Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

io con allegri non c'è Lho minimamente. . È un professionista, se lo chiamano va.

Secondo me c erano già contatti da maggio. . Ossia da quando conte ha cominciato a manifestare seriamente le intenzioni di andare via.

tutte le società hanno un pino b.

Allegri era il piano b della juve.

mi ci gioco le ( tue) palle sefz

Ma sì, l'ho già scritto anche da altre parti, a maggio avran contattato più di un paio di allenatori, giusto per sapere nel caso se avessero accettato la panchina e più o meno a quanto...

Poi Conte é stato confermato e tutto é finito nel congelatore però.

Io dico che i contatti ci sono stati A maggio, non DA maggio... e mi ci gioco le tue .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Ecco, ma io che amo così tanto questi colori mi metto nei suoi panni e mi chiedo: "Avrei mai dato le dimissioni lasciando la squadra nel caos e i tifosi nello sconforto"? mh Non credo ci sia nemmeno bisogno di rispondere. .asd

Non so.. ora come ora penso troppo male d AA e BM.

sarei troppo offensivo se scrivessi quello che realmente penso di loro. La grande delusione per me è AA. È questo è un male perché non mi va più di seguire questa squadra e questa società. Mi hanno spento l entusiasmo.

Il mister l aveva riacceso.. loro l hanno spento di nuovo.

devo ancora metabolizzare sono sincero.

Intanto ho disdetto Sky e jstadium.

sono come Conte purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Una cosa è certa: se è scarico mentalmente, svuotato e stressato non va in Nazionale che è la panchina più bollente d'Italia, almeno ogni 2 anni.

Se Conte va in Nazionale significa che ci ha presi per i fondelli.

Una nazionale è completamente diversa da un club però... meno impegnativa, non hai la testa ogni giorno al campo e come dici pressione addosso solo alle grandi manifestazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi

Una cosa è certa: se è scarico mentalmente, svuotato e stressato non va in Nazionale che è la panchina più bollente d'Italia, almeno ogni 2 anni.

Se Conte va in Nazionale significa che ci ha presi per i fondelli.

Io non credo che vada in nazionale...ha sempre richiesto un aumento di contratto (e direi anche giustamente nel primo anno), dubito che ora si accontenti dello stipendio da ct per caricarsi sulle spalle le "rogne" di una nazionale da rifondare e per di più in un periodo storico di "vacche magre" per quanto riguarda i talenti italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Dalla firma di Michele.32.scudi.Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Non so se leggi il forum ma ti dico che per me sei e sempre sarai il mio grande Allenatore e Condottiero.

Aspetto solo il giorno del tuo ritorno.

Ti voglio troppo bene Antonio, troppo. Grazie a te la Juventus e' ritornata ad essere la Signora d' Italia, la Regina del Campionato.Questo io non lo dimentico. Inoltre intuisco benissimo le ragioni che ti hanno spinto a farti da parte in questo momento. Tu la Juventus la ami quanto noi veri tifosi. Sono altri, quelli che stanno ai piani alti che dovrebbero passarsi la mano sulla coscienza, una coscienza che hanno gia' sotterrato nell' estate del 2006. Il dramma di noi juventini innamorati sono questi eredi sciagurati che dal 2006 stanno rendendo la vita impossibile a tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Non so se leggi il forum ma ti dico che per me sei e sempre sarai il mio grande Allenatore e Condottiero.

Aspetto solo il giorno del tuo ritorno.

Ti voglio troppo bene Antonio, troppo. Grazie a te la Juventus e' ritornata ad essere la Signora d' Italia, la Regina del Campionato.Questo io non lo dimentico. Inoltre intuisco benissimo le ragioni che ti hanno spinto a farti da parte in questo momento. Tu la Juventus la ami quanto noi veri tifosi. Sono altri, quelli che stanno ai piani alti che dovrebbero passarsi la mano sulla coscienza, una coscienza che hanno gia' sotterrato nell' estate del 2006. Il dramma di noi juventini innamorati sono questi eredi sciagurati che dal 2006 stanno rendendo la vita impossibile a tutti noi.

Se n è andato per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2006
21 messaggi

Nessuna disputa! Conte non ha l'energia per andare avanti, dice Nedved

La lotta tra lui e la gestione? L'indignazione per il fatto che egli deve lasciare il giocatore chiave Arturo Vidal? Nessuno ne oltre la fine della Juventus allenatore Antonio Conte. "Ha deciso di lasciare a causa dell'esaurimento," spiega Pavel Nedved, uno dei direttori dei giganti Turin.

Fonte: isport.blesk.cz/clanek/fotbal-zahranici-italie/209795/zadny-spor-conte-nemel-energii-pokracovat-dal-rika-nedved.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

Nessuna disputa! Conte non ha l'energia per andare avanti, dice Nedved

La lotta tra lui e la gestione? L'indignazione per il fatto che egli deve lasciare il giocatore chiave Arturo Vidal? Nessuno ne oltre la fine della Juventus allenatore Antonio Conte. "Ha deciso di lasciare a causa dell'esaurimento," spiega Pavel Nedved, uno dei direttori dei giganti Turin.

Fonte: isport.blesk.cz/clanek/fotbal-zahranici-italie/209795/zadny-spor-conte-nemel-energii-pokracovat-dal-rika-nedved.html

:haha::haha::haha:

Mo cercano di metterci una pezza cercando di riproporre la versione dello stress.

Quando nel video è chiara la risposta di Conte a questo proposito.

Sono cazzate.

Che fenomeni!

Dilettanti allo sbaraglio.

Bene, allora adesso ne sono sicuro, Conte è stato cacciato.

Possiamo anche chiudere il topic e aprirne uno apposito.

PS

La rabbia di Nedved per la dipartita di Conte era solo l'ennesimo segnale.

Grande però Nedved che cerca di fare il paracetamolo.

Pavel, dentro e fuori dal campo, è sempre il solito mito.

Pavel, ti voglio un sacco bene!

Non credo proprio che Andrea ti meriti come amico, ma si sa, la fortuna è cieca.

:stima::stima::stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

:haha::haha::haha:

Mo cercano di metterci una pezza cercando di riproporre la versione dello stress.

Quando nel video è chiara la risposta di Conte a questo proposito.

Sono cazzate.

Che fenomeni!

Dilettanti allo sbaraglio.

Bene, allora adesso ne sono sicuro, Conte è stato cacciato.

Possiamo anche chiudere il topic e aprirne uno apposito.

PS

La rabbia di Nedved per la dipartita di Conte era solo l'ennesimo segnale.

Grande però Nedved che cerca di fare il paracetamolo.

Pavel, dentro e fuori dal campo, è sempre il solito mito.

Pavel, ti voglio un sacco bene!

Non credo proprio che Andrea ti meriti come amico, ma si sa, la fortuna è cieca.

:stima::stima::stima:

Probabilmente hai ragione, ma tecnicamente come hanno fatto a cacciarlo ?

Lui aveva un altro anno di contratto, a che pro passare per un traditore quando poteva farsi licenziare e uscire a testa alta?

Le cose sono due:

- La società gli ha chiesto la cortesia di rescindere consensualmente per non fare infuriare la piazza e lui non si sa il perchè accetta, c****to e mazziato.

- Lo hanno " ricattato " chissà in quale maniera, ma francamente mi sembra impensabile e troppo complottisica come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)

Probabilmente hai ragione, ma tecnicamente come hanno fatto a cacciarlo ?

Lui aveva un altro anno di contratto, a che pro passare per un traditore quando poteva farsi licenziare e uscire a testa alta?

Le cose sono due:

- La società gli ha chiesto la cortesia di rescindere consensualmente per non fare infuriare la piazza e lui non si sa il perchè accetta, c****to e mazziato.

- Lo hanno " ricattato " chissà in quale maniera, ma francamente mi sembra impensabile e troppo complottisica come cosa.

Come ho già avuto modo di spiegare gli hanno prospettato un quadro che Conte, per come è fatto, professionalmente e caratterialmente, non poteva accettare. A quel punto è stato giocoforza concordare una versione "elegante".

Solo che mi sa che non ci sono riusciti molto bene.

Questa è solo la mia opinione che mi sono fatto esaminando tutti gli indizi a disposizione.

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3283 messaggi

Non credo sia scarico, anzi, credo sia troppo carico.

Io penso che il ruolo di allenatore gli stia ormai stretto e l'idea di scegliersi i giocatori gli piaccia; in questo senso, la Juve non era più la società ideale per lui, e per me non avrebbe neppure meritato più spazio di quello che già aveva visto il rendimento dei vari Isla, Giovinco, Ogbonna e compagnia bella da lui tanto desiderati.

Una società che dice di prendere esempio il modello inglese, dopo lo stadio di proprietà e la struttura commerciale attorno ad essa, il passo successivo è quello dell'allenatore manager.

In pratica qualcuno della proprietà (Elkann) non voleva che Marotta (scelto da lui) venisse messo da parte (è amministratore delegato e direttore generale area sportiva).

E' la solita storia della lotta interna della famiglia Agnelli, stessa cosa che era successo nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3283 messaggi

Intanto ho disdetto Sky e jstadium.

Mio padre ha già detto che non rinnoviamo il pacchetto calcio, ed inoltre stavano pensando di andare almeno una volta allo Juventus Stadium per vedere una partita, oggi non è più nei nostri pensieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Una società che dice di prendere esempio il modello inglese, dopo lo stadio di proprietà e la struttura commerciale attorno ad essa, il passo successivo è quello dell'allenatore manager.

In pratica qualcuno della proprietà (Elkann) non voleva che Marotta (scelto da lui) venisse messo da parte (è amministratore delegato e direttore generale area sportiva).

E' la solita storia della lotta interna della famiglia Agnelli, stessa cosa che era successo nel 2006.

Il che dimostra che Andrea può poco anche afronte del fatto che chi ha i soldi è il ramo Elkan della famiglia.

E pensare che per fare un mercato decente basterebbe la metà di quello che Lapo spende in caz.zate. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Mio padre ha già detto che non rinnoviamo il pacchetto calcio, ed inoltre stavano pensando di andare almeno una volta allo Juventus Stadium per vedere una partita, oggi non è più nei nostri pensieri.

e invece è il contrario

se prima saresti andato allo stadio a cantare a 20 decibel, ora ci dovresti andare a cantare con 2000 decibel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Una società che dice di prendere esempio il modello inglese, dopo lo stadio di proprietà e la struttura commerciale attorno ad essa, il passo successivo è quello dell'allenatore manager.

In pratica qualcuno della proprietà (Elkann) non voleva che Marotta (scelto da lui) venisse messo da parte (è amministratore delegato e direttore generale area sportiva).

E' la solita storia della lotta interna della famiglia Agnelli, stessa cosa che era successo nel 2006.

Non dico che sia impossibile, ma non vedo perchè buttarla sui giochi di potere quando tutta la storia mi sembra già chiarissima: qui è Conte che faceva le bizze, punto. Se avessero voluto farlo fuori ci sarebbero giá state un paio di occasioni favorevoli.

Detto ciò, per me Conte ha già dimostrato di non poter essere un manager, dunque se anche in questo senso l'area tecnica dovesse evolversi, il nostro Ferguson non sarebbe stato Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)

Non dico che sia impossibile, ma non vedo perchè buttarla sui giochi di potere quando tutta la storia mi sembra già chiarissima: qui è Conte che faceva le bizze, punto.Se avessero voluto farlo fuori ci sarebbero giá state un paio di occasioni favorevoli.

Detto ciò, per me Conte ha già dimostrato di non poter essere un manager, dunque se anche in questo senso l'area tecnica dovesse evolversi, il nostro Ferguson non sarebbe stato Conte.

mh Quali?

Che fai, mandi via un'allenatore vincente che ti ha riportato un'immagine di squadra che avevi perso sulla base di un paio di sfoghi o di battute infelici? A quel punto si che avresti dovuto fornire spiegazioni ben più dettagliate di quante non ne hai date oggi.

In quel caso la balla del "Conte Svuotato" non avrebbe retto un nanosecondo

In fatto incontrovertibile è che Conte non è stato mandato via,ufficialmente è stato secondo loro, una "separazione consensuale" ma non si sa bene perchè, visto che le versioni, anche quelle dei protagonisti divergono un po'.

La "separazione consensuale" è una copertina un po' corta perchè da qualsiasi parte la guardi chi ci va a rimettere in primis è la squadra, tirare via un allenatore un giorno dopo l'inizio del ritiro (licenziamento) è una mossa da pazzi che forse solo Cellino o Zamparini potrebbero elaborare. Andarsene, un giorno dopo l'inizio del ritiro (licenziamento) è lo stesso da pazzi, rinunci ad un anno di stipendio per cosa? Molli la TUA squadra per un impuntatura?

Mah, io più provo a ragionarci sopra e più mi sembra un'assurdità, a meno che, e di questo ne sono più che convinto, ci siano ragioni per le quali è meglio rimanere zitti e fornire una versione, diciamo così "credibile" sapendo bene che mentono sapendo di mentire.

Che poi Conte non fosse adatto ad un ruolo di manager alla Ferguson, non conoscendo bene il glasgwigean non saprei darti una risposta.

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
213 messaggi

questo topic è arrivato ai livelli di quei forum di sociopatici convinti che il mondo sia governato dai rettiliani

conte se ne è andato perchè è un egocentrico che col passare degli anni si è esaltato troppo, è stato 3 anni alla juve e per anni ogni estate ha fatto la sceneggiata del "non so se resto, la squadra è scarsa, blablabla" tutto per strappare un aumento o per farsi comprare qualche giocatore in più

adesso arrivate a pensare che la società lo ha voluto cacciare e lui addirittura per il bene dei tifosi ha deciso di fingere di abbandonare la squadra in ritiro e di firmare la rescissione (perdendo quindi lo stipendio), davvero siete pazzeschi

io spero che abbia lasciato solo perchè ormai era esaurito e aveva bisogno di una pausa, in tal caso non può essere considerato un traditore, ma ho il dubbio che abbia lasciato perchè ormai in campionato non poteva fare meglio e in champions è quasi impossibile competere contro certe squadre, e quindi piuttosto che rovinare la sua immagine di vincente, ha preferito abbandonarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

questo topic è arrivato ai livelli di quei forum di sociopatici convinti che il mondo sia governato dai rettiliani

conte se ne è andato perchè è un egocentrico che col passare degli anni si è esaltato troppo, è stato 3 anni alla juve e per anni ogni estate ha fatto la sceneggiata del "non so se resto, la squadra è scarsa, blablabla" tutto per strappare un aumento o per farsi comprare qualche giocatore in più

adesso arrivate a pensare che la società lo ha voluto cacciare e lui addirittura per il bene dei tifosi ha deciso di fingere di abbandonare la squadra in ritiro e di firmare la rescissione (perdendo quindi lo stipendio), davvero siete pazzeschi

io spero che abbia lasciato solo perchè ormai era esaurito e aveva bisogno di una pausa, in tal caso non può essere considerato un traditore, ma ho il dubbio che abbia lasciato perchè ormai in campionato non poteva fare meglio e in champions è quasi impossibile competere contro certe squadre, e quindi piuttosto che rovinare la sua immagine di vincente, ha preferito abbandonarci

è ovviamente così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

questo topic è arrivato ai livelli di quei forum di sociopatici convinti che il mondo sia governato dai rettiliani

conte se ne è andato perchè è un egocentrico che col passare degli anni si è esaltato troppo, è stato 3 anni alla juve e per anni ogni estate ha fatto la sceneggiata del "non so se resto, la squadra è scarsa, blablabla" tutto per strappare un aumento o per farsi comprare qualche giocatore in più

adesso arrivate a pensare che la società lo ha voluto cacciare e lui addirittura per il bene dei tifosi ha deciso di fingere di abbandonare la squadra in ritiro e di firmare la rescissione (perdendo quindi lo stipendio), davvero siete pazzeschi

io spero che abbia lasciato solo perchè ormai era esaurito e aveva bisogno di una pausa, in tal caso non può essere considerato un traditore, ma ho il dubbio che abbia lasciato perchè ormai in campionato non poteva fare meglio e in champions è quasi impossibile competere contro certe squadre, e quindi piuttosto che rovinare la sua immagine di vincente, ha preferito abbandonarci

è ovviamente così

sefz Finalmente, abbiamo la soluzione. Dopo 377 pagine Possiamo chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

:haha::haha::haha:

Mo cercano di metterci una pezza cercando di riproporre la versione dello stress.

Quando nel video è chiara la risposta di Conte a questo proposito.

Sono cazzate.

Che fenomeni!

Dilettanti allo sbaraglio.

Bene, allora adesso ne sono sicuro, Conte è stato cacciato.

Possiamo anche chiudere il topic e aprirne uno apposito.

PS

La rabbia di Nedved per la dipartita di Conte era solo l'ennesimo segnale.

Grande però Nedved che cerca di fare il paracetamolo.

Pavel, dentro e fuori dal campo, è sempre il solito mito.

Pavel, ti voglio un sacco bene!

Non credo proprio che Andrea ti meriti come amico, ma si sa, la fortuna è cieca.

:stima::stima::stima:

Ormai spunti come un Gufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

sefz Finalmente, abbiamo la soluzione. Dopo 377 pagine Possiamo chiudere.

I rettiliani che ci governano lo vogliono aperto come valvola di sfogo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Una società che dice di prendere esempio il modello inglese, dopo lo stadio di proprietà e la struttura commerciale attorno ad essa, il passo successivo è quello dell'allenatore manager.

In pratica qualcuno della proprietà (Elkann) non voleva che Marotta (scelto da lui) venisse messo da parte (è amministratore delegato e direttore generale area sportiva).

E' la solita storia della lotta interna della famiglia Agnelli, stessa cosa che era successo nel 2006.

Ci vuole capacità per fare l'allenatore manager. Devi tenere d'occhio i conti e valutare gli investimenti.

Conte non ha tali capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
213 messaggi

conte è uno di quelli che quando gioca a football manager prende una squadretta ma poi aggiunge un secondo giocatore nel city, chelsea e psg solo per comprarsi le sue riserve a 100 milioni e avere quindi un budget spropositato per il mercato e illudersi di aver fatto un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...