Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Come prima c'era Cobolli Gigli ? W Cobolli Gilgi ??

O come prima c'era Secco ? W Secco ??

O come prima c'era Ranieri ? W Ranieri ??

O come molto prima c'era Maifredi ? W Maifredi ??

...

completare a piacere

mah,non mi sembra la stessa cosa...

le situazioni di fondo erano profondamente diverse...cerchiamo di non estremizzare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Come prima c'era Cobolli Gigli ? W Cobolli Gilgi ??

O come prima c'era Secco ? W Secco ??

O come prima c'era Ranieri ? W Ranieri ??

O come molto prima c'era Maifredi ? W Maifredi ??

...

completare a piacere

Non hai capito il senso della mia risposta, no problem.

Tifare Juve vuol dire, tifare Dimas, Blanchard, Boumsong.... completare a piacere

Nel bene e nel male, si vince e si perde, si tifa la maglia, la storia.

"Sopportare" qualcosa o qualcuno, rapportato al nome Juve non esiste ;)

E' un mio punto di vista, puoi non essere daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

a me fa inca**are che il credito iniziale ce lo possa avere solo un allenatore gobbo nel dna (o presunto tale)

personalmente crediti a nessuno...la fiducia va conquistata per me però ecco che allegri nonostante le 4 vittorie convincenti deve dimostrare ancora tutto,altri invece credito illimitato fin da subito senza un reale buon motivo

insomma è l imparità di trattamento che non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

a me fa inca**are che il credito iniziale ce lo possa avere solo un allenatore gobbo nel dna (o presunto tale)

personalmente crediti a nessuno...la fiducia va conquistata per me però ecco che allegri nonostante le 4 vittorie convincenti deve dimostrare ancora tutto,altri invece credito illimitato fin da subito senza un reale buon motivo

insomma è l imparità di trattamento che non mi piace

Eh sì, a Ferrara si concedeva molto di più, paradossalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

a me fa inca**are che il credito iniziale ce lo possa avere solo un allenatore gobbo nel dna (o presunto tale)

personalmente crediti a nessuno...la fiducia va conquistata per me però ecco che allegri nonostante le 4 vittorie convincenti deve dimostrare ancora tutto,altri invece credito illimitato fin da subito senza un reale buon motivo

insomma è l imparità di trattamento che non mi piace

Allegri è partito in rosso, da questo punto di vista, indipendentemente dall'essere gobbi.

Sta piano piano costruendo qualcosa ma è ancora presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

mi stupisce il minutaggio zero di pepe, mai l'avrebbi detto

Io nemmeno l'avessi mai pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Eh sì, a Ferrara si concedeva molto di più, paradossalmente...

appunto...senza manco andare a toccare conte

Allegri è partito in rosso, da questo punto di vista, indipendentemente dall'essere gobbi.

Sta piano piano costruendo qualcosa ma è ancora presto.

perchè scusa allegri deve partire in rosso e gli altri da 0 o addirittura in verde?

è questo che non capisco

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

è partito bene perchè non ha stravolto nulla.. la cosa non era scontata, specie se arrivi in una squadra con la pancia abbastanza piena..

potrà piacere o non piacere ma allegri sta gestendo bene questi primi mesi, gli va dato atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

appunto...senza manco andare a toccare conte

perchè scusa allegri deve partire in rosso e gli altri da 0 o addirittura in verde?

è questo che non capisco

Posto che nessuno parte in verde, almeno dal mio punto di vista, Allegri viene da stagioni non propriamente felici (eufemismo), motivo per cui veniva ripetutamente preso in giro qui dentro fino al giorno dell'ufficialità.

Può essere che si diventa bravi, vincenti e simpatici al solo cambiare di casacca, ma io ci credo poco ancora: quindi i miei dubbi rimangono tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Posto che nessuno parte in verde, almeno dal mio punto di vista, Allegri viene da stagioni non propriamente felici (eufemismo), motivo per cui veniva ripetutamente preso in giro qui dentro fino al giorno dell'ufficialità.

Può essere che si diventa bravi, vincenti e simpatici al solo cambiare di casacca, ma io ci credo poco ancora: quindi i miei dubbi rimangono tali.

bisogna anche valutare un pò tutto quanto eh

cioè sfido chiunque a fare stagioni ottime con quella rosa che si è ritrovato negli ultimi 2 anni,anzi già nella stagione 2012-2013 fece un mezzo miracolo ad arrivare in cl

ed è vero che i rigorini furono determinanti quanto è vero che allegri,sempre al netto dei rigorini,dopo 2 mesetti di sole figuracce pessime era stato bravo a trovare una quadratura della squadra e a rendere quel milan una squadra credibile (e questo l ho sempre pensato e detto all epoca,non perchè ora è il nostro allenatore)

ps per non parlare del fatto che non fosse per il senso del gol di niang probabilmente avrebbero sbattuto fuori il barca

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Facile deridere adesso... Nei giorni in cui si era annunciato allegri siamo andati tutti fuori di testa

Questo è vero, però io il 31 luglio mi ero già ripreso e dicevo sempre che se restava questa la squadra eravamo ancora forti( si parlava di vidal allo utd), e così è stato anzi i nuovi acquisti sembrano tutti azzeccati, quindi si può sperare in grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi

Non mi sembra di aver offeso nessuno. Se però Allegri, che non sopportavo prima e tantomeno ora, devo farmelo "piacere" per rimanere nel forum avvisami che mi regolo di conseguenza.

a me frega molto meno di zero quello che pensi e quello che sopporti

a me frega il fatto che da ormai 2 mesi (ovvero dal giorno in cui conte si è dimesso ed è stato annunciato allegri) stai facendo un palese ed interrotto flame. il problema è questo, dopo di che per quanto mi interessa puoi anche pensare che allegri succhi il sangue ai neonati della provincia di torino e di quella di cuneo

regolati, o ti trovi un altro forum (se ti interessa trovarlo, chiaramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi

Facile deridere adesso... Nei giorni in cui si era annunciato allegri siamo andati tutti fuori di testa

non tutti

moltissimi, la stragrande maggioranza anche senza un motivo (di allegri, oltre al fatto che allenasse il milan, non sapeva assolutamente nulla... andava dietro a quel che si diceva)... ma non tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi

Posto che nessuno parte in verde, almeno dal mio punto di vista, Allegri viene da stagioni non propriamente felici (eufemismo), motivo per cui veniva ripetutamente preso in giro qui dentro fino al giorno dell'ufficialità.

Può essere che si diventa bravi, vincenti e simpatici al solo cambiare di casacca, ma io ci credo poco ancora: quindi i miei dubbi rimangono tali.

io avrei voluto vederli, i vostri allenatori preferiti (chiunque essi siano), allenare il milan degli ultimi 2 anni. i 2 anni prima, uno scudo ed un secondo posto contro la Juve dei record imbattuta

avrei voluto vederli, ad avere per le mani una squadra orripilante, e portarla cmq il primo anno in champions

dopo di che, fatto benissimo ovunque abbia allenato.

il resto è fuffa, ed indirizzamento mediatico

quando parlate, parlate al singolare. che uno non bravo per voi può essere bravo per un altro, ed in questo caso non mi riferisco nello specifico neanche ad allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12609 messaggi

Come prima c'era Cobolli Gigli ? W Cobolli Gilgi ??

O come prima c'era Secco ? W Secco ??

O come prima c'era Ranieri ? W Ranieri ??

O come molto prima c'era Maifredi ? W Maifredi ??

...

completare a piacere

Amico mio, Allegri sta andando bene ed è l'allenatore della nostra Juve. W Allegri! Cambiare idea di fronte ai fatti è segno di intelligenza, non di incoerenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi

detto ciò, sono STRADACCORDO che Allegri alla Juventus debba ancora dimostrare TUTTO, ed esaltarsi per 4 partite buone a metà settembre è assurdo

del tutto fuori luogo e surreali i paragoni con Antonio Conte, che a prescindere di ciò che penso di lui come persona (tutto il male possibile, ma è un'opinione mia), resta un allenatore IMMENSO che ci ha fatto vincere 3 scudi di seguito (il primo ed il terzo assolutamente storici)

per cui per quel che mi riguarda sostegno e fiducia in Allegri. ma ripeto, ancora non è stato fatto nulla, e c'è tutto da dimostrare.

è partito bene e con intelligenza, questo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Ma vedi, ho già risposto. Conte non l'ho citato. Se mi volesse pagare sono a disposizione.

Ho soltanto, se è possibile, riportato 2 impressioni di chi guarda una cosa nuova per vederne l'indole.

Normalmente guardo le partite da tifoso fregandomene se si segna al 91° con rigore inesistente che batte sul palo, esce fuori e l'arbitro di porta assegna gol. Anzi qualche volta c'è anche un certo gusto. :261:

Però ad inizio stagione mi spunta il terzo occhio, della mia supervista sefz , con cui cerco di capire dove si andrà a parare; quale sarà il copione.

E sabato notavo questa breve frazione dove non si riusciva a salire e l'altra osservazione di non aver idee su come superare le barricate nonostante avessimo più di una alternativa per provarci. Tutto quì.

A parte che nell'arco di 90 minuti ci sono momenti incui anche il Bayern fa fatica ad uscire, per ovvie ragioni fisiche, in quanto non è possibile sostenere un assedio all'area avversaria come abbiamo fatto per 80 minuti sabato, ma poi questi momenti sono durati il tempo di un paio di scarpate di Chiellini e Bonucci e basta, non di più. Se questo basta ad etichettare l'Allegri come difensivista e a far storcere il naso a certi puristi "a targhe alterne" (per Conte, da parte di alcuni, non ricordavo tanta pubtigliosità e puzza sotto al naso per l'arroccamento che spesso faceva, sparagnino come il peggior/miglior Capello...), allora direi che c'è proprio un bel pregiudizio di fondo verso il Max che non fa essere sereni nelle analisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
268 messaggi

non tutti

moltissimi, la stragrande maggioranza anche senza un motivo (di allegri, oltre al fatto che allenasse il milan, non sapeva assolutamente nulla... andava dietro a quel che si diceva)... ma non tutti

Oddio...senza un motivo...

Allegri al Milan dal secondo/terzo anno in poi è stato deriso dal 99% dell'utenza, il che non si significa sia pessimo, naturalmente.

Non vantava certo di stima. Così come Prandelli, forse il solo ritenuto peggiore.

Ora sta facendo bene, ma se le persone stanno cambiando idea è solo merito dei risultati. Sarà triste come pensiero ma è così.

Ogni professionista è sottoposto alla legge del risultato, in Italia più di ogni altro posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12609 messaggi

non tutti

moltissimi, la stragrande maggioranza anche senza un motivo (di allegri, oltre al fatto che allenasse il milan, non sapeva assolutamente nulla... andava dietro a quel che si diceva)... ma non tutti

Esatto! Per esempio io avevo un bel ricordo (anzi un cattivo ricordo perché ci fece vedere le streghe) di come faceva giocare il Cagliari. Con Ibra e T.Silva ha vinto uno scudetto e ne ha perso uno con noi sul filo di lana. Con Muntari esagerò ma per il resto si è sempre comportato correttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

detto ciò, sono STRADACCORDO che Allegri alla Juventus debba ancora dimostrare TUTTO, ed esaltarsi per 4 partite buone a metà settembre è assurdo

del tutto fuori luogo e surreali i paragoni con Antonio Conte, che a prescindere di ciò che penso di lui come persona (tutto il male possibile, ma è un'opinione mia), resta un allenatore IMMENSO che ci ha fatto vincere 3 scudi di seguito

per cui per quel che mi riguarda sostegno e fiducia in Allegri. ma ripeto, ancora non è stato fatto nulla, e c'è tutto da dimostrare.

è partito bene e con intelligenza, questo si

Oh, amen.

Ma sembra che dare meriti ad Allegri dia adito a qualcuno di fare le solite polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12609 messaggi

detto ciò, sono STRADACCORDO che Allegri alla Juventus debba ancora dimostrare TUTTO, ed esaltarsi per 4 partite buone a metà settembre è assurdo

del tutto fuori luogo e surreali i paragoni con Antonio Conte, che a prescindere di ciò che penso di lui come persona (tutto il male possibile, ma è un'opinione mia), resta un allenatore IMMENSO che ci ha fatto vincere 3 scudi di seguito (il primo ed il terzo assolutamente storici)

per cui per quel che mi riguarda sostegno e fiducia in Allegri. ma ripeto, ancora non è stato fatto nulla, e c'è tutto da dimostrare.

è partito bene e con intelligenza, questo si

Quoto anche questo col sangue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

Oddio...senza un motivo...

Allegri al Milan dal secondo/terzo anno in poi è stato deriso dal 99% dell'utenza, il che non si significa sia pessimo, naturalmente.

Non vantava certo di stima. Così come Prandelli, forse il solo ritenuto peggiore.

Ora sta facendo bene, ma se le persone stanno cambiando idea è solo merito dei risultati. Sarà triste come pensiero ma è così.

Ogni professionista è sottoposto alla legge del risultato, in Italia più di ogni altro posto.

oddio...

io capisco che molti romantici preferiscano misurare i professionisti dall'etica e dalla simpatia (e alcune romantiche anche dall'aspetto)

ma...

per me, quello che conta sono i risultati.

il medico che mi cura deve essere bravo, non simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

bisogna anche valutare un pò tutto quanto eh

cioè sfido chiunque a fare stagioni ottime con quella rosa che si è ritrovato negli ultimi 2 anni,anzi già nella stagione 2012-2013 fece un mezzo miracolo ad arrivare in cl

ed è vero che i rigorini furono determinanti quanto è vero che allegri,sempre al netto dei rigorini,dopo 2 mesetti di sole figuracce pessime era stato bravo a trovare una quadratura della squadra e a rendere quel milan una squadra credibile (e questo l ho sempre pensato e detto all epoca,non perchè ora è il nostro allenatore)

ps per non parlare del fatto che non fosse per il senso del gol di niang probabilmente avrebbero sbattuto fuori il barca

io avrei voluto vederli, i vostri allenatori preferiti (chiunque essi siano), allenare il milan degli ultimi 2 anni. i 2 anni prima, uno scudo ed un secondo posto contro la Juve dei record imbattuta

avrei voluto vederli, ad avere per le mani una squadra orripilante, e portarla cmq il primo anno in champions

dopo di che, fatto benissimo ovunque abbia allenato.

il resto è fuffa, ed indirizzamento mediatico

quando parlate, parlate al singolare. che uno non bravo per voi può essere bravo per un altro, ed in questo caso non mi riferisco nello specifico neanche ad allegri

Vabbè allora la ricordo solo io una squadra schierata male e che giocava peggio.

Una squadra che, anche grazie a lui, si privò di un giocatore finito come Pirlo, salvo poi recriminare fino all'ultimo per il gol di Muntari.

Una squadra che disputò la Champions solo grazie alle ruberie clamorose fino all'ultima scandalosa giornata di Siena, ai danni dei viola, altro che miracoli.

Una squadra che, per inciso, nell'ultimo anno fece 22 punti con Allegri e 35 con Seedorf.

Poi, per carità, sicuramente ricorderò male io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Diciamo che l'annuncio dell'ingaggio di Allegri mi aveva lasciato molto perplesso per usare un eufemismo.

Vediamo cosa farà, non sono contro a priori, non sarebbe sensato e logico, però la fiducia deve guadagnarsela sul campo...diciamo che ha iniziato a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...