ha stimoli ad allenare una squadra che ha spremuto come un limone e che sarà arricchita di soli giovani promesse.

Per me, se non esce niente di nuovo, Conte è morto. Non si abbandona il 15 Luglio dopo che hai chiesto Morata e avallato altre trattative sia in entrata che in uscita.

Ancora a difendere Conte e Del Piero state.

L'altro che ricattava la società firmando contratti in bianco e parallelamente scriveva pagine di m***a con Crosetti. CON CROSETTI. Del Piero che passeggia tra i campi australiani e pretendeva un rinnovo alla Juve.

Ma per favore.

Modificato da F4BoLiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Ferri su sky sostiene che il mercato non c'entri o quanto meno c'entri poco: conte a fine maggio sapeva risorse e obiettivi per questa stagione, ci sono state divergenze su organizzazione societaria e comunicazione, pensava di poter superarlo ma tornato dalle vacanza avrebbe detto ad Agnelli di sentirsi svuotato e che non poteva andare avanti

che tempismo Antonio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...