Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Secondo Lucianone Allegri è il perfetto sostituto di Conte, per carisma e modo di vedere il calcio. .asd

Ieri il nostro Luciano alla notizia delle dimissioni di Conte, ha così commentato: "Morto un Papa se ne fa un altro" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

nooo ha fatto passare il concetto che è possibile far bene nonostante la disuguaglianza di fatturati

siamo stati mesi interi ad attaccare conte per i suoi discorsi e per coerenza dico allegri su questo punto m è piaciuto,almeno non ha messo subito le mani avanti

oh a me avevano rdavvero otto le palle i discorsi del tipo "ricordiamo che veniamo da 2 settimi posti" "giakkerigno e matri ngue ngue ngue" "i carri armati contro una 500" ecc

Conte poteva mettere le mani avanti, semplicemente perché aveva i risultati dalla sua. Allegri potrà farlo forse tra un anno, fino ad allora testa bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
9 messaggi

Un'acciuga non può allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

Se un datore di lavoro non è capace di allettare e trattenere la sua migliore risorsa artefice della sia fortuna evidentemente non è un bravo amministratore

Be certo mi pare sensato, per trattenere il sig. Conte la società avrebbe dovuto creare un buco mostruoso di bilancio, e poi non sarebbe bastato lo stesso perchè in Champions non avremmo fatto molto di più, e la prima donna Conte avrebbe nuovamente fatto i capricci a fine anno, chiedendo magari Messi o CR.

Il rovesciamento della realtà: il dipendente che detta legge e comanda in casa del titolare, saresti veramente un ottimo manager.

Un particolare, con Moggi, che la maggior parte del forum vede ancora come un guru, il sig. Conte sarebbe partito a calci in c**o alla fine della scorsa stagione dopo le penose lamentele e sceneggiate sugli arbitri e le prime infantili avvisaglie di piagnistei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

nooo ha fatto passare il concetto che è possibile far bene nonostante la disuguaglianza di fatturati

siamo stati mesi interi ad attaccare conte per i suoi discorsi e per coerenza dico allegri su questo punto m è piaciuto,almeno non ha messo subito le mani avanti

oh a me avevano rdavvero otto le palle i discorsi del tipo "ricordiamo che veniamo da 2 settimi posti" "giakkerigno e matri ngue ngue ngue" "i carri armati contro una 500" ecc

sì, avevano rotto le palle

erano fatti però con l'obiettivo di forzare la mano, di smuovere questi personaggi, di alzare l'asticella

ora abbiamo massimiliano allegri

allegri è l'allenatore della juve

non ho mai detestato tanto come sto detestando in queste ore

è uno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

La conoscete la teoria delle stringhe?

Bhe io da 24h sto vivendo in una dimensione extra p-brane .asd

Tranquillo, in un altro universo parallelo Conte è ancora il nostro mister e abbiamo anche preso Iturbe .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

Comunque, seriamente parlando..per quanto Allegri come allenatore non valga il testicolo destro di Conte, e come persona non brilli per simpatia...non nascondo che con la rosa ATTUALE (cioè senza cessioni illustri e con qualche innesto giovane) possa fare bene...Il problema è che lavorerà in un clima infernale per via di questa maledetta situazione che si è creata, e al primo errore avrà tutti contro.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20736 messaggi

Speriamo anche in un inizio di calendario super soft. Siamo in una condizione di fragilità estrema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Un'acciuga non può allenare.

Bravo, bell'esordio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi

Ritiro a porte chiuse, prima conferenza stampa della stagione senza allenatore,ecc.

È realtà non sono mie supposizioni.

Ma Conte non era forse in ritiro ad allenare la squadra? Non c'è stata nessuna conferenza stampa, solo un'intervista di 10 minuti a Llorente.

E ieri è uscito il video. Questo è quanto.

Ripeto, forse hai ragione, ma io ragiono solo con l'evidenza. Altrimenti finiremmo tutti nel giochino della Juve che ruba per il tono delle telefonate, quando invece non ce n'è mezza che dimostri una partita falsata.

Per me conta la ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Comunque sta situazione sembra quella dell'Inter post triplete ... Mourinho --> Benitez --> Ranieri, solo che noi abbiamo saltato il passaggio intermedio passando direttamente dal top coach all'aziendalista modello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

In Europa ha vinto il 30% circa delle partite. Conte quasi il 50%

statistica sballate visto che quest'anno col europa league sono arrivate molte vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Mi sa che lo sentirò arrivare un quarto d'ora prima! .asd

.... come appendi-accappatoio ... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Io non riesco a farmene una ragione. Non so come caxxo ci riuscite.

Addirittura c'è chi quasi quasi lo preferisce già a Conte. Roba da manuale di psicologia.

ma scusa.. senti a me..

se voleva andar via a maggio.. perchè nn è andato?

nn raccontatemi la favola degli abbonamenti che nn ci crede manco il mio gatto..

e, se voleva andar via, perchè aspettare di essere già in ritiro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Speriamo anche in un inizio di calendario super soft. Siamo in una condizione di fragilità estrema.

tipo la prima con la Roma a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

chi mi fa un riassunto della conferenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Io non riesco a farmene una ragione. Non so come caxxo ci riuscite.

Addirittura c'è chi quasi quasi lo preferisce già a Conte. Roba da manuale di psicologia.

un allenatore come conte difficilmente lo ritroveremo ma lo si diceva anche di lippi. per chiarire, io la juventus la seguo da tanto ma la juventus di conte mi rimarrà nella memoria come una delle migliori che ho visto giocare, se non la migliore. detto questo, conte non c'è più. adesso c'è allegri e io spero che allegri continui a farci vincere come e più di conte. io con gli allenatori della juventus mica ci devo andare a cena fuori e passare una serata. per quello ci sono gli amici o le donne. dare il benvenuto ad allegri non vuol dire preferirlo a conte. mi sembra un concetto semplice, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Marotta dice che il motivo della scelta è che Allegri ha sempre fatto bene il primo anno, e gli ha fatto un biennale .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Conte poteva mettere le mani avanti, semplicemente perché aveva i risultati dalla sua. Allegri potrà farlo forse tra un anno, fino ad allora testa bassa.

mi stava benissimo finchè si parlava di campionato ma in cl conte ha vinto tanto quanto allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

occhio che dopo 19 partite avremo 25 pt.

Come fate presto a voltare pagina mamma mia

speriamo almeno di salvarci :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

nessuno sano di mente potrebbe preferire Allegri a Conte. Ma posto che i drammi della vita sono altri, ora Allegri è l'allenatore della Juve e Conte , purtroppo, il passato

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

statistica sballate visto che quest'anno col europa league sono arrivate molte vittorie

Di certo ti dice che Allegri i. europa é tutto meno che un vincente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

occhio che dopo 19 partite avremo 25 pt.

Come fate presto a voltare pagina mamma mia

dopo 19 partite avremo 25 pt. di vantaggio sulla seconda sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2440 messaggi

Due punti fermi.

1. Continuerò a tifare juventus come ho sempre fatto e come sempre farò.

2. Non mi si chieda di riporre la mia fiducia su chichessia: Agnelli, Marotta, Conte, Allegri o chi più preferite.

Se la juventus vincerà sarò contento, se perderà sarò triste, comunque sia sarà juventino sempre.

Dai coraggio, siamo almeno in due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi
Inviato (modificato)

tipo la prima con la Roma a Roma.

Tanto il Diego-Iturbe stavolta l'hanno preso loro. Modificato da *2P*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...