Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi

Non ne sono tanto convinto onestamente. Anche perchè non mi pare abbia intenzione di cambiare modulo e robe cosi

cambia strada facendo , almeno allegri ha dimostrato di saper inserire i giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Un altro della Roma .oddio

ma è ufficiale?pure con iturbe che è ufficiale? :|

azz gervinho,iturbe,carrasco sarebbe tantissima roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20280 messaggi

Ho una crisi di identità.

Non so più se sono un cliente della Juventus FC SpA, un tifoso della Juve, un pirla ("piciu" dalle mie parti) qualsiasi da prendere per il naso.

Beh, forse sono tutti e tre: un cliente, tifoso, pirla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
373 messaggi

Su Vidal mi è sembrato chiaro

Ragazzi, lo hanno capito i muri di Vinovo che è lui che vorrebbe andarsene a pigliare un altro ingaggio (CHE NOI NON POSSIAMO DARE) ... ma ve lo deve far capire Marotta ... non cadiamo dalle nuvole ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Allora cercherò di essere breve, questa situazione da ieri mi ha stancato, e in più mi avete stancato molti di voi con le s********e che vengono scritte.

E' successo quello che è successo ieri. Male, molto male.

Non mi importa chi sia stato, o Conte, o la Società, non siamo all'asilo ci saranno dinamiche cui probabilmente verremo a sapere solo in qualche autobiografia fra qualche anno.

Ma oggi han presentato il nuovo allenatore. Piace, non piace, non entusiasma manco il sottoscritto nemmeno sotto il profilo della simpatia, ma da oggi E' IL MIO ALLENATORE.

Perché chiunque CHIUNQUE guidi la Juventus avrà il mio sostegno.

Utilizzate parole come "lasciare, sostenere basta, abbandonare". Ma che tifosi siete?

MA CHE RAZZA DI TIFOSI SIETE. Siete come tutti quelli che lanciano l'insulto al nuovo arrivato salvo poi magari salire sul carro una volta vinto qualche cosa. La situazione è brutta, non come il 2006 certo ma pur sempre brutta.

Cioè ho sostenuto la B, Ranieri, tutta la M***A, e ora perché arriva Allegri cambio? Ma dove siamo al tennis? Ma vi sentite quando scrivete/parlate???

E voi che fate? Voltate le spalle come di recente ha fatto qualcun altro?

Allora cari signori qui dentro si sostiene la Juventus, la scelta si può criticare e la si può definire di M***A, ma gli uomini si sostengono. Già, proprio quelli che han vinto 3 titoli in campo, se non ve ne siete ancora accorti SONO ANCORA TUTTI QUA salvo quelli ceduti.

Se volete sostenere la squadra, bene, siete ben accetti come ben accetto è il diritto di critica qui dentro. Se dovete dare contro la squadra invece, sperando, auspicando che qualcosa non vada, prego quella è la porta.

Qua non siete i benvenuti. E se c'è qualche problema nell'uscita vi accompagno io.

Buon proseguimento.

.quoto

infatti

mò basta .....

costruiamo per il futuro .... in maniera positiva;

insomma siamo a pieno titolo Campioni d'Italia in carica .... non so se mi spiego!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Comunque direi di lasciare perdere le dichiarazioni di Allegri quando era l'allenatore dei meravigliosi...perchè fanno parte del gioco. Ricordo bene che anche Conte, quando allenava l'Arezzo in B, fu molto polemico con la Juve perchè all'ultima giornata perdemmo 1-0 con lo Spezia, condanando così alla retrocessione in C il suo Arezzo.

L'ho scritto anch'io questo, è molto sensato :sisi: forse troppo da capire in questo momento

Quello che ha detto Allegri d'ora in avanti me ne frega meno di zero, d'altronde è l'unica cosa da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74415 messaggi

Lui comunque viene qua, vede come la squadra gioca da 3 anni e si adatta di conseguenza. Può apportare alcune correzioni, ma NON stravolgere la squadra. Non in questo contesto.

Beh mi sembra ovvio... sarebbe da pazzi cambiare radicalmente...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Ma veramente sono andati sul primo scemo libero ? Questa non e' la Juventus ragazzi. Siamo tornati 3 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63050 messaggi

Comunque hanno colto ancora una volta la palla al balzo per non investire adeguatamente

Beh...dai, aspettiamo un pò no...il mercato chiude il 2 settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi

Su Vidal mi è sembrato chiaro

Cosa ha detto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Prendevamo in giro la curva dell'inter per aver fatto saltare lo scambio vucinic-guarin ma almeno loro si fanno sentire, noi subiamo le scelte e basta come se tutto è dovuto.

se ti piacciono tanto le tifoserie che ricattano le società, guarda che non hai che l'imbarazzo della scelta:napoli, milan. inter, roma. fiero di una società che non si fa intimorire dalla propria tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

le ho copiate dal sito.. che si fa si martella a prescindere? mh

come vuoi ma in conferenza nn ha detto così...se poi i due giocatori arrivano mi fa solo piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61491 messaggi

:|:| :| :| dove ? sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

chi cerca TROVA sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

...MA CHE RAZZA DI TIFOSI SIETE. Siete come tutti quelli che lanciano l'insulto al nuovo arrivato salvo poi magari salire sul carro una volta vinto qualche cosa. La situazione è brutta, non come il 2006 certo ma pur sempre brutta.

Nè più nè meno lo stesso tipo di tifosi che negli ultimi 3 anni hanno insultato Conte e nemmeno davanti all'evidenza si son ricreduti. Vedi tu chi preferisci.

Detto questo seguirò l'esempio del tifoso medio juventino: silenzio allo stadio, pretese infinite e potrò finalmente sentenziare sugli altri senza sentirmi in colpa.

Buon Allegri a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

beh ovvio mica ho scritto dentro abate o romulo .asd dico solo che bisogna trovare giocatori forti adattabili All ' idea del nuovo tecnico chiaramente anche per dare un segnale a gruppo e tifosi che la Juve vuole migliorare

ci mancherebbe altro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Col 4231 però

Han dovuto cambiare per vincere

Cambiavano a seconda delle esigenze. E cmq nei tre c'era Pandev, non un fenomeno.

Io spero nella difesa a 4, poi come si metteranno in campo tra centrocampo e attacco poco interessa, basta che la squadra sia di valore.

Per ora lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10413 messaggi

Prendevamo in giro la curva dell'inter per aver fatto saltare lo scambio vucinic-guarin ma almeno loro si fanno sentire, noi subiamo le scelte e basta come se tutto è dovuto.

però adesso non bisogna criticare, ormai è arrivato..A me non piace proprio, però bisogna adeguarsi. Mal che vada, alla prima serie di risultati negativi lo saluteremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2007
154 messaggi

Che tristi giornate.....mi sembra di vivere un incubo; avrei scelto un altro allenatore, con più grinta. Spero solo che AA abbia visto giusto anche perchè per Marotta è più dura :S .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
256 messaggi

Faremo meglio dell'anno scorso in Europa e ci qualificheremo per la Champions, magari non vinceremo lo scudetto ma alla lunga dall'abbandono dello scalpitatore ne avremo giovamento.

Roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

se ti piacciono tanto le tifoserie che ricattano le società, guarda che non hai che l'imbarazzo della scelta:napoli, milan. inter, roma. fiero di una società che non si fa intimorire dalla propria tifoseria.

Prevedibile come commento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74415 messaggi

chi cerca TROVA sefz

Ho paura a cercare ho già trovato tanto senza farlo... sefzsefz sefz sefz

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96163 messaggi

se il giocatore vuole andarsene piu' che cercare di guadagnarci il massimo non puoi fare. Diverso è se la societa' preme.

Eh, purtroppo è così, a meno di non poter competere con certi stipendi che girano.

Le parole di marotta, però, fanno sperare che non sarà svenduto (ripeto, almeno spero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Cosa ha detto ?

dipende se sei del partito moriremo tutti, perchè su vidal ha ripetuto la stessa identica frase che dice da 2 anni, siamo una società in crescita e big li vogliamo tenere a meno che non siano loro a chiedere di essere ceduti, ma io ho sentito ieri vidal ed era felice di stare alla juve.

Bene o male le parole sono queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Si, infatti passerà alla storia anche per essersi dimesso in ritiro e lasciato la squadra senza una guida costringendo la società a correre ai ripari... si vergogni ... tanto onore per i successi e il lavoro fatto, tanta vergogna per come si è comportato ... troppo facile prendersela con la società...che c**** dovevano fare... e sia bene inteso che la rosa a disposizione di Conte l'ha messa la stessa società che perculate ... anche marotta ha vinto 3 scudetti in 4 anni ... eppure lo state massacrando ... mentre invece quello che abbandona la squadra è un eroe ...

.quoto .quoto .quoto

Conte ha dato il gioco e l'anima a questa squadra, ma in termini di mercato chi ha portato?

Giovinco!!!

La squadra l'ha costruita Marotta, Pirlo, Vidal Vucinic, Barzagli sono stati fondamentali per permettere a Conte di sviluppare le sue idee.

Senza loro Conte avrebbe fatto ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...