Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Allegri va sostenuto ragazzi.

Piuttosto, cominciamo a pensare a cosa succederà sul mercato, questo è importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

:haha: fate pena. Poi se vinciamo lo scudetto mi raccomando....tutti a godere.

guarda... pur essendo scioccato dall'addio di conte, sono già andato oltre. Chiunque arrivi dobbiamo prendere Iturbe... sarebbe gravissimo se lo perdessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Faranno un anno con opzione sul secondo.

vabbe a Giugno andrà via se non prima..solo non so in un anno chi possa liberarsi tra i top...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

:haha: fate pena. Poi se vinciamo lo scudetto mi raccomando....tutti a godere.

Per la serie: ottimismo-masochismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

La Ferilli si sta già mettendo in forma per lo spogliarello

che si infili un divano su per il c..... e nemmeno per lungo ma di traverso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

vabbè aveva esaurito il suo rapporto con la Juve.

L'infortunio di Del Piero poi fu catastrofico.

Ancelotti era ancora alle prime armi, però alla fine non penso sia colpa sua per la semifinale, del resto poi ne ha vinte 3 di champions.

Ripeto quella fu una convivenza forzata, lo stesso Lippi disse che lui se ne sarebbe andato dopo Amsterdam.

Quello era per dire che quella fu una stagione disgraziata strada facendo

Questa parte male già da Luglio

anche quella di Conte quest'anno sarebbe stata una convivenza forzata, solo che noi ci eravamo illusi che in un modo o nell'altro avrebbero rinnovato ma evidentemente non era così.

P.S. se passi da 2 a 0 a 2 a 3 con quella gestione della gara è evidentemente colpa dell'allenatore, non mi interessa se poi ne ha vinte 3. Quella volta sbagliò lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

discorsi e parole a caso ahahha

Conte ci ha f*****, lo capite o no?!

Quelle che erano le possibilità sul mercato LE SAPEVA GIÀ DA MAGGIO.

Sono due/tre mesi che ha perso motivazioni e stimoli, CE NE SIAMO ACCORTI TUTTI, ANCHE CHI TRATTA CONTE COME UN DIO.

Durante questi due mesi è evidente che sperava di ritrovare motivazioni e voglia di lavorare. Non è andata così, non ha stimoli ad allenare una squadra che ha spremuto come un limone e che sarà arricchita di soli giovani promesse.

Per me, se non esce niente di nuovo, Conte è morto. Non si abbandona il 15 Luglio dopo che hai chiesto Morata e avallato altre trattative sia in entrata che in uscita.

Ancora a difendere Conte e Del Piero state.

L'altro che ricattava la società firmando contratti in bianco e parallelamente scriveva pagine di M***A con Crosetti. CON CROSETTI. Del Piero che passeggia tra i campi australiani e pretendeva un rinnovo alla Juve.

Ma per favore.

Delpiero

A) non c'entra un c****, e per altro era una situazione completamente differente quindi è anche stupido tirarla in ballo

B) in Australia non passeggiava affatto, anzi giocava giocoforza a tutto campo in un campionato tecnicamente imbarazzante ma molto molto fisico, e ancora ad oggi è più in forma di cassano mi pare. È curioso notare come tu lo seguissi anche in australia benché fosse un traditore di m***a, c è qualcosa che non torna

- ha scritto un libro con crosetti, ok. Peccato che nel libro scritto da crosetti non ci sia mezza riga contro la Juventus, solo parole d'amore nonostante una separazione non proprio consensuale. Quindi chi è l'ingrato, chi non ne pronunciava mando il nome (Andrea agnelli nelle interviste successive all'addio) o chi pur avendo un conto in sospeso (affari loro) con la dirigenza ha sempre scisso rapporti interpersonali e rapporto con la Juventus, che rimane immutato?

Lascia proprio stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ma è vero che anche il trasferimento di Evra si è fermato ?!!? spero sia una balla

Vuole sapere chi ci allena..

tu lo sai vero che siamo solo all'inizio del giro in giostra, eh? ne sei consapevole? .asd

lo so,la prenderemmo meglio di sta m***a(hanno colpe tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

ma è vero che anche il trasferimento di Evra si è fermato ?!!? spero sia una balla

evra non si sa se arriva, iturbe alla roma appena sbarcato in italia, morata al real e non si sa se arriverà mai, vidal che praticamente non passerà neanche per torino, ma andrà direttamente al manU.....

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2002 messaggi

Ditemi che è un incubo!!!!

C'è una lettera sbagliata nella parola incubo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Non solo il problema grosso come una casa dell'allenatore ma anche ilcalciomercato della juveche si è paralizzato! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

guarda io sono per gli allenatori alla Mourinho...vincenti,sfrontati, irriverenti...anche Lippi lo era...in questo caso fa eccezione Ancelotti...i delneri,ranieri, allegri non riesco a digerirli..

mica ho detto che mi piacciono i ranieri, ma conte è l'estremo opposto, dal pdv personale ogni volta che apriva la bocca dentro di me facevo uno sforzo mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

guarda... pur essendo scioccato dall'addio di conte, sono già andato oltre. Chiunque arrivi dobbiamo prendere Iturbe... sarebbe gravissimo se lo perdessimo

oggi firma con la Roma a detta di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1036 messaggi

Purtroppo è una brutta bestia, credimi. I soldi contano poco o niente sulle reazioni del nostro cervello.

la quota per questa frase era 1 a 0,00000001

ogni volta che qualcuno fa notare che hanno poco da lamentarsi puntuale arriva la precisazione...

che sarà anche vera, ma se permetti, è sempre meglio piangere su una rolls royce al caldo, che piangere in mezzo a una strada affamati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Allegri va sostenuto ragazzi.

Piuttosto, cominciamo a pensare a cosa succederà sul mercato, questo è importante

.quoto

va già bene che si parte da una buona base, però adesso vanno presi giocatori funzionali al prossimo tecnico

bisogna ripartire :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Allegri va sostenuto ragazzi.

Piuttosto, cominciamo a pensare a cosa succederà sul mercato, questo è importante

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

è da mo che ho iniziato .asd

BspPMvCCMAAHOHc.jpg

mettici hashtag "#noaggiuga" ed è perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

09:40

JUVE-ALLEGRI: E' FATTA

I bianconeri hanno trovato l'accordo con l'ex tecnico del Milan. A breve l'ufficialità

Mi sento male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2002 messaggi

è da mo che ho iniziato .asd

BspPMvCCMAAHOHc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

ho sentito un probabile scenario fatto a Conte: si vendeva Vidal o Pogba per spendere i soldi su Morata così lo si faceva crescere e quando arrivava sui 50 milioni lo si vendeva..beh se questa fosse la storia chi se ne deve andare a fare in c**o è solo la società Juventus

Si va beh,adesso di storie ne vengono fuori a bizzeffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

guarda... pur essendo scioccato dall'addio di conte, sono già andato oltre. Chiunque arrivi dobbiamo prendere Iturbe... sarebbe gravissimo se lo perdessimo

Ma il ragazzo adesso secondo me non ci viene da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

giustissimo, ma poi sembra che chi arriva adesso ad allenare si trova un disastro.....beh e quelli che prendono in corsa la squadra a Novembre allora? che devono dire ? beh ne abbiamo passate di cotte e crude, supereremo pure questa ....certo quando ho visto messaggio su whatsapp del mio amico ieri sera alle 19.30 circa , pensavo mi prendesse per il c**o

Io l'ho appreso da qui.

Ero sottoschock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

C'è una lettera sbagliata nella parola incubo .asd

sefz.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...