Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Chievoverona - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

A me è sembrata molto Contiana la Juventus di oggi, con tutti i pregi (tanti) e difetti (pochi) che ciò comporta....

Giropalla, ricerca degli esterni, squadra molto corta, difesa alta, pressing fuorioso.... questo ciò che ho visto allo stadio. In aggiunta a qualche movimento difensivo da registrare (tutto nella norma comunque) e al solito vizietto di imbucarci per vie centrali che ci impedisce di andare al tiro con facilità.

Allegri ha messo in campo la squadra mostrando un'intelligenza non comune, considerando anche le pesanti assenze di oggi. E la squadra ha risposto con una prova autoritaria, da chi sa di essere più forte di tutti, e ha una voglia matta di ribadirlo anche quest'anno.

Pressing furioso l'anno scorso?

Non so che partite vedevi!!

Modificato da paolo61

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Devo fare i miei complimenti alla Squadra... Non è che hanno dimostrato di essere in forma di più... Lichsteiner è l'emblema di questa Juventus... Ha corso come un dannato ed ha fatto molte belle cose..

Molto positivi tutti quanti... Un pò meno Bonucci che mi è apparso leggermente superficiale... Per quanto riguarda Ogbonna ha avuto alti e bassi..

Poi fatemi dire una cosa.. Abbiamo preso più legni oggi che in tutto il campionato dello scorso anno... Che sfiga signori che SFIGA...

Comunque mi è sembrato di rivedere la prima juve di conte quando creavamo molto ma veramente molto e sprecavamo come dei cani!

Bravo Allegri... Tu che tanto vieni disprezzato da alcuni tifosi juventini e che vieni puntualmente sbeffeggiato dai tuoi avversari..

Partenza lenta a? tiè!

Vidal, che partita e Coman che inizio. " Marotta non suca, Re Sabbatini domina ".

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi

oggi la squadra mi è piaciuta molto, all'altezza delle migliori prestazioni dell'era Conte, peccato solo per il risultato striminzito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Da molti anni vedo la Juve al Bentegodi, mai aveva giocato così bene. Certo, non so quanto valga il Chievo, ma a parte il fatto, peraltro non trascurabile, di aver fatto un solo gol su 10 occasioni nitide, non saprei cosa rimproverare alla squadra.

Assenze a parte, ho visto un Tevez poco brillante nello scatto, ed è una buona notizia, perché migliorerà.

Coman è davvero forte e ha personalità, penso che se ha la testa farà strada e abbiamo fatto un affarone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi

Non è possibile vedere in serie A alla prima giornata dei terreni di gioco in quello stato. Si dovrebbe avere il coraggio di negare l'agibilità a certi stadi, dal momento che poi sono sempre i soliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

C'è comunque anche da valutare l'impatto di Pirlo, quando tornerà, rispetto alle idee di Allegri

Oggi la transizione non benissimo, e avere Marchisio lì che recupera o avere Pirlo è un po' diverso... però di sicuro meglio avere di questi "problemi", o meglio dubbi poi, quando hai già carburato qualche certezza nelle prime partite, che subito col rischio di perdere subito punti e morale

con pirlo non so se i contropiedi del chievo sarebbero stati ugualmente fermati con efficacia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Ottimo esordio di Coman.

Buono il fraseggio e il possesso palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

dopo 1 ora sulla Roma ci sono 5 minuti per la Juve a sabato sprint .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

dopo 1 ora sulla Roma ci sono 5 minuti per la Juve a sabato sprint .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Bravo anche Llorente che, subentrato da poco, ha sfiorato subito il gol.

Non doveva nemmeno giocare essendo febbricitante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

A me è sembrata molto Contiana la Juventus di oggi, con tutti i pregi (tanti) e difetti (pochi) che ciò comporta....

Giropalla, ricerca degli esterni, squadra molto corta, difesa alta, pressing fuorioso.... questo ciò che ho visto allo stadio. In aggiunta a qualche movimento difensivo da registrare (tutto nella norma comunque) e al solito vizietto di imbucarci per vie centrali che ci impedisce di andare al tiro con facilità.

Allegri ha messo in campo la squadra mostrando un'intelligenza non comune, considerando anche le pesanti assenze di oggi. E la squadra ha risposto con una prova autoritaria, da chi sa di essere più forte di tutti, e ha una voglia matta di ribadirlo anche quest'anno.

Negli schemi sì, ho visto una Juve contiana, ma il possesso palla no.

Allegri cerca il possesso palla(e non i lanci) infatti non è stato molto contento delle mezzali che hanno spesso costruito poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Per chi dice che la squadra ricordava quella di Conte è vero, ma la migliore versione a livello di aggressività e gioco.

A mio modo di vedere lo scorso anno si giocava generalmente peggio di oggi ma si era più cinici.

Oggi ho visto una squadra cazzuta e vogliosa di far bene.

Max ha avuto coraggio ed è stato intelligente nelle scelte.

Pogba e Vidal, non smetterò mai di dirlo... che giocatori!

Modificato da Caceres24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Rispetto alla Juve di Conte, le due punte davano meno punti di riferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Allegri è scappato dal notaro per assistere al contrattino di falcao

p*****a maialaaaaa ohhhhh mettiamo sta firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Conte solo nel primo anno ricercava il possesso palla...però va detto che gli schemi sono gli stessi di Conte, ma non il come ci si arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Rispetto alla Juve di Conte, le due punte davano meno punti di riferimento

Allegri infatti si è lamentato con Pogba e Vidal(che hanno giocato bene comunque) ma non hanno partecipato moltissimo alla fase di costruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

io differenze ne ho viste oltre alle carattestiche di base dei nostri giocatori... ricerca di un giropalla più veloce, a pochi tocchi, e triangolazioni brevi, in sostanza un gioco più brillante, che a tratti è anche riuscito.... la strada è quella giusta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Conte solo nel primo anno ricercava il possesso palla...però va detto che gli schemi sono gli stessi di Conte, ma non il come ci si arriva.

Allora Sarebbe una Juve perfetta .asd

Gli schemi di conte iniziali con la parte finale di allegri che è sempre stato bravo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

io differenze ne ho viste oltre alle carattestiche di base dei nostri giocatori... ricerca di un giropalla più veloce, a pochi tocchi, e triangolazioni brevi, in sostanza un gioco più brillante, che a tratti è anche riuscito.... la strada è quella giusta..

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Allora Sarebbe una Juve perfetta .asd

Gli schemi di conte iniziali con la parte finale di allegri che è sempre stato bravo .asd

.asd.asd

Non so da quanti anni erano che Allegri non vinceva la prima...dai siamo partiti bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

con pirlo non so se i contropiedi del chievo sarebbero stati ugualmente fermati con efficacia

con pirlo in campo la vincevamo di sicuro 3-4 a 0 e il giro palla sarebbe stato ancora più efficace,poi il chievo sarà ripartito in contropiede 2-3 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

Se il tiro di Maxi fosse entrato questo topic avrebbe avuto 120 pagine

...120 pagine di baggianate .asd

comunque basterà un pareggio inaspettato per rendere illeggibile il topic del post partita (...e magari nessuno si ricorderà i 14 pareggi, molti con squadre mediocri, del primo anno di conte)

sta lotta tra contiani e non è una bella vaccata visto che qua dovremmo essere (i dubbi sono tanti) tutti juventini e festeggiare per ogni vittoria soprattutto se condita da un primo tempo decisamente convincente, considerando che si tratta del debutto stagionale (condizione fisica non ottimale) con un nuovo mister e 4 titolari indisponibili

complimenti al mister e ai ragazzi per aver dimostrato di avere le palle quadrate indipendentemente da chi siede in panchina

SEMPRE FORZA JUVE!!!

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

con pirlo in campo la vincevamo di sicuro 3-4 a 0 e il giro palla sarebbe stato ancora più efficace,poi il chievo sarà ripartito in contropiede 2-3 volte

non è finita 3-4 a 0 perchè mancava pirlo, ma perchè abbiamo colpito 56 legni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi

io differenze ne ho viste oltre alle carattestiche di base dei nostri giocatori... ricerca di un giropalla più veloce, a pochi tocchi, e triangolazioni brevi, in sostanza un gioco più brillante, che a tratti è anche riuscito.... la strada è quella giusta..

Quoto, non sono d'accordo con chi parla di Juve di Conte solo per il modulo uguale e per gli interpreti (grazie, non abbiamo comprato 1000 giocatori).

Ho visto più gioco sugli esterni, più gioco di prima, più ricerca della giocata da fuori, più cambiamenti di fronte d'attacco palla a terra.

Ah, e una cosa che non vedevo dal primo anno di Conte: ZERO LANCI DALLA DIFESA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...