Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Che se lui vuole andare lo cedono.

Lo va dicendo da marzo che i big rimangono a meno che non chiedono loro di andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

Allora cercherò di essere breve, questa situazione da ieri mi ha stancato, e in più mi avete stancato molti di voi con le s********e che vengono scritte.

E' successo quello che è successo ieri. Male, molto male.

Non mi importa chi sia stato, o Conte, o la Società, non siamo all'asilo ci saranno dinamiche cui probabilmente verremo a sapere solo in qualche autobiografia fra qualche anno.

Ma oggi han presentato il nuovo allenatore. Piace, non piace, non entusiasma manco il sottoscritto nemmeno sotto il profilo della simpatia, ma da oggi E' IL MIO ALLENATORE.

Perché chiunque CHIUNQUE guidi la Juventus avrà il mio sostegno.

Utilizzate parole come "lasciare, sostenere basta, abbandonare". Ma che tifosi siete?

MA CHE RAZZA DI TIFOSI SIETE. Siete come tutti quelli che lanciano l'insulto al nuovo arrivato salvo poi magari salire sul carro una volta vinto qualche cosa. La situazione è brutta, non come il 2006 certo ma pur sempre brutta.

Cioè ho sostenuto la B, Ranieri, tutta la M***A, e ora perché arriva Allegri cambio? Ma dove siamo al tennis? Ma vi sentite quando scrivete/parlate???

E voi che fate? Voltate le spalle come di recente ha fatto qualcun altro?

Allora cari signori qui dentro si sostiene la Juventus, la scelta si può criticare e la si può definire di M***A, ma gli uomini si sostengono. Già, proprio quelli che han vinto 3 titoli in campo, se non ve ne siete ancora accorti SONO ANCORA TUTTI QUA salvo quelli ceduti.

Se volete sostenere la squadra, bene, siete ben accetti come ben accetto è il diritto di critica qui dentro. Se dovete dare contro la squadra invece, sperando, auspicando che qualcosa non vada, prego quella è la porta.

Qua non siete i benvenuti. E se c'è qualche problema nell'uscita vi accompagno io.

Buon proseguimento.

No Morpheus, non sono proprio d'accordo.

Quello che sta succedendo è gravissimo!

Allegri lo hanno fermato da mesi

Era tutto fatto, non crediamo alle favole

E se ieri conte è andato via, sbagliando forse, è perché qualcosa di grave si è aggiunto alle tante cose successe

Conte ha perso il sorriso, un anno e mezzo fa

da allora non lo ha più ritrovato

per me c'entra anche il sedicente nuovo allenatore della Juve, in quella vicenda

lui e soprattutto il suo (ex, si fa per dire) capo, Galliani

ho ancora davanti agli occhi allegri che dice che abbiamo 31 scudetti, incluso quello di B, e la sua fidanzatina che scrive di tutto, le cose più oscene, contro la Luve

questo ci hanno regalato, i signori che maltrattano la Juve

E' una mortificazione

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
Inviato (modificato)

L'ho scritto anch'io questo, è molto sensato :sisi: forse troppo da capire in questo momento

Quello che ha detto Allegri d'ora in avanti me ne frega meno di zero, d'altronde è l'unica cosa da fare.

Già, ora siamo troppo accecati dallo sconforto e dalla rabbia.

Però, per quanto mi riguarda, mi farò un quadro un pò più preciso solo il 2 settembre (alla chiusura del mercato) con quelli che saranno i veri arrivi e le vere partenze (speriamo non ce ne siano di dolorose...).

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

come vuoi ma in conferenza nn ha detto così...se poi i due giocatori arrivano mi fa solo piacere

ha detto cose positive..

penso che basti no?

;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Ma veramente sono andati sul primo scemo libero ? Questa non e' la Juventus ragazzi. Siamo tornati 3 anni fa

Dovevi andare su uno libero per forza a metà luglio. Gli altri allenatori non mollano quando il gioco si fa duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

Ho una crisi di identità.

Non so più se sono un cliente della Juventus FC SpA, un tifoso della Juve, un pirla ("piciu" dalle mie parti) qualsiasi da prendere per il naso.

Beh, forse sono tutti e tre: un cliente, tifoso, pirla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

però adesso non bisogna criticare, ormai è arrivato..A me non piace proprio, però bisogna adeguarsi. Mal che vada, alla prima serie di risultati negativi lo saluteremo...

Ma non dico allegri, ma la società, neanche in terza categoria cambiano allenatore al terzo giorno di ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Che se lui vuole andare lo cedono.

vabbè dai nulla di nuovo...anche con conte sarebbe stato cosi (e si sarebbe dimesso ugualmente .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

cambia strada facendo , almeno allegri ha dimostrato di saper inserire i giovani

Vediamo un po' cosa porta il mercato. Ad oggi l'unico giovane che può essere lanciato è Coman.

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
373 messaggi

Marotta:

"Iturbe è un giocatore importante, di valore - aggiunge Marotta parlando di mercato - Abbiamo fatto dei sondaggi per capire la disponibilità ed il prezzo, in questo caso abbiamo avuto dei confronti ma la cosa si è piano piano freddata: ora con il cambio dell'allenatore le strategie sono cambiate".

PAGLIACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Joyce, francamente, se capisci minimamente di calcio, non lo so e non ti giudico, a parte i 31 milioni fuori da ogni logica ... ma se allegri non fa il 4-3-3 è evidente che non spendiamo 30 mln per lui ... non capisco il tuo Pagliaccio ... perchè non l'hai detto quando ti ha fatto vincere 3 scudetti in 4 anni che è alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Inviato (modificato)

No Morpheus, non sono proprio d'accordo.

Quello che sta succedendo è gravissimo!

Allegri lo hanno fermato da mesi

Era tutto fatto, non crediamo alle favole

E se ieri conte è andato via, sbagliando forse, è perché qualcosa di grave si è aggiunto alle tante cose successe

Conte ha perso il sorriso, un anno e mezzo fa

da allora non lo ha più ritrovato

per me c'entra anche il sedicente nuovo allenatore della Juve, in quella vicenda

lui e soprattutto il suo (ex, si fa per dire) capo, Galliani

ho ancora davanti agli occhi allegri che dice che abbiamo 29 scudetti, incluso quello di B, e la sua fidanzatina che scrive di tutto, le cose più oscene, contro la Luve

questo ci hanno regalato, i signori che maltrattano la Juve

E' una mortificazione

direi che concordo.

ps: ma resto dell'idea che Conte abbia anche pensato al suo interesse.

Modificato da PGJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
Riprende il duello tra il mister del Milan e Conte: ecco la bordata sul numero dei...
WWW.LIBEROQUOTIDIANO.IT

e si dovrebbe sostenere sto tizio? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Marotta:

"Iturbe è un giocatore importante, di valore - aggiunge Marotta parlando di mercato - Abbiamo fatto dei sondaggi per capire la disponibilità ed il prezzo, in questo caso abbiamo avuto dei confronti ma la cosa si è piano piano freddata: ora con il cambio dell'allenatore le strategie sono cambiate".

PAGLIACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si, è un fenomeno sabatini che spende 31 milioni per iturbe e che magari vende anche benatia per finanziare l'operazione. se marotta avesse venduto vidal per prendere iturbe lo avremmo giustamente giudicato un folle. e questo sabatini che si fa fregare da verona e juventus, si fregare lo ripeto, è un grande dirigente. il campo ci dirà se l'incapace sarà stato marotta o sabatini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Allora cercherò di essere breve, questa situazione da ieri mi ha stancato, e in più mi avete stancato molti di voi con le s********e che vengono scritte.

E' successo quello che è successo ieri. Male, molto male.

Non mi importa chi sia stato, o Conte, o la Società, non siamo all'asilo ci saranno dinamiche cui probabilmente verremo a sapere solo in qualche autobiografia fra qualche anno.

Ma oggi han presentato il nuovo allenatore. Piace, non piace, non entusiasma manco il sottoscritto nemmeno sotto il profilo della simpatia, ma da oggi E' IL MIO ALLENATORE.

Perché chiunque CHIUNQUE guidi la Juventus avrà il mio sostegno.

Utilizzate parole come "lasciare, sostenere basta, abbandonare". Ma che tifosi siete?

MA CHE RAZZA DI TIFOSI SIETE. Siete come tutti quelli che lanciano l'insulto al nuovo arrivato salvo poi magari salire sul carro una volta vinto qualche cosa. La situazione è brutta, non come il 2006 certo ma pur sempre brutta.

Cioè ho sostenuto la B, Ranieri, tutta la M***A, e ora perché arriva Allegri cambio? Ma dove siamo al tennis? Ma vi sentite quando scrivete/parlate???

E voi che fate? Voltate le spalle come di recente ha fatto qualcun altro?

Allora cari signori qui dentro si sostiene la Juventus, la scelta si può criticare e la si può definire di M***A, ma gli uomini si sostengono. Già, proprio quelli che han vinto 3 titoli in campo, se non ve ne siete ancora accorti SONO ANCORA TUTTI QUA salvo quelli ceduti.

Se volete sostenere la squadra, bene, siete ben accetti come ben accetto è il diritto di critica qui dentro. Se dovete dare contro la squadra invece, sperando, auspicando che qualcosa non vada, prego quella è la porta.

Qua non siete i benvenuti. E se c'è qualche problema nell'uscita vi accompagno io.

Buon proseguimento.

Siamo d'accordo, ma sono in pochi quelli che vogliono "andarsene", tanto sai bene che se vanno solamente a parole (o a "tastiera"), salvo poi riemergere dalle viscere della terra e sperculare, sol per il gusto di sperculare.

Però, perdonami, a me stanno anche bene le tue parole sul sostegno e quant altro. E' giusto, ma fino ad un certo punto.

Perchè sta cosa la potevi fare (o dire) con un Zaccheroni, con un Guidolin, con un Colantuono, che non hanno MAI spalato pupù su di noi.

Ma su Allegri? Perchè (da parte tua) questa (passami il termine) "calma"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Si, infatti passerà alla storia anche per essersi dimesso in ritiro e lasciato la squadra senza una guida costringendo la società a correre ai ripari... si vergogni ... tanto onore per i successi e il lavoro fatto, tanta vergogna per come si è comportato ... troppo facile prendersela con la società...che c**** dovevano fare... e sia bene inteso che la rosa a disposizione di Conte l'ha messa la stessa società che perculate ... anche marotta ha vinto 3 scudetti in 4 anni ... eppure lo state massacrando ... mentre invece quello che abbandona la squadra è un eroe ...

Se un datore di lavoro non è capace di allettare e trattenere la sua migliore risorsa artefice della sia fortuna evidentemente non è un bravo amministratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Ma non dico allegri, ma la società, neanche in terza categoria cambiano allenatore al terzo giorno di ritiro.

Se l'allenatore se ne va cosa ci puoi fare? Tenerlo sotto forzatura? Chiunque può licenziarsi quando gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Lo va dicendo da marzo che i big rimangono a meno che non chiedono loro di andarsene

A dire il vero lo dice da 2 anni. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

si, è un fenomeno sabatini che spende 31 milioni per iturbe e che magari vende anche benatia per finanziare l'operazione. se marotta avesse venduto vidal per prendere iturbe lo avremmo giustamente giudicato un folle. e questo sabatini che si fa fregare da verona e juventus, si fregare lo ripeto, è un grande dirigente. il campo ci dirà se l'incapace sarà stato marotta o sabatini.

Molti si

per me sarebbe stata un'operazione intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

e si dovrebbe sostenere sto tizio? .asd

Pare che gli ordini siano questi. E chi siamo noi per discutere gli ordini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Ancora non riesco a credere di aver visto con i miei occhi una conferenza stampa con Allegri con la divisa sociale della mia Juve.. no dai ragazzi ora basta.. uno scherzo è bello se dura poco e questo va avanti dalle 19.50 di ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Joyce, francamente, se capisci minimamente di calcio, non lo so e non ti giudico, a parte i 31 milioni fuori da ogni logica ... ma se allegri non fa il 4-3-3 è evidente che non spendiamo 30 mln per lui ... non capisco il tuo Pagliaccio ... perchè non l'hai detto quando ti ha fatto vincere 3 scudetti in 4 anni che è alla Juve?

il mio PAGLIACCIO è perché continua a parac.ulare i tifosi, con le sue piste che si raffreddano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Se un datore di lavoro non è capace di allettare e trattenere la sua migliore risorsa artefice della sia fortuna evidentemente non è un bravo amministratore

Ma cosa? eddai non esageriamo, nessuno e ripeto nessuno è indispensabile.

Tutti sono utili, tutti importante, ma tutti sostituibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

A dire il vero lo dice da 2 anni. sefz

In queste 24 ore ho perso la cognizione del tempo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Prevedibile come commento...

eh scusa, ma anche te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...