Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Chievoverona - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Buona gara anche se il chievo visto ieri era veramente imbarazzante.

Nota negativa: Ogbonna,lo sostengo dallo scorso anno che è stato un acquisto sbagliato e a caro prezzo, purtroppo le sue prestazioni continuano a darmi ragione.

Nota positiva: Coman,meglio i giovani che mediocri e strapagati 30enni,se non si hanno i soldi è questa la strada da prendere.

Il chievo ha fatto un ottimo mercato..

Gli altri anni era peggio e ci ha messo sempre in difficolta.

Sul mercato quoto.. lo dico sempre, lo dicevo pure ai tempi di secco.. sempre meglio un giovane della primavera pure piuttosto che un 30enne scarso

Cosa difficile da capire per molti.

Padoin ad esempio.. io ll venderei e lancerei vitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Buona gara anche se il chievo visto ieri era veramente imbarazzante.

Nota negativa: Ogbonna,lo sostengo dallo scorso anno che è stato un acquisto sbagliato e a caro prezzo, purtroppo le sue prestazioni continuano a darmi ragione.

Nota positiva: Coman,meglio i giovani che mediocri e strapagati 30enni,se non si hanno i soldi è questa la strada da prendere.

Nota negativa bonucci semmai, ieri ogbonna ha fatto una buona partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

Buona partita, peccato per le occasioni buttate al vento. Il Chievo però quest' anno è poca roba. Vedremo come giocheranno i nostri contro dei veri centrocampo. Ogbonna è un' ansia perenne. E pensare che credevo fosse più forte di Bonucci. Mi sono sbagliata, è troppo insicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Ma ieri abbiamo anche largamente convinto

concordo, ieri abbiamo proprio giocato bene, lasciando forse giusto un'occasione al chievo...

certo ci siamo mangiati un pò di gol e minimo potevamo vincere 4-0 ...bisogna chiuderle queste partite, quindi raddrizzare la mira e magari avere un pò di fortuna in più ( abbiamo preso 3 pali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Complimenti al Chievo per il campo.In certe zone,sembrava giocassero a calcio saponato !!!!!Come fa ad essere conciato così ad Agosto lo sanno solo loro.Meno male che nessuno dei nostri si è fatto male,dilettanti allo sbaraglio.Ecco quello che è diventata la nostra serie A.Comunque juve positiva,niente da dire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Io ringrazio allegri,è stato molto bravo ieri

vero è piaciuto molto anche a me il mister.....bravo Allegri continua così

OT: la canzone che hai in firma!! @@ .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

Il chievo ha fatto un ottimo mercato..

Gli altri anni era peggio e ci ha messo sempre in difficolta.

Sul mercato quoto.. lo dico sempre, lo dicevo pure ai tempi di secco.. sempre meglio un giovane della primavera pure piuttosto che un 30enne scarso

Cosa difficile da capire per molti.

Padoin ad esempio.. io ll venderei e lancerei vitale.

Sulla carta aveva impressionato anche me,nei fatti ha lasciato molto a desiderare,fase difensiva imbarazzante.

quoto la cessione di padoin.

Modificato da Gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

Nota negativa bonucci semmai, ieri ogbonna ha fatto una buona partita

Buona partita?!? ringrazia che schelotto è una pippa e che lopez è l'ombra del giocatore che fu altrimenti ieri avremmo pianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Buona partita?!? ringrazia che schelotto è una pippa e che lopez è l'ombra del giocatore che fu altrimenti ieri avremmo pianto.

ringrazia licht nel primo tempo che su vaccata di bonucci(che aveva provato un improbabile passaggio al volo) birsa era tutto libero per calciare in porta,ricordiamoci tutto please

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi

Vidal non è un centrocampista votato al gol? .asd

Ieri ha preso "solo" un palo e un salvataggio sulla linea di un difensore gli ha impedito di segnare, il gol non è assolutamente affar suo :nono:

Comunque, per chi dice che il Chievo è pochissima roba...voglio vedere le altre squadre che faranno, giocando "a Chievo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Buona partita, peccato per le occasioni buttate al vento. Il Chievo però quest' anno è poca roba. Vedremo come giocheranno i nostri contro dei veri centrocampo. Ogbonna è un' ansia perenne. E pensare che credevo fosse più forte di Bonucci. Mi sono sbagliata, è troppo insicuro.

e si perché gli altri il Chievo invece era uno squadrone .sisi

In realtà quest'anno hanno fatto un ottimo mercato mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

ringrazia licht nel primo tempo che su vaccata di bonucci birsa era tutto libero per calciare in porta,ricordiamoci tutto please

io nn sto difendendo bonucci che ieri pure ha giocato male.

Sto dicendo che ogbonna ha fatto altrettanto se non peggio e che a memoria non ricordo sue brillanti prestazioni tali da farlo valere 15 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Buona gara anche se il chievo visto ieri era veramente imbarazzante.

Nota negativa: Ogbonna,lo sostengo dallo scorso anno che è stato un acquisto sbagliato e a caro prezzo, purtroppo le sue prestazioni continuano a darmi ragione.

Nota positiva: Coman,meglio i giovani che mediocri e strapagati 30enni,se non si hanno i soldi è questa la strada da prendere.

Anche su Ogbonna, purtroppo, inizio a pensarla come te! :sisi:

Per non spendere soldi (non ne abbiamo) spero che ci smentisca clamorosamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

intanto la maggior parte dei siti e quotidiani danno come voto oltre la sufficienza ad ogbonna (6,5) e infatti io ho parlato di buona partita eh non di partita eccezionale .asd ma qui sembra che abbia giocato da 3 in pagella mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

e si perché gli altri il Chievo invece era uno squadrone .sisi

In realtà quest'anno hanno fatto un ottimo mercato mh

Mah! Secondo me l' unico buono che hanno è Paloschi, e lo hanno tenuto in panchina. Poi, tutto è possibile e magari riescono a salvarsi pure quest' anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Ieri ha preso "solo" un palo e un salvataggio sulla linea di un difensore gli ha impedito di segnare, il gol non è assolutamente affar suo :nono:

Comunque, per chi dice che il Chievo è pochissima roba...voglio vedere le altre squadre che faranno, giocando "a Chievo".

Più che altro dopo un precampionato in cui abbiamo giocato solo contro dilettanti e rappresentative non possiamo definire il Chievo come poca cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Più che altro dopo un precampionato in cui abbiamo giocato solo contro dilettanti e rappresentative non possiamo definire il Chievo come poca cosa.

Ma le partite del precampionato non contano nulla ormai,guarda noi l'anno scorso oppure guarda il man utd che le ha vinte tutte e nelle prime 3 di campionato ha fatto 2 punti..... le amichevoli estive contano meno di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

intanto la maggior parte dei siti e quotidiani danno come voto oltre la sufficienza ad ogbonna (6,5) e infatti io ho parlato di buona partita eh non di partita eccezionale .asd ma qui sembra che abbia giocato da 3 in pagella mah

i voti dei giornali non mi interessano.

Ho visto la partita ed ho visto un giocatore tremendamente insicuro quando deve gestire il pallone e troppo approssimativo in fase difensiva.In una partita seria contro una big o in europa certe "cappellate" ti costano caro,il fatto che schelotto o lopez non siano stati capaci di approfittarne non fa della prestazione di ogbonna una buona prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

Anche su Ogbonna, purtroppo, inizio a pensarla come te! :sisi:

Per non spendere soldi (non ne abbiamo) spero che ci smentisca clamorosamente!

Non capisco sinceramente queste critiche preconcette su Ogbonna. Ieri ha fatto bene, abbiamo concesso 1 occasione da gol al Chievo e non e' stata una sua disattenzione. Abbiamo dato 2 anni di tempo a Isla non vedo perche' non avere pazienza con Angelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

i voti dei giornali non mi interessano.

Ho visto la partita ed ho visto un giocatore tremendamente insicuro quando deve gestire il pallone e troppo approssimativo in fase difensiva.In una partita seria contro una big o in europa certe "cappellate" ti costano caro,il fatto che schelotto o lopez non siano stati capaci di approfittarne non fa della prestazione di ogbonna una buona prestazione.

io ho visto un ottimo ogbonna, che 5-6 volte è uscito palla al piede in velocità e ha iniziato l'azione.

non ha mai buttato via il pallone, ha sempre cercato un compagno libero. Ottimi recuperi in velocità, soprattutto su maxi lopez.

più gioca più avrà sicurezza.

non avevo mai visto una partita così buona di ogbonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

i voti dei giornali non mi interessano.

Ho visto la partita ed ho visto un giocatore tremendamente insicuro quando deve gestire il pallone e troppo approssimativo in fase difensiva.In una partita seria contro una big o in europa certe "cappellate" ti costano caro,il fatto che schelotto o lopez non siano stati capaci di approfittarne non fa della prestazione di ogbonna una buona prestazione.

D'accordissimo, ma noi abbiamo anche un certo Chiellini e Barzagli. Sono convinto che per il livello modesto della nostra serie A nel 70-80% delle partite Ogbonna fa bella figura e cmq sara' sempre un'ottimo rincalzo per gli altri match ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Cmq secondo me Ogbonna oramai lo criticate per partito preso....poi certo, non e' Barzagli, ma manco Boumsong.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

io ho visto un ottimo ogbonna, che 5-6 volte è uscito palla al piede in velocità e ha iniziato l'azione.

non ha mai buttato via il pallone, ha sempre cercato un compagno libero. Ottimi recuperi in velocità, soprattutto su maxi lopez.

più gioca più avrà sicurezza.

non avevo mai visto una partita così buona di ogbonna.

Avevamo le tv su due canali diversi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

D'accordissimo, ma noi abbiamo anche un certo Chiellini e Barzagli. Sono convinto che per il livello modesto della nostra serie A nel 70-80% delle partite Ogbonna fa bella figura e cmq sara' sempre un'ottimo rincalzo per gli altri match ;)

ottimo rincalzo costatoci 15 mln....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

i voti dei giornali non mi interessano.

Ho visto la partita ed ho visto un giocatore tremendamente insicuro quando deve gestire il pallone e troppo approssimativo in fase difensiva.In una partita seria contro una big o in europa certe "cappellate" ti costano caro,il fatto che schelotto o lopez non siano stati capaci di approfittarne non fa della prestazione di ogbonna una buona prestazione.

Ho visto solo il secondo tempo ma quoto ogni singola parola. Ogbonna forse, ve bene con il Chievo ma con squadre anche leggermente superiori va in affanno continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...